Joker

Parliamo di cinema
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Joker

Messaggio da Ombra84 »

fabio86 ha scritto:
Ombra84 ha scritto:Ah comunque la raw fumettistica di AAron su Thor comnciata nel 2013 e che sta finendo a breve(Original Sin, L indegno Thor, la potente Thor, War of realms), è molto bella, e per nulla legata al cinema( fatto salvo alcune scelte grafiche)
Io sono rimasto alla splendida run di Simonson su Thor. :oops:
In effetti Thor credo sia il miglior prodotto fumettistico degli anni 2010 in casa Marvel
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
fabio86

Re: Joker

Messaggio da fabio86 »

Ombra84 ha scritto:
Pindaro ha scritto:
Ombra84 ha scritto:( fatto salvo alcune scelte grafiche)
In che senso?
Ovvero che il "look" dei personaggi asgardiani si è avvicinato molto alle controparti cinematografiche ( che per me non è un male beninteso)
Mi sa in quasi tutti i prodotti no?
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Joker

Messaggio da Pindaro »

fabio86 ha scritto:
Mi sa in quasi tutti i prodotti no?
Direi di no.
Se guardi i fumetti Dc e i relativi film, sono due cose completamente diverse.
Anche le serie tv sui personaggi Dc, sono ambientati in universi che nulla c'entrano con quelli del fumetto.
Pur essendoci di mezzo a volte lo stesso scrittore ( Geoff Johns, che Dio lo benedica).
Anche perché i vari stravolgimenti nell'arco narrativo dei fumetti sarebbe folle riproporlo in tv o al cinema.
Nessuno ci capirebbe nulla.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Joker

Messaggio da Ombra84 »

fabio86 ha scritto:
Ombra84 ha scritto:
Pindaro ha scritto: In che senso?
Ovvero che il "look" dei personaggi asgardiani si è avvicinato molto alle controparti cinematografiche ( che per me non è un male beninteso)
Mi sa in quasi tutti i prodotti no?
In Thor è particolarmente evidente, su altre testate meno, ma dipende anche dai disegnatori in quel caso.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
fabio86

Re: Joker

Messaggio da fabio86 »

Pindaro ha scritto:
fabio86 ha scritto:
Mi sa in quasi tutti i prodotti no?
Direi di no.
Se guardi i fumetti Dc e i relativi film, sono due cose completamente diverse.
Anche le serie tv sui personaggi Dc, sono ambientati in universi che nulla c'entrano con quelli del fumetto.
Pur essendoci di mezzo a volte lo stesso scrittore ( Geoff Johns, che Dio lo benedica).
Anche perché i vari stravolgimenti nell'arco narrativo dei fumetti sarebbe folle riproporlo in tv o al cinema.
Nessuno ci capirebbe nulla.
No, dicevo della Marvel.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Joker

Messaggio da Pindaro »

Visto il film stasera.
E l'ho trovato davvero molto bello, seppur incongruente con l'universo fumettistico, quello serio.
E anche lontanissimo, per fortuna, dall'universo fumettistIco blockbuster, quello che ridicolizza i personaggi e riduce la trama ad effetti speciali per quindicenni.
E comunque ora rileggere alcuni interventi è più divertente.
Ma a Fabio voglio bene, in fondo. :oops:
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
fabio86

Re: Joker

Messaggio da fabio86 »

Phoenix ha già l'oscar in tasca.
In un mondo giusto andrebbe ad Adam Driver per Marriage Story. #103#
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Joker

Messaggio da Pindaro »

fabio86 ha scritto:Phoenix ha già l'oscar in tasca.
In un mondo giusto andrebbe a Zalone per Tolo Tolo . #103#
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Joker

Messaggio da dsdifr »

Sì ma nello stesso mondo giusto Phoenix ne avrebbe forse già un paio in tasca però, eh.
fabio86

Re: Joker

Messaggio da fabio86 »

dsdifr ha scritto:Sì ma nello stesso mondo giusto Phoenix ne avrebbe forse già un paio in tasca però, eh.
Giustissimo.
Ma è un po' come quando Di Caprio vinse per The Revenant, Scorsese per The Departed e altri...Premi meritatissimi per la carriera ma forse non quell'anno.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Joker

Messaggio da Pindaro »

Se non lo merita per Joker non so per cosa possa meritarlo.
Dai su, interpretazione magnifica.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
fabio86

Re: Joker

Messaggio da fabio86 »

Lui comunque lo merita più degli altri due in quegli anni, sono daccordo.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Joker

Messaggio da Johnny Rex »

fabio86 ha scritto:
dsdifr ha scritto:Sì ma nello stesso mondo giusto Phoenix ne avrebbe forse già un paio in tasca però, eh.
Giustissimo.
Ma è un po' come quando Di Caprio vinse per The Revenant, Scorsese per The Departed e altri...Premi meritatissimi per la carriera ma forse non quell'anno.
Bisogna però dire che qui Gioacchino Fenice è stato per me meglio di Di Caprio in Revenant , dove il Leo aveva un Tom Hardy di contraltare minimo alla pari, se non anche meglio.
Quello sì fu un premio un po' compensatorio, questo non lo sarà.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
fabio86

Re: Joker

Messaggio da fabio86 »

Vedi sopra. :wink:
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14073
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Joker

Messaggio da Rosewall »

Johnny Rex ha scritto: meglio di Di Caprio in Revenant , dove il Leo aveva un Tom Hardy di contraltare minimo alla pari, se non anche meglio. F.F.
se consideri lo sbattimento di dover strisciare per due ore e mezzo (piú tutte le ore di girato tagliato) a meno trenta gradi, un oscar è meritato, anche se magari piú in una nuova categoria di carattere atletico-sportivo-masochistico creata per l'occasione
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
fabio86

Re: Joker

Messaggio da fabio86 »

Categoria Bear Grylls. :D
Avatar utente
Star_ACE
Saggio
Messaggi: 7124
Iscritto il: dom mag 20, 2007 1:58 am
Località: Matera

Re: Joker

Messaggio da Star_ACE »

Ottimo prodotto, oscar miglior attore protagonista strameritato.
Colonna sonora non so se ha vinto ma anche di livello alto.
Rispondi