il miglior quotidiano

Dibattito sulla vita sociale, sui problemi politici e sui microchip nei vaccini

quale quotidiano leggete?

Corriere
22
34%
Repubblica
18
28%
La Stampa
2
3%
Il Messaggero
1
2%
Sole 24 ore
1
2%
Il resto del Carlino
2
3%
Il Gazzettino
0
Nessun voto
Il Giornale
3
5%
Il Mattino
3
5%
Altro
13
20%
 
Voti totali: 65

Albornoz
Massimo Carbone
Messaggi: 18105
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am

Messaggio da Albornoz »

Il miglior quotidiano è il Daily Mirror, che ha pubblicato le foto delle torture inglesi.

Naturalmente, erano false, e il direttore si è dimesso.

Bella, quella del Giornale, faceva tanto ridere che a Montanelli gli han sparato.
Ovviamente, poteva essere come chiamare un figlio "figlio" o un gatto "gatto", però era di Paolo Rossi che è come dire "figlio di una cagna".
Zonker
Saggio
Messaggi: 8438
Iscritto il: mer ago 28, 2002 2:00 am
Località: Siena, New Zealand

Messaggio da Zonker »

Si è dimesso pure il Direttore della BBC per le accuse sui dossier manipolati riguardo alle armi di distruzione di massa ed il suicidio di David Kelly.
Però per il fatto che anche la presenza di armi di distruzione di massa in Iraq era una balla non si è ancora dimesso nessuno. :-?

Bye dudes.
Albornoz
Massimo Carbone
Messaggi: 18105
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am

Messaggio da Albornoz »

L'obiezione è perfetta.
Si dovrebbe dimettere pure Al Zarqawi, quello che ha scannato Berg, per aver recentemente raccontato che gli è andato buco di un soffio lo sterminio di mezza Giordania con armi chimiche.
Ma va là.
Albornoz
Massimo Carbone
Messaggi: 18105
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am

Messaggio da Albornoz »

Dal blog di Christian Rocca:

falsi dell'Unità

Sabato, in prima pagina, ha pubblicato una lettera di Giovanni Gentile. Un documento storico che avrebbe dimostrato come il filosofo siciliano fosse il mandante dell'omicidio Matteotti. Era un falso, una notissima parodia del 1925 di Tilgher. Il giorno dopo, in seguito alle proteste della famiglia Gentile, l'Unità ha pubblicato una rettifica (mica è l'Espresso o la Repubblica) ma a pagina 25, con un articolo di Bruno Gravagnuolo che riconosceva l'errore ma accusava ugualmente, oggettivamente dicevano i comunisti, Gentile (è l'Unità, infatti).
Albornoz
Massimo Carbone
Messaggi: 18105
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am

Messaggio da Albornoz »

Questo invece è Eugenio Scalfari, uno che sarebbe un intellettuale e che si permetterebbe anche di dare dell'ignorante a Berlusconi per "Romolo e Remolo":

ha scritto su Repubblica "parce sepultum" :o :o :o :o :o , invece che "parce sepulto", roba da 3 nel compito di latino in quarta ginnasio.
Stopardi
Matricola
Messaggi: 45
Iscritto il: sab mag 22, 2004 8:00 pm

Messaggio da Stopardi »

Si ma e' vecchia questa di scalfari. L'ho letta in un editoriale di feltri di decine di giorni fa. Nel frattempo avra' combinato di peggio.

Un saluto dal vostro Stopardi
Stopardi
Zonker
Saggio
Messaggi: 8438
Iscritto il: mer ago 28, 2002 2:00 am
Località: Siena, New Zealand

Messaggio da Zonker »

Zonker ha scritto:E dei settimanali ne vogliamo parlare?
Propongo gli autori dell'articolo per il Pulitzer.
http://www.panorama.it/societa/style/articolo/ix1-A020001024259

Bye dudes.


Panorama strikes back! Cambiano i direttori ...

Immagine

:o :o

Bye dudes.
Albornoz
Massimo Carbone
Messaggi: 18105
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am

Messaggio da Albornoz »

Panorama va benissimo dal barbiere.

Una volta c'era Lando, adesso Panorama.
Io guardo solo le figure.
Zonker
Saggio
Messaggi: 8438
Iscritto il: mer ago 28, 2002 2:00 am
Località: Siena, New Zealand

Messaggio da Zonker »

Albornoz ha scritto:Una volta c'era Lando, adesso Panorama.


Una volta c'erano i capelli, adesso ... Immagine

Bye dudes.
Avatar utente
caporaleReyes
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 869
Iscritto il: lun gen 21, 2002 1:00 am

lanciatissimo

Messaggio da caporaleReyes »

volevo dire che sto con Cristina (la Ventura ha il culo basso)
Avatar utente
caporaleReyes
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 869
Iscritto il: lun gen 21, 2002 1:00 am

Messaggio da caporaleReyes »

questa censura è scandalosa, uno scippo di legalità!
Burano
FooLminato
Messaggi: 10763
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Messaggio da Burano »

A distanza di 2 anni, mi vedo mio malgrado costretto a modificare il giudizio sul miglior quotidiano: ancora giudizio positivo sul Corriere (anzi, con Mieli è ancor meglio che con de Bortoli e Folli), pollice verso sul nuovo corso del Foglio.
L'Indipendente di Giordano Bruno Guerri lo devo ancora studiare...in attesa che diventi teo-con anche quello... :-?
Albornoz
Massimo Carbone
Messaggi: 18105
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am

Messaggio da Albornoz »

Il Foglio del Sabato è bello da paura.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Messaggio da Pindaro »

io compro da un paio d anni il Manifesto, forse un po troppo di cultura e non facilmente assimilabile, ma quello che piu si avvicina alle mie ideologie.
Non comprerei l' Unita nemmeno sotto tortura, perche' un conto e' criticare l opposizione, un altro e dare voce in capitolo a gente triste come Fassino, Rutelli e Dalema.
Il corriere della sera qualche volta l ho ammirato per le sue prese di posizione ( come ieri il "si" ai referndum elemosinati sulla procreazione assistita).
La Repubblica sta con un piede in due o piu scarpe e quindi non la considero.
Trovo ridicolo Libero, la versione quotidiano del Tg4 di Fede,che sarebbe capace di titolare qualsiasi cosa pur di vendere uno straccio di copia in piu.
Come il Corano visto da Feltri...una delle piu grandi pagliacciate della storia dell' editoria.
Il Giornale sta prendendo la stessa strada intapresa da Feltri.
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Messaggio da klaus »

Albornoz ha scritto:Panorama va benissimo dal barbiere.

Una volta c'era Lando, .



ma io ho cominciato ad andare dal barbiere da solo a 8 anni.

Di Lando non mi ricordo ma immezzo alle riviste ogni tanto c'erano dei mitici giornalini

Immagine

sarà meglio panorama?
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
terzappi
Membro
Messaggi: 393
Iscritto il: lun ott 15, 2001 2:00 am
Località: Verona
Contatta:

Messaggio da terzappi »

Libero ;)
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Messaggio da paoolino »

PINDARO ha scritto:Trovo ridicolo Libero, la versione quotidiano del Tg4 di Fede,che sarebbe capace di titolare qualsiasi cosa pur di vendere uno straccio di copia in piu.
Come il Corano visto da Feltri...una delle piu grandi pagliacciate della storia dell' editoria.
Il Giornale sta prendendo la stessa strada intapresa da Feltri.


Non condivido questo giudizio.

Sì, forse c'è qualche titolone sesazionalistico di troppo, ma nel complesso è un buon giornale. E' stato l'unico a pubblicare i verbali di Tanzi, che mettevano in cattiva luce uomini di destra e sinistra, mentre TUTTI gli altri giornali tacevano. Non ha lesinato critiche al governo Berlusconi, quando ha ritenuto opportuno farlo.
Per quanto riguarda il Corano "letto" da Feltri, sinceramente, non è piaciuto neanche a me, ma non è peggio di un qualsiasi libro della Fallaci del dopo 11 settembre.

Il Giornale e il TG4 di Fede sono decisamente più servili di Libero.

Albornoz ha scritto:Il Foglio del Sabato è bello da paura.


Ti quoto in pieno!
Sabato scorso l'articolo su Cantona e quello sui giocatori della Corea che hanno battuto l'Italia nel mondiale Inglese mi sono prprio piaciuti.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Albornoz
Massimo Carbone
Messaggi: 18105
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am

Messaggio da Albornoz »

Grande Paolino!
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Messaggio da Gios »

caporaleReyes ha scritto:(oltre che il giornale degli snob di destra, Il Foglio


Oggi Il Foglio riportava un articolo sullo "snob".
Sfizioso, ma ho preferito quello su Beowulf.

Albo, altro che Achille, Beowulf ci vuole.
Incàzzoso & svedese.
Avatar utente
FooL
Massimo Carbone
Messaggi: 28495
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Salerno, California
Contatta:

Messaggio da FooL »

Immagine
FøøL™ a.k.a. Big Nasty©
"His 35th and 36th points of the night had come on a floater so sweet it could make honey jealous"
AussieGold84
Saggio
Messaggi: 7555
Iscritto il: gio dic 27, 2001 1:00 am
Località: Supermassive black hole

Messaggio da AussieGold84 »

Credo che oggi come oggi sia molto ma molto difficile capire dove sta la VERA INFORMAZIONE.

Da entrambi le parti, chi più chi meno, faziosa.
Aumentano a dismisura le "cose non dette", tutti fanno i propri interessi.
E' sempre successo, nel corso della storia del giornalismo, e mentre si pensa di progredire stiamo regredendo.
In Italia sopratutto. Forse il giornalismo sulla carta stampata ne risente di meno rispetto a quello televisivo, ma non ne è del tutto estraneo.

Detto questo, credo che giornali come "l'unità" da una parte e "libero" dall'altra (faccio due esempi) non siano quotidiani di informazione. Li vedo di più come "secondo giornale" da comprare per approfondire un argomento o per seguire più da vicino le vicissitudine della propria area politica o ideologica.

Credo stia all'intelligenza di ognuno di noi capire e interpretare le notizie che ci vengono date, cercando sempre di scorgere quello che sta dietro.
Lì sta l'Informazione, secondo me.

Ciao!
It's funny how the colors of the real world only seem really real when you viddy them on the screen
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Messaggio da Apollo_Creed. »

repubblica
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55979
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Messaggio da Alga »

AussieGold84 ha scritto:Credo che oggi come oggi sia molto ma molto difficile capire dove sta la VERA INFORMAZIONE.


Da nessuna parte.

Ciao!
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
AussieGold84
Saggio
Messaggi: 7555
Iscritto il: gio dic 27, 2001 1:00 am
Località: Supermassive black hole

Messaggio da AussieGold84 »

Esatto! :wink:
It's funny how the colors of the real world only seem really real when you viddy them on the screen
Avatar utente
Marco 11
Gran Maestro
Messaggi: 1295
Iscritto il: mer ott 08, 2003 9:24 pm

Messaggio da Marco 11 »

AussieGold84 ha scritto:Credo che oggi come oggi sia molto ma molto difficile capire dove sta la VERA INFORMAZIONE.

Da entrambi le parti, chi più chi meno, faziosa.
Aumentano a dismisura le "cose non dette", tutti fanno i propri interessi.
E' sempre successo, nel corso della storia del giornalismo, e mentre si pensa di progredire stiamo regredendo.
In Italia sopratutto. Forse il giornalismo sulla carta stampata ne risente di meno rispetto a quello televisivo, ma non ne è del tutto estraneo.

Detto questo, credo che giornali come "l'unità" da una parte e "libero" dall'altra (faccio due esempi) non siano quotidiani di informazione. Li vedo di più come "secondo giornale" da comprare per approfondire un argomento o per seguire più da vicino le vicissitudine della propria area politica o ideologica.



Credo stia all'intelligenza di ognuno di noi capire e interpretare le notizie che ci vengono date, cercando sempre di scorgere quello che sta dietro.
Lì sta l'Informazione, secondo me.

Ciao!


Quoto.
Avatar utente
mullahomark
Membro
Messaggi: 334
Iscritto il: sab lug 10, 2004 1:28 pm
Località: Salerno

Messaggio da mullahomark »

In Italia l'informazione é più faziosa che altrove semplicemente perché il lettore tipo é quello che vuole leggere ciò che gli fa comodo, ossia la notizia (a carattere politico o economico in particolare) malleata secondo la tendenza politico-ideologica che uno spesso sceglie con la scelta del quaotidiano di riferimento. E' indubbio che non tutte le voci fanno un coro, neanche nelle testate ideologicamente più omogenee, però siamo lontani da un'informazione autenticamente schietta e indipendente, che non necessiti di un occhio troppo "smaliziato" da parte di chi legge.
Ma il motivo di tutto ciò io lo attribuirei alla scarsa cultura politica dei tanti che cercano di essere stupidamente adulati piuttosto che informati.
Cerchiamo la bellezza, anche nello sport. Il resto che importanza ha?
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55979
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Messaggio da Alga »

Apollo_Creed. ha scritto:repubblica


Ciao Apollo, puoi dirmi, per favore, cosa e' stato scritto ieri su repubblica riguardo la partita asroma-livorno?

Grazie.
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55979
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Messaggio da Alga »

Niente eh...
Vabbe', dimmi almeno cosa scriveranno per LAZIO-Livorno, tanto il pezzo gia' e' pronto...

Visto che molti leggono quella porcheria del corriere, c'e' qualcuno che puo' dirmi come hanno trattato sabato l'agguato di venerdì?

Ciao!
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: il miglior quotidiano

Messaggio da Pindaro »

Ripesco questo thread.
Son cambiate un po' di cose.
Leggo Sole24 ore, il Foglio ( che con Cerasa è diventato un quotidiano di alto livello, pur essendoci di mezzo ancora l'idiota barbuto) e ( a volte) il Manifesto.
Ho preso il fatto quotidiano per il primo anno / anno e mezzo. Poi è diventato spazzatura. Ora è una fanzine grillina delle più squallide.
Il resto dei quotidiani li trovo abbastanza prescindibili. Forse la Stampa.
Lasciando perdere la spazzatura per decerebrati tipo Libero e il Giornale.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Burano
FooLminato
Messaggi: 10763
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re:

Messaggio da Burano »

Burano ha scritto:A distanza di 2 anni, mi vedo mio malgrado costretto a modificare il giudizio sul miglior quotidiano: ancora giudizio positivo sul Corriere (anzi, con Mieli è ancor meglio che con de Bortoli e Folli), pollice verso sul nuovo corso del Foglio.
L'Indipendente di Giordano Bruno Guerri lo devo ancora studiare...in attesa che diventi teo-con anche quello... :-?
Che post del cazzo :)
L'Indipendente di Giordano Bruno Guerri.... :P
Lo voglio rivedere, Fabio
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: il miglior quotidiano

Messaggio da NK7 »

PINDARO ha scritto:Ripesco questo thread.
Son cambiate un po' di cose.
Leggo Sole24 ore, il Foglio ( che con Cerasa è diventato un quotidiano di alto livello, pur essendoci di mezzo ancora l'idiota barbuto) e ( a volte) il Manifesto.
Ho preso il fatto quotidiano per il primo anno / anno e mezzo. Poi è diventato spazzatura. Ora è una fanzine grillina delle più squallide.
Il resto dei quotidiani li trovo abbastanza prescindibili. Forse la Stampa.
Lasciando perdere la spazzatura per decerebrati tipo Libero e il Giornale.
Più o meno d'accordo. La deriva pentastellata del Fatto è seccante ma credo sia più una conseguenza indiretta del pubblico che segue la pagina Facebook che una direttiva editoriale precisa, Travaglio almeno non lesina critiche anche pesanti al M5S.
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: il miglior quotidiano

Messaggio da ferryboat »

NK7 ha scritto:
PINDARO ha scritto:Ripesco questo thread.... bla bla bla....
Sono d'accordo... bla bla bla...
Del resto, Norman Bates è sempre d'accordo con la madre, ahah :lol:
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19200
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: il miglior quotidiano

Messaggio da ameba »

Visto che esiste questo thread , mi pare che sia opportuno fare un in bocca al lupo al nostro nevenez, divenuto direttore de "L' Unità" da una quindicina di giorni.
Gli concedo un po' di assestamento e poi, per un po' di tempo, mi obbligherò a comprarlo ( il quotidiano all' edicola :D ), come potrei fare altrimenti, mi pare il minimo :wink:
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: il miglior quotidiano

Messaggio da Johnny Rex »

ameba ha scritto:Visto che esiste questo thread , mi pare che sia opportuno fare un in bocca al lupo al nostro nevenez, divenuto direttore de "L' Unità" da una quindicina di giorni.
Gli concedo un po' di assestamento e poi, per un po' di tempo, mi obbligherò a comprarlo ( il quotidiano all' edicola :D ), come potrei fare altrimenti, mi pare il minimo :wink:
Complimenti sentiti, lo aspetta un compito non facile .
In generale mi limito a leggere su carta il quotidiano locale ,non per scelta qualitativa ma perché visto che la stampa è falsa in genere una falsità locale è più interpretabile di una più generale.
Le notizie di un Giornale hanno credibilità inversa, nel senso che quelle delle prime pagine sono molto meno veritiere di quelle delle ultime pagine .

Corriere della Sera dei Grandi quotidiani quello caduto più di livello nell'ultimo decennio, Edizione Online poi che è poco più che spazzatura, dove una Stampa o Repubblica hanno mantenuto su questo versante maggiore credibilità.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: il miglior quotidiano

Messaggio da Pindaro »

Fognini in prima pagina. Un sogno.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14076
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: il miglior quotidiano

Messaggio da Rosewall »

Johnny Rex ha scritto:
ameba ha scritto:Visto che esiste questo thread , mi pare che sia opportuno fare un in bocca al lupo al nostro nevenez, divenuto direttore de "L' Unità" da una quindicina di giorni.
Gli concedo un po' di assestamento e poi, per un po' di tempo, mi obbligherò a comprarlo ( il quotidiano all' edicola :D ), come potrei fare altrimenti, mi pare il minimo :wink:
Complimenti sentiti, lo aspetta un compito non facile .
"lo aspetta un compito non facile" è un filo eufemistico. La prima analogia che mi viene in mente è quella con il compito che aspettava Antemio
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: il miglior quotidiano

Messaggio da balbysauro »

ameba ha scritto:Visto che esiste questo thread , mi pare che sia opportuno fare un in bocca al lupo al nostro nevenez, divenuto direttore de "L' Unità" da una quindicina di giorni.
Gli concedo un po' di assestamento e poi, per un po' di tempo, mi obbligherò a comprarlo ( il quotidiano all' edicola :D ), come potrei fare altrimenti, mi pare il minimo :wink:
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: il miglior quotidiano

Messaggio da Pindaro »

Bah, auguri a Marco per l'ostico compito, ma l'Unità è purtroppo illeggibile.
Non la sfoglierei nemmeno se me la regalassero.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9821
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Re: il miglior quotidiano

Messaggio da Lyndon79 »

Rosewall ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:
ameba ha scritto:Visto che esiste questo thread , mi pare che sia opportuno fare un in bocca al lupo al nostro nevenez, divenuto direttore de "L' Unità" da una quindicina di giorni.
Gli concedo un po' di assestamento e poi, per un po' di tempo, mi obbligherò a comprarlo ( il quotidiano all' edicola :D ), come potrei fare altrimenti, mi pare il minimo :wink:
Complimenti sentiti, lo aspetta un compito non facile .
"lo aspetta un compito non facile" è un filo eufemistico.
Sul Fatto Quotidiano, davvero: illeggibile in ogni senso.
E uno dei peggiori e' (diventato) il nostro Scanzi.

Vittima del personaggio, e' ridicolo quanto sia 'ossessionato' da Renzi e dal renzismo (personaggi che detesto pure io).

E' diventato come i commentatori che tanto criticava.

Come Panebianco che poteva accadere (e accadeva) qualunque cosa negli anni berlusconiani, e lui si concentrava su "eh, ma il PCI ..."
Come l'ineffabile Pigggi Battista che poteva accadere (e accadeva) qualunque cosa negli anni berlusconiani, e lui si centrava "eh, ma i DS ..."

Ecco, il Nostro pesca ogni notizuola degli (imbarazzanti) Nardella and co; e ci scrive sopra (le stesse) repetitive cose.
In questi mesi (non che si sapesse), ma in questi mesi e' diventato sempre piu' evidente che Di Maio, il candidato in pectore della prima o seconda forza politica italiana, e' un cojone di dimensioni incredibili (peggio di Renzi), ma lui niente: "eh, ma Nardella, eh ma la Boschi, eccetera".
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11770
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: il miglior quotidiano

Messaggio da babaoriley »

mai letto l'Unità :D ma vivissimi complimenti a nevenez.
Ecco se dà spazio al tennis nella pagina dello sport e leva un pò l'orrido calcio magari comincio a leggerlo :)

Auguri!
Rispondi