11 settembre

Dibattito sulla vita sociale, sui problemi politici e sui microchip nei vaccini
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

11 settembre

Messaggio da alessandro »

Leggevo sul corriere i ricordi delle persone di quella giornata.
Come il corriere vi chiedo:
Dove eravate, cosa stavate facendo, come lo avete saputo e le reazioni vostre e di chi vi stava attorno o quel che volete.

Passati già 19 anni.

Ceredo sia uno dei pochi momenti in cui tutti si ricordano dove fossero, come per la generazione precedente l’omicidio di Kennedy o lo sbarco sulla luna o per noi italiani la vittoria del mondiale 1982
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75387
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: 11 settembre

Messaggio da Johnny Rex »

A casa a studiare, per altro convinto fosse una giornata abbastanza insignificante.
Poi di colpo la telefonata concitata di una mia amica a dirmi di accendere il televisore e vedere cosa stava accadendo.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: 11 settembre

Messaggio da paoolino »

Johnny Rex ha scritto:A casa a studiare, per altro convinto fosse una giornata abbastanza insignificante.
Poi di colpo la telefonata concitata di una mia amica a dirmi di accendere il televisore e vedere cosa stava accadendo.

F.F.
Io anche stavo studiando Economia Politica in sala da pranzo. Mia sorella viene avvisando che era stata chiamata da un nostro zio dicendo che un elicottero stava attaccando le torri gemelle. Accendiamo la tv e vediamo la diretta.
Mio padre e mio fratello erano invece a Francoforte, al salone dell’auto per motivi di lavoro che dovevano capire come tornare.
Mia moglie (all’epoca a me sconosciuta) era a New York
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: 11 settembre

Messaggio da Hakaishin »

vacanze al mare, prima di tornare a scuola.
stavo cazzeggiando poi la notizia, non avevo capito bene prima di vedere il tutto alla tv...

la corsa affannosa dei miei per chiamare degli amici in zona new york andata buona perchè vicini ad una base...
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: 11 settembre

Messaggio da Paolo79 »

alessandro ha scritto:
Ceredo sia uno dei pochi momenti in cui tutti si ricordano dove fossero, come per la generazione precedente l’omicidio di Kennedy o lo sbarco sulla luna o per noi italiani la vittoria del mondiale 1982
e come lo sarà la notizia di codogno
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
s&v
Saggio
Messaggi: 5407
Iscritto il: mar ago 09, 2011 6:11 pm

Re: 11 settembre

Messaggio da s&v »

Ero in libreria a comprare libri prima dell'inizio della scuola probabilmente quando il fatto è successo. Al ritorno da casa, in bus, qualcuno inizia a parlarne - una ragazza di una ventina di anni mi pare - ma chissà perché non le do tanto peso.
Poi ricordo a casa lo zapping compulsivo tra i vari canali e l'agitazione di Emilio Fede.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26506
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: 11 settembre

Messaggio da uglygeek »

alessandro ha scritto:Leggevo sul corriere i ricordi delle persone di quella giornata.
Come il corriere vi chiedo:
Dove eravate, cosa stavate facendo, come lo avete saputo e le reazioni vostre e di chi vi stava attorno o quel che volete.

Passati già 19 anni.

Ceredo sia uno dei pochi momenti in cui tutti si ricordano dove fossero, come per la generazione precedente l’omicidio di Kennedy o lo sbarco sulla luna o per noi italiani la vittoria del mondiale 1982
Ero in ufficio a Genova, era per noi il primo pomeriggio. La notizia arrivo' con una chiamata sul cellulare di qualche collega, ancora prima che il secondo aereo colpisse la seconda torre. Avevamo già internet, ovviamente, ma la cosa che ricordo di più è che il web non funzionava quasi per niente per il sovraccarico. Ci volevano minuti per scaricare la pagina del sito di repubblica, e ancora peggio andava con i siti di news americani, comunque trovammo qualche informazione in qualche sito meno famoso ma più fhe altro ci aggionavano per telefono. Poi staccammo presto, tanto quel giorno era impossibile lavorare, e tornai a casa a seguire le notizie alla televisione.


Un mio amico in quel periodo lavorava ad Amazon negli Stati Uniti, Amazon non era enorme come oggi ma c'era già, e mi raccontò che loro avevano un sistema di monitoraggio automatico che verificava che le migliaia di server funzionassero correttamente, visualizzassero le pagine, gestissero gli ordini, ecc. Quel mattino tutti i sistemi andarono in allarme: quasi nessuno stava usando il sito, nessuno stava comprando niente. Doveva esserci un guasto, pensarono, e si misero a cercare di capire cosa non stesse funzionando. Neanche erano al corrente dell'attentato. Solo dopo mezz'ora si accorsero che il problema non era nel sistema, era proprio che tutta l'America era incollata alla tv e non pensava certo a fare spese e che comunque internet era rallentata fino ad essere quasi inutilizzabile, strozzata da tutte quelle navigazioni sui siti di news.
Ultima modifica di uglygeek il ven set 11, 2020 12:22 pm, modificato 3 volte in totale.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26506
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: 11 settembre

Messaggio da uglygeek »

Paolo79 ha scritto:
alessandro ha scritto:
Ceredo sia uno dei pochi momenti in cui tutti si ricordano dove fossero, come per la generazione precedente l’omicidio di Kennedy o lo sbarco sulla luna o per noi italiani la vittoria del mondiale 1982
e come lo sarà la notizia di codogno
Non credo, la pandemia non è un evento che succede in un istante o che ha un inizio preciso.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26506
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: 11 settembre

Messaggio da uglygeek »

Una collega qui a Seattle mi raccontò una storia, non so se è vera. Mi disse che suo padre allora era un avvocato e lavorava a New York in una società finanziaria con ufficio in una delle torri gemelle. Ma quella mattina si svegliò con una forte diarrea, e per questo decise di restare a casa (o di andare in ufficio tardi, non ricordo i dettagli). I suoi colleghi morirono tutti.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
gianlu
Saggio
Messaggi: 8115
Iscritto il: ven nov 17, 2006 5:01 pm

Re: 11 settembre

Messaggio da gianlu »

Appresi da una telefonata al lavoro: in quel momento era accreditata l'ipotesi di un incidente, e non me ne occupai più fino a fine giornata lavorativa. Sulla via del ritorno mi fermai in un bar: il tg1 era collegato con la cnn che stava intervistando in merito Arafat, continuava a ripetere 'unbelievable'.
Il giorno dopo vidi determinate persone con un quotidiano per la prima e ultima volta.
« Ci vorrebbe un lavoro a parte per star dietro a tutte le balle che si scrivono »
(Albornoz)

el saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75387
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: 11 settembre

Messaggio da Johnny Rex »

uglygeek ha scritto:
Paolo79 ha scritto:
alessandro ha scritto:
Ceredo sia uno dei pochi momenti in cui tutti si ricordano dove fossero, come per la generazione precedente l’omicidio di Kennedy o lo sbarco sulla luna o per noi italiani la vittoria del mondiale 1982
e come lo sarà la notizia di codogno
Non credo, la pandemia non è un evento che succede in un istante o che ha un inizio preciso.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
gianlu
Saggio
Messaggi: 8115
Iscritto il: ven nov 17, 2006 5:01 pm

Re: 11 settembre

Messaggio da gianlu »

uglygeek ha scritto:Una collega qui a Seattle mi raccontò una storia, non so se è vera. Mi disse che suo padre allora era un avvocato e lavorava a New York in una società finanziaria con ufficio in una delle torri gemelle. Ma quella mattina si svegliò con una forte diarrea, e per questo decise di restare a casa (o di andare in ufficio tardi, non ricordo i dettagli). I suoi colleghi morirono tutti.
Si disse lo stesso pure di Ian Thorpe, era già sul posto quando si allontanò rendendosi conto di aver dimenticato la macchina fotografica in albergo. La vita in una virata.
« Ci vorrebbe un lavoro a parte per star dietro a tutte le balle che si scrivono »
(Albornoz)

el saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11770
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: 11 settembre

Messaggio da babaoriley »

ero a casa a studiare per un esame. La tv accesa in sottofondo, improvvisamente comparve Emilio Fede :o
La fotografia del Falling Man rimane per me l'immagine più drammatica e potente di questo primo scorcio di ventunesimo secolo.
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: 11 settembre

Messaggio da Paolo79 »

Johnny Rex ha scritto:
uglygeek ha scritto:
Paolo79 ha scritto:
e come lo sarà la notizia di codogno
Non credo, la pandemia non è un evento che succede in un istante o che ha un inizio preciso.
scommessa: vediamo fra 20 anni quanti italiani NON si ricorderanno cosa stavano facendo quando é uscita la notizia di codogno.

alga incaricato a riesumare il topic nel 2040 :D
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: 11 settembre

Messaggio da Nasty »

Ero stato a pranzo a casa di una mia ex. Accendiamo la TV e rimaniamo incollati per, boh, 3 ore credo.

Poi torno a casa ( 30 metri la distanza :D ) e continuo, in loop.

Indimenticabile la giornata. Ero appena stato congedato dal servizio militare ( 24/7/2001, coincidenza che fosse anche il trentesimo compleanno di Dino, non credo proprio 8) ), congedo illimitato permanente, diciamo che ero in vacanza, ancora per pochi giorni.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17643
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: 11 settembre

Messaggio da Monheim »

A casa di un amico compaesano a far nulla di che godendoci gli ultimissimi giorni prima di scuola.

Tv accesa, notizia e tutto il resto è storia.

Potremmo segnalare altre date significative nella storia (anche sportive) e dire cosa stavamo facendo.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Burano
FooLminato
Messaggi: 10766
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: 11 settembre

Messaggio da Burano »

Nasty ha scritto:Ero stato a pranzo a casa di una mia ex..
e' ex adesso o già allora?

Io ero a casa a cazzeggiare al pc. Non ricordo se era già finita l'era Napster e se ero già passato a Morpheus (così si chiamava, giusto? l'ho usato pochissimo preferendo poi il mulo).
Accesi subito la tv su suggerimento di mia mamma, ma devo dire che la portata del disastro (per non dire dell'evento epocale), non la ebbi da subito.
Lo voglio rivedere, Fabio
Renudo
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 778
Iscritto il: lun apr 02, 2007 3:18 pm
Località: Dauntaun Comm

Re: 11 settembre

Messaggio da Renudo »

In ufficio.

Il collega seduto di fronte a me di esclama qualcosa tipo “porca putt” con gli occhi sbarrati e mi dice di collegarmi subito ad un sito di news ma la pagina non si carica.

Faccio il giro della scrivania e vedo il suo monitor con le immagini della torre in fiamme.

Le sensazioni che ricordo maggiormente sono quelle di incredulità e smarrimento di fronte a quello che stavo vedendo e anche lasciando l’ufficio subito dopo per tutto il tragitto continuavo a cercare una qualsiasi altra spiegazione perché non riuscivo a capacitarmi che stesse davvero succedendo una cosa del genere.
MM
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36531
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: 11 settembre

Messaggio da Ombra84 »

in giro a fare delle consegne con mio zio
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36531
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: 11 settembre

Messaggio da Ombra84 »

Paolo79 ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:
uglygeek ha scritto: Non credo, la pandemia non è un evento che succede in un istante o che ha un inizio preciso.
scommessa: vediamo fra 20 anni quanti italiani NON si ricorderanno cosa stavano facendo quando é uscita la notizia di codogno.

alga incaricato a riesumare il topic nel 2040 :D
ero a Parigi, l ho saputo al rientro in Italia 2 3 giorni dopo quando mi hanno sottoposto al termoscanner :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: 11 settembre

Messaggio da chiaky »

Stavo dormendo perchè l'indomani, di notte, dovevo partire per Londra per un concerto alla Royal Albert Hall. Mi sveglio e vedo mio padre che guarda la tv e vedo aerei che entrano dentro a grattacieli. Ci ho messo un pò a capire cosa stesse succedendo.
Poi, nonostante le notizie di chiusura degli aeroporti e il massimo allarme, sono riuscito a partire (ricordo ancora che quella sera ho mangiato le rane fritte al festival dell'unità di Forli, per ammazzare il tempo :D ) e ho fatto questo concerto dedicato ovviamente alle vittime in un clima irreale.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17643
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: 11 settembre

Messaggio da Monheim »

Burano ha scritto:Non ricordo se era già finita l'era Napster e se ero già passato a Morpheus (così si chiamava, giusto? l'ho usato pochissimo preferendo poi il mulo).
Sì, si chiamava così.

Napster morto nel luglio 2001.

Morpheus, KazaA, WinMX, eMule, eDonkey, LimeWire, Soulseek, Vuze... Chi offre altro?
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Burano
FooLminato
Messaggi: 10766
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: 11 settembre

Messaggio da Burano »

Monheim ha scritto:
Burano ha scritto:Non ricordo se era già finita l'era Napster e se ero già passato a Morpheus (così si chiamava, giusto? l'ho usato pochissimo preferendo poi il mulo).
Sì, si chiamava così.

Napster morto nel luglio 2001.

Morpheus, KazaA, WinMX, eMule, eDonkey, LimeWire, Soulseek, Vuze... Chi offre altro?
ecco Winmx. Emule l'ho iniziato a usare molti anno dopo.
Lo voglio rivedere, Fabio
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17643
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: 11 settembre

Messaggio da Monheim »

Burano ha scritto:
Monheim ha scritto:
Burano ha scritto:Non ricordo se era già finita l'era Napster e se ero già passato a Morpheus (così si chiamava, giusto? l'ho usato pochissimo preferendo poi il mulo).
Sì, si chiamava così.

Napster morto nel luglio 2001.

Morpheus, KazaA, WinMX, eMule, eDonkey, LimeWire, Soulseek, Vuze... Chi offre altro?
ecco Winmx. Emule l'ho iniziato a usare molti anno dopo.
A ogni modo, sappi che Nasty ci ha già denunciato e saremo processati per direttissima stasera.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Burano
FooLminato
Messaggi: 10766
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: 11 settembre

Messaggio da Burano »

Lo so. Ma confido nella prescrizione..
Lo voglio rivedere, Fabio
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17643
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: 11 settembre

Messaggio da Monheim »

Burano ha scritto:Lo so. Ma confido nella prescrizione..
Speriamo...

Immagine
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: 11 settembre

Messaggio da klaus »

In ufficio. La prima versione è èstata che un aereo turistico si fosse schiantato per sbaglio su una torre.
Internet non funzionava e non si riusciva a capire.
Però in una sal riunioni c'era un televisore e così alla fine si capì la gravità della cosa.
Il primo pensiero è stato: ora Bush ordina un attacco nucleare contro qualche paese medioorentiale....siamo spacciati.
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: 11 settembre

Messaggio da tennisfan82 »

Stavo andando in autoscuola :D

Tra l'altro mi ricordo che incredibilmente l'UEFA fece giocare regolarmente la Champions quella sera

Facevano ribrezzo già all'epoca
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22457
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: 11 settembre

Messaggio da maxredo »

Me lo fate ricordare ora, avevo quasi rimosso :)

Avevo da poco iniziato a lavorare, una specie di stage...eravamo in una specie di ufficio scantinato io e un altro giovane/stagista come me e un ragazzo/signore di una 20ina di anni di più molto strano (classico "orso" informatico, quelle persone un po' fuori dal mondo poco socievoli, strane).
Questo ad un certo punto fa una telefonata strana dove freddamente dice una roba tipo "coglione, muoviti, state perdendo tutto"...probabilmente un conoscente che gli chiedeva cosa fare con delle azioni americane o qualcosa riguardante la borsa.
Dopo aver attaccato, con tutta tranquillità ci dice che un aereo si è schiantato contro le torri gemelle, io e l'altro senza parole ci guardiamo così :o
Più per come ce l'ha detto questo tipo che per percezione del disastro in se.
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: 11 settembre

Messaggio da alessandro »

Io ero al mare a Jesolo con la morosa, dopo una estate di lavoro. La preoccupazione più grossa era che mi sarei potuto perdere la fase finale degli us open. Ricordo che ho visto a casa il famoso Sampras Agassi del 4 tiebreak col commento di tommasi e clerici poi per fortuna in hotel al mare c’era Eurosport e mi ricordo Sampras...
Il pomeriggio in spiaggia, vado a prendere dell’acqua e un gelato al chiosco della spiaggia e dietro c’era una tv accesa, Mentana con alle spalle le immagini di una torre col fumo, poi alzano il volume e Mentana dice che un aereo si era schiantato sul pentagono.
Clima di vacanza e ho pensato che fosse uno scherzo, torri gemelle e attacco al pentagono, siccome Mentana si presta a scherzi del genere.
Poi ho capito che non era uno scherzo.
Ricordo anche che il giorno dopo il corriere repubblica il sole24ore e altri giornali erano esauriti.
Non possedevo telefonino e non lo ebbi per un altro decennio abbondante.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: 11 settembre

Messaggio da alessandro »

Credo che il covid non abbia un momento preciso.
Una notizia eclatante.
2 cinesi positivi poi un ricoverato italiano poi il primo morto a vo euganeo e via così
Che a quelle notizie uno poteva anche “sticazzi” di un malato.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: 11 settembre

Messaggio da pocaluce »

tennisfan82 ha scritto:Stavo andando in autoscuola :D

Tra l'altro mi ricordo che incredibilmente l'UEFA fece giocare regolarmente la Champions quella sera

Facevano ribrezzo già all'epoca
Roma vs Real Madrid, 1-2 con traversa di Balbo al novantesimo... #103# #103#

Io cmq ero a casa, stavo guardando rai 2 dopo pranzo prima di andare in biblioteca per studiare per l'esame di ottobre (a memoria, direi didattica della geografia). Ovviamente pomeriggio di studio poi saltato, con annesso giro di telefonate a casa di amici (i cellulari lì avevamo ma era ancora il periodo delle chiamate sul fisso) con commenti in diretta. La sera mio padre chiuse il ristorante perché ci fu l'allarme generalizzato (direi abbastanza ingiustificato, ma col senno di poi...) che potessero colpire anche le zone centrali di Roma e altre città.
Peraltro avevo i biglietti per Bruxelles per andare a vedere Anderlecht vs Roma della settimana dopo, ma visto l'allarme saltò tutto...
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17643
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: 11 settembre

Messaggio da Monheim »

Ombra84 ha scritto:in giro a fare delle consegne con mio zio
Mi verrebbe una battutaccia, ma non voglio essere bannato. :P
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: 11 settembre

Messaggio da alessandro »

Monheim ha scritto:
Ombra84 ha scritto:in giro a fare delle consegne con mio zio
Mi verrebbe una battutaccia, ma non voglio essere bannato. :P
Gioca con i fanti ma non toccare gli zii
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Grass
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 876
Iscritto il: mar dic 10, 2002 3:21 pm

Re: 11 settembre

Messaggio da Grass »

In ufficio al lavoro.
Arriva sms di un amica "hai fatto appena in tempo".
Io "a far cosa?"
amica "a salire sulle torri gemelle. Guarda la tv"

Ero tornato da NY proprio la settimana prima ed ero stato ovviamente sulle torri.
E agli US Open, il labour day, sessione serale, Safin-Johansson. Sampras-Agassi era stata proprio il pomeriggio, se non sbaglio...
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: 11 settembre

Messaggio da Nickognito »

Io ero a a casa con mio padre e un caro amico. Loro, senza motivo, parlavano di un possibilie attacco terroristico contro l'America, io dicevo che era improbabile.

Non ci avevo preso molto, situazione incredibile, il discorso era iniziato in contemporanea all'attacco.

A livello personale, non ricordo bene, credo che fossi nullafacente fuori corso, non ricordo se ero single o stavo gia' con la mia ex ballerina.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: 11 settembre

Messaggio da Nasty »

Burano ha scritto:
Nasty ha scritto:Ero stato a pranzo a casa di una mia ex..
e' ex adesso o già allora?

Io ero a casa a cazzeggiare al pc. Non ricordo se era già finita l'era Napster e se ero già passato a Morpheus (così si chiamava, giusto? l'ho usato pochissimo preferendo poi il mulo).
Accesi subito la tv su suggerimento di mia mamma, ma devo dire che la portata del disastro (per non dire dell'evento epocale), non la ebbi da subito.

È ex adesso, allora quasi. Mancava meno di un mese
:D

Io usavo moltissimo emule ai tempi, ero un disgraziato. #1#

Ho usato Kazaa, Napster mai direttamente, sempre da amici.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17643
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: 11 settembre

Messaggio da Monheim »

Nasty ha scritto:Io usavo moltissimo emule ai tempi, ero un disgraziato. #1#

Ho usato Kazaa, Napster mai direttamente, sempre da amici.
Immagine
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: 11 settembre

Messaggio da Nasty »

#1#
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: 11 settembre

Messaggio da Nasty »

Non ero ancora iscritto al forum :o
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Rispondi