Coronavirus la sindrome mondiale

Dibattito sulla vita sociale, sui problemi politici e sui microchip nei vaccini
Rispondi
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da chiaky »

Ombra84 ha scritto:intanto per dire in Germania e Austria il Ricciarden locale sta tenendo gli eventi sportivi senza pubblico da 2 mesi.
Ma ovviamente Chiaky vede solo l Inghilterra e l Italia e vuole farne un assunto Europa vs Italia :)
Sono paesi con basse percentuali di vaccinaten.
Soprattutto l'Austrien.
Che senso ha vaccinare il 90 per cento di gente e avere un virus ormai mutato in meglio ed esser messi ancora così?

Anzi, ho controllato, peggio la Germania. 73 per cento contro 75.
Se i vaccini non contano, ditelo. Se contano, siamo ormai coperti e loro no.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da alessandro »

In Irlanda, paese simbolo della libertà dal vaccino, fino a oggi c’era il coprifuoco alle 8 di sera, cose che in Italia non si sentono da un anno.
E comunque le mascherine in alcuni luoghi rimarranno obbligatorie
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75369
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Johnny Rex »

alessandro ha scritto:I
E comunque le mascherine in alcuni luoghi rimarranno PER ANNI
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Ombra84 »

alla fine basta che le levano a Chiaky quando canta, poi non è più un problema sta mascherina :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da chiaky »

alessandro ha scritto:In Irlanda, paese simbolo della libertà dal vaccino, fino a oggi c’era il coprifuoco alle 8 di sera, cose che in Italia non si sentono da un anno.
E comunque le mascherine in alcuni luoghi rimarranno obbligatorie
Se ho letto bene, nei mezzi pubblici fino a fine febbraio.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da chiaky »

Ombra84 ha scritto:alla fine basta che le levano a Chiaky quando canta, poi non è più un problema sta mascherina :D
Non solo. E' un problema sempre (a parte che chiaramente il teatro risente delle prescrizioni governative), perchè non c'è nulla di normale nel vivere per molti anni con una mascherina. Intanto l'orrore di vedere la gente mascherata, poi si respira male, si appannano gli occhiali e dentro prolifera l'umidità e quindi un ambiente non certo salutare alla lunga.
Si devono usare quando necessarie, non possono diventare una cosa fissa per legge. Io credo che molti continueranno ad usarle, proprio perchè abbiamo una maggior consapevolezza, io stesso le metterò ancora a lungo (anche quando non saranno obbligatorie SE mai non lo saranno) in autobus e in treno.
Farle mettere per obbligo sui posti di lavoro non si può accettare, non dico ora, ma in futuro.Poi se uno se la vuol mettere benissimo, ma deve essere un presidio di autotutela per chi ha molta paura od è molto fragile.
Nemmeno i vecchi potranno essere obbligati, si devono tutelare da soli, come è sempre stato per tutte le problematiche. Hai un problema di salute? Ti proteggi. Hai la febbre? Stai a casa. Non puoi pretendere che perchè tu hai la febbre stiano tutti a casa, ci stai te.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Ombra84 »

dobbiamo fare come i giapponesi, che le indossano già da anni :)
Per altro in ambienti inquinati, hanno pure la loro utilità, a prescindere dal covid.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da chiaky »

Ombra84 ha scritto:dobbiamo fare come i giapponesi, che le indossano già da anni :)
Per altro in ambienti inquinati, hanno pure la loro utilità, a prescindere dal covid.
Le indossano per loro volontà, nessuno li obbliga. E le indossano per i seguenti motivi:
Le allergie: i giapponesi sono quasi tutti allergici, così si proteggono meglio.
Per vezzo: le ragazze quando non si sentono carine o non hanno voglia di truccarsi si mettono la mascherina
Per tutelare gli altri se hanno il raffreddore.

Li abbiamo sempre presi per il culo, ma soprassediamo.

In ogni caso nessuno le mette nei mesi caldi e soprattutto nessuno è obbligato a metterle. Anche ora, in pandemia, non hanno obblighi di mascherina. La gente non è scema, non siamo dei bambini, non credo ci sia ancora bisogno di avere mille prescrizioni da Mamma Stato su cosa dobbiamo fare.
Purtroppo già queste domande su "e la Germania?" "E l'Austria?" fanno capire che non solo il Governo ma anche gli italiani non hanno ancora capito che i vaccini fanno la differenza e che si deve mutare la legge al mutare delle condizioni. Il 2020 è passato da due anni. Se ci sono paesi che non si vaccinano a dovere peggio per loro, è giusto mantenere alta la barra, noi, nonostante vogliano farci credere che non ci vacciniamo con un pressing psicologico continuo, abbiamo percentuali bulgare di vaccinati.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da chiaky »

Eccone un altro che si pone il problema "morti", da sempre inspiegabilmente più alto in Italia.
http://www.strettoweb.com/2022/01/guido ... d/1294281/

Secondo Bassetti almeno il 40% dei morti segnalati sono farlocchi, per Spada almeno il 50%. Sarebbe utile sapere la verità.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
Mr Moonlight
Saggio
Messaggi: 6668
Iscritto il: sab ago 23, 2008 10:29 pm
Località: Tuscany

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Mr Moonlight »

Ho notato che è morta anche la satira con il Covid e Draghi.
Ma proprio morta.
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da laplaz »

Mr Moonlight ha scritto:Ho notato che è morta anche la satira con il Covid e Draghi.
Ma proprio morta.
Mi sa che l'hanno finita :lol:
All'inizio del Covid era "bellissimo". Battute, vignette, barzellette di ogni genere. Ormai dura da talmente tanto tempo che si è finita la fantasia #104#
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da chiaky »

Ma sai, si comincia cantando sui balconi e facendo i meme, perchè si è certi che duri poco, poi dopo due anni ti ritrovi che puoi uscire ma solo mascherato e se hai un passaporto, sennò puoi andare solo in farmacia o affanculo e la fantasia lascia spazio al rodimento.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Nickognito »

Andra' tutto bene
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Ombra84 »

Corona virus la sindrome di chiaky.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da chiaky »

download.jpg
download.jpg (61.68 KiB) Visto 910 volte
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Coronavirus the Curse of Chiaky

Messaggio da Nickognito »

Immagine
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Coronavirus the Curse of Chiaky

Messaggio da chiaky »

Nickognito ha scritto:Immagine
Questa è la bambola assassina.
Infatti dico sempre a mia moglie che ha il nome della bambola assassina (anche se scritto diverso) e quindi si spiega tutto.

Si incazza, non capisco perchè. Valle a capire le donne.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Nickognito »

La chiami 'hey, bambola!'?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da chiaky »

Nickognito ha scritto:La chiami 'hey, bambola!'?
Ora, però, ha visto la locandina che hai messo e ha detto "sono io".
Boh...
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Nickognito »

chiaky ha scritto:
Nickognito ha scritto:La chiami 'hey, bambola!'?
Ora, però, ha visto la locandina che hai messo e ha detto "sono io".
Boh...
La donna sopra che ti regge
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Monheim »

Johnny Rex ha scritto:
alessandro ha scritto:E comunque le mascherine in alcuni luoghi rimarranno PERENNI
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da chiaky »

Oh, ecco. L'oracolo (leggasi l'OMS) anche oggi si è espresso.
Stavolta dice che "Omicron probabilmente potrà segnare la fine della pandemia".
Due giorni fa l'oracolo ha parlato ben due volte. Una volta la mattina "Omicron è la fine della pandemia" e una la sera "Omicron non è la fine della pandemia, nuove e terribili varianti arriveranno ad uccidere".
Oggi è di nuovo la fine della pandemia.
Vediamo domani.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da laplaz »

chiaky ha scritto:Oh, ecco. L'oracolo (leggasi l'OMS) anche oggi si è espresso.
Stavolta dice che "Omicron probabilmente potrà segnare la fine della pandemia".
Due giorni fa l'oracolo ha parlato ben due volte. Una volta la mattina "Omicron è la fine della pandemia" e una la sera "Omicron non è la fine della pandemia, nuove e terribili varianti arriveranno ad uccidere".
Oggi è di nuovo la fine della pandemia.
Vediamo domani.
Sono indecisi :)
Io dico fine del caos, non della pandemia.
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da chiaky »

Ricciardi ha scritto un libro che si chiama "Pandemonio".
In linea con il personaggio.
Ora è li che parla di lockdown da Fazio e dice che bisogna continuare a prendere scelte impopolari.
Ma farlo fuori (non fisicamente eh...forse)?
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Shakespeare
Illuminato
Messaggi: 3582
Iscritto il: lun giu 01, 2020 7:05 pm

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Shakespeare »

chiaky ha scritto:Oh, ecco. L'oracolo (leggasi l'OMS) anche oggi si è espresso.
Stavolta dice che "Omicron probabilmente potrà segnare la fine della pandemia".
Due giorni fa l'oracolo ha parlato ben due volte. Una volta la mattina "Omicron è la fine della pandemia" e una la sera "Omicron non è la fine della pandemia, nuove e terribili varianti arriveranno ad uccidere".
Oggi è di nuovo la fine della pandemia.
Vediamo domani.
Curiosamente sono scientificamente compatibili.
Omicron stabilisce il momento che il virus comincia ad adattarsi nel miglior modo all'ambiente.
Ciò nonostante son possibili ulteriori varianti molto più pericolose, ma che saranno perdenti rispetto alla linea che con omicron è cominciata.
Più un virus è mortale, meno possibilità di sopravvivere avrà e viceversa.
Ebola ad esempio è mortalissimo, compare e scompare rapidamente proprio perché muore con la vittima con meno probabilità di sopravvivere rispetto all'influenzale che ha molto più tempo di contagiare essendo poco mortale.
La logica è questa
Darwin
Chiaky, tutto il fórum ti è vicino
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da tennisfan82 »

Superato il milione di bambini 5-11 anni con prima dose effettuata
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da chiaky »

"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da paoolino »

Una parente ultra sessantenne novax di mia moglie per continuare a lavorare e aggirare le norme Green Pass si è presa il covid andando a trovare amiche positive, geniali come lei, con baci, abbracci e bicchieri condivisi...
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da tennisfan82 »

C'è anche la truffa dei falsi positivi.

I novax saranno anche una minoranza ma essendo oltre che imbecilli spesso pure disonesti possono fare dei danni enormi.

È la «truffa della tessera sanitaria» ed è l’ultima trovata dei No vax per avere il Green pass senza vaccinarsi. Secondo quanto riporta Repubblica, i Nas hanno sospeso una cinquantina di punti tampone perché hanno riscontrato operazioni irregolari nell’inserimento dei risultati dei tamponi nel sistema del ministero della Salute. La truffa è realizzata all’insaputa delle farmacie, che se riscontrano la positività al Coronavirus del soggetto che si sottopone al tampone la registrano sulla tessera sanitaria esibita, spesso senza controllare l’identità. E così la persona positiva va in più di una farmacia, fa molteplici test e li fa registrare su diverse tessere sanitarie di persone non contagiate ma che così risultano aver avuto il Covid e possono quindi avere il Green pass senza vaccinarsi. Falsi positivi caricati sul sistema, insomma. Che, dopo dieci giorni, ricominciano con il giro delle farmacie per fare il tampone da negativi e quindi certificare l’avvenuta guarigione, festeggiando con un passaporto sanitario valido sei mesi.


Le verifiche a campione dei Nas sono avvenute nel Nord Italia nei punti tampone e nelle farmacie, in Lombardia e Liguria. Le verifiche avvengono sui documenti di identità e i codici fiscali di chi si presenta per fare i tamponi per il Covid. In Alto Adige è stata predisposta la sospensione di 31 delle 3 mila postazioni per inserire i risultati dei test, proprio per il sospetto che siano stati registrati dei “falsi positivi” al Covid. «Apprendo con preoccupazione che si sta diffondendo una nuova pratica per evitare il vaccino e ottenere il Green pass», dice il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti. «Persone positive con il codice fiscale degli amici No vax vanno a farsi un tampone in farmacia in modo da far risultare anche loro positivi e successivamente guariti». Poi l’appello: «Mi sono già confrontato con Federfarma sull’argomento e mi hanno assicurato che verranno controllati ancora con più attenzione i documenti e per questo ringrazio i farmacisti, da giorni in prima linea, e le forze dell’ordine che stanno facendo ispezioni a tappeto per scoprire i furbetti, che poi tanto furbi non sono perché, commettendo un reato, potrebbero dover pagare molto caro il loro comportamento scriteriato. Anche storie come questa ci suggeriscono l’obbligo vaccinale come unica strada per sconfiggere il Covid».
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Monheim »

paoolino ha scritto:Una parente ultra sessantenne novax di mia moglie per continuare a lavorare e aggirare le norme Green Pass si è presa il covid andando a trovare amiche positive, geniali come lei, con baci, abbracci e bicchieri condivisi...
Immagine
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Nickognito »

Un tipo che conosco ha la miocardite.
Secondo certi studi, il rischio di miocardite e' di 3 casi circa su 100mila dopo che ai il vaccino, ma chiaramente se la hai gia' e' un altro discorso, e rischi molto di piu', credo.
Lui e' si' un tipo un po' pauroso (gay, sensibile, queste cose qua), ma non lo vuole fare. Tantomeno vuole prendere il virus, che sa esser peggio per il suo cuore (non e' no vax), quindi vede poca gente, sempre con mascherina, e non ha mai preso il virus.
Adesso con gi ultimi decreti sta piu' o meno impazzendo, dice che vuole continuare a vivere prudete con mascherina e vedere poche persone ma che questi decreti lo fanno sentire un criminale, e' sempre piu' isterico, fuori di testa.
E non si capisce bene che differenza faccia a chiunque altro se lui si vaccina o meno..
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da laplaz »

paoolino ha scritto:Una parente ultra sessantenne novax di mia moglie per continuare a lavorare e aggirare le norme Green Pass si è presa il covid andando a trovare amiche positive, geniali come lei, con baci, abbracci e bicchieri condivisi...
Ma digli che basta andare in qualche punto tamponi "compiacente" per farsi dare un riscontro positivo :)
Ce ne sono un bel po' a quanto pare...
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da laplaz »

Nickognito ha scritto:Un tipo che conosco ha la miocardite.
Secondo certi studi, il rischio di miocardite e' di 3 casi circa su 100mila dopo che ai il vaccino, ma chiaramente se la hai gia' e' un altro discorso, e rischi molto di piu', credo.
Lui e' si' un tipo un po' pauroso (gay, sensibile, queste cose qua), ma non lo vuole fare. Tantomeno vuole prendere il virus, che sa esser peggio per il suo cuore (non e' no vax), quindi vede poca gente, sempre con mascherina, e non ha mai preso il virus.
Adesso con gi ultimi decreti sta piu' o meno impazzendo, dice che vuole continuare a vivere prudete con mascherina e vedere poche persone ma che questi decreti lo fanno sentire un criminale, e' sempre piu' isterico, fuori di testa.
E non si capisce bene che differenza faccia a chiunque altro se lui si vaccina o meno..
Ma il punto della questione quale sarebbe? O è solo aneddotica?
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da chiaky »

Epidemiologo Ciccozzi: il bollettino è una farsa sin dall' inizio. Io non ci sto, i deceduti con due dosi sono tutti morti di cancro o di infarto e anche la gran parte degli altri. Ogni settimana bisogna togliere restrizioni l, invece ogni DPCM che viene varato complica le regole. Bisogna, tra poco, togliere ogni restrizione. Non c'è più assolutamente alcuna emergenza.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Monheim »

chiaky ha scritto:Non c'è più assolutamente alcuna emergenza.


tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da alessandro »

Nickognito ha scritto:Un tipo che conosco ha la miocardite.
Secondo certi studi, il rischio di miocardite e' di 3 casi circa su 100mila dopo che ai il vaccino, ma chiaramente se la hai gia' e' un altro discorso, e rischi molto di piu', credo.
Lui e' si' un tipo un po' pauroso (gay, sensibile, queste cose qua), ma non lo vuole fare. Tantomeno vuole prendere il virus, che sa esser peggio per il suo cuore (non e' no vax), quindi vede poca gente, sempre con mascherina, e non ha mai preso il virus.
Adesso con gi ultimi decreti sta piu' o meno impazzendo, dice che vuole continuare a vivere prudete con mascherina e vedere poche persone ma che questi decreti lo fanno sentire un criminale, e' sempre piu' isterico, fuori di testa.
E non si capisce bene che differenza faccia a chiunque altro se lui si vaccina o meno..
Mi dispiace per il tuo amico.
Ti do queste due risposte:
1) la questione “cosa cambia se lui si vaccina o no” è mal posta.
Perché il 50% delle terapie intensive e ospedalizzazioni sono occupate dal 10% della popolazione non vaccinata.quindi far vaccinare anche solo un altro 5% vorrebbe dire alleggerire il sistema sanitario del 25%. Quindi non conta statisticamente il tuo amico ma conta la somma dei singoli. Come dire: cosa importa se io parcheggio al centro commerciale sempre sul posto riservato ai portatori di handicap ? Tanto ci sono 20 posti e io ne occupo uno solo. Ma se tutti facessero così…

2) dovrebbero prendere in considerazione le esenzioni per casi di particolare rischio. Se hai allergie o malattie che potrebbero crearti danno dare un green pass speciale che magari non ti permetta di fare alcune cose troppo rischiose come: ristoranti pub discoteche al chiuso e libero per tutto il resto (solo per proteggere lui e quelli come lui).
Ultima modifica di alessandro il lun gen 24, 2022 3:38 pm, modificato 1 volta in totale.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da paoolino »

laplaz ha scritto:
paoolino ha scritto:Una parente ultra sessantenne novax di mia moglie per continuare a lavorare e aggirare le norme Green Pass si è presa il covid andando a trovare amiche positive, geniali come lei, con baci, abbracci e bicchieri condivisi...
Ma digli che basta andare in qualche punto tamponi "compiacente" per farsi dare un riscontro positivo :)
Ce ne sono un bel po' a quanto pare...
Ormai è già positiva e con malattia in corso.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da alessandro »

paoolino ha scritto:
laplaz ha scritto:
paoolino ha scritto:Una parente ultra sessantenne novax di mia moglie per continuare a lavorare e aggirare le norme Green Pass si è presa il covid andando a trovare amiche positive, geniali come lei, con baci, abbracci e bicchieri condivisi...
Ma digli che basta andare in qualche punto tamponi "compiacente" per farsi dare un riscontro positivo :)
Ce ne sono un bel po' a quanto pare...
Ormai è già positiva e con malattia in corso.
Ultrasessantenne che prende il covid di proposito è una roulette russa
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Nickognito »

Johnny Rex ha scritto:No, vi prego, il return della discussione sul LIbero Arbitrio o meno no, vi scongiuro :)
F.F.
Finalmente ho ottenuto una tesi sul libero arbitrio :lol:

Pero' mi sa che dovro' argomentarci a favore, boh , sara' dura, vediamo :-?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da tennisfan82 »

Endemia portami via :oops:
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Rispondi