Coronavirus la sindrome mondiale

Dibattito sulla vita sociale, sui problemi politici e sui microchip nei vaccini
Rispondi
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16993
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da paoolino »

Nickognito ha scritto:Non solo, sembra dimostrato che piu' forte parli (o urli, canti) piu' sei pericoloso.
E pensa che ci si riuniva alle 18 per cantare dai balconi... :)
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148820
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Nickognito »

ok, ma dai balconi mica contagi, su...
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Albornoz
Massimo Carbone
Messaggi: 18105
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Albornoz »

Non è mica tanto sbagliato, fra i primi a prendere il corona ho visto gente che lavorava tutto il giorno parlando con clienti davanti a un tavolo.

Cantare dal balcone non è così pericoloso ma non ritengo possa dirsi assolutamente innocuo, se ricordiamo il droplet che arriva fino a 9 metri.
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29064
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da alessandro »

Nickognito ha scritto:Non solo, sembra dimostrato che piu' forte parli (o urli, canti) piu' sei pericoloso.

Quindi se parli a voce alta con la mascherina, probabilmente sei pericoloso quanto se stai zitto senza mascherina, o se parli sottovoce.

Anche invitare a parlare sottovoce sarebbe un'idea (del resto, qualche governo hai proibito performance live di cantanti o anche attori senza microfono proprio per via del volume).

Se fai una riunione tenendo due metri di distanza e parli ad alta voce sei piu' pericoloso che se stai piu' vicino ma parli sottovoce.

Poi se la gente smettesse di inquinare acusticamente ci sarebbero anche altri vantaggi.
Sicuramente il canto diffonde molto
Il caso di un coro in una chiesa tedesca credo sia stata la prova.
Non so se il volume sia proporzionale alla forza del fiato.
Ad esempio se uno soffia molto forte non produce rumore,
Una A molto forte e bassa fa uscire aria poco forte.
Magari un esperto di canto è più preciso
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75869
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Johnny Rex »

Albornoz ha scritto:Rep

Cittadini sfidano il lockdown in Australia

Canberra interviene per arginare le proteste nello Stato di Victoria, in lockdown da domenica. I cittadini infrangono le regole rischiando fino a 3 mila euro di multa. La polizia nella città di Melbourne, l'area maggiormente colpita dal virus, ha avvertito che stanno aumentando le persone che resistono alle misure di blocco, a volte anche violentemente. Una giovane poliziotta è stata ripetutamente colpita alla testa da una donna che non voleva indossare la mascherina
E Dov'era Kyrgios nel frattempo?

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148820
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Nickognito »

alessandro ha scritto:
Nickognito ha scritto:Non solo, sembra dimostrato che piu' forte parli (o urli, canti) piu' sei pericoloso.

Quindi se parli a voce alta con la mascherina, probabilmente sei pericoloso quanto se stai zitto senza mascherina, o se parli sottovoce.

Anche invitare a parlare sottovoce sarebbe un'idea (del resto, qualche governo hai proibito performance live di cantanti o anche attori senza microfono proprio per via del volume).

Se fai una riunione tenendo due metri di distanza e parli ad alta voce sei piu' pericoloso che se stai piu' vicino ma parli sottovoce.

Poi se la gente smettesse di inquinare acusticamente ci sarebbero anche altri vantaggi.
Sicuramente il canto diffonde molto
Il caso di un coro in una chiesa tedesca credo sia stata la prova.
Non so se il volume sia proporzionale alla forza del fiato.
Ad esempio se uno soffia molto forte non produce rumore,
Una A molto forte e bassa fa uscire aria poco forte.
Magari un esperto di canto è più preciso
se stai zitto ma soffi allora e' peggio, ma insomma, lo fai apposta!

Parla a bassa voce, solo se devi, altrimenti stai zitto, non tocchicciare la gente con le mani. Mi sembrano cose da fare senza problemi fino al 2300 :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Pitone »

Johnny Rex ha scritto:
Albornoz ha scritto:Rep

Cittadini sfidano il lockdown in Australia

Canberra interviene per arginare le proteste nello Stato di Victoria, in lockdown da domenica. I cittadini infrangono le regole rischiando fino a 3 mila euro di multa. La polizia nella città di Melbourne, l'area maggiormente colpita dal virus, ha avvertito che stanno aumentando le persone che resistono alle misure di blocco, a volte anche violentemente. Una giovane poliziotta è stata ripetutamente colpita alla testa da una donna che non voleva indossare la mascherina
E Dov'era Kyrgios nel frattempo?

F.F.
Lockdown australiano che si può dire preventivo come nella prima ondata, chiudono tutto quando raggiungono i 500 casi.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Burano
FooLminato
Messaggi: 10835
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Burano »

Nickognito ha scritto:
alessandro ha scritto:
Nickognito ha scritto:Non solo, sembra dimostrato che piu' forte parli (o urli, canti) piu' sei pericoloso.

Quindi se parli a voce alta con la mascherina, probabilmente sei pericoloso quanto se stai zitto senza mascherina, o se parli sottovoce.

Anche invitare a parlare sottovoce sarebbe un'idea (del resto, qualche governo hai proibito performance live di cantanti o anche attori senza microfono proprio per via del volume).

Se fai una riunione tenendo due metri di distanza e parli ad alta voce sei piu' pericoloso che se stai piu' vicino ma parli sottovoce.

Poi se la gente smettesse di inquinare acusticamente ci sarebbero anche altri vantaggi.
Sicuramente il canto diffonde molto
Il caso di un coro in una chiesa tedesca credo sia stata la prova.
Non so se il volume sia proporzionale alla forza del fiato.
Ad esempio se uno soffia molto forte non produce rumore,
Una A molto forte e bassa fa uscire aria poco forte.
Magari un esperto di canto è più preciso
se stai zitto ma soffi allora e' peggio, ma insomma, lo fai apposta!

Parla a bassa voce, solo se devi, altrimenti stai zitto, non tocchicciare la gente con le mani. Mi sembrano cose da fare senza problemi fino al 2300 :)
Tanti di solito stanno muti con la mascherina, poi se devono parlare se la tolgono pensando di esser più chiari o di aver di fronte un sordo :D
Lo voglio rivedere, Fabio
Albornoz
Massimo Carbone
Messaggi: 18105
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Albornoz »

Di sicuro la recita di Natale col coretto di bambini che cantano almeno per il 2020 è saltata.
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da chiaky »

OMS: soluzione efficace potrebbe non esserci mai.


Gios confessa, sei tu il capo dell'OMS.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Albornoz
Massimo Carbone
Messaggi: 18105
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Albornoz »

Ma anche per me fan tenerezza tutti questi tentativi di fermare il coronavirus. Un conto le regole per sopravvivere un conto eliminare il virus.
Comprese le ridicole discussioni su quei tre barchini che arrivano in Sicilia come se il Covid-19 imperatore del mondo dipendesse da quello.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25790
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da ThePiper »

Io farei delle apnee di 1/2 minuti per essere il meno contagiosi possibile. Poi ci si isola per prendere fiato sperando di non incontrare ostacoli non graditi e prenderla male come lui...

Albornoz
Massimo Carbone
Messaggi: 18105
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Albornoz »

https://www.lastampa.it/cronaca/2020/08 ... 1.39156285

E forse siamo solo all'inizio.

Con questa letalità quando avrà colpito tutti gli italiani saranno un milione e mezzo di morti.
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16993
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da paoolino »

Albornoz ha scritto:https://www.lastampa.it/cronaca/2020/08 ... 1.39156285

E forse siamo solo all'inizio.

Con questa letalità quando avrà colpito tutti gli italiani saranno un milione e mezzo di morti.
Mi fa ridere il titolo "Indagine Choc".

Se andiamo a prendere le ipotesi che la stessa ISTAT aveva fatto ad Aprile/Maggio, quindi ancora senza i test sierologici, si stimava una percentuale di contagiati a livello nazionale tra il 2% e il 4% della popolazione.
Questo test non ha fatto altro che confermare che l'ipotesi di allora era corretta.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Albornoz
Massimo Carbone
Messaggi: 18105
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Albornoz »

paoolino ha scritto:
Albornoz ha scritto:https://www.lastampa.it/cronaca/2020/08 ... 1.39156285

E forse siamo solo all'inizio.

Con questa letalità quando avrà colpito tutti gli italiani saranno un milione e mezzo di morti.
Mi fa ridere il titolo "Indagine Choc".

Se andiamo a prendere le ipotesi che la stessa ISTAT aveva fatto ad Aprile/Maggio, quindi ancora senza i test sierologici, si stimava una percentuale di contagiati a livello nazionale tra il 2% e il 4% della popolazione.
Questo test non ha fatto altro che confermare che l'ipotesi di allora era corretta.
Si ma su 1.400.000 almeno un milione staranno in quelle fogne virulente di Milano Brescia e Bergamo.
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16993
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da paoolino »

Da qualche parte, citando il report dell'ISTAT, ho sentito che in provincia di Bergamo la diffusione era al 25% della popolazione.

Non ho però potuto verificare, perché il dato provinciale sulla pubblicazione pdf dell'ISTAT non c'è.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Albornoz
Massimo Carbone
Messaggi: 18105
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Albornoz »

paoolino ha scritto:Da qualche parte, citando il report dell'ISTAT, ho sentito che in provincia di Bergamo la diffusione era al 25% della popolazione
Con la stessa proporzione fra Brescia e Bergamo sarebbero 630 mila persone e resterebbe fuori ancora Milano.
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16993
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da paoolino »

Albornoz ha scritto:
paoolino ha scritto:Da qualche parte, citando il report dell'ISTAT, ho sentito che in provincia di Bergamo la diffusione era al 25% della popolazione
Con la stessa proporzione fra Brescia e Bergamo sarebbero 630 mila persone e resterebbe fuori ancora Milano.
Tutta la Lombardia fa 755.000 contagiati

https://www.istat.it/it/files//2020/08/ ... eSiero.pdf
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Albornoz
Massimo Carbone
Messaggi: 18105
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Albornoz »

paoolino ha scritto:
Tutta la Lombardia fa 755.000 contagiati
"Infetti" è più giornalistico
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16993
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da paoolino »

Albornoz ha scritto:
paoolino ha scritto:
Tutta la Lombardia fa 755.000 contagiati
"Infetti" è più giornalistico
"Zombie" è ancora meglio :D
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75962
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da balbysauro »

no "infetti" sono quelli nei centri di accoglienza
se sei italiano sei "contagiato"
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56212
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Alga »

paoolino ha scritto: "Zomba" è ancora meglio :D
Immagine
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Albornoz
Massimo Carbone
Messaggi: 18105
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Albornoz »

balbysauro ha scritto:no "infetti" sono quelli nei centri di accoglienza
se sei italiano sei "contagiato"
Non è vero usano infetti più o meno per tutti, come giusto, ottiene un miglior effetto deterrente a comportamenti irresponsabili.
E' comunque si parla di uno schifo quindi "infetti".

Comunque a parere di un ex Presidente della società europea di virologia, che mi richiama vagamente il complottismo più gradevole, non "negazionista" ma "un po' esagerazionista"

https://www.ilmessaggero.it/salute/focu ... 85886.html

a) non sarebbe un'eresia il sospetto che il covid 19 non sia naturale;

b) ci conviveremo per generazioni.

Dal momento che la libertà di mettere a rischio la vita degli altri non esiste

Fine del calcio
Fine del tennis
Fine del basket
Fine del teatro
Fine della scuola
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148820
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Nickognito »

ma ci vorranno due anni prima che sia disponibile per ruttata popolazione
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Albornoz
Massimo Carbone
Messaggi: 18105
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Albornoz »

Anche oggi ricoveri in salita: siamo arrivati a 761.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Pitone »

Spagna a 5700, speravo in un aggregato degli scorsi giorni ma invece risultano.
Se confermato è un dato che riporta come numeri al periodo peggiore, dal momento che non si parla di ospedali intasati abbiamo di fronte ora quello che era il sommerso ad inizio pandemia (teoria di Alessandro che mi trova d'accordo).
Mi auguro si guardi la situazione spagnola con attenzione per controllare al meglio, non fare il loro errore quando ci guardavano come se da loro non potesse arrivare.

Piccola statistica personale che mi infastidisce, il 100% dei miei clienti sardi entrano direttamente in mascherina, il 70% di chi è in vacanza, quasi tutti nord Italia e da zone colpite, devo chiedere di indossarla.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29064
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da alessandro »

Sono a Pesaro e qui in centro piuttosto affollato mascherine al 15%
Tutti all’interno dei negozi
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36557
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Ombra84 »

Pitone ha scritto:
Piccola statistica personale che mi infastidisce, il 100% dei miei clienti sardi entrano direttamente in mascherina, il 70% di chi è in vacanza, quasi tutti nord Italia e da zone colpite, devo chiedere di indossarla.
e' una questione di vacanza mi sa. Qua è lo stesso.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148820
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Nickognito »

Sempre le vacanze. Per me dopo l'estate andrà tutto meglio. Qua a Praga i numeri sono tornati contenuti, pur senza provvedimenti, ma hanno già fatto capire che nuovi provvedimenti, mascherine e così via, arriveranno solo dopo la fine delle vacanze
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75869
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Johnny Rex »

Nickognito ha scritto:Sempre le vacanze. Per me dopo l'estate andrà tutto meglio. Qua a Praga i numeri sono tornati contenuti, pur senza provvedimenti, ma hanno già fatto capire che nuovi provvedimenti, mascherine e così via, arriveranno solo dopo la fine delle vacanze
Lo hai scritto tu, a un uomo si può togliere tutto ma non la sua possibilità di fare festa.

5700 in Spagna mi pajono tanti, eh, in soli 2-3 giorni.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36557
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Ombra84 »

Johnny Rex ha scritto:
Nickognito ha scritto:Sempre le vacanze. Per me dopo l'estate andrà tutto meglio. Qua a Praga i numeri sono tornati contenuti, pur senza provvedimenti, ma hanno già fatto capire che nuovi provvedimenti, mascherine e così via, arriveranno solo dopo la fine delle vacanze
Lo hai scritto tu, a un uomo si può togliere tutto ma non la sua possibilità di fare festa.

5700 in Spagna mi pajono tanti, eh, in soli 2-3 giorni.

F.F.
Non vorrei dire minchiate ma mi pare che nei 5700 siano compresi anche i positivi al sierologico, ovvero gente che il virus lo ha avuto e non per forza lo ha adesso

edit
Non ho detto minchiate
The Government today added 5,760 cases to the number of total cases. 'Total Cases' is the sum of total cases detected by PRC and antibodies tests
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da chiaky »

"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75962
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da balbysauro »

ruggeriboat
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75869
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Johnny Rex »

chiaky ha scritto:L'opinione di Ruggeri..
https://www.ilsussidiario.net/news/enri ... i/2050761/
Spiace, visto che è stato uno dei miei prediletti, leggerlo dire certe cose

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
fabio86

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da fabio86 »

Sempre detestato, più o meno. Non sbaglio mai. :)
Albornoz
Massimo Carbone
Messaggi: 18105
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Albornoz »

Ruggeri e' arrabbiato perché non fa serate cioè non guadagna, ma si metta il cuore in pace, il virus esiste ed i concerti non esistono piu.
fabio86

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da fabio86 »

Domani dovevo andare qui vicino a un concerto di Elodie. :)
(Non ci vado perché non mi piace).
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Pitone »

Johnny Rex ha scritto:
chiaky ha scritto:L'opinione di Ruggeri..
https://www.ilsussidiario.net/news/enri ... i/2050761/
Spiace, visto che è stato uno dei miei prediletti, leggerlo dire certe cose

F.F.
Vabbeh ha presentato Mistero e sdoganato quello che parlava con la mascherina di complotti, che ti puoi aspettare.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
miggen
FooLminato
Messaggi: 11213
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da miggen »

fabio86 ha scritto:Sempre detestato, più o meno. Non sbaglio mai. :)
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22550
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da maxredo »

miggen ha scritto:
fabio86 ha scritto:Sempre detestato, più o meno. Non sbaglio mai. :)
Pure io :)

Poi questa cosa di questi artisti/musicisti ricchi che piangono perché da qualche mese non guadagnano coi live (perché il problema è questo, i soldi) è vergognosa.
Il nostro chiaki ci ha spiegato che se sta fermo non prende lo stipendio come noi e rimane al verde...ma queste sono persone che sono già piene di soldi e possono tranquillamente fare altro (tv, radio, etc) o approfittarne per prendersi una pausa e dedicarsi a nuovi progetti, comporre, produrre nuovi CD etc etc.
Sembra che nella loro vita non si siano mai presi una pausa di qualche mese senza concerti e simili..
Rispondi