Coronavirus la sindrome mondiale

Dibattito sulla vita sociale, sui problemi politici e sui microchip nei vaccini
Rispondi
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Ombra84 »

Ecco, in Spagna( meglio dire in Catalogna) sono in rialzo anche i ricoveri ospedalieri, questa non è una bella notizia.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148840
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Nickognito »

A Praga 52 positivi su 86 test. Temo che essere l'unico ad andare a un colloquio bardato come un palombaro mi fara' perdere il posto
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
stefano61
FooLminato
Messaggi: 12327
Iscritto il: ven gen 26, 2007 3:50 pm
Località: Faenza

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da stefano61 »

Nickognito ha scritto:
A Praga 52 positivi su 86 test.
Ma saranno test mirati, immagino... E se non ci sono ricoveri in ospedale, significa che la percentuale di contagiati è ancora molto bassa.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148840
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Nickognito »

Stanno aumentando i ricoveri in ospedale, vedremo domani, adesso fanno meno test nel weekend.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29087
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da alessandro »

Nickognito ha scritto:Stanno aumentando i ricoveri in ospedale, vedremo domani, adesso fanno meno test nel weekend.
La mia teoria è che a inizio anno si sono ammalati i giovani e poi l’incendio è scoppiato in ospedali e rsa creando tantissimi ricoverati e morti.
Crescita esponenziale e strutture e rilevamenti al collasso che testavano solo i casi più gravi e quindi essenzialmente i vecchi. Di fatti poi coi test sierologici si è visto che chi aveva passato il virus era 10 volte tanto con percentuali bulgare in alcune valli bergamasche o bresciane.

Oggi i vecchi sono molto attenti (hanno visto morire molti amici coetanei), al contrario i giovani mi paiono sempre il disinvolto con scene inconcepibili in discoteche anche qui in Lombardia con centinaia di ragazzi e ragazzini appiccicati a cantare e ballare.

I vecchi più attenti, più attenzione epreparazione in ospedali e rsa e quindi meno ricoverati e morti.

Però ci sarà un punto dove gli infetti giovani cresceranno sempre più e infetteranno i vecchi (oltre che anche i giovani e gli adulti 40-50 a volte la passano molto male).

Adesso si riscontra di fatti una età media dei contagiati bassa, un po’ per quel che ho detto un po’ perché adesso testano anche gli asintomatici e non solo i malati gravi (di solito anziani), un po’ perché veramente i giovani se ne fottono sostanzialmente. Tanto non mi fa nulla.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Gios »

Nickognito ha scritto:Stanno aumentando i ricoveri in ospedale, vedremo domani, adesso fanno meno test nel weekend.
Scusa non trovo il dato, di quanto aumentano?
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Gios »

Ah ok + 3 terapie intensive, + 4 non intensive, ho trovato.

Beh dai inversione di tendenza comunque. Certo sono due mesi che gli under35 fanno apericena, discoteca e pomiciano fuori dai pub, ma si riinizia comunque con poco. Cioè io qualche timore che su un qualche milione ce ne sia una sporca dozzina che sia in condizioni non dico critiche, ma sotto osserazione, ce l'ho.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75991
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Johnny Rex »

alessandro ha scritto:
Adesso si riscontra di fatti una età media dei contagiati bassa, un po’ per quel che ho detto un po’ perché adesso testano anche gli asintomatici e non solo i malati gravi (di solito anziani), un po’ perché veramente i giovani se ne fottono sostanzialmente. Tanto non mi fa nulla.
Chiamarli pirla. E' la grande carta che hanno per abbassare età media della popolazione e ottenere spazio :)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26684
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da uglygeek »

Johnny Rex ha scritto:
alessandro ha scritto:
Adesso si riscontra di fatti una età media dei contagiati bassa, un po’ per quel che ho detto un po’ perché adesso testano anche gli asintomatici e non solo i malati gravi (di solito anziani), un po’ perché veramente i giovani se ne fottono sostanzialmente. Tanto non mi fa nulla.
Chiamarli pirla. E' la grande carta che hanno per abbassare età media della popolazione e ottenere spazio :)

F.F.


Istituto Neutralizzazione Parassiti Sociali. :D
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Burano
FooLminato
Messaggi: 10865
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Burano »

https://www.facebook.com/20244709842494 ... 822196781/

È chiaramente una strategia per prolungare lo stato di emergenza...
Lo voglio rivedere, Fabio
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26194
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da chiaky »

"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14096
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da ferryboat »

Grande Bocelli. E' cieco ma vede benissimo cosa c'è dietro
Tutto verde su tennistalker
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83803
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da tennisfan82 »

loveboat ha scritto:Grande Bocelli. E' cieco ma vede benissimo cosa c'è dietro
Sono morte 36000 persone emerito imbecille
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14096
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da ferryboat »

Ma vaffanculo idiota
Tutto verde su tennistalker
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Ombra84 »

loveboat ha scritto:Grande Bocelli. E' cieco ma vede benissimo cosa c'è dietro

https://tenor.com/view/stocazzo-karinpr ... if-5733546

Gli occhi del cuore :oops:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Mr Moonlight
Saggio
Messaggi: 6747
Iscritto il: sab ago 23, 2008 10:29 pm
Località: Tuscany

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Mr Moonlight »

loveboat ha scritto:Grande Bocelli. E' cieco ma vede benissimo cosa c'è dietro
Per me è un coglione, già per il fatto che sia ad una convention della Lega. De gustibus
fabio86

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da fabio86 »

Io conosco un sacco di persone ma nessuno che sia morto di Aids. Perché devo indossare il goldone???
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14096
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da ferryboat »

Beh, tu almeno ti poni delle domande :)
Tutto verde su tennistalker
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Ombra84 »

Mymag, la risposta è dentro di te, e però è sbagliata
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148840
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Nickognito »

fabio86 ha scritto:Io conosco un sacco di persone ma nessuno che sia morto di Aids. Perché devo indossare il goldone???
Che esempio è? Non lo usa quasi nessuno, nemmeno nelle orge al buio con sconosciuti, figurati :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17689
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Monheim »

Mr Moonlight ha scritto:
loveboat ha scritto:Grande Bocelli. E' cieco ma vede benissimo cosa c'è dietro
Per me è un coglione, già per il fatto che sia ad una convention della Lega. De gustibus
Facendo dell'umorismo nero parafrasando un vecchio luminare (...), verrebbe da dire che il nostro è più vedente che intelligente.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
stefano61
FooLminato
Messaggi: 12327
Iscritto il: ven gen 26, 2007 3:50 pm
Località: Faenza

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da stefano61 »

Certo che è difficile capire i ragionamenti di alcune persone.... Ora, trattandosi di un non-vedente, si rischia anche di fare discorsi politicamente scorretti, ragion per cui meglio non commentare e aspettare la prossima stupidaggine.

Che arriverà presto, si può starne certi :)
Shakespeare
Illuminato
Messaggi: 3716
Iscritto il: lun giu 01, 2020 7:05 pm

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Shakespeare »

Caro Andrea Bocelli, ti scrivo da Brescia, la provincia che, con la sfortunata sorella Bergamo, ha dato la metà dei contagiati totali della Lombardia e dei morti per Sars-cov2.
La quarta città in Europa per numero di vittime (rapportato alla popolazione), e, guarda caso, al primo posto c'è Bergamo. Ti scrivo dalla città che a marzo e aprile aveva il più grande covid hospital al mondo.
Ti scrivo dopo aver lavorato in un reparto che doveva essere covid free, ma che, sorpresa, non lo era. Ti scrivo dopo aver perso un parente, morto in pochi giorni, solo, a 71 anni e dopo che io e i miei figli ci siamo ammalati e, per fortuna, siamo guariti.
Ti scrivo dopo che ho scoperto che qui, a Bs e Bg non esiste più nessuno che non abbia incontrato il coronavirus, direttamente o indirettamente. Ti scrivo dopo aver lavorato per turni di 12 ore, dopo aver lavorato con camice, sovracamice, calzari, mascherina, visiera, due paia di guanti e cuffia, dopo essermi disinfettata le braccia, le mani con il cloro ogni giorno dopo la svestizione. Ti scrivo dopo che ho visto uomini di 56 anni ridotti a vegetali per encefalite da covid (e senza patologie pregresse), uomini di 48 anni colpiti da danni neurologici da covid, donne che stavano bene uscire dopo 105 giorni di ospedale con danni polmonari permanenti e la bombola di ossigeno per sempre, persone in salute che non hanno più sensibilità ai piedi, per danni da covid. Uomini morire in 3 giorni, ventilatori accesi giorno e notte, dopo aver imparato cosa sia una tracheotomia cuffiata o scuffiata per tante che ne ho viste, sempre e solo per danni da covid. Ti scrivo perché l'immobilità dovuta alla terapia intensiva o all'astenia terribile da covid, ha aperto piaghe da decubito di quarto grado in persone molto giovani oltre che negli anziani. Ti scrivo perché ho visto due gemellini di 4 anni piangere di gioia abbarbicati alle gambe del loro papà che non vedevano da 120 giorni, a causa del virus.
Ti scrivo perché ho visto un reparto cambiarmi sotto gli occhi di giorno in giorno, barriere e muri creati ad hoc per isolare, nuovi percorsi, nuove barriere, nuovi sgabuzzini, nuovi modi di lavorare, vestiti da astronauti, col visus ridotto, senza fare pipì, bere o mangiare per tutto un turno. Ti scrivo dopo che per due mesi non ho potuto dormire, dal terrore, nonostante fossi così stanca da non reggermi in piedi. Ti scrivo dopo che la mia positività al coronavirus non è stata diagnosticata se non a posteriori, a spese mie. Ti scrivo perché ho visto persone di 30 anni aver bisogno di riabilitazione perché due settimane di terapia intensiva riducono la massa muscolare del 40%. Ti scrivo perché ho negli occhi e nel cuore le storie di decine di malati, ricoverati da più di 100 giorni, soli.
Ti scrivo perché sono stata assunta per l'emergenza e poi, a emergenza placata, lasciata a casa, precaria come prima.
Ti scrivo perché il silenzio e il deserto di Brescia in marzo ed aprile erano angoscianti, rotti solo dal suono delle ambulanze. Ti scrivo perché ho pianto di sollievo a rivedere mia madre e le attività commerciali riaprire. Ti scrivo, col cuore offeso e sanguinante dalle tue luride parole. E perché mi prende il panico e l'ansia ogni volta che leggo articoli sulla pandemia. E piango. Di paura, dolore e stanchezza.
E quindi, caro Andrea Bocelli, vaffanculo.
Di cuore
Chiaky, tutto il fórum ti è vicino
fabio86

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da fabio86 »

Nickognito ha scritto:
fabio86 ha scritto:Io conosco un sacco di persone ma nessuno che sia morto di Aids. Perché devo indossare il goldone???
Che esempio è? Non lo usa quasi nessuno, nemmeno nelle orge al buio con sconosciuti, figurati :)
Sarò vecchio stile allora. :D
Burano
FooLminato
Messaggi: 10865
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Burano »

Shakespeare ha scritto:
Caro Andrea Bocelli, ti scrivo da Brescia, la provincia che, con la sfortunata sorella Bergamo, ha dato la metà dei contagiati totali della Lombardia e dei morti per Sars-cov2.
La quarta città in Europa per numero di vittime (rapportato alla popolazione), e, guarda caso, al primo posto c'è Bergamo. Ti scrivo dalla città che a marzo e aprile aveva il più grande covid hospital al mondo.
Ti scrivo dopo aver lavorato in un reparto che doveva essere covid free, ma che, sorpresa, non lo era. Ti scrivo dopo aver perso un parente, morto in pochi giorni, solo, a 71 anni e dopo che io e i miei figli ci siamo ammalati e, per fortuna, siamo guariti.
Ti scrivo dopo che ho scoperto che qui, a Bs e Bg non esiste più nessuno che non abbia incontrato il coronavirus, direttamente o indirettamente. Ti scrivo dopo aver lavorato per turni di 12 ore, dopo aver lavorato con camice, sovracamice, calzari, mascherina, visiera, due paia di guanti e cuffia, dopo essermi disinfettata le braccia, le mani con il cloro ogni giorno dopo la svestizione. Ti scrivo dopo che ho visto uomini di 56 anni ridotti a vegetali per encefalite da covid (e senza patologie pregresse), uomini di 48 anni colpiti da danni neurologici da covid, donne che stavano bene uscire dopo 105 giorni di ospedale con danni polmonari permanenti e la bombola di ossigeno per sempre, persone in salute che non hanno più sensibilità ai piedi, per danni da covid. Uomini morire in 3 giorni, ventilatori accesi giorno e notte, dopo aver imparato cosa sia una tracheotomia cuffiata o scuffiata per tante che ne ho viste, sempre e solo per danni da covid. Ti scrivo perché l'immobilità dovuta alla terapia intensiva o all'astenia terribile da covid, ha aperto piaghe da decubito di quarto grado in persone molto giovani oltre che negli anziani. Ti scrivo perché ho visto due gemellini di 4 anni piangere di gioia abbarbicati alle gambe del loro papà che non vedevano da 120 giorni, a causa del virus.
Ti scrivo perché ho visto un reparto cambiarmi sotto gli occhi di giorno in giorno, barriere e muri creati ad hoc per isolare, nuovi percorsi, nuove barriere, nuovi sgabuzzini, nuovi modi di lavorare, vestiti da astronauti, col visus ridotto, senza fare pipì, bere o mangiare per tutto un turno. Ti scrivo dopo che per due mesi non ho potuto dormire, dal terrore, nonostante fossi così stanca da non reggermi in piedi. Ti scrivo dopo che la mia positività al coronavirus non è stata diagnosticata se non a posteriori, a spese mie. Ti scrivo perché ho visto persone di 30 anni aver bisogno di riabilitazione perché due settimane di terapia intensiva riducono la massa muscolare del 40%. Ti scrivo perché ho negli occhi e nel cuore le storie di decine di malati, ricoverati da più di 100 giorni, soli.
Ti scrivo perché sono stata assunta per l'emergenza e poi, a emergenza placata, lasciata a casa, precaria come prima.
Ti scrivo perché il silenzio e il deserto di Brescia in marzo ed aprile erano angoscianti, rotti solo dal suono delle ambulanze. Ti scrivo perché ho pianto di sollievo a rivedere mia madre e le attività commerciali riaprire. Ti scrivo, col cuore offeso e sanguinante dalle tue luride parole. E perché mi prende il panico e l'ansia ogni volta che leggo articoli sulla pandemia. E piango. Di paura, dolore e stanchezza.
E quindi, caro Andrea Bocelli, vaffanculo.
Di cuore
In effetti i complottardi rischiano fisicamente se per caso quando esternano i loro deliri, c'è nelle vicinanze qualche medico o paramedico ospedaliero, non solo di Brescia e Bergamo. Noi gli si ride in faccia o si mandano a cagare, ma qualcuno di costoro un po' impulsivo potrebbe anche reagire in modo più energico.
Lo voglio rivedere, Fabio
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75991
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Johnny Rex »

stefano61 ha scritto:Certo che è difficile capire i ragionamenti di alcune persone.... Ora, trattandosi di un non-vedente, si rischia anche di fare discorsi politicamente scorretti, ragion per cui meglio non commentare e aspettare la prossima stupidaggine.

Che arriverà presto, si può starne certi :)
Voglio ,Devo essere Libero di poter dargli Del Cretino anche se Cieco .

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26684
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da uglygeek »

Tra i complottardi pare ci sia anche Lewis Hamilton.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83803
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da tennisfan82 »

La cosa più grave è queste cose le abbiano dette all'interno del Senato della Repubblica.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148840
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Nickognito »

Si, ma se alla gente piaceva Bocelli prima di questa esternazione e' un problema loro :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17689
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Monheim »

Johnny Rex ha scritto:
stefano61 ha scritto:Certo che è difficile capire i ragionamenti di alcune persone.... Ora, trattandosi di un non-vedente, si rischia anche di fare discorsi politicamente scorretti, ragion per cui meglio non commentare e aspettare la prossima stupidaggine.

Che arriverà presto, si può starne certi :)
Voglio ,Devo essere Libero di poter dargli Del Cretino anche se Cieco .

F.F.
Non ci vedi più dalla voglia di insultarlo?
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Paolo79 »

Chissà i meme che ne verranno fuori, già prima era uno dei principali fornitori :D
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Paolo79 »

Una cosa che nessuno sta facendo notare comunque è l'incidenza dei morti sul totale dei contagiati.
a naso mi sembra che stia diminuendo, sarebbe interessante poter dividere questo periodo in mesi e vedere la % di morti sul totale per ogni mese. sia in italia che fuori.
il sudafrica sta esplodendo in termini di contagi, però i morti sono sempre piuttosto sotto controllo...boh
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75991
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Johnny Rex »

Paolo79 ha scritto:Una cosa che nessuno sta facendo notare comunque è l'incidenza dei morti sul totale dei contagiati.
a naso mi sembra che stia diminuendo, sarebbe interessante poter dividere questo periodo in mesi e vedere la % di morti sul totale per ogni mese. sia in italia che fuori.
il sudafrica sta esplodendo in termini di contagi, però i morti sono sempre piuttosto sotto controllo...boh
Età media più alta della popolazione europea sicuramente un fattore

Sul resto non so.Stefano ,Fantasio e altri penso ne sappiano di più (nel senso che seguono più la letteratura medico scientifica di me)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17689
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Monheim »

uglygeek ha scritto:Tra i complottardi pare ci sia anche Lewis Hamilton.
Testa di pilota buona solo per portare casco.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8834
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Hakaishin »

Monheim ha scritto:
uglygeek ha scritto:Tra i complottardi pare ci sia anche Lewis Hamilton.
Testa di pilota buona solo per portare casco.
si è smarcato dalle teorie complottiste
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Paolo79 »

Johnny Rex ha scritto:
Paolo79 ha scritto:Una cosa che nessuno sta facendo notare comunque è l'incidenza dei morti sul totale dei contagiati.
a naso mi sembra che stia diminuendo, sarebbe interessante poter dividere questo periodo in mesi e vedere la % di morti sul totale per ogni mese. sia in italia che fuori.
il sudafrica sta esplodendo in termini di contagi, però i morti sono sempre piuttosto sotto controllo...boh
Età media più alta della popolazione europea sicuramente un fattore
tu sei già alle cause, io sono ancora al recupero dei dati :D
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75991
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Johnny Rex »

Non mi sorprende comunque che i VIP siano fra i maggiori sostenitori delle teorie sminuenti il Virus.
In fin dei conti, non è morto nessuno o quasi nessuno di loro, non dimentichiamo che al momento (AL momento) Sul totale dell'Umanità il COVID ha un influsso percentuale manco lontanamente paragonabile, per dire, alla Spagnola, e quindi logicamente le "persone importanti" che ne sono state vittima sono assai poche.

Questo per dire cosa? che per quanto assurda e stupida la teoria del "nessuno che conosco l'ha preso" una sua perversa efficacia l'ha ,tanto sui vip che sui non vip. Come al solito, fra chi vive un esperienza e chi ne sente parlare ci passa l'Oceano.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14096
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da ferryboat »

Johnny Rex ha scritto:
Voglio ,Devo essere Libero di poter dargli Del Cretino anche se Cieco .

F.F.
Lui invece non Deve Essere Libero Di Parlare. Soprattutto all’Interno Del Senato Della Repubblica.

Mi pare che il discorso fili
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29087
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da alessandro »

loveboat ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:
Voglio ,Devo essere Libero di poter dargli Del Cretino anche se Cieco .

F.F.
Lui invece non Deve Essere Libero Di Parlare. Soprattutto all’Interno Del Senato Della Repubblica.

Mi pare che il discorso fili
uno puo' dire cio' che vuole ( all'interno dei limiti del codice penale e civile)
uno poi deve accettare le critiche (all'interno del codice civile e penale)

Bocelli e' stato libero di parlare e c'e' la liberta' di ritenerlo un povero coglione insensibile e stupido. incapace di capire quello che è successo qui a Brescia e in tante parti del nord e sta succedendo oggi nel mondo con paesi che hanno 1000 morti al giorno.
potrebbe andare a cantare in qualche reparto covid in america o brasile per alleviare quei malati (non di covid perche' e' un complotto).

Salvini abbiamo detto che e' un coglione pericoloso, che prima soffiava sulle braci dell'odio raziale e incita all'odio ch esfocia anche in violenza e ora sul fuoco del complottismo antiscentifico per gli allocchi, che sfocia in persone che non rispetteranno le precauzioni vigenti creando malati e morti.
(ma a salvini della salute degli italiani non frega nulla, basta avere i voti degli allocchi) della salute dei migranti abbiamo gia' visto quanto gle ne freghi.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83803
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da tennisfan82 »

Il Senato della Repubblica non deve ospitare convegni di negazionisti.

Le vadano a dire al Papeete queste minchiate.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Rispondi