TOP 250

Parliamo di cinema
Rispondi
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11791
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: TOP 250

Messaggio da babaoriley »

babaoriley ha scritto:
floyd10 ha scritto: Poi siccome la gente diceva che Midnight in Paris era bellissimo sono andato a vederlo, e mi ha fatto schifo.
ottimo, vado a vederlo stasera, vi saprò dire :)
(in lingua originale, capirò la metà dei dialoghi a magari mi piacerà proprio per quello :D )
visto, l'ho trovato carino e leggero,vedibile, insomma non mi pare che faccia "schifo". Certo "bellissimo" forse è eccessivo. Comunque lo promuovo.
Adrien Brody/Salvador Dalì la cosa migliore del film :D
Carla Bruni da abbattere.
Ultima modifica di babaoriley il mer gen 11, 2012 10:27 am, modificato 1 volta in totale.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148836
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: TOP 250

Messaggio da Nickognito »

babaoriley ha scritto: Adrien Brody/Salvador Dalì la cosa migliore del film :D
Carla Bruni da abbattere.
mi fido, ma temo anche che ci sia una componente femminile in questa doppia affermazione :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11791
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: TOP 250

Messaggio da babaoriley »

no guarda, va bene avere problemi di autostima ma essere invidiose di una Carla Bruni attrice è veramente troppo. :)
Legnosa come poche, fa una parte piccola ma è pessima, nemmeno un regista di lungo corso come Allen è riuscito a renderla credibile. Inutile.

è vero che su Adrien Brody sono poco obbiettiva ma il suo finto accento spagnolo è bellissimo (almeno nella versione originale, magari in italiano è doppiato malissimo), ed è convincente nel riprodurre tic e gestualità di Dalì.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148836
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: TOP 250

Messaggio da Nickognito »

a me piace molto Brody, anche come uomo, ed e' ottimo attore. La Bruni non l' ho mai vista recitare, ci credo che faccia schifo, ma penso che anche li', come nel resto, non possa essere peggio della Bellucci :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11791
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: TOP 250

Messaggio da babaoriley »

penso che quella della Bruni sia stata solo una parentesi, meglio che torni a fare la Premiere Dame.
Il problema della Bellucci è che lei si crede davvero un'attrice :-?
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36929
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: TOP 250

Messaggio da marat77 »

Visto ieri sera C'era una volta in America.
beh,Gran Film poco ma sicuro.
De Niro ma soprattutto James Woods(perche' De Niro e' scontato) eccezionali.
due note stonate che non gli impediscono di entrare nella mia top 50:
1)troppo lungo..3 ore e mezzo per me son davvero troppi.
2)
SPOILER: [MOSTRA]
alla fine non ho capito chi e perche' voleva ammazzare De Niro all'inizio del film. Presumo Joe Pesci e la sua banda ma mi manca il nesso di quando hanno iniziato a non andare piu' d'accordo.
SPOILER: [MOSTRA]
anche i bambini bravissimi e in effetti c'e' qualcosa da cui ha preso Sleepers,ma fino ad un certo punto.
questi da piccoli erano teppistelli gia' di loro,in Sleepers lo son diventati per sfiga e incoscienza.
bella la scena in Ospedale nel reparto neonati,presa tra l'altro da Arancia Meccanica.

ora devo vedere Rapina a Mano Armata :wink:
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148836
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: TOP 250

Messaggio da Nickognito »

bravo Marat :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36929
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: TOP 250

Messaggio da marat77 »

Nickognito ha scritto:bravo Marat :D

il prossimo da scaricare e' Citizen Kane visto che ne parli bene te,in particolare(ma anche altri) :wink:
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148836
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: TOP 250

Messaggio da Nickognito »

non ne ho mai parlato, lo ho messo solo nella lista. E' un bel film, ma non lo reputo ' mio' in modo particolare, non direi.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36929
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: TOP 250

Messaggio da marat77 »

Nickognito ha scritto:non ne ho mai parlato, lo ho messo solo nella lista. E' un bel film, ma non lo reputo ' mio' in modo particolare, non direi.
azz..l'hai citato piu' di una volta pero',non mi costringere a fare il quote :D
oh se non me lo consigli non lo scarico nemmeno eh :wink:
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148836
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: TOP 250

Messaggio da Nickognito »

mi confondi con qualcuno :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
D.F.Wallace
Saggio
Messaggi: 9089
Iscritto il: ven dic 19, 2008 8:09 am
Località: Milano

Re: TOP 250

Messaggio da D.F.Wallace »

Nickognito ha scritto:mi confondi con qualcuno :)
Non di certo con me, quella roba li non l'ho vista di certo :D
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35372
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: TOP 250

Messaggio da dsdifr »

ahah, grande C'era una volta in America, non mi ricordo se se n'è già parlato qui.
Secondo me pura epica, ha un fascino pazzesco, delle scene favolose nonostante una trama assolutamente squinternata e non coerente:
SPOILER: [MOSTRA]
la spiegazione del falso agguato su cui si regge tutto il film è cervellotica e senza senso;
George Harrison e Ringo Starr hanno spessore solo da bambini, da adulti divengono sogghignanti macchine per uccidere senza espressione;
Noodles si fa convincere a tradire l'amico Max da una puttana a cui non dovrebbe dare il minimo peso.
però da vedere è talmente bello... tutta la scenografia che riproduce Manhattan anni '20, la scena straordinaria della coppa di gelato con cui pagare la puttanella Penny, tutte le scene con Noodles e Deborah a qualunque età ( :oops: ), gli interni del proibizionismo, Joe Pesci... non ti può non restare nel cuore.
Son sempre convinto che gli sceneggiatori abbiano sfregiato la Pietà :)
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: TOP 250

Messaggio da taylorhawkins89 »

marat77 ha scritto:
Nickognito ha scritto:non ne ho mai parlato, lo ho messo solo nella lista. E' un bel film, ma non lo reputo ' mio' in modo particolare, non direi.
azz..l'hai citato piu' di una volta pero',non mi costringere a fare il quote :D
oh se non me lo consigli non lo scarico nemmeno eh :wink:
Personalmente, da non esperto di cinema, lo trovo un film abbastanza scorrevole e anche molto più avanti di quello che si possa pensare di un film del '41. Unica pecca, se lo guardi in streaming, la qualità del video.
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 17003
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: TOP 250

Messaggio da paoolino »

Invece a me, che pure adoro il cinema di Leone, C'era una volta in America non piace, proprio per la trama squinternata e incoerente.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: TOP 250

Messaggio da BackhandWinner »

paoolino ha scritto:Invece a me, che pure adoro il cinema di Leone, C'era una volta in America non piace, proprio per la trama squinternata e incoerente.
Invece io , che pure non adoro per nulla il cinema di Leone, non credo che lo includerei mai nemmeno in una Top 500.
Se non, forse, per la scena del 'riconoscimento'.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36929
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: TOP 250

Messaggio da marat77 »

Nickognito ha scritto:mi confondi con qualcuno :)

ora non ho voglia ma andro' a ripescare i post.
diamine son certo che ne hai iniziato a parlare te(o forse il fatto che l'avessi messo in lista).

e quale sarebbe sta scena del riconoscimento?
il primo figlio maschio del poliziotto? :D
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: TOP 250

Messaggio da BackhandWinner »

marat77 ha scritto: e quale sarebbe sta scena del riconoscimento?
il primo figlio maschio del poliziotto? :D
Nah. Meglio, molto meglio. :)

Diciamo la scena dell' 'indovinello' vah, forse è più chiaro.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Sean
Gran Maestro
Messaggi: 1778
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: The Black Lodge, Ghostwood
Contatta:

Re: TOP 250

Messaggio da Sean »

BackhandWinner ha scritto:Quella cosa in nona posizione? Non ho il coraggio nemmeno di capire cosa sia.
Temo di provocare un attacco letale alle tue coronarie, ma quella "cosa" è stata al primo posto in classifica per oltre 5 mesi nel 2008.
E' stato il secondo caso di cambio al vertice, dopo "American Beauty" nel 2000 .

In genere, queste classifiche vengono valutate in due modi:
inforcando gli occhiali di Mereghetti oppure inveendo a squarciagola contro "La Corazzata Potemkin".

Io credo che basti usare un solo po' di buon senso.
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9823
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Re: TOP 250

Messaggio da Lyndon79 »

dsdifr ha scritto:ahah, grande C'era una volta in America, non mi ricordo se se n'è già parlato qui.
Secondo me pura epica, ha un fascino pazzesco, delle scene favolose nonostante una trama assolutamente squinternata e non coerente:
SPOILER: [MOSTRA]
la spiegazione del falso agguato su cui si regge tutto il film è cervellotica e senza senso;
George Harrison e Ringo Starr hanno spessore solo da bambini, da adulti divengono sogghignanti macchine per uccidere senza espressione;
Noodles si fa convincere a tradire l'amico Max da una *donna di facili costumi* a cui non dovrebbe dare il minimo peso.
però da vedere è talmente bello... tutta la scenografia che riproduce Manhattan anni '20, la scena straordinaria della coppa di gelato con cui pagare la puttanella Penny, tutte le scene con Noodles e Deborah a qualunque età ( :oops: ), gli interni del proibizionismo, Joe Pesci... non ti può non restare nel cuore.
Son sempre convinto che gli sceneggiatori abbiano sfregiato la Pietà :)
Sono solo parzialmente d'accordo (quindi, per la legge dei britannici, la penso in modo opposto, :D ) sulla sconclusionatezza (?) della trama. Ora - non me la ricordo piu' cosi' di preciso, avendolo visto l'ultima volta qualche anno fa :D -, pero' il primo e terzo elemento per me sono coerenti. Nel senso, ad un certo punto, Noodles e Max prendono direzioni e strade diverse sul come continuare, anzi forse Noodles - d'accordo con parte dell'establishment - si "evolve", capisce che quella strada (del crimine) deve finire (mentre Max rimane in questo meno politico e immaginativo, piu' rozzo, in fondo). E da qui lo stratagemma dell'incidente, eccetera. Noodles tradisce Max, non tanto/solo per quella tipa (ma i miei ricordi sfuocano, :) - che poi non c'e' nulla di irreale in quel passaggio in ogni caso), ma appunto i due avevano cominciato a divergere su diverse cose da un po' di tempo, :) .
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: TOP 250

Messaggio da BackhandWinner »

Comunque James Wood è un grande attore. :)
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29084
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: TOP 250

Messaggio da alessandro »

forse confondi max e Noodles
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: TOP 250

Messaggio da BackhandWinner »

alessandro ha scritto:forse confondi max e Noodles

E' Max a tradire Noodles, in effetti.
Bah, 'sti inglese, sempre tutto alla rovescia.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 17003
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: TOP 250

Messaggio da paoolino »

Secondo me il film risente abbastanza del fatto che di 10 ore di girato, in un primo montaggio Sergio Leone aveva ipotizzato un film di circa 6 ore da distribuire in due parti; poi aveva pensato a due versioni una corta cinematografica (quella che conosciamo) e una più lunga e completa televisiva (perché da trasmettere in due o tre parti).

Qui come ce la racconta Leone:
http://www.ilcorto.it/iCorti_AV/SergioLeoneTagliato.htm
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14120
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: TOP 250

Messaggio da Rosewall »

Lyndon79 ha scritto:Sono solo parzialmente d'accordo (quindi, per la legge dei britannici, la penso in modo opposto
:D
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35372
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: TOP 250

Messaggio da dsdifr »

BackhandWinner ha scritto:
alessandro ha scritto:forse confondi max e Noodles

E' Max a tradire Noodles, in effetti.
Bah, 'sti inglese, sempre tutto alla rovescia.
NO, o meglio: ANCHE, cioè: (SPOILER DA QUI IN POI)


Max tramortisce Noodles organizzando l'agguato a sé e a George Harrison & Ringo Starr e simulando la propria morte, però Noodles in precedenza aveva tramato alle sue spalle con il mignottone biondo che è la donna di Max, facendosi da lei convincere a farlo arrestare per non ricordo quale reato minore in quanto non andavano d'accordo su come proseguire le loro attività criminali.

Questo a grandi linee, non me lo ricordo con più precisione non solo percHé non lo riguardo da tempo ma anche perché, appunto, per me la trama è molto sconclusionata :D infatti, se Max ha tramortito Noodles per risparmiargli la vita in modo da non farlo salire sulla macchina con lui, dove gli altri due sarebbero stati uccisi veramente, non si capisce perché Noodles venga comunque braccato dai killer.. vabbè.
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29084
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: TOP 250

Messaggio da alessandro »

SPOILER: [MOSTRA]
in realta' noodles lo voleva far arrestare ( se ricordo bene) per evitare che facesse una rapina suicida e quindi per salvagli la vita.
comunque grande film, poi io adoro i film anni 20-30.


Ma esiste da qualche parte la versione di 6 ore ?
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35372
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: TOP 250

Messaggio da dsdifr »

ah, e comunque Back nei film d'azione notoriamente non fa testo :D e Il Cavaliere Oscuro è un gran film (come ritenuto più o meno all'unanimità nel topic apposito):
http://www.mymag.it/forum/viewtopic.php ... 60&start=0
anche tutt'altro che banale sotto ogni aspetto.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148836
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: TOP 250

Messaggio da Nickognito »

dsdifr ha scritto:ah, e comunque Back nei film notoriamente non fa testo
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Re: TOP 250

Messaggio da floyd10 »

alessandro ha scritto:Ho visto anche il grande silenzio, mai titolo fu più appropriato. Più un documentario sulla vita monastica che un vero film, manca una trama, bella la fotografia e interi minuti senza una sillaba e quasi senza suoni, di voce narrante non se ne parla.
Fa riflettere sull'eccesso dato per scontato e quanto poco si coltivi lo spirito o l'anima a seconda delle credenze.
Da non confondere con Il grande silenzio di Corbucci, che tanto piace a Johnny e a me. :)
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 17003
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: TOP 250

Messaggio da paoolino »

alessandro ha scritto:
Ma esiste da qualche parte la versione di 6 ore ?
No. Da quel che dice Sergio Leone una volta che la produzione si accordò con le reti televisive per la versione da tre ore e quaranta fu montata solo quella. Secondo Wikipedia "le scene tagliate sono sopravvissute ancora oggi, ma in modo piuttosto scarno, non doppiate e non montate." ma a quanto pare, dovrebbe essere in programma un director's cut per recuperarle http://bologna.repubblica.it/cronaca/20 ... -13366462/

In ogni caso, l'operazione peggiore fu quella del montaggio per la distribuzione negli USA: il film fu montato in ordine cronologico e furono tagliati altri 90 minuti di film.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
D.F.Wallace
Saggio
Messaggi: 9089
Iscritto il: ven dic 19, 2008 8:09 am
Località: Milano

Re: TOP 250

Messaggio da D.F.Wallace »

Visto Toro Scatenato che mi mancava, colpevolmente...molto molto bello (nonostante il b/n :D ), sempre grandissima la coppia DeNiro/Pesci!
Per quanto riguarda il pugilato mi sembra che non lo trattino diversamente dai Rocky (e a me piace così!)...botte da orbi che non si capisce come facciano a sopravvivere, nessuna difesa, non molto realistico...ma appunto, a me piace così, botte a viso aperto e sangue che zampilla! :)

Ma si sa se La Motta era veramente così testa di c. come nel film o hanno esagerato?
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: TOP 250

Messaggio da BackhandWinner »

D.F.Wallace ha scritto:Visto Toro Scatenato che mi mancava, colpevolmente...molto molto bello (nonostante il b/n

Pensa se fosse stato a colori! Tutto quel rosso vivo! Pensa che bello!!
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Villo
Little Caps
Messaggi: 13268
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: TOP 250

Messaggio da Villo »

BackhandWinner ha scritto:
D.F.Wallace ha scritto:Visto Toro Scatenato che mi mancava, colpevolmente...molto molto bello (nonostante il b/n

Pensa se fosse stato a colori! Tutto quel rosso vivo! Pensa che bello!!
:D
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29084
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: TOP 250

Messaggio da alessandro »

floyd10 ha scritto:
alessandro ha scritto:Ho visto anche il grande silenzio, mai titolo fu più appropriato. Più un documentario sulla vita monastica che un vero film, manca una trama, bella la fotografia e interi minuti senza una sillaba e quasi senza suoni, di voce narrante non se ne parla.
Fa riflettere sull'eccesso dato per scontato e quanto poco si coltivi lo spirito o l'anima a seconda delle credenze.
Da non confondere con Il grande silenzio di Corbucci, che tanto piace a Johnny e a me. :)
e l'ho confuso... mi son fatto 2 ore di frati per niente???
ma cercate di essere piu' precisi, e che diamine!! :D
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148836
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: TOP 250

Messaggio da Nickognito »

comunque sono desoalto ad esser l' unico ad aver messo l armata brancaleone #1#
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: TOP 250

Messaggio da BackhandWinner »

alessandro ha scritto:
floyd10 ha scritto:
alessandro ha scritto:Ho visto anche il grande silenzio, mai titolo fu più appropriato. Più un documentario sulla vita monastica che un vero film, manca una trama, bella la fotografia e interi minuti senza una sillaba e quasi senza suoni, di voce narrante non se ne parla.
Fa riflettere sull'eccesso dato per scontato e quanto poco si coltivi lo spirito o l'anima a seconda delle credenze.
Da non confondere con Il grande silenzio di Corbucci, che tanto piace a Johnny e a me. :)
e l'ho confuso... mi son fatto 2 ore di frati per niente???
ma cercate di essere piu' precisi, e che diamine!! :D
#40#
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148836
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: TOP 250

Messaggio da Nickognito »

#40#
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148836
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: TOP 250

Messaggio da Nickognito »

mi rendo conto di un errore. Ho messo Baran, ma volevo mettere Range Khoda, sempre di Majidi. Baran e' pure bello, ma preferisco l' altro.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29084
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: TOP 250

Messaggio da alessandro »

Nickognito ha scritto:comunque sono desoalto ad esser l' unico ad aver messo l armata brancaleone #1#
ok, ma non e' che si possono mettere 10 film di monicelli,
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Rispondi