Sulla scorta di vecchi e perduti topic:Macman nella capitale

La community romana!
Avatar utente
macman
Saggio
Messaggi: 8581
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Brescia, La Isla Grande

Messaggio da macman »

In effetti mi sono fermato solo una notte.
Appena giunto nella capitale ho ricevuto la telefonata di benvenuto di Alga, sempre gentilissimo!
Purtroppo la sera "stava impicciato", testuali parole, e quindi la carbonara me la sono dovuta fare da solo con la mia ragazza in un posto molto casereccio sotto l'hotel Arco di Travertino, da Maurizio: si respirava una bella atrmosfera!
Ho seguito tutte le istruzioni di pocaluce, (grazie!): la mia ragazza ha pure visto il tuo liceo, tutto imbrattato dice!

Ora sono a Napoli!

CIAO
Immagine
Se impari la strada a memoria di certo non trovi granchè; se invece smarrisci la rotta il mondo è lì tutto per te.
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55982
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Messaggio da Alga »

Ed e' saltata pure la carbonara di ieri... er treno... ma come se fa... #103# :D

Ciao!
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Messaggio da pocaluce »

semo circondati da sole....

vabbé, contento di essere stato di aiuto a mac, spero sia andato tutto ok! da maurizio ci sono andato qualche volta con la squadra visto che mi allenavo esattamente lì dietro. non è male, molto casareccio e per una pasta o pizza senza troppe pretese va più che bene! peccato che mi son scordato di indicarvi una specie di osteria (molto ripulita e con prezzi non da osteria, ma che li merita tutti, con cucina romanesca cinque stelle) che era proprio lì a due passi dal vostro hotel....sarà per la prossima volta!
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
macman
Saggio
Messaggi: 8581
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Brescia, La Isla Grande

Messaggio da macman »

Quella in via delle Cave?
Immagine
Se impari la strada a memoria di certo non trovi granchè; se invece smarrisci la rotta il mondo è lì tutto per te.
Avatar utente
macman
Saggio
Messaggi: 8581
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Brescia, La Isla Grande

Messaggio da macman »

Sabato e domenica torno nella capitale...
Ho prenotato al Donna Laura Palace sul Lungotevere delle Armi...
Domenica Albano...

CIAO
Immagine
Se impari la strada a memoria di certo non trovi granchè; se invece smarrisci la rotta il mondo è lì tutto per te.
Rispondi