Avatar

Parliamo di cinema
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Avatar

Messaggio da Ombra84 »

e comunque qua sull'Isola hanno chiuso il cinema il 30 Ottobre e da allora non ci è concesso averne uno.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Avatar

Messaggio da dsdifr »

floyd10 ha scritto:Diesse, a proposito delle tue domande: l'hai letto l'articolo che ho postato? :)
giusto, grazie Floyd. Sì, letto, interessante, sono d'accordo (e non si potrebbe non esserlo) riguardo al fatto che l'attenzione di Cameron sia per il "contesto" e non per i singoli elementi (i personaggi) ma l'interpretazione metaforica che ne dà il critico convince poco anche me.
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Re: Avatar

Messaggio da floyd10 »

dsdifr ha scritto:
floyd10 ha scritto:Diesse, a proposito delle tue domande: l'hai letto l'articolo che ho postato? :)
giusto, grazie Floyd. Sì, letto, interessante, sono d'accordo (e non si potrebbe non esserlo) riguardo al fatto che l'attenzione di Cameron sia per il "contesto" e non per i singoli elementi (i personaggi) ma l'interpretazione metaforica che ne dà il critico convince poco anche me.
Gironi che peraltro a me piace moltissimo. Quelle recensioni sul sito di Comingsoon (rete per la quale lavora e sulla quale andava in onda un bel programma suo e di Mauro Donzelli qualche anno fa, Review. Trasmissione quotidiana di un quarto d'ora, nella quale recensivano ogni giorno un film differente) a volte sono un pochino tirate via ma le leggo sempre con grande piacere.
Te l'ho risegnalata perché lui pone molto l'accento su questa interpretazione secondo la quale protagonista non sarebbe la natura pura e semplice ma in qualche maniera una tecnologia ancora superiore a quella umana, quasi cibernetica, con gli umanoidi collegati alla "scheda madre" tramite questa strana connessione. Una natura tecnologica, potremmo dire.
Che poi, pensandoci: anno di grazia 2150, non è che le armi umane si siano evolute poi così tanto eh. :)

Backhand, frequento te, ogni tanto. Fai conto che non ti piace il calcio... :D
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
ingek
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 788
Iscritto il: dom ago 19, 2007 11:31 am

Re: Avatar

Messaggio da ingek »

Johnny Rex ha scritto:
Janie Jones ha scritto:Ne stanno parlando talmente tanto che, come mi succede spesso in questi casi, mi è passata la voglia di vederlo.

Sono curiosa però di leggere i pareri di chi andrà a vederlo. :)
secondo me se una cosa interessa, interessa a prescindere di quanto se ne parli, non è che tutta la pubblicità ni faccia passare la voglia di andare al cinema.
ingek
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 788
Iscritto il: dom ago 19, 2007 11:31 am

Re: Avatar

Messaggio da ingek »

madmarat ha scritto:Floyd sei un grande...io non sono andato a vederlo, però tutti i miei amici mi hanno detto:"Il 3d è spettacolare, il film in sè insomma". Lui invece è opposto all'opinione mondiale...un grande! :D
è un bel film, niente da dire, amche secondo me va visto in 2d al cinema, è stato studiato in questo modo e credo che solo così renda al meglio. La storia è un pò la solita vista e stravista come ha già detto qualcuno, però gli effetti speciali e la computer grafica sono veramente spettacolari.
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55981
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Avatar

Messaggio da Alga »

PIU' GRANDI E A SINISTRA!!!
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Janie Jones
Illuminato
Messaggi: 4922
Iscritto il: sab dic 01, 2007 12:44 pm
Località: Palude pontina

Re: Avatar

Messaggio da Janie Jones »

Alga ha scritto:PIU' GRANDI E A SINISTRA!!!
#40# #40# #40#
"If you can keep your head when all around you have lost theirs, then you probably haven't understood the seriousness of the situation."

(David Brent)
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Re: Avatar

Messaggio da floyd10 »

Alga ha scritto:PIU' GRANDI E A SINISTRA!!!
:D
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75797
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Avatar

Messaggio da balbysauro »

Alga ha scritto:PIU' GRANDI E A SINISTRA!!!
:lol:

e lo sfondo blu, non il colore della pelle, càzzo!
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Avatar

Messaggio da dsdifr »

non l'ho capita :oops: :oops:
fraki
Illuminato
Messaggi: 4680
Iscritto il: gio feb 01, 2001 1:00 am
Località: Roma
Contatta:

Re: Avatar

Messaggio da fraki »

Alga ha scritto:PIU' GRANDI E A SINISTRA!!!
:D :D :D
stavo per entrare per chiudere questo topic in quanto doppione!
jiri novak uber alles
Janie Jones
Illuminato
Messaggi: 4922
Iscritto il: sab dic 01, 2007 12:44 pm
Località: Palude pontina

Re: Avatar

Messaggio da Janie Jones »

dsdifr ha scritto:non l'ho capita :oops: :oops:
Alga si riferisce agli avatar del forum, che vorrebbe tornassero com'erano prima: più grandi e a sinistra. :)
"If you can keep your head when all around you have lost theirs, then you probably haven't understood the seriousness of the situation."

(David Brent)
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Avatar

Messaggio da dsdifr »

thank you Janie. Grande Fabrì #40# #40#
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Re: Avatar

Messaggio da whiterussian »

fraki ha scritto:
Alga ha scritto:PIU' GRANDI E A SINISTRA!!!
:D :D :D
stavo per entrare per chiudere questo topic in quanto doppione!
#40# #40# #40# #40#
Fillo
Saggio
Messaggi: 7148
Iscritto il: mer gen 25, 2006 11:36 am
Località: San Pietro in casale (BO)

Re: Avatar

Messaggio da Fillo »

Alga Mito #40#

Comunque a me non è sembrato sto gran film.
L'elogio va alle tecniche grafiche e agli sforzi che regalano ai posteri le tecnologie per far vivere un mondo digitale in modo credibile.
Ma il film di per se vale poco o niente. Nessuna idea nella trama, personaggi molto poco caratterizzati se non dai soliti 4 cliché, pathos latitante, e soprattutto un paio di scene agghiaccianti (l'elicottero pitturato di michelle rodriguez è da spararsi in faccia).
@danser=firma
Immagine
L'ultimo video della mia band
http://www.youtube.com/watch?v=IvRyvEkwziQ
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Avatar

Messaggio da Nasty »

Alga ha scritto:PIU' GRANDI E A SINISTRA!!!

ahahahahahahah
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: Avatar

Messaggio da _Kafelnikov_ »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55981
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Avatar

Messaggio da Alga »

Tinto Brass: "Girerò Chiavatar"
Il primo film erotico in 3d

Ispirato dal film record di incassi "Avatar", Tinto Brass dichiara a sorpresa: "Girerò il primo film erotico in 3d della storia del cinema. - dice il regista all'Agi - S'intitola 'Chi ha ucciso Caligola?' ma in molti l'hanno già ribattezzato 'Chiavatar'. Sarà il primo film del genere in 3d al mondo". Entusiasta afferma: "Se un'attrice avvicina una mano alla telecamera hai la sensazione che la infili sotto i tuoi pantaloni. Esperienza magnifica".

Il regista veneziano non vuole ancora parlare della società che curerà tecnicamente la realizzazione del film, nè ha ancora scelto i protagonisti (almeno così dice). Parla volentieri, invece, dell'effetto che la nuova tecnologia avrà sul pubblico. "E' strepitosa - dice -. Ho visto delle scene e devo dire che affinare la sensorialità porta ad affinare la sensualità".

"Riprendo il mio vecchio progetto del film sull'imperatore di Roma che mi fu scippato dagli americani e ne faccio un nuovo film. Le riprese dovrebbero iniziare tra maggio e giugno e racconterò la parte finale della vita di Caligola, la sua follia per la morte dell'amata sorella Drusilla, la decisione di far prostituire le mogli dei senatori per finanziare le casse dell'impero. Ci sarà poi un gruppo di senatori che cercherà di mettere al potere lo zio scemo Claudio e Messalina. Il film del '79 che gli americani mi scipparono, finendolo e montandolo loro, parlava dell'orgia del potere. Questo parlerà del potere dell'orgia...".

Infine Brass si recherà in Colombia dove gli dedicano una retrospettiva e dove presenterà il corto 'Hotel Courbet' in compagnia della sua "nuova musa", la psichiatra e attrice Caterina Varzi, che sta scrivendo un'intervista autobiografica dal titolo emblematico, "Ciak, si giri". "Laggiù sono molto popolare - conclude Brass - anche perché ho fatto arricchire moltissimi produttori locali".

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75797
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Avatar

Messaggio da balbysauro »

chiavatar!

#40# #40# #40#
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11770
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: Avatar

Messaggio da babaoriley »

Alga ha scritto:"Ciak, si giri".
:lol: :lol:
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Re: Avatar

Messaggio da whiterussian »

Concordo con floyd e disfrì.
Film epocale ma che lascia a desiderare in alcuni punti.
In ogni caso sono uscito anch'io soddisfatto dal cinema e anch'io credo che sia meglio vederlo in 2D.
Questo probabilmente perché la tecnologia che ha usato Cameron (o Camelot, come è stato chiamato :D) probabilmente è troppo per i nostri cinema 3D. Per dire, ha impresisonato di più la pubblicità in 3D di Alice (il must di marzo) che qualsiasi scena di Avatar.
Secondo me visto in 2D si apprezza ancora di più.

Johnny, vai a vederlo. :D
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Re: Avatar

Messaggio da Mp1 »

Visto ieri sera, O mi sono abituato alla visione in 3d nel giro di 30'', oppure non è era poi 'sta enorme esperienza visiva che ci raccomandavano. O forse, possibilità più credibile, l'impianto del cinema dove l'ho visto non era il top gamma.
Il film in se è deboluccio, ma insomma, visto il target a cui si rivolge (ossia tutto il mondo, con un unico obiettivo: spodestare tutti i record di qualunque settore merceologico :D ) non è che mi aspettassi grandi riflessioni da pormi all'uscita dalla sala. Esplosione di colori e tecnologica davvero apprezzabile, e mentre il film scorreva pensavo pure al fluttuare dei soldi spesi per il film, scena dopo scena, come un contabile bancario. :D Concordo assolutamente con chi dice che non c'è nessuna caratterizzazione dei personaggi, e la protagonista è solo una: la Natura, Disifrì, le tue domande sono legittime (non ho letto l'articolo di comingsoon postato da Floyd) e la mia risposta sta nella parte finale del film, quando gli umanoidi ricacciano grande parte degli alieni dicendo "tornate nel vostro pianeta MORENTE". La chiave è lì: è un messaggio ambientalista, un grido disperato verso la nostra Madre Natura ormai despota. Che poi noi umani facciamo la parte dei tamarri (oh, na'vi, mica siam tutti così, eh!!) e loro facciano la parte degli indiani, può essere visto sotto un punto di vista storico, sicuro, però è preponderante l'allarme ambientalista, e di gran lunga.
Considerazioni sparse: il doppiatore di Spellman (quello che inizialmente rosica nel vedere Jake così ambientato in Pandora, quando lui ha studiato la lingua e il loro pianeta 5 anni) è veramente pessimo, sembra abbia 11 anni;
Michelle Rodriguez è una bella topa;
SPOILER Grace sarebbe morta lo stesso qualche tempo dopo visto quanto fuma;
Non han specificato se l'attacco a Pandora è stato deciso da un nipote di Dablui Bush, come ho immaginato io durante il film.
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Re: Avatar

Messaggio da floyd10 »

whiterussian ha scritto: In ogni caso sono uscito anch'io soddisfatto dal cinema e anch'io credo che sia meglio vederlo in 2D.
...
Questo probabilmente perché la tecnologia che ha usato Cameron (o Camelot, come è stato chiamato :D) probabilmente è troppo per i nostri cinema 3D. Per dire, ha impresisonato di più la pubblicità in 3D di Alice (il must di marzo) che qualsiasi scena di Avatar.
Secondo me visto in 2D si apprezza ancora di più.
Mp1 ha scritto:Visto ieri sera, O mi sono abituato alla visione in 3d nel giro di 30'', oppure non è era poi 'sta enorme esperienza visiva che ci raccomandavano. O forse, possibilità più credibile, l'impianto del cinema dove l'ho visto non era il top gamma.
Oh va, allora non ero il più imbecillotto della comitiva. :lol:

In ogni caso ElGato, che qualcuno rimembrerà, mi diceva che si è informato un po' sulle tecnologie 3d. Cioè più che altro sulle tecniche di proiezione. E mi diceva che il cinema dove sono stato io è comunque di buon livello in questo senso. Per intenderci, non ti danno gli occhialini di cartone. Ma il punto rimane. Peraltro io non credo bisogni abusare del 3d, sennò se vuoi il 3d vai al lunapark nel simulatore. Credo che il 3d debba essere utilizzato con misura perché non diventi esclusivo protagonista del film. Il problema è che però per ampli tratti della visione non fa altro che peggiorarla, c'è poco da fare. Lo miglioreranno, ma per ora si perde gran parte dell'effetto visivo.
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Avatar

Messaggio da Gios »

Janie Jones ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:Sarà anche una scelta snobistica,da puro bechenduinner estremo applicato al cine, ma quando mi sfrucugliano i Maroni mesi e mesi prima perdo sempre interesse per le pellicole.
Boh, mi sembra un atteggiamento un po' dispettoso ;): perché dovrei concedere influenza a chi ne parla, bene o male, tanto o poco? Decido io, se mi interessa (e se il trailer è bello).

Solitamente una storia fatta di esplosioni e uomini azzurri alti due metri e mezzo, marketing o meno, sembra essere interessante.
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Avatar

Messaggio da madmarat »

Gios ha scritto:
Janie Jones ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:Sarà anche una scelta snobistica,da puro bechenduinner estremo applicato al cine, ma quando mi sfrucugliano i Maroni mesi e mesi prima perdo sempre interesse per le pellicole.
Boh, mi sembra un atteggiamento un po' dispettoso ;): perché dovrei concedere influenza a chi ne parla, bene o male, tanto o poco? Decido io, se mi interessa (e se il trailer è bello).

Solitamente una storia fatta di esplosioni e uomini azzurri alti due metri e mezzo, marketing o meno, sembra essere interessante.
Forse perchè può sembrare interessante per te? :D
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Avatar

Messaggio da Gios »

Beh certo. Poi se una sinossi dice "famiglia borghese romana o milanese con problemi di letto e Altri Problemi Altrettanto Avvincenti, o Altre Nevrosi" e uno è invogliato ad andarci, ci vada pure. Io rimango per alieni di due metri e mezzo ed esplosioni, però :D
marco mazzoni
Saggio
Messaggi: 9778
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: prato
Contatta:

Re: Avatar

Messaggio da marco mazzoni »

entrato in sala sospettoso x il troppo "parlare" del film, mi sono ricreduto
gran bel film. hollywoodiano, ma gran bel film
"I'm shying from the light, I always loved the night, And now you offer me eternal Darkness"

http://www.marcomazzoni.com
il mio piccolo sito sul tennis
http://www.tennissuldivano.com
Tennis sul divano, il mio primo libro.
Janie Jones
Illuminato
Messaggi: 4922
Iscritto il: sab dic 01, 2007 12:44 pm
Località: Palude pontina

Re: Avatar

Messaggio da Janie Jones »

Gios ha scritto:
Janie Jones ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:Sarà anche una scelta snobistica,da puro bechenduinner estremo applicato al cine, ma quando mi sfrucugliano i Maroni mesi e mesi prima perdo sempre interesse per le pellicole.
Boh, mi sembra un atteggiamento un po' dispettoso ;): perché dovrei concedere influenza a chi ne parla, bene o male, tanto o poco? Decido io, se mi interessa (e se il trailer è bello).

Solitamente una storia fatta di esplosioni e uomini azzurri alti due metri e mezzo, marketing o meno, sembra essere interessante.
E' una mia reazione istintiva al bombardamento mediatico: quando si parla molto di una cosa, di un film in questo caso, a me viene a noia ancora prima di vederlo, e se si usano frasi tipo "evento imperdibile", "kolossal che infrangerà tutti i record", mi sa tanto di fregatura...

E poi sì, probabilmente sono snob e dispettosa. So what? :P
"If you can keep your head when all around you have lost theirs, then you probably haven't understood the seriousness of the situation."

(David Brent)
marco mazzoni
Saggio
Messaggi: 9778
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: prato
Contatta:

Re: Avatar

Messaggio da marco mazzoni »

io partivo con quel mood
ma poi mi sono dovuto ricredere. è un film hollywoodiano, con pregi e difetti dei grandi classici. ma è assolutamente da vedere, perchè é un'esperienza
"I'm shying from the light, I always loved the night, And now you offer me eternal Darkness"

http://www.marcomazzoni.com
il mio piccolo sito sul tennis
http://www.tennissuldivano.com
Tennis sul divano, il mio primo libro.
Avatar utente
Okefenokee
Utente dell'anno 2010
Messaggi: 4122
Iscritto il: mer gen 23, 2008 1:46 am
Località: Adriazia Settentrionale

Re: Avatar

Messaggio da Okefenokee »

Janie Jones ha scritto:E poi sì, probabilmente sono snob e dispettosa. So what? :P
Pfiuuuuuu! Meno male... :)
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11770
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: Avatar

Messaggio da babaoriley »

Okefenokee ha scritto: Pfiuuuuuu! Meno male... :)
ahahahahahhahahhaa meraviglioso!!!

#40# #40# #40#
Avatar utente
Sarina
FooLminato
Messaggi: 11040
Iscritto il: lun ago 11, 2003 8:57 am
Località: ...dove i "bimbi" non hanno età...

Re: Avatar

Messaggio da Sarina »

Okefenokee ha scritto:
Janie Jones ha scritto:E poi sì, probabilmente sono snob e dispettosa. So what? :P
Pfiuuuuuu! Meno male... :)
Forte!!!!
:lol: :lol: :lol:
..That is not dead which can eternal lie. Yet with strange aeons, even death may die...
Avatar utente
Sarina
FooLminato
Messaggi: 11040
Iscritto il: lun ago 11, 2003 8:57 am
Località: ...dove i "bimbi" non hanno età...

Re: Avatar

Messaggio da Sarina »

Alga ha scritto:PIU' GRANDI E A SINISTRA!!!
Quoto!
..That is not dead which can eternal lie. Yet with strange aeons, even death may die...
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5848
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Re: Avatar

Messaggio da nico 1986 »

Lo apena finito di vedre su skycinema 1 e un film moollto bello e secondo me la morele e che la natura vince sempre sul uomo non sete dacordo con me??????????
RaphaEl
Saggio
Messaggi: 5160
Iscritto il: mer mar 29, 2006 1:06 am
Località: Benevento, Sannio

Re: Avatar

Messaggio da RaphaEl »

visto stasera su sky, senza poter quindi approfittare del megagalattico impatto visivo del 3d.
film di una banalità imbarazzante. vedibile, per carità, ma da qui a battere tutti i record ce ne passa...

(meravigliose le vignette di stefano disegni :D )
Immagine
Go Mordecai!
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Re: Avatar

Messaggio da whiterussian »

Se Cameron avesse fatto un documentario alla Quark su Pandora secondo me sarebbe stato un capolavoro.
Questo film è un esempio di come sia più curata la sovrastruttura che non lo svolgimento in sé.
Avatar utente
Okefenokee
Utente dell'anno 2010
Messaggi: 4122
Iscritto il: mer gen 23, 2008 1:46 am
Località: Adriazia Settentrionale

Re: Avatar

Messaggio da Okefenokee »

Stasera finalmente (vabbé, si fa per parlare :) ) l'ho visto anch'io.
Che dire? Film facile, facile, da domenica mattina dopo la messa come quando eravamo ragazzi, con richiami a mille altri film.
Al momento mi viene in mente nell'ordine: Alien, Aliens, Mission, Starship troopers, Transformers, Tarzan e Pocahontas della WD, Apocalypse now, Jurassic park, Il Signore degli anelli e Guerre stellari, Laputa e Robocop 2 e chissà quanti altri.
Eppure bisogna riconoscere che qua e là è affascinante e si segue volentieri. Evidentemente sono ancora un ragazzo... :D
nico 1986 ha scritto:Lo apena finito di vedre su skycinema 1 e un film moollto bello e secondo me la morele e che la natura vince sempre sul uomo non sete dacordo con me?????????
E meno male, Nico :wink: .
Spesso si dice che stiamo distruggendo il pianeta (IL PIANETA AZZURRO) ma in realtà stiamo distruggendo noi stessi. Il pianeta Terra, Madre Terra, Pacha Mama, sopravviverà benissimo anche senza di noi. Ci vorrà un po' di tempo ( a LEI il tempo non manca :) ) ma sopravviverà e potrà godersi ancora qualche altro miliardo di anni...
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Avatar

Messaggio da dsdifr »

UP!

Alga ha scritto:PIU' GRANDI E A SINISTRA!!!



:D :D :D
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55981
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Avatar

Messaggio da Alga »

#82# :D
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Rispondi