Independence Day - Rigenerazione

Parliamo di cinema
Rispondi
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Independence Day - Rigenerazione

Messaggio da NK7 »

Mi pare non esistano thread per il cinema di Emmerich (o sono un caprone io con la funzione ricerca) per cui ne apro uno buono anche per i suoi altri lavori.

Comunque, visto questo ID2 un paio di giorni fa qui in Germania e...discreta delusione. Senza spoilerarlo troppo visto che in Italia esce a settembre, è una copia sbiadita dell'originale. Personaggi poco sviluppati e CGI che per forza di cose non fa più l'effetto spaccamascella di qualche anno fa. Salvo il finale e poco altro, peccato perché la curiosità era tanta.

Qualche altro fan del cinema Cola e popcorn?
"Together we will make MyMag Metal again"
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Independence Day - Rigenerazione

Messaggio da Gios »

A me i filmoni così piacciono molto, il primo Independence Day particolarmente.

Penso andrò a vedere Suicide Squad (come la maggior parte delle persone, per Harley Quinn).
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Independence Day - Rigenerazione

Messaggio da Nasty »

Gios ha scritto:A me i filmoni così piacciono molto, il primo Independence Day particolarmente.

.
Anche a me non dispiacciono, sono inverosimili ( un'astronave così grossa, a 50 metri da terra, provocherebbe tsunami con onde di 20 Km, ma vabbè, son belli per questo :D )

Indipendence Day originale era uno dei migliori del genere, sì sì.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Independence Day - Rigenerazione

Messaggio da NK7 »

Nasty ha scritto:sono inverosimili ( un'astronave così grossa, a 50 metri da terra, provocherebbe tsunami con onde di 20 Km
Anche il trojan che da solo bastava a mettere k.o. una civiltà aliena migliaia di anni più evoluta della nostra direi che come credibilità si difendeva bene #103#

Però sì, inevitabilmente la suspension of disbelief è conditio sine qua non per apprezzare Emmerich, da ID in poi, con punte di esagerazione parossistica in White House Down.

Io peraltro ho abbastanza rivalutato il suo Godzilla, alla luce del più recente (e disastroso, imo) remake della pellicola originale. Paga dazio alla Jurassic Park-mania di quegli anni, ma in sé è divertente pur con il carico della recitazione penosa.

2012 a me è piaciuto parecchio, i flop davvero pesanti della sua carriera sono 10,000 AC e appunto questo secondo ID.
"Together we will make MyMag Metal again"
Rispondi