Joker

Parliamo di cinema
fabio86

Re: Joker

Messaggio da fabio86 »

paoolino ha scritto:
fabio86 ha scritto:Attenzione, banale nel caso in questione non è per forza negativo eh.
Verosimile sicuramente, ed è una scelta legittima, con Phoenix come protagonista forse anche giusta.
Ma se invece di Joker si fosse chiamato..per dire...The Comedian sarebbe stato lo stesso.
Il fatto che si usi il personaggio di Joker però ti dà garanzie di successo commerciale che il prendere lo stesso archetipo di personaggio con gli stessi attori, lo stesso regista, e metterlo a fare le stesse cose in una città che non sia Gotham City ma Chicago, New York, Los Angeles, Londra o Parigi, non ti da.
Ovviamente.
Mica son scemi. :D
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Joker

Messaggio da Pitone »

Vabbeh dai, un'altra cagata? :D
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
fabio86

Re: Joker

Messaggio da fabio86 »

No.
Una grande interpretazione di Phoenix.
Un film non capolavoro ma col (grande) merito di offrire una valida alternativa ai cinecomics con lo stampino per ragazzetti.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Joker

Messaggio da Hakaishin »

Pitone ha scritto:Vabbeh dai, un'altra cagata? :D
nessuno ha detto che joker sia una cagata.

per assurdo phoenix è così bravo e "totalizzante" che nessuno all'interno del film è al suo livello.
sia gli altri attori,che la regia ed a volte anche la storia. forse le ambientazioni e la scenografia tengono botta.
phoenix mi sembra un pò come kobe nell'anno degli 81 in una partita o in quello della striscia di 5 50elli in fila

rimane un film buono o molto buono.

in una mia scala i capolavori sono pellicole tipo: il buono il brutto e il cattivo, pulp fiction o il padrino parte 1 e 2
joker lo metto un gradino sotto
sicuramente metterlo nei "film godibili" come "il corriere- the mule" sempre con eastwood e bradley cooper sarebbe stato ingeneroso...
e più in basso non commento neppure.

poi se per te joker vale quei 4 pilastri del cinema che ho citato nella mia categoria capolavori, la vediamo diversamente
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Joker

Messaggio da Johnny Rex »

Hakaishin ha scritto:
in una mia scala i capolavori sono pellicole tipo: il buono il brutto e il cattivo, pulp fiction o il padrino parte 1 e 2
joker lo metto un gradino sotto
sicuramente metterlo nei "film godibili" come "il corriere- the mule" sempre con eastwood e bradley cooper sarebbe stato ingeneroso...
La mia Scala (littlefinger sempre nei miei pensieri )
-Capolavori Assoluti
-Grandi Film
-Buoni
-Guardabili/Godibili
poi giù fino agli inferi.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Joker

Messaggio da Hakaishin »

Johnny Rex ha scritto:
Hakaishin ha scritto:
in una mia scala i capolavori sono pellicole tipo: il buono il brutto e il cattivo, pulp fiction o il padrino parte 1 e 2
joker lo metto un gradino sotto
sicuramente metterlo nei "film godibili" come "il corriere- the mule" sempre con eastwood e bradley cooper sarebbe stato ingeneroso...
La mia Scala (littlefinger sempre nei miei pensieri )
-Capolavori Assoluti
-Grandi Film
-Buoni
-Guardabili/Godibili
poi giù fino agli inferi.

F.F.
grandi film sono un pò i miei molto buoni diciamo che ci siamo capiti
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Joker

Messaggio da Johnny Rex »

Detto che al Cinema negli ultimi anni sono andato davvero poco

Il Filo Nascosto, La Casa di Jack, C'era una volta Hollywood, The Arrival, Animali Notturni li ho trovati superiori. Calcolando che vari non li ho visti (2049,Dunkirk i primi che mi sovvengono)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
fabio86

Re: Joker

Messaggio da fabio86 »

Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Joker

Messaggio da Johnny Rex »

fabio86 ha scritto:https://m.facebook.com/story.php?story_ ... 2&sfnsn=mo

Ortolani sempre numero 1. :D
Beh sì, lo trovo in forma
SPOILER: [MOSTRA]
per essere stato bruciato vivo al termine della prima puntata di OZ #108#
F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Joker

Messaggio da Hakaishin »

Johnny Rex ha scritto:
fabio86 ha scritto:https://m.facebook.com/story.php?story_ ... 2&sfnsn=mo

Ortolani sempre numero 1. :D
Beh sì, lo trovo in forma
SPOILER: [MOSTRA]
per essere stato bruciato vivo al termine della prima puntata di OZ #108#
F.F.
povero dino, morte tragica come nessuna
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Joker

Messaggio da Ombra84 »

fabio86 ha scritto:https://m.facebook.com/story.php?story_ ... 2&sfnsn=mo

Ortolani sempre numero 1. :D
Detto che le sue recensioni sono fantastiche, condividi che sia un film non così meritevole?
Io non l ho visto ancora
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
fabio86

Re: Joker

Messaggio da fabio86 »

Ni. :D
Meritevole per l'interpretazione di Phoenix (ma si sapeva).
Non straordinario per il resto.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Joker

Messaggio da Ombra84 »

fabio86 ha scritto:Ni. :D
Meritevole per l'interpretazione di Phoenix (ma si sapeva).
Non straordinario per il resto.
In effetti la critica di Leo è alla sceneggiatura che trova evidentemente deboluccia
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
fabio86

Re: Joker

Messaggio da fabio86 »

Film su un malato di mente che diventa un serial killer.
Se ci metti The Clown come titolo è la stessa cosa.
Questo è il punto. :)
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Joker

Messaggio da paoolino »

Quello che mi chiedo io è: ha senso un film monografico su Joker senza Batman?
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
fabio86

Re: Joker

Messaggio da fabio86 »

paoolino ha scritto:Quello che mi chiedo io è: ha senso un film monografico su Joker senza Batman?
Per tornare a fare film di un certo tipo e non puntate seriali per ragazzini può avere anche senso per me.
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Joker

Messaggio da paoolino »

fabio86 ha scritto:
paoolino ha scritto:Quello che mi chiedo io è: ha senso un film monografico su Joker senza Batman?
Per tornare a fare film di un certo tipo e non puntate seriali per ragazzini può avere anche senso per me.
Ok. Però come hai scritto già un paio di volte poi ti trovi un film che potevi titolarlo The Clown, The Comedian, e ambientarlo in un altro universo senza che nella sostanza cambiasse nulla: una grande interpretazione di Phoenix che rappresenta un matto sociopatico che diventa un'omicida. Il tutto con omaggi a film come Taxi Driver o Re per una Notte.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
fabio86

Re: Joker

Messaggio da fabio86 »

D'accordissimo, ma se il successo di questo Joker porterà ad un futuro Batman simil-Noliano avrà avuto uno scopo molto importante.
La Warner ha già provato a scimmiottare la Marvel e ne è uscita con le ossa rotte.
Vediamo se torna a fare Film con continuità, come lo è - con tutti i limiti e difetti - questo Joker.
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19200
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: Joker

Messaggio da ameba »

E' sicuramente uno dei pochi film del nuovo millennio che non dimenticherò.
Oramai è molto raro che mi faccia prendere totalmente dalla visione, senza che mi venga mai in mente null' altro che non sia in riferimento a ciò che sta accadendo nella riproduzione cinematografica che scorre davanti ai miei occhi e questo è un segnale che ovviamente mi porta poi a una valutazione che parta come minimo da un livello di "più che sufficienza piena" . Diciamo che, fino all' ingresso dei detective nella storia, eravamo ai livelli di capolavoro assoluto, sempre IMHO :wink:

Una nota di colore : al posto di Joaquin , ci avrei visto bene anche il nostro Nevenez, non so perchè ma di tanto in tanto me lo son prefigurato :lol: :lol: :lol:

Immagine #82#
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
fabio86

Re: Joker

Messaggio da fabio86 »

Intanto, presto per aprire un topic apposito, ma il nuovo The Batman di Matt Reeves sta mettendo su un cast di tutto rispetto.
Ultima new entry Turturro nei panni di Carmine Falcone.
Secondo me anche Pattinson stupirà nei panni dell'uomo pipistrello. Si sta costruendo una carriera di tutto rispetto, non è più il bamboccione di Twilight.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Joker

Messaggio da eddie v. »

fabio86 ha scritto:Intanto, presto per aprire un topic apposito, ma il nuovo The Batman di Matt Reeves sta mettendo su un cast di tutto rispetto.
Ultima new entry Turturro nei panni di Carmine Falcone.
Secondo me anche Pattinson stupirà nei panni dell'uomo pipistrello. Si sta costruendo una carriera di tutto rispetto, non è più il bamboccione di Twilight.
se non ho capito male c'è anche luca zingaretti
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
fabio86

Re: Joker

Messaggio da fabio86 »

eddie v. ha scritto:
fabio86 ha scritto:Intanto, presto per aprire un topic apposito, ma il nuovo The Batman di Matt Reeves sta mettendo su un cast di tutto rispetto.
Ultima new entry Turturro nei panni di Carmine Falcone.
Secondo me anche Pattinson stupirà nei panni dell'uomo pipistrello. Si sta costruendo una carriera di tutto rispetto, non è più il bamboccione di Twilight.
se non ho capito male c'è anche luca zingaretti
Fa il commissario.
Gordon sono.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Joker

Messaggio da Pindaro »

Pattinson che fa Batman?
E magari Justin Bieber nei panni di Joker.
L'unico supereroe ( per me) con dignità al cinema il Superman di Reeve.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Joker

Messaggio da Ombra84 »

Pindaro ha scritto:Pattinson che fa Batman?
E magari Justin Bieber nei panni di Joker.
L'unico supereroe ( per me) con dignità al cinema il Superman di Reeve.
Bah. :)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Joker

Messaggio da Pindaro »

Ombra84 ha scritto:
Pindaro ha scritto:Pattinson che fa Batman?
E magari Justin Bieber nei panni di Joker.
L'unico supereroe ( per me) con dignità al cinema il Superman di Reeve.
Bah. :)
Ho scritto in fatti per me.
Abbiamo due approcci e due background ( si può usare background o arriva un pippone? ) diversi
Ti voglio bene uguale.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
fabio86

Re: Joker

Messaggio da fabio86 »

Ognuno ha i propri gusti ci mancherebbe.
In generale parlavo di quelli che dicono: eh ma ha fatto Twilight!. Ricordiamo la shitstorm su Ledger ai tempi di TDK.
O Di Caprio ricordato per anni come il ragazzetto di Titanic.
Io ce l'ho contro questi pregiudizi, poi se a uno non piacciono in genere le rappresentazioni dei supereroi al cinema amen.
fabio86

Re: Joker

Messaggio da fabio86 »

Per me ad esempio anche Ben Affleck è stato un ottimo Batman.
Aveva proprio il volto perfetto per rappresentare Bruce Wayne.
Eppure l'hanno massacrato, quando i problemi di BvS e soprattutto Justice League erano ben altri, imho.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Joker

Messaggio da Ombra84 »

D accordo con Fabio. Ma per rimanere in tema Marvel vorreste dire che Downey Junior non fosse un perfetto Tony Stark?
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Joker

Messaggio da eddie v. »

fabio86 ha scritto: Io ce l'ho contro questi pregiudizi, poi se a uno non piacciono in genere le rappresentazioni dei supereroi al cinema amen.
nulla in contrario, per quanto mi riguarda, anche se io sono rimasto a "Poliziotto Superpiù" con Terence Hill.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Joker

Messaggio da Pindaro »

fabio86 ha scritto:eh ma ha fatto Twilight!.

Ma non è per quello che ho espresso la mia perplessità.
Leggo e compro fumetti da vent'anni, soprattutto Dc. Anche se conosco anche l'universo Marvel ( che è quella più bistrattata dal cinema e che ha influito negativamente pure sul fumetto stesso). E quindi credo di sapere di cosa parlo.
Ho sempre trovato noiosissime le saghe avengers, le rappresentazioni dei Fantastic 4 ( ridicole le rappresentazioni di Silver Surfer e Hulk). Salvo gli X Man ( e B.Singer). Le varie interpretazioni di Batman e Superman mi hanno lasciato sempre indifferente ( a parte dicevo Reeve). Anche le storie raccontate, quasi sempre rasenti lo zero riguardo la personalità dei personaggi, i loro drammi interiori , la loro psicologia.
Joker il più fortunato, con le rappresentazioni di Nicholoson, Lodger ( il migliore) etc L'uomo ragno è forse il personaggio che ha fatto la fine peggiore.
Poi è un parere del tutto personale.

Riguardo Superman, trovavo molto molto carina la serie tv, poi inspiegabilmente terminata, Lois & Clark.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
fabio86

Re: Joker

Messaggio da fabio86 »

Ombra84 ha scritto:D accordo con Fabio. Ma per rimanere in tema Marvel vorreste dire che Downey Junior non fosse un perfetto Tony Stark?
Lì più che il casting è come hanno scritto i personaggi il problema.
Anche Thor era perfetto ma se lo trasformano in una costante gag comica... :D
fabio86

Re: Joker

Messaggio da fabio86 »

Pindaro ha scritto:
fabio86 ha scritto:eh ma ha fatto Twilight!.

Ma non è per quello che ho espresso la mia perplessità.
Leggo e compro fumetti da vent'anni, soprattutto Dc. Anche se conosco anche l'universo Marvel ( che è quella più bistrattata dal cinema e che ha influito negativamente pure sul fumetto stesso). E quindi credo di sapere di cosa parlo.
Ho sempre trovato noiosissime le saghe avengers, le rappresentazioni dei Fantastic 4 ( ridicole le rappresentazioni di Silver Surfer e Hulk). Salvo gli X Man ( e B.Singer). Le varie interpretazioni di Batman e Superman mi hanno lasciato sempre indifferente ( a parte dicevo Reeve). Anche le storie raccontate, quasi sempre rasenti lo zero riguardo la personalità dei personaggi, i loro drammi interiori , la loro psicologia.
Joker il più fortunato, con le rappresentazioni di Nicholoson, Lodger ( il migliore) etc L'uomo ragno è forse il personaggio che ha fatto la fine peggiore.
Poi è un parere del tutto personale.

Riguardo Superman, trovavo molto molto carina la serie tv, poi inspiegabilmente terminata, Lois & Clark.
Ma infatti nulla di male.
Non era rivolto a te.
fabio86

Re: Joker

Messaggio da fabio86 »

Sull'MCU vedi post sopra e altri in passato.
La serializzazione selvaggia con lo stampino alla lunga bene non ha fatto a un genere che fino alla trilogia Nolaniana aveva anche altro da dire, proprio a livello cinematografico.
Per questo ben vengano progetti come Joker.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Joker

Messaggio da Ombra84 »

fabio86 ha scritto:
Ombra84 ha scritto:D accordo con Fabio. Ma per rimanere in tema Marvel vorreste dire che Downey Junior non fosse un perfetto Tony Stark?
Lì più che il casting è come hanno scritto i personaggi il problema.
Anche Thor era perfetto ma se lo trasformano in una costante gag comica... :D
Si con Thor si è certamente esagerato, anche se la cosa più fastidiosa è stata certamente Hulk.
BTW se il livello delle serie in programma è solo vagamente simile a the mandalorian, potremmo ricrederci...
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Joker

Messaggio da Pindaro »

fabio86 ha scritto:fino alla trilogia Nolaniana aveva anche altro da dire, proprio a livello cinematografico.
Sì Nolan ottimo, senza dubbio.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Joker

Messaggio da Ombra84 »

Ah comunque la raw fumettistica di AAron su Thor comnciata nel 2013 e che sta finendo a breve(Original Sin, L indegno Thor, la potente Thor, War of realms), è molto bella, e per nulla legata al cinema( fatto salvo alcune scelte grafiche)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
fabio86

Re: Joker

Messaggio da fabio86 »

Ombra84 ha scritto:
fabio86 ha scritto:
Ombra84 ha scritto:D accordo con Fabio. Ma per rimanere in tema Marvel vorreste dire che Downey Junior non fosse un perfetto Tony Stark?
Lì più che il casting è come hanno scritto i personaggi il problema.
Anche Thor era perfetto ma se lo trasformano in una costante gag comica... :D
Si con Thor si è certamente esagerato, anche se la cosa più fastidiosa è stata certamente Hulk.
BTW se il livello delle serie in programma è solo vagamente simile a the mandalorian, potremmo ricrederci...
Il format delle serie TV si presta benissimo al tema supereroistico.
D'altronde l'intero MCU è una serie da puntatone di due ore, appunto.
L'unico problema può essere il budget per la cgi rispetto alle produzioni cinematografiche.
fabio86

Re: Joker

Messaggio da fabio86 »

Ombra84 ha scritto:Ah comunque la raw fumettistica di AAron su Thor comnciata nel 2013 e che sta finendo a breve(Original Sin, L indegno Thor, la potente Thor, War of realms), è molto bella, e per nulla legata al cinema( fatto salvo alcune scelte grafiche)
Io sono rimasto alla splendida run di Simonson su Thor. :oops:
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Joker

Messaggio da Pindaro »

Ombra84 ha scritto:( fatto salvo alcune scelte grafiche)
In che senso?
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Joker

Messaggio da Ombra84 »

Pindaro ha scritto:
Ombra84 ha scritto:( fatto salvo alcune scelte grafiche)
In che senso?
Ovvero che il "look" dei personaggi asgardiani si è avvicinato molto alle controparti cinematografiche ( che per me non è un male beninteso)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Rispondi