Capitan Harlock

Parliamo di cinema
Rispondi
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Capitan Harlock

Messaggio da Ombra84 »

Qualcuno l' ha visto?
Come vi è parso?

djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
fabio86

Re: Capitan Harlock

Messaggio da fabio86 »

Io non l'ho visto ma tutti hanno detto che con la serie non c'entra niente ed è stato descritto come una boiata un po' unanimemente.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Capitan Harlock

Messaggio da Ombra84 »

che non ricalchi il fumetto fa niente, d' altronde
1) Non ho nè letto il fumetto nè mai visto il cartoon :-?

2) L' Universo di Capitan Harlock è molto vasto, ad esempio sto cercando di trovare Harlock saga( rivisitazione in chiave Harlockiana de l' anello dei nibelunghi), che col fumetto non c' entra una mazza, ma che è descirtto come un piccolo capolavoro

Io ho sentito invece pareri tutto sommati positivi: dipende forse da cosa uno si aspetta...?
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
fabio86

Re: Capitan Harlock

Messaggio da fabio86 »

Non c'entra essere fedeli col fumetto, se cambi completamente personalità e carattere del protagonista diventa un altro personaggio, è peccato mortale.
In paratica - senza spoilerare - in questo film CH è un terrorista che minaccia l'estinzione del genere umano, tanto che ti chiedi se sia il buono o il cattivo.
Inoltre non c'è un cattivo all'altezza (eliminate le Mazoniane, altro peccato mortale).
Insomma, per me una ciofeca, non spenderò mai soldi per andare a vedere un prodotto così diverso dal CH originale.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Capitan Harlock

Messaggio da Ombra84 »

E' strano che sia piaciuto a Dario Moccia però, che è uno che la m3rda la descrive sempre dritto per dritto :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Capitan Harlock

Messaggio da tuborovescio »

Ombra84 ha scritto:Non ho nè letto il fumetto nè mai visto il cartoon
#103# #103#
Certo a rivederlo ora è troppo lento, ma ha sempre tanto fascino :oops:
fabio86 ha scritto:(eliminate le Mazoniane, altro peccato mortale).
#103# #103#

Da trailer e trama non mi attira, però..boh, forse un salto ce lo potrei fare.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Capitan Harlock

Messaggio da Ombra84 »

recupererò non ti preoccupare :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
fabio86

Re: Capitan Harlock

Messaggio da fabio86 »

tuborovescio ha scritto:
fabio86 ha scritto:(eliminate le Mazoniane, altro peccato mortale).
#103# #103#

Da trailer e trama non mi attira, però..boh, forse un salto ce lo potrei fare.
Nemico principale il Governo Terrestre..are you f*****g kiddin' me? :)
Il mio sogno è sempre stato vedere un live action con Raflesia e le Mazoniane :oops:
Dai su, come si fa a fare un film su Harlock senza le Mazoniane?
tuborovescio ha scritto:
Certo a rivederlo ora è troppo lento, ma ha sempre tanto fascino :oops:
Comunque resta sempre un capolavoro, anche se l'opera migliore di Matsumoto per me resta Galaxy Express 999
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Capitan Harlock

Messaggio da pocaluce »

io anche sono curioso ma credo che aspetterò volentieri l'home video...difficile comunque fare meglio del lungometraggio di capitan harlock, "l'arcadia della mia giovinezza", che è una sorta di prequel delle avventure narrate nelle serie animata.
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Rispondi