I film che toccano il cuore :)

Parliamo di cinema
seren
Massimo Carbone
Messaggi: 16165
Iscritto il: mer gen 17, 2007 1:40 pm
Località: a due passi dal mare, non lontana dai boschi ...

I film che toccano il cuore :)

Messaggio da seren »

Lo sto rivedendo per l'ennesima volta, credo: film meraviglioso! #177#



Billy Elliot Immagine


Come nella favola del "Lago dei cigni" una principessa, imprigionata per un sortilegio nel corpo di un cigno, si libera dal maleficio grazie all'amore di un principe, così Billy Elliot ragazzino inglese grazie all'amore innato per la danza si emanciperà dalla dura condizione di figlio di una famiglia di minatori, condannato alla miseria ed alla povertà.
Ambientato in Inghilterra durante gli scioperi dei minatori nel 1984, il film racconta con enfasi ma anche con asciuttezza della passione di un bambino di undici anni (l'esordiente Jamie Bell che, curiosamente, ha una storia personale molto simile a quella del suo personaggio) per la danza e della sua battaglia per affermarsi.

Inevitabili gli scontri con il padre (Gary Lewis - il protagonista di "My name is Joe" di Loach), rude minatore in lotta con il sistema che lo vuole licenziare, che all'inizio non accetta questa insana passione del figlio. Unica alleata la maestra di danza Miss Wilkinson (la bravissima Julie Walters, candidata all'oscar come attrice non protagonista) che riuscirà ad infondere nel ragazzo la giusta fiducia nelle proprie doti.

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Questo bel film si può a ragione annoverare tra i migliori nell'universo delle opere che parlano del buio periodo del thatcherismo. Perché alle scene fortemente drammatiche dove la tensione sociale trasfonde in dramma familiare e in dramma personale fanno da contraltare le scene in cui Billy balla, balla e non si ferma più. I piedi iniziano a muoversi irrefrenabilmente, le gambe iniziano a saltare, tutto il corpo si agita e allora Billy si distacca dalle cure quotidiane: non ci sono più padri disperati, fratelli violenti, picchetti, poliziotti e manganelli. C'è solo un corpo che salta, un corpo che si dimena, una felicità palpabile, pura "elettricità".

Il film, però, è anche cieli inglesi, case inglesi, fabbriche inglesi, facce inglesi difficilmente dimenticabili, sempre ben tratteggiati da una fotografia puntuale e attenta, ora sgranata, ora calda e avvolgente, a seconda dei ritmi emotivi rappresentati.

Ricordiamo che il film è candidato a tre premi oscar: per la migliore regia (Stephen Daldry, alla sua opera prima), per la migliore attrice non protagonista (Julie Walters, come detto) e per la migliore sceneggiatura originale (Lee Hall).

Indicazioni:
Per chi ama i film dai forti contenuti emotivi (ma anche a chi piace la danza e la buona musica).
Ultima modifica di seren il mar lug 08, 2008 10:36 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine
... e' che siamo bravissimi a giocare a nascondino. tana per danser, sei dietro seren! (Balby)
Avatar utente
englishgentleman
Illuminato
Messaggi: 2603
Iscritto il: mar giu 26, 2001 2:00 am
Località: Notaresco (TE)
Contatta:

Messaggio da englishgentleman »

Davvero bello, si ,visto qualche tempo fa.
Il ragazzo davvero bravo, pure come ballerino.
E poi l'Inghilterra da sfondo, mitica la scena dell'inseguimento del fratello da parte della polizia con i Clash in sottofondo....

Da vedere.
Carlo
seren
Massimo Carbone
Messaggi: 16165
Iscritto il: mer gen 17, 2007 1:40 pm
Località: a due passi dal mare, non lontana dai boschi ...

Messaggio da seren »

Dalla Top Ten e perchè non vada perso, posto qui e ringrazio FooL di avermi fatto ricordare questo meraviglioso film #177#
che ho rivisto stasera, commuovendomi come lui fino alle lacrime.

Will Hunting - Genio ribelle

Immagine


FooL ha scritto:
FooL ha scritto:"Se ti chiedessi sull'arte probabilmente mi citeresti tutti i libri di arte mai scritti. Michelangelo. Sai tante cose su di lui: le sue opere, le aspirazioni politiche, lui e il papa, le sue tendenze sessuali, tutto quanto... vero? Ma scommetto che non sai dirmi che odore c'è nella cappella Sistina. Non sei mai stato lì con la testa rivolta verso quel bellissimo soffitto. Mai visto.
Se ti chiedessi sulle donne probabilmente mi faresti un compendio delle tue preferenze. Potrai perfino aver scopato qualche volta. Ma non sai dirmi che cosa si prova a risvegliarsi accanto a una donna e sentirsi veramente felice.
Sei uno tosto, e se ti chiedessi sulla guerra probabilmente mi getteresti Shakespeare in faccia: "ancora una volta sulla breccia, cari amici? " Ma non ne hai mai sfiorata una. Non hai mai tenuto in grembo la testa del tuo migliore amico vedendolo esalare l'ultimo respiro mentre con lo sguardo chiede aiuto.
Se ti chiedessi sull'amore probabilmente mi diresti un sonetto. Ma guardando una donna non sei mai stato del tutto vulnerabile. Non ne conosci una che ti risollevi con gli occhi, sentendo che Dio ha mandato un angelo sulla Terra solo per te, per salvarti dagli abissi dell'inferno. Non sai cosa si prova ad essere il suo angelo, avere tanto amore per lei, vicino a lei per sempre, in ogni circostanza, incluso il cancro. Non sai cosa si prova a dormire su una sedia d'ospedale per due mesi tenendole la mano, perché i dottori vedano nei tuoi occhi che il termine "Orario delle visite" non si applica a te.
Non sai cos'è la vera perdita, perché questa si verifica solo quando ami una cosa più di quanto ami te stesso. Dubito che tu abbia mai osato amare qualcuno a tal punto.
Io ti guardo e non vedo un uomo intelligente, sicuro di sé. Vedo un bulletto che si caga sotto per la paura; ma sei un genio Will, chi lo nega questo? Nessuno può comprendere ciò che hai nel profondo, ma tu hai la pretesa di sapere tutto di me perché hai visto un mio dipinto e hai fatto a pezzi la mia vita del *cavolo*.
Sei orfano giusto? Credi che io riesca ad inquadrare quanto sia stata difficile la tua vita, cosa provi, chi sei... perché ho letto Oliver Twist? Basta questo ad incasellarti? Personalmente me ne strafrego di tutto questo, perché sai una cosa? Non c'è niente che possa imparare da te che non legga in qualche libro del *cavolo*.
A meno che tu non voglia parlare di te, di chi sei... allora la cosa mi affascina, ci sto. Ma tu non vuoi farlo, vero campione? Sei terrorizzato da quello che diresti. A te la mossa, capo."


http://it.youtube.com/watch?v=F8M0Q3qXa4Y



Immagine[Immagine


Immagine


ImmagineImmagine



p.s. FooL, ho modificato il titolo del thread :wink:
Immagine
... e' che siamo bravissimi a giocare a nascondino. tana per danser, sei dietro seren! (Balby)
fansfegatatodiseles
Massimo Carbone
Messaggi: 19977
Iscritto il: ven feb 14, 2003 3:10 pm
Località: Dalle montagne alpine...

Messaggio da fansfegatatodiseles »

Confesso di non aver mai visto il film 'Will Hunting'. :oops:

Rimedierò. :wink:
Avatar utente
FooL
Massimo Carbone
Messaggi: 28495
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Salerno, California
Contatta:

Messaggio da FooL »

grande Seren. Will Hunting capolavoro.
FøøL™ a.k.a. Big Nasty©
"His 35th and 36th points of the night had come on a floater so sweet it could make honey jealous"
seren
Massimo Carbone
Messaggi: 16165
Iscritto il: mer gen 17, 2007 1:40 pm
Località: a due passi dal mare, non lontana dai boschi ...

Messaggio da seren »

fansfegatatodiseles ha scritto:Confesso di non aver mai visto il film 'Will Hunting'. :oops:

Rimedierò. :wink:

e vorrei vedere!! :wink:

segui questo thread fans, non può che farti bene! :D
Immagine
... e' che siamo bravissimi a giocare a nascondino. tana per danser, sei dietro seren! (Balby)
rob
FooLminato
Messaggi: 10576
Iscritto il: lun set 16, 2002 2:00 am
Località: Savona

Messaggio da rob »

Segnalo in tema un bel film francese ovviamente d'essai del '92 diretto da Claude Sautet con Daniel Auteil, André Dussollier ed Emmanuelle Beart intitolato Un cuore in inverno, spesso e volentieri mandato in onda dall'ottimo canale satellitare Cult :

Immagine[/i]
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Messaggio da Mp1 »

Consiglio la delicata commedia "Innamorarsi a Manhattan" :)
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
fraki
Illuminato
Messaggi: 4680
Iscritto il: gio feb 01, 2001 1:00 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da fraki »

Mp1 ha scritto:Consiglio la delicata commedia "Innamorarsi a Manhattan" :)


il film del ragazzino che si innamora?
molto carino
jiri novak uber alles
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Messaggio da Mp1 »

fraki ha scritto:
Mp1 ha scritto:Consiglio la delicata commedia "Innamorarsi a Manhattan" :)


il film del ragazzino che si innamora?
molto carino

Proprio quello.

Mi stavo quasi commuovendo. Al di là questo, molto bello ambientarlo in una New York così romantica.
Tutti i risvolti dell'amore sono condensati.... :wink:
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Avatar utente
Valerio
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 15102
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Portuense
Contatta:

Messaggio da Valerio »

"Qualcuno da amare" con Marisa Tomei e Christian Slater
seren
Massimo Carbone
Messaggi: 16165
Iscritto il: mer gen 17, 2007 1:40 pm
Località: a due passi dal mare, non lontana dai boschi ...

Messaggio da seren »

L'attimo fuggente #177# (Dead Poets Society)
Peter Weir - USA 1989 - 2h 10'

Immagine

Autunno 1959. All'austera accademia di Welton, Vermont, arriva un nuovo insegnante di lettere moderne, John Keating. La sua concezione della poesia è un tutt'uno con il suo modo di intendere la vita: percepire il lieve bisbiglio dell'arte, crescere nello spirito tra le pagine di Walt Whitman, cogliere l'attimo per un'esistenza da esseri umani capaci di emozioni e di scelte. Un piano di studi appassionato e coinvolgente, fin troppo carico di stimoli trasgressivi. Alcuni studenti, si radunano in una caverna, lettori notturni di versi di grandi autori o di nuova, personale spontaneità (la società dei poeti estinti del titolo originale), il sensibile Neil trova nella recitazione l'affermazione della propria personalità... Ma conformismo e severità sono il cuore dell'America alle soglie degli anni '60 e poesia e dramma hanno sottili fili comuni. "Ragionare da soli alla loro età, che follia" sentenziano i colleghi di Keating. Il capro espiatorio in una situazione educativa rivoluzionaria non può che essere l'incauto docente ("corre un brutto rischio, incoraggiandoli ad essere artisti"), ma quel "capitano, mio capitano" che dà voce al sentimento profondo di Todd e compagni è una vittoria morale sull'ipocrisia dell'ambiente, sull'assurdo oscurantismo dei valori e della sensibilità. L'attimo fuggente con la straordinaria naturalezza del racconto, con la forza evocativa delle sue immagini, resta un momento magico di cinema commosso e ispirato: chissà che non contribuisca anche, come auspicava Whitman, ad "allargare l'area della coscienza".
ezio leoni- scheda videoteca ITC GRAMSCI 22/2/1995
oscar 1989: miglior sceneggiatura originale
soggetto e sceneggiatura: Tom Schulman
fotografia: John Seale
interpreti: Robin Williams (John Keating), Robert Sean Leonard (Neil Perry), Ethan Hawke (Todd Anderson)



Non leggiamo e scriviamo poesie perché è divertente.
Leggiamo e scriviamo poesie perché apparteniamo alla razza umana.
E la razza umana è piena di passione.
La medicina, il diritto, l'economia e l'ingegneria sono nobili occupazioni, necessarie alla sopravvivenza.
Ma la poesia, la bellezza, il romanticismo, l'amore, queste sono le cose per cui vale davvero la pena vivere.



Oh me, oh vita!
Domande come queste mi perseguitano,
infiniti cortei d'infedeli,
città gremite di stolti,
che vi è di nuovo in tutto questo,
oh me, oh vita!

Risposta

Che tu sei qui,
che la vita esiste e l'identità.
Che il potente spettacolo continui,
e che tu puoi contribuire con un verso.
Quale sarà il tuo verso!


Immagine

http://it.youtube.com/watch?v=clz86riqp-8


"O Capitano, mio capitano! " Chi conosce questi versi? Non lo sapete? È una Poesia di Walt Whitman, che parla di Abramo Lincoln.
Ecco, in questa classe potete chiamarmi professor Keating o se siete un po' più audaci, "O Capitano, mio Capitano".


Immagine

http://it.youtube.com/watch?v=lvJKUTagu_0
Immagine
... e' che siamo bravissimi a giocare a nascondino. tana per danser, sei dietro seren! (Balby)
rob
FooLminato
Messaggi: 10576
Iscritto il: lun set 16, 2002 2:00 am
Località: Savona

Messaggio da rob »

È curioso notare come Robert Sean Leonard che interpretava il personaggio più significativo dopo ovviamente il Professor Keating, sia rimasto un comprimario, oggi più noto nel circuito televisivo (Dr. House) che in quello cinematografico, mentre l'altro attore adolescenziale, Ethan Hawke, sia diventato un attore di cinema piuttosto famoso e, visto che siamo nel tema sentimenti, segnalerei, i due bei film con l'attrice Julie Delpy: "Prima dell'alba" (Before Sunrise, 1995) e "Prima del tramonto" (Before Sunset, 2004) entrambi diretti dal regista Richard Linklater.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75865
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Messaggio da Johnny Rex »

Immagine
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83737
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

Per me un film veramente toccante è stato "Autumn in New York", con Richard Gere e Winona Ryder.

Immagine
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
picard
FooLminato
Messaggi: 14043
Iscritto il: ven set 06, 2002 2:00 am
Località: nebbie parmigiane
Contatta:

Messaggio da picard »

Una palla lacrimevole :P
'To boldly go where no one has gone before'
Immagine Ciao Sig. Valerio
Avatar utente
Sarina
FooLminato
Messaggi: 11040
Iscritto il: lun ago 11, 2003 8:57 am
Località: ...dove i "bimbi" non hanno età...

Messaggio da Sarina »

seren ha scritto:L'attimo fuggente #177# (Dead Poets Society)
Peter Weir - USA 1989 - 2h 10'

Immagine


Per anni è stato il mio film preferito.
..That is not dead which can eternal lie. Yet with strange aeons, even death may die...
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

Sarina ha scritto:Per anni è stato il mio film preferito.


E ora quale è? :P
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Avatar utente
zakketiello
Saggio
Messaggi: 9144
Iscritto il: mer nov 30, 2005 1:20 pm
Località: napoli

Messaggio da zakketiello »

Immagine
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Messaggio da Gios »

Ma sono l'unico pìrla che si commuove coi film catastrofici?
seren
Massimo Carbone
Messaggi: 16165
Iscritto il: mer gen 17, 2007 1:40 pm
Località: a due passi dal mare, non lontana dai boschi ...

Messaggio da seren »

Gios ha scritto:Ma sono l'unico pìrla che si commuove coi film catastrofici?

It could be possible, my dear... it could be possible :P :D

Posta il o uno dei film catastrofici che ti ha toccato il cuore, dai Gios :wink:
Immagine
... e' che siamo bravissimi a giocare a nascondino. tana per danser, sei dietro seren! (Balby)
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Messaggio da Gios »

Oh beh, grossomodo tutti.

Basta che siano alieni, un meteorite, un Presidente degli Stati Uniti, una bella donna che mai più rivivrà il suo amor, e uno che si sacrifica per o l'umanità o per dare un paio di minuti ad un pugno d'amici (avete presente, no, "voi andate" "non ti lasciamo qui" "HO DETTO DI ANDARE" e tira fuori il fucile a canne mozze e inizia a sparare in bocca a insettoidi soverchianti, che lo affetteranno con le loro chele), io mi sciolgo in lacrime.
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Messaggio da Gios »

Anche gli archi.


E' molto importante che ci siano degli archi, magari in un emozionante crescendo.
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Messaggio da Gios »

No, in effetti uno c'è, ed è ovviamente The Passion, dove ho sudato dal primo minuto all'ultimo, per Motivi Facilmente Immaginabili.
Ultima modifica di Gios il mar lug 29, 2008 2:28 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16992
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Messaggio da paoolino »

Gios ha scritto:Anche gli archi.


E' molto importante che ci siano degli archi, magari in un emozionante crescendo.


Di che tipo?


Immagine

Immagine

Immagine
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
seren
Massimo Carbone
Messaggi: 16165
Iscritto il: mer gen 17, 2007 1:40 pm
Località: a due passi dal mare, non lontana dai boschi ...

Messaggio da seren »

Ehi, ehi paolino! #1#

vediamo di non rovinare questo MERAVIGLIOSO THREAD!! #177# :wink: :D
Immagine
... e' che siamo bravissimi a giocare a nascondino. tana per danser, sei dietro seren! (Balby)
Avatar utente
FooL
Massimo Carbone
Messaggi: 28495
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Salerno, California
Contatta:

Messaggio da FooL »

Non sarà al livello di capolavori come Dead Poets Society ma, visto solo pochi giorni fa, segnalo "Freedom Writers" con una splendida Hillary Swank.

Immagine
FøøL™ a.k.a. Big Nasty©
"His 35th and 36th points of the night had come on a floater so sweet it could make honey jealous"
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16992
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Messaggio da paoolino »

seren ha scritto:Ehi, ehi paolino! #1#

vediamo di non rovinare questo MERAVIGLIOSO THREAD!! #177# :wink: :D


Suvvia...Un garbato post ironico che male può fare? :)

Oh...Se qualche male lo fa, edito, e posto la locandina di un film cuommovente... :wink:
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
seren
Massimo Carbone
Messaggi: 16165
Iscritto il: mer gen 17, 2007 1:40 pm
Località: a due passi dal mare, non lontana dai boschi ...

Messaggio da seren »

paoolino ha scritto:
seren ha scritto:Ehi, ehi paolino! #1#

vediamo di non rovinare questo MERAVIGLIOSO THREAD!! #177# :wink: :D


Suvvia...Un garbato post ironico che male può fare? :)

Oh...Se qualche male lo fa, edito, e posto la locandina di un film cuommovente... :wink:

No, no, non editare nulla :)

però posta il tuo film, dai! :wink: :D
Immagine
... e' che siamo bravissimi a giocare a nascondino. tana per danser, sei dietro seren! (Balby)
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16992
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Messaggio da paoolino »

seren ha scritto:No, no, non editare nulla :)

però posta il tuo film, dai! :wink: :D


Immagine
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Messaggio da Gios »

FooL ha scritto:Non sarà al livello di capolavori come Dead Poets Society ma, visto solo pochi giorni fa, segnalo "Freedom Writers" con una splendida Hillary Swank.

Immagine



Sei mio fratello, l'ho visto anche io due sere fa. ;)
Avatar utente
FooL
Massimo Carbone
Messaggi: 28495
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Salerno, California
Contatta:

Messaggio da FooL »

Gios ha scritto:Sei mio fratello, l'ho visto anche io due sere fa. ;)

dimmi se hai trovato Hillary anche solo un'inezia meno che DIVINA...
FøøL™ a.k.a. Big Nasty©
"His 35th and 36th points of the night had come on a floater so sweet it could make honey jealous"
rob
FooLminato
Messaggi: 10576
Iscritto il: lun set 16, 2002 2:00 am
Località: Savona

Messaggio da rob »

Anche questo film in un certo senso tocca il cuore o forse è meglio dire che lo frantuma in mille pezzi, specie se si bada al fatto che è basato su una vicenda reale, magistralmente descritta dal romanziere francese Emmanuel Carrère.
Certo non è un film romantico, tutt'altro, ma non si può dire che non vi sia un'esplosione di sentimenti e di emozioni:


Immagine
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

Quanto siete patetici. :D

Che senso ha che ti tocchi il cuore un film fatto per essere smielato? :D


Immagine

http://it.youtube.com/watch?v=W8mpiYTnP8g
http://it.youtube.com/watch?v=ORFo8JGHK50

"Come faceva la scena di On the Waterfront, nel retro della macchina, con Marlon Brando e suo fratello? "...Do u remember that night Charlye...?""

That's Entertainment.



I primi 5 minuti, in italiano, non sono tecnicamente eccezionali ma per chi avesse voglia di rivederseli servono da preambolo per l'ultimo minuto, quando Tuco e il Biondo escono all'aperto.
http://it.youtube.com/watch?v=ZaE5G5ilwC0
Immagine

"Tieni fuma questo, ti aiuterà a digerire" ... poi parte anche la musica, e siamo a posto. :)
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

Gios ha scritto:No, in effetti uno c'è, ed è ovviamente The Passion, dove ho sudato dal primo minuto all'ultimo, per Motivi Facilmente Immaginabili.


T'è piaciuto?
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11787
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Messaggio da babaoriley »

floyd10 ha scritto:Quanto siete patetici. :D

Che senso ha che ti tocchi il cuore un film fatto per essere smielato? :D


Immagine

http://it.youtube.com/watch?v=W8mpiYTnP8g
http://it.youtube.com/watch?v=ORFo8JGHK50



che meraviglia, bravo floydino!
http://it.youtube.com/watch?v=lKdGJw90VCY
Kalashnikov
Illuminato
Messaggi: 3911
Iscritto il: dom mag 06, 2007 5:29 pm
Località: PZ

Messaggio da Kalashnikov »

Per me questo li batte tutti.
L'unico film che mi ha quasi fatto venir voglia di piangere...

Immagine
Jannik Sinner e' il Messia
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Messaggio da Gios »

FooL ha scritto:
Gios ha scritto:Sei mio fratello, l'ho visto anche io due sere fa. ;)

dimmi se hai trovato Hillary anche solo un'inezia meno che DIVINA...



Divina no, bravissimissima sì.
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

In ogni caso, di quelli melensi e appiccicosi che piacciono a voi, questo è il migliore:

Immagine

:oops:
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
rob
FooLminato
Messaggi: 10576
Iscritto il: lun set 16, 2002 2:00 am
Località: Savona

Messaggio da rob »

floyd10 ha scritto:In ogni caso, di quelli melensi e appiccicosi che piacciono a voi, questo è il migliore:

Immagine

:oops:


Non male, ma gli preferisco La leggenda del pianista sull'oceano. :)
Rispondi