Blue Jasmine

Parliamo di cinema
Rispondi
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Blue Jasmine

Messaggio da uglygeek »

Visto ieri, l'ho trovato molto bello. Molto triste anche. Cate Blanchett e' bravissima.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Blue Jasmine

Messaggio da Nickognito »

uglygeek ha scritto:Visto ieri, l'ho trovato molto bello. Molto triste anche. Cate Blanchett e' bravissima.
molto brava lei, film per me piuttosto scolastico, vedibile, decisamente sufficiente, ma senza molto di piu'.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Blue Jasmine

Messaggio da uglygeek »

Nickognito ha scritto:
uglygeek ha scritto:Visto ieri, l'ho trovato molto bello. Molto triste anche. Cate Blanchett e' bravissima.
molto brava lei, film per me piuttosto scolastico, vedibile, decisamente sufficiente, ma senza molto di piu'.
Giudizio un po' severo mi pare, non avevo letto le critiche prima di vedere il film; l'ho fatto oggi e c'e' chi parla del miglior Allen degli ultimi 20 anni.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Blue Jasmine

Messaggio da Nickognito »

uglygeek ha scritto: c'e' chi parla del miglior Allen degli ultimi 20 anni.
per me peggio di matchpoint, ma anche di mighty aphrodite, o harry a pezzi, o cassandra's dream o pallottole su broadway edi certo di misterioso omicidio a manhattan, se parli degli ultimi 20 anni :)

gusti personali, ovviamente, e' un film ben fatto, ma per me non ha un briciolo di genialita'
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Rispondi