Coronavirus la sindrome mondiale

Dibattito sulla vita sociale, sui problemi politici e sui microchip nei vaccini
Rispondi
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Gios »

Quando sento "collasso" è sempre un ritorno al bel tempo felice della malasorte.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Monheim »

Gios ha scritto:Quando sento "collasso" è sempre un ritorno al bel tempo felice della malasorte.
Da ragazzino c'era un gruppo di musica alternativa delle mie parti dal nome Calluso pronunciato appunto come il termine che ti genera protuberanze in estensione.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75377
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Johnny Rex »

alessandro ha scritto:Ne riparleremo
Ecco, da oramai 2 anni queste le Parole Simbolo.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Gios »

Cioè io per collasso intendo proprio un corpo, un ente che è prossimo alla morte per sfinimento, usura, logorio, stanno messi così gli ospedali?
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da chiaky »

Johnny Rex ha scritto:
alessandro ha scritto:Ne riparleremo
Ecco, da oramai 2 anni queste le Parole Simbolo.

F.F.

Come anche per le elezioni. Per tutto.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da chiaky »

alessandro ha scritto:
chiaky ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:C'è del senso nelle ultime annotazioni chiakyane

F.F.
Concludendo il discorso e rifacendomi alle considerazione di Crisanti, non è che Draghi dovrebbe dire che fa come Johnson, è che non può dirlo. Draghi, che è appunto la mamma del momento del popolo italiano, l'ennesima mamma spuntata dal mazzo senza elezioni (sia chiaro, ho grande stima per Draghi, è la mamma migliore che avrebbero potuto scegliere), non può presentarsi davanti al popolo italiano e dire "ok, ora ci contagiamo tutti, facciamo come gli inglesi, che non vedo più altri modi". Gli italiani non lo accetterebbero, non siamo gli inglesi. Quindi deve far finta di dare un colpetto qua e uno là, deve mettere qualche restrizione in più, far la guerra ai no vax, soprattutto dirci giornalmente cosa dobbiamo fare perchè abbiamo bisogno di sentircelo dire, ma poi il concetto resta sostanzialmente simile a quello inglese, solo un pò meno smaccato, perchè appunto governa gli italiani e non gli inglesi.
Solo qualche appunto:
1) in Italia in questi due anni ci sono state moltissime elezioni amministrative sia di grandi città che di regioni.
2) la legislazione non è ancora conclusa quindi è logico non ci siano elezioni politiche.
3) draghi è stato eletto dal parlamento da noi votato, come tutti i presidenti del consiglio dall’inizio della repubblica a oggi.
Nessuno escluso.
4) gli ospedali sono al limite del collasso con chirurgie bloccate per le altre patologie, ti sembra il caso di allargare le maglie adesso? Ne riparleremo tra 2-3 mesi
Fosse così semplice... Intanto abbiamo una legge elettorale che non permette mai di avere un vincitore chiaro. Poi sono ormai anni che svariamo tra un governo tecnico, uno fatto a papocchio con tutti dentro perché non vince nessuno e uno con una mamma tirata fuori dall'esterno.
E sti cavoli delle amministrative...
Sul punto 4. Il guaio è che abbiamo degli ospedali da terzo mondo, soprattutto in certe zone. Quindi o risolvi questo problema o non ne esci più. Persino le influenze bloccavano i nostri meravigliosi ospedali.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
stefano61
FooLminato
Messaggi: 12323
Iscritto il: ven gen 26, 2007 3:50 pm
Località: Faenza

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da stefano61 »

tennisfan82 ha scritto:
Capisco Crisanti ma la fa un po' troppo facile

Grazie al cazzo che chiudendo tutto la curva del contagio si abbatte, poi francamente l'unico che non va preso proprio ad esempio è Johnson, che in questi due anni ne ha sparate di tutti i colori
Le cose che sta dicendo Crisanti, io le avevo scritte giorni fa - e le chiusure le avevo caldeggiate prima di Natale :)

Onestamente detto, però, non sarebbe poi stata questa grande idea, perchè la Omicron era già troppo diffusa. Quando il 23 dicembre sono stati disponibili i risultati della "flash survey", la variante era già al 28 % e non si poteva più fermare. (Grave, peraltro, che il monitoraggio fosse rimasto così indietro).

Dopodichè, cosa si voleva che Draghi dicesse "facciamo come gli inglesi"? E' stata una scelta obbligata quella di imporre restrizioni minime per proteggere solo gli ospedali, col virus che stava ormai dilagando. Oltretutto, era stato promesso "mai più chiusure", ed era difficile far digerire la cosa all' opinione pubblica.

E sì, è stato effettivamente un rischio, perchè in alcuni scenari (che variavano a seconda dalla gravità della malattia provocata dalla Omicron) il sistema sanitario poteva essere travolto. Ma, ora, sembra che Draghi abbia ancora una volta vinto la sua scommessa (posto che la riapertura delle scuole non vada a pesare troppo nelle prossime settimane)

In Inghilterra, poi, c' erano delle restrizioni, non è che si facesse finta di nulla. Il cosiddetto "piano B" era entrato in funzione (grazie al voto favorevole dei laburisti): mascherine al chiuso e passaporto vaccinale per pub e locali notturni. Inoltre, i ristoranti erano semivuoti perchè anche gli inglesi non sono propriamente stupidi - e lo stesso Boris Johnson aveva raccomandato smart-working e grande attenzione da parte di tutti. A Londra, poi - dove la situazione era particolarmente pesante - sono stati vietati dal sindaco i grandi assembramenti.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26501
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da uglygeek »

paoolino ha scritto:
Gios ha scritto:Vi pagano?
Non so se pagano i proprietari dello stabile (ho scritto condomini, ma intendevo utenti/affittuari)

Quando capita mi fa un po' ridere, perché scendo in garage e trovo tutti questi cartelli "Policlinico Ambrosiano" messi per numerare le file del parcheggio.

Ma sono in una zona industriale con diversi teatri di posa per produzioni cine/televisive.

Un'altra volta hanno girato alcune scene del serial Rai con Elena Sofia Ricci che fa la monaca, sul tetto dell'edificio (anche questo adibito a parcheggio) dove c'è un cancello automatico, simulando che il cancello automatico fosse quello di uscita da un carcere.
Nel vecchio palazzo nobiliare di Genova Quarto dove lavoravo quando ero in Italia ogni tanto capitava che l'area venisse usata per riprese di film o telefilm, una volta venne la Gerini, un'altra Albanese. Pero' la proprieta' si faceva certamente pagare bene per il disturbo, e noi impiegati venivamo avvisati in anticipo anche perche' non dovevamo rompere le palle alla produzione.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Monheim »

uglygeek ha scritto:una volta venne la Gerini
Solo una?
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75377
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Johnny Rex »

chiaky ha scritto:. Intanto abbiamo una legge elettorale che non permette mai di avere un vincitore chiaro. Poi sono ormai anni che svariamo tra un governo tecnico, uno fatto a papocchio con tutti dentro perché non vince nessuno e uno con una mamma tirata fuori dall'esterno.
E sti cavoli delle amministrative...
Sul punto 4. Il guaio è che abbiamo degli ospedali da terzo mondo, soprattutto in certe zone. Quindi o risolvi questo problema o non ne esci più. Persino le influenze bloccavano i nostri meravigliosi ospedali.
E' un indeterminatezza voluta, che così chi ne trae profitto continua a trarne nel marasma generale.
Sugli ospedali da Terzo Mondo, Adesso... :roll:

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da chiaky »

Johnny Rex ha scritto:
chiaky ha scritto:. Intanto abbiamo una legge elettorale che non permette mai di avere un vincitore chiaro. Poi sono ormai anni che svariamo tra un governo tecnico, uno fatto a papocchio con tutti dentro perché non vince nessuno e uno con una mamma tirata fuori dall'esterno.
E sti cavoli delle amministrative...
Sul punto 4. Il guaio è che abbiamo degli ospedali da terzo mondo, soprattutto in certe zone. Quindi o risolvi questo problema o non ne esci più. Persino le influenze bloccavano i nostri meravigliosi ospedali.
E' un indeterminatezza voluta, che così chi ne trae profitto continua a trarne nel marasma generale.
Sugli ospedali da Terzo Mondo, Adesso... :roll:

F.F.
Mi riferivo a quelli del sud, dove già in condizioni normali c'è la gente nei corridoi in mezzo alle mosche.
Ma anche al nord i posti sono stati tagliati moltissimo da quasi tutti i governi recenti. Non si va molto lontano così, non abbiamo strutture pronte per una situazione epidemica, nel modo più assoluto. Basta pochissimo per andare in crisi.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Ombra84 »

In Italia il 3 gennaio scorso la variante Omicron era predominante, con una prevalenza stimata all’81%, con una variabilità regionale tra il 33% e il 100%, mentre la Delta era al 19% del campione esaminato.
Dai oramai siamo a Omicron 95%
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26501
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da uglygeek »

Johnny Rex ha scritto:Massì dai, parliamo del Virus anche nelle fiction, se ne parla già così poco..

F.F.
Non e' che non se ne parli abbastanza, e' che se ne parla male. Sembra che tutti si siano dimenticati che si parla di una malattia.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da chiaky »

Matteo Bassetti:
Mi hanno detto che Crisanti mi ha dato dell’analfabeta di epidemiologia perché ho suggerito di rendere più clinico e meno biologico il report giornaliero sui contagi.
Lo prendo come un gran complimento. Spiace che chi lo ha fatto parli di come curare la gente, ma non sappia la differenza tra un metatarso e un tampone e che l’ultima volta (se lo ha mai fatto) che ha visitato un paziente è stato forse nel secolo scorso.
Scorrendo poi il curriculum non si rileva traccia di studi di virologia …se non dal marzo 2020….l’analfabeta in malattie infettive sembra qualcun altro.
Ad maiora
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83452
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da tennisfan82 »

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
stefano61
FooLminato
Messaggi: 12323
Iscritto il: ven gen 26, 2007 3:50 pm
Località: Faenza

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da stefano61 »

Sesso (desumibile il più delle volte dal nome di battesimo) e data di nascita vanno sempre verificati - ma, ovviamente, un controllo adeguato imporrebbe la verifica sistematica del documento d' identità, cosa che è stata invece resa facoltativa.

Da noi, tempo fa, si è presentata una ragazzina col Green Pass perfettamente valido di Adolf Hitler, data di nascita 1930. Al chè, il mio collega che era addetto controllo le dice imperturbabile: "mi dispiace, ma non posso farti entrare col Pass di Hitler". :D

Lei, imbarazzatissima davanti alle amiche e alla madre di una di loro: "non capisco, me lo ha dato il mio babbo, adesso gli telefono...".

E io, rivolto al mio collega: Fattelo passare e digli "siamo qui con Adolf, veda un po' lei.....".

Ma di aneddoti ce ne sarebbero tanti da raccontare.
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da paoolino »

Ombra84 ha scritto:
In Italia il 3 gennaio scorso la variante Omicron era predominante, con una prevalenza stimata all’81%, con una variabilità regionale tra il 33% e il 100%, mentre la Delta era al 19% del campione esaminato.
Dai oramai siamo a Omicron 95%
Sempre meglio di Omicron Persei 8
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da chiaky »

stefano61 ha scritto:
Sesso (desumibile il più delle volte dal nome di battesimo) e data di nascita vanno sempre verificati - ma, ovviamente, un controllo adeguato imporrebbe la verifica sistematica del documento d' identità, cosa che è stata invece resa facoltativa.

Da noi, tempo fa, si è presentata una ragazzina col Green Pass perfettamente valido di Adolf Hitler, data di nascita 1930. Al chè, il mio collega che era addetto controllo le dice imperturbabile: "mi dispiace, ma non posso farti entrare col Pass di Hitler". :D

Lei, imbarazzatissima davanti alle amiche e alla madre di una di loro: "non capisco, me lo ha dato il mio babbo, adesso gli telefono...".

E io, rivolto al mio collega: Fattelo passare e digli "siamo qui con Adolf, veda un po' lei.....".

Ma di aneddoti ce ne sarebbero tanti da raccontare.
Più che altro io mi sarei scandalizzato del grossolano errore sulla data di nascita.
Hitler non è nato nel 1930.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Ombra84 »

stefano61 ha scritto:
Sesso (desumibile il più delle volte dal nome di battesimo) e data di nascita vanno sempre verificati - ma, ovviamente, un controllo adeguato imporrebbe la verifica sistematica del documento d' identità, cosa che è stata invece resa facoltativa.

Da noi, tempo fa, si è presentata una ragazzina col Green Pass perfettamente valido di Adolf Hitler, data di nascita 1930. Al chè, il mio collega che era addetto controllo le dice imperturbabile: "mi dispiace, ma non posso farti entrare col Pass di Hitler". :D

Lei, imbarazzatissima davanti alle amiche e alla madre di una di loro: "non capisco, me lo ha dato il mio babbo, adesso gli telefono...".

E io, rivolto al mio collega: Fattelo passare e digli "siamo qui con Adolf, veda un po' lei.....".

Ma di aneddoti ce ne sarebbero tanti da raccontare.
alla fine presumo l avete rimandata a casa :cry:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da chiaky »

paoolino ha scritto:
Ombra84 ha scritto:
In Italia il 3 gennaio scorso la variante Omicron era predominante, con una prevalenza stimata all’81%, con una variabilità regionale tra il 33% e il 100%, mentre la Delta era al 19% del campione esaminato.
Dai oramai siamo a Omicron 95%
Sempre meglio di Omicron Persei 8
Omicron all'81 per cento, da ciò che dice ora il Corriere.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Ombra84 »

chiaky ha scritto:
paoolino ha scritto:
Ombra84 ha scritto:
Dai oramai siamo a Omicron 95%
Sempre meglio di Omicron Persei 8
Omicron all'81 per cento, da ciò che dice ora il Corriere.
eh sui dati del 3 gennaio :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da chiaky »

Ombra84 ha scritto:
chiaky ha scritto:
paoolino ha scritto:
Sempre meglio di Omicron Persei 8
Omicron all'81 per cento, da ciò che dice ora il Corriere.
eh sui dati del 3 gennaio :D
Ah ok, ho guardato solo il titolo.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
stefano61
FooLminato
Messaggi: 12323
Iscritto il: ven gen 26, 2007 3:50 pm
Località: Faenza

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da stefano61 »

chiaky ha scritto:
Più che altro io mi sarei scandalizzato del grossolano errore sulla data di nascita.
Hitler non è nato nel 1930.
Pare ne circolassero due, ovviamente falsi ma con QR Code valido, entrambi con data di nascita inventata: 1900 e 1930.
stefano61
FooLminato
Messaggi: 12323
Iscritto il: ven gen 26, 2007 3:50 pm
Località: Faenza

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da stefano61 »

Ombra84 ha scritto:
alla fine presumo l avete rimandata a casa :cry:
Il padre ovviamente si era sbagliato a metterle il Green Pass sullo smartphone (quando uno ne ha troppi per le mani, facile confondersi), ma aveva anche quello valido della figlia e glielo ha spedito su WhattsApp, e così l' abbiamo fatta passare.

Secondo me, però, era passibile di denuncia.
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da chiaky »

Comunque Hitler con il green pass che fa il discorso al Reichstag con su la FFP2, con Himmler che gli passa l'amuchina mi fa troppo ridere.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Monheim »

stefano61 ha scritto:Ma di aneddoti ce ne sarebbero tanti da raccontare.
Eddai, please narracene qualcuno che anche se non si parla sempre seriosamente di Covid-19 e altre seccature va bene uguale... :)
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26501
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da uglygeek »

Intanto in Gran Bretagna con tutto aperto dopo un picco a fine dicembre i casi di covid stanno velocemente calando. Il calo e' cominciato a Londra, cioe' nella zona dove era piu' facile ammalarsi, e poi si e' diffuso nel resto del paese. Oramai con omicron si erano ammalati tutti quelli che potevano ammalarsi, piu' o meno.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da alessandro »

stefano61 ha scritto:
Ombra84 ha scritto:
alla fine presumo l avete rimandata a casa :cry:
Il padre ovviamente si era sbagliato a metterle il Green Pass sullo smartphone (quando uno ne ha troppi per le mani, facile confondersi), ma aveva anche quello valido della figlia e glielo ha spedito su WhattsApp, e così l' abbiamo fatta passare.

Secondo me, però, era passibile di denuncia.
Certo che se uno può fare quello di hitler può fare quello che vuole. Un mio amico mi ha detto che in Romania in tanti hanno il green pass falso
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da alessandro »

uglygeek ha scritto:Intanto in Gran Bretagna con tutto aperto dopo un picco a fine dicembre i casi di covid stanno velocemente calando. Il calo e' cominciato a Londra, cioe' nella zona dove era piu' facile ammalarsi, e poi si e' diffuso nel resto del paese. Oramai con omicron si erano ammalati tutti quelli che potevano ammalarsi, piu' o meno.
Vittime?
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Monheim »

alessandro ha scritto:Un mio amico mi ha detto che in Romania in tanti hanno il green pass di Ceaușescu.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da chiaky »

Monheim ha scritto:
alessandro ha scritto:Un mio amico mi ha detto che in Romania in tanti hanno il green pass di Ceaușescu.
Stavo per scriverlo io :D
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26501
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da uglygeek »

alessandro ha scritto:
uglygeek ha scritto:Intanto in Gran Bretagna con tutto aperto dopo un picco a fine dicembre i casi di covid stanno velocemente calando. Il calo e' cominciato a Londra, cioe' nella zona dove era piu' facile ammalarsi, e poi si e' diffuso nel resto del paese. Oramai con omicron si erano ammalati tutti quelli che potevano ammalarsi, piu' o meno.
Vittime?
Se non sbaglio, come in Italia, piu' o meno.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Nickognito »

uglygeek ha scritto: Se non sbaglio, come in Italia, piu' o meno.
se questo fosse il caso, visto che credo che la mortalita' italiana rispetto a uk per l;influenza sia piu' o meno doppia, direi che in Italia avremmo avuto il doppio dei morti facendo come loro, si puo' dire? Forse no, non so.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Monheim »

chiaky ha scritto:
Monheim ha scritto:
alessandro ha scritto:Un mio amico mi ha detto che in Romania in tanti hanno il green pass di Ceaușescu.
Stavo per scriverlo io :D
Dopo lui e Hitler possiamo comunque continuare il giochino, dai.

Spagna - Franco
Cile - Pinochet
Italia - Mussolini
Cambogia - Pol Pot
Unione Sovietica - Stalin
Jugoslavia - Tito
Iraq - Saddam Hussein
Libia - Gheddafi
Corea del Nord - Dinastia Kim
Cuba - Fidel Castro
Cina - Mao
Nigeria - Abacha


Vado a memoria e son di fretta quindi continua pure...
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83452
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da tennisfan82 »

Gli inglesi vogliono già togliere il green pass a fine gennaio.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da chiaky »

tennisfan82 ha scritto:Gli inglesi vogliono già togliere il green pass a fine gennaio.
Al di là dei giudizi di merito sulle loro condotte, la cosa bella dell'Inghilterra è che non è che non mettano restrizioni, le mettono ma è subito chiaro che resteranno solo per lo stetto necessario (e magari anche meno dello stretto necessario eh, non discuto), qui invece le mettono a pioggia, senza nessuna idea del se e quando le leveranno. Anzi, qui capita di sentir parlare Pregliasco e rendersi conto che hanno idea di tenere su le mascherine al chiuso per sempre, per dirne una.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Ombra84 »

ecco, secondo voi il green pass va mantenuto per sempre, o andrebbe tolto quando la pandemia sarà conclusa?
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55981
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Alga »

Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16316
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Nick »

Ombra quando la pandemia è conclusa a che ca**o serve il green pass? :)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Ombra84 »

Nick ha scritto:Ombra quando la pandemia è conclusa a che ca**o serve il green pass? :)
:D :D :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Rispondi