American Psycho

Parliamo di cinema
fabio86
Massimo Carbone

American Psycho

Messaggioda fabio86 » ven gen 10, 2014 10:50 am

Film sottovalutato o boiata?
Di sicuro un'altra grande interpretazione di Bale, mi è venuto in mente visto che in questi giorni è uscito American Hustle.
A me, non avendo letto il libro, piacque molto.
Ennesimo cinico ritratto del vuoto esistenziale del capitalismo più sfrenato e della società consumistica moderna, ma quasi disperato nella sua eccessività e parossistica violenza.

nico
FooLminato

Re: American Psycho

Messaggioda nico » ven gen 10, 2014 11:01 am

Come spesso accade il film non si avvicina minimamente al livello di violenza e follia, nonché di bellezza, del libro.
Comunque a me non dispiacque.
Life is too short to drink cheap wine.

Pippo and Potito ha scritto:Onore, gloria, lode e inni celestiali a Filippo Volandri, un italiano vero.

Nasty
Più decisivo di Borriello
Contatta:

Messaggioda Nasty » ven gen 10, 2014 12:04 pm

Ma è il film che ha tipo 10-12 anni? Mi deluse abbastanza, se ben ricordo. ( Deve essere certamente un film uscito in vhs / dvd nel 2000 o 2001, lo ricordo perchè stavo insieme alla mia ex)

Ai tempi ricordo che la mia ex faceva il raffronto tra il fisico del protagonista e il mio, insomma ero confrontabile. 8) Adesso direi di no. :D :D :D
L'lslanda scalda i cuori dei tifosi di tutto il mondo. Squadra simpatia: 1 punto!

nico
FooLminato

Messaggioda nico » ven gen 10, 2014 4:20 pm

Sì, è dal 2000.

Complimenti, comunque. :D

Immagine
Life is too short to drink cheap wine.

Pippo and Potito ha scritto:Onore, gloria, lode e inni celestiali a Filippo Volandri, un italiano vero.

RussianTennisGods
FooLminato
Contatta:

Messaggioda RussianTennisGods » ven gen 10, 2014 4:23 pm

Nasty ha scritto:Ma è il film che ha tipo 10-12 anni? Mi deluse abbastanza, se ben ricordo. ( Deve essere certamente un film uscito in vhs / dvd nel 2000 o 2001, lo ricordo perchè stavo insieme alla mia ex)

Ai tempi ricordo che la mia ex faceva il raffronto tra il fisico del protagonista e il mio, insomma ero confrontabile. 8) Adesso direi di no. :D :D :D

che sboronata!
Ildiavolovestemilan wrote:
Bravo Nasty, finalmente qualcuno che mi capisce...

RussianTennisGods
FooLminato
Contatta:

Messaggioda RussianTennisGods » ven gen 10, 2014 4:27 pm

Comunque è pazzesco come Bale riesca a modificare cosi facilmente e rapidamente il proprio fisico. Cioè per mettere quella massa ci vogliono 20 anni di palestra, poi anoressico per l'uomo senza sonno, poi di nuovo pompato per Batman e di nuovo magro per The Fighter, infine imbolsito per American Hustle.
Pazzesco, mito assoluto.
Ildiavolovestemilan wrote:
Bravo Nasty, finalmente qualcuno che mi capisce...

fabio86
Massimo Carbone

Messaggioda fabio86 » ven gen 10, 2014 4:33 pm

Vede retro Nasty e i suoi aneddoti personali/su amici. :D
Parliamo del film, grazie.

Nasty
Più decisivo di Borriello
Contatta:

Messaggioda Nasty » ven gen 10, 2014 7:38 pm

nico ha scritto:Sì, è dal 2000.

Complimenti, comunque. :D

Immagine

Se volete vi mando delle foto, ok? :D :D

20 anni di palestra? :lol: Il mio amico culturista conosce persone che in due mesi fanno di più :D

Comunque sul serio, non è un fisico da ventanni di palestra, tranquillo. :wink: Inizio 2000, dopo 2 mesi di corso VAM aeronautica militare sarò stato sul 6% grasso corporeo, pelle e ossa, quindi l'addominale viene fuori, spalle, braccia e gambe le ho sempre avute ( ai tempi eH) abbastanza sviluppate e quindi sì, obiettivamente non sarei stato tanto lontano da quell'immagine, se ben inquadrato. Certo, avevo la faccia un pelo scavata sì, lui no. :D

Comunque film sufficiente, niente di particolare per quel che ricordo.
L'lslanda scalda i cuori dei tifosi di tutto il mondo. Squadra simpatia: 1 punto!

wiper
Massimo Carbone
Contatta:

Messaggioda wiper » lun gen 13, 2014 5:36 pm

RussianTennisGods ha scritto:Comunque è pazzesco come Bale riesca a modificare cosi facilmente e rapidamente il proprio fisico. Cioè per mettere quella massa ci vogliono 20 anni di palestra, poi anoressico per l'uomo senza sonno, poi di nuovo pompato per Batman e di nuovo magro per The Fighter, infine imbolsito per American Hustle.
Pazzesco, mito assoluto.

va beh si bombano di brutto!!!
ImmagineImmagineImmagine

Gios ha scritto:È come la seconda birra quando hai sete e fa caldo: non è quella roba fantastica che è la prima birra, ma è pur sempre birra.

Torna a “Cinema e dintorni”