Il sushi a Roma

La community romana!
Rispondi
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Il sushi a Roma

Messaggio da Pippo and Potito »

Domani, per un appuntamento galante, vorrei mangiare del sushi. Conoscete dei buoni ristoranti giapponesi a Roma?
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Messaggio da Andy »

Certo che care te costano 'ste cenette galanti eh? Prima il pesce e ora il sushi :o :D
Avatar utente
Huggy_Bear
Saggio
Messaggi: 9938
Iscritto il: dom ago 21, 2005 7:53 pm

Messaggio da Huggy_Bear »

ho vomitato pure er culo quanno me so magnato er sushi pa prima volta

meglio la merda oh :o
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Messaggio da Pippo and Potito »

Andy ha scritto:Certo che care te costano 'ste cenette galanti eh? Prima il pesce e ora il sushi :o :D



La cena deve essere al livello della donna che ti accompagna.
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55981
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Messaggio da Alga »

So' stato da uno a Regina Margherita; era bono, ma era 6 anni fa.

Ciao!
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Messaggio da Andy »

Alga ha scritto:So' stato da uno a Regina Margherita; era bono, ma era 6 anni fa.

Ciao!


Alga non frequenta donne di classe :o :lol:
fraki
Illuminato
Messaggi: 4680
Iscritto il: gio feb 01, 2001 1:00 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da fraki »

non è male Ginza (uno dalle parti di Barberini e uno dalle parti di S.Giovanni)
jiri novak uber alles
Avatar utente
FooL
Massimo Carbone
Messaggi: 28495
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Salerno, California
Contatta:

Messaggio da FooL »

Pippo and Potito ha scritto:
Andy ha scritto:Certo che care te costano 'ste cenette galanti eh? Prima il pesce e ora il sushi :o :D



La cena deve essere al livello della donna che ti accompagna.



diciamo la verità: la prima volta c'hai provato col pesce nostrano...ora ti spari un sushi solo nella speranza che 'sta volta te la dia!!! :lol: :lol: :lol:
FøøL™ a.k.a. Big Nasty©
"His 35th and 36th points of the night had come on a floater so sweet it could make honey jealous"
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19200
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Messaggio da ameba »

Ma dico io : se a costei piace il pesce , non sarebbe meglio portarla a cena in un ristorante di carne ? :roll:
Così facendo, le rimarrebbe di certo una voglia inappagata da sanare con dovizia nell' immediato dopocena #100#

A 'sti giovani d' oggi bisogna proprio guidarli col lanternino, si perdono in un bicchier d' acqua :D
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
doctorbones
FooLminato
Messaggi: 11862
Iscritto il: dom gen 18, 2004 9:19 pm
Località: Rochester, NY
Contatta:

Messaggio da doctorbones »

Allora, trombato? :D

Se no, il sushi era decente? :D
Immagine
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Messaggio da Pippo and Potito »

doctorbones ha scritto:Allora, trombato? :D

Se no, il sushi era decente? :D




Stati da Sushi Tei, in zona San Giovanni. Buono, ma io sono stato al Katana di Hollywood e al Bond Street di Miami Beach e so cosa è realmente il vero sushi.

Quanto alla prima domanda, io sono un galantuomo e ti rispondo in privato.
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

Pippo and Potito ha scritto:Quanto alla prima domanda, io sono un galantuomo e ti rispondo in privato.


E a noi ci lasci con la curiosità? :D

A me il sushi non piace proprio, non riesco a tollerare l'odore del pesce. Se cotto, aromatizzato, "depurato", magari lo mangio, ache se raramente lo adoro, ma così crudo e puzzoloso, non ce la faccio proprio. :-?
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Messaggio da Mp1 »

Pippo and Potito ha scritto:Quanto alla prima domanda, io sono un galantuomo e ti rispondo in privato.

:D

floyd10 ha scritto: Se cotto, aromatizzato, "depurato", magari lo mangio, ache se raramente lo adoro


#103# #103# #103# #103# #103# #103#

Anche se, molto meglio di certa gente...."ma che schifo il pesce", ma baffanculo và e che vadano a mangiare la bagnacaaaaoda :D
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Messaggio da pocaluce »

Pippo and Potito ha scritto:Stati da Sushi Tei, in zona San Giovanni. Buono, ma io sono stato al Katana di Hollywood e al Bond Street di Miami Beach e so cosa è realmente il vero sushi.


la prossima volta prova da F.I.S.H. a via de' serpenti (lato via cavour), specializzato in ittica di ogni sorta tra cui a quanto pare anche uno dei migliori sushi che si possa trovare a roma...

la frase sui sushi restaurants negli states mi fa un po' strano...non metto in dubbio che siano ottimi, però è come se io andassi a mangiare una carbonara a melbourne e al trovarla non eccezionale dicessi "sono stato da giggi er burino a tokyo e al ristorante "calle ocho" a la habana e so cos'è la vera carbonara..." :D
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Zonker
Saggio
Messaggi: 8438
Iscritto il: mer ago 28, 2002 2:00 am
Località: Siena, New Zealand

Messaggio da Zonker »

doctorbones ha scritto:Allora, trombato? :D


"No ragazzi, non scherziamo. Lei non e' una come tutte le altre."
"Bll b b bll parlaci di lei."


#100#
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Messaggio da Andy »

Zonker ha scritto:"No ragazzi, non scherziamo. Lei non e' una come tutte le altre."
"Bll b b bll parlaci di lei."


#100#


:lol: :lol: :lol:
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Messaggio da Mp1 »

pocaluce ha scritto:la frase sui sushi restaurants negli states mi fa un po' strano...non metto in dubbio che siano ottimi, però è come se io andassi a mangiare una carbonara a melbourne e al trovarla non eccezionale dicessi "sono stato da giggi er burino a tokyo e al ristorante "calle ocho" a la habana e so cos'è la vera carbonara..." :D

In effetti....#40# #40#
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Avatar utente
corsair
FooLminato
Messaggi: 12977
Iscritto il: ven lug 22, 2005 2:54 pm

Messaggio da corsair »

pocaluce ha scritto:
Pippo and Potito ha scritto:Stati da Sushi Tei, in zona San Giovanni. Buono, ma io sono stato al Katana di Hollywood e al Bond Street di Miami Beach e so cosa è realmente il vero sushi.


la prossima volta prova da F.I.S.H. a via de' serpenti (lato via cavour), specializzato in ittica di ogni sorta tra cui a quanto pare anche uno dei migliori sushi che si possa trovare a roma...

la frase sui sushi restaurants negli states mi fa un po' strano...non metto in dubbio che siano ottimi, però è come se io andassi a mangiare una carbonara a melbourne e al trovarla non eccezionale dicessi "sono stato da giggi er burino a tokyo e al ristorante "calle ocho" a la habana e so cos'è la vera carbonara..." :D

ipermegaquotone
"se ero forte di testa secondo me io ero uno dei migliori difensori degli ultimi trent'anni comunque" (Floyd 10)
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Messaggio da Andy »

pocaluce ha scritto:la prossima volta prova da F.I.S.H. a via de' serpenti (lato via cavour), specializzato in ittica di ogni sorta tra cui a quanto pare anche uno dei migliori sushi che si possa trovare a roma...

la frase sui sushi restaurants negli states mi fa un po' strano...non metto in dubbio che siano ottimi, però è come se io andassi a mangiare una carbonara a melbourne e al trovarla non eccezionale dicessi "sono stato da giggi er burino a tokyo e al ristorante "calle ocho" a la habana e so cos'è la vera carbonara..." :D


#40##40##40#
fraki
Illuminato
Messaggi: 4680
Iscritto il: gio feb 01, 2001 1:00 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da fraki »

pocaluce ha scritto:la frase sui sushi restaurants negli states mi fa un po' strano...non metto in dubbio che siano ottimi, però è come se io andassi a mangiare una carbonara a melbourne e al trovarla non eccezionale dicessi "sono stato da giggi er burino a tokyo e al ristorante "calle ocho" a la habana e so cos'è la vera carbonara..." :D


:D:D:D:D:D
jiri novak uber alles
doctorbones
FooLminato
Messaggi: 11862
Iscritto il: dom gen 18, 2004 9:19 pm
Località: Rochester, NY
Contatta:

Messaggio da doctorbones »

pocaluce ruleZ! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Messaggio da Pippo and Potito »

pocaluce ha scritto:
Pippo and Potito ha scritto:Stati da Sushi Tei, in zona San Giovanni. Buono, ma io sono stato al Katana di Hollywood e al Bond Street di Miami Beach e so cosa è realmente il vero sushi.


la prossima volta prova da F.I.S.H. a via de' serpenti (lato via cavour), specializzato in ittica di ogni sorta tra cui a quanto pare anche uno dei migliori sushi che si possa trovare a roma...

la frase sui sushi restaurants negli states mi fa un po' strano...non metto in dubbio che siano ottimi, però è come se io andassi a mangiare una carbonara a melbourne e al trovarla non eccezionale dicessi "sono stato da giggi er burino a tokyo e al ristorante "calle ocho" a la habana e so cos'è la vera carbonara..." :D




Per vero sushi intendo dire non quello che spacciano per sushi nei ristorantini giapponesi italiani.
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19200
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Messaggio da ameba »

Non ho mai mangiato il sushi , ma ho una figlia che va matta per il Giappone e tutto ciò che ha a che vedere con esso ( compreso il sushi ............ ) tanto è vero che ha deciso di iscriversi alla facoltà di Lingue Orientali, prima lingua giapponese, a Ca' Foscari ( almeno , con la scelta di Venezia, risparmierò la richiesta di acquisto auto nuova ....... almeno voglio illudermi che sia così :P )

Sono andato OT , insomma volevo dire che "l' assaggio sushi" lo metto in cantiere fra le cose da fare prima di morire ( da aggiungere alla lettura di "Delitto e Castigo" che, chissà perchè, è sempre la prima cosa che mi viene in mente :D .............fammi pensare, mumble, mumble :roll: ......va beh, dopo aver già giocato con Algatraz a tennis, dovrebbe essere rimasto ben poco fra le cose significative ancora da fare #100# )
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
Zonker
Saggio
Messaggi: 8438
Iscritto il: mer ago 28, 2002 2:00 am
Località: Siena, New Zealand

Messaggio da Zonker »

Comunque il pesce crudo fa male, oh, io vi ho avvertito. #100#

Bye dudes.
doctorbones
FooLminato
Messaggi: 11862
Iscritto il: dom gen 18, 2004 9:19 pm
Località: Rochester, NY
Contatta:

Messaggio da doctorbones »

Oh, ma me lo spedisci 'sto privato? :D
Immagine
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Messaggio da Andy »

doctorbones ha scritto:Oh, ma me lo spedisci 'sto privato? :D


:lol: :lol: :lol:
doctorbones
FooLminato
Messaggi: 11862
Iscritto il: dom gen 18, 2004 9:19 pm
Località: Rochester, NY
Contatta:

Messaggio da doctorbones »

Grazie a P&P per il pvt! :D
Immagine
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

pocaluce ha scritto:la frase sui sushi restaurants negli states mi fa un po' strano...non metto in dubbio che siano ottimi, però è come se io andassi a mangiare una carbonara a melbourne e al trovarla non eccezionale dicessi "sono stato da giggi er burino a tokyo e al ristorante "calle ocho" a la habana e so cos'è la vera carbonara..." :D


Non vedo l'ora d'andare da giggi, a sto punto. :D


Che palle, prossimamente andrò a mangiare il sushi, ma so già che mi farà vomitare. Non posso farci niente, io voglio provare a mangiarlo, ma è proprio che il puzzaccio malefico di pesce mi da i conati. Quando passo davanti al banco del pesce mi tiro su la maglietta e mi tappo il naso. #1#
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

Ho mangiato il sushi. E non ho vomitato. E non m'ha neanche fatto schifo. E quasi m'è pure piaciuto. :D

Ci riandrò, farò scelte più accurate, e vi farò risapere. :P
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Avatar utente
Huggy_Bear
Saggio
Messaggi: 9938
Iscritto il: dom ago 21, 2005 7:53 pm

Messaggio da Huggy_Bear »

tranquillo flò nun ce ne frega un beato cazzo :o
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

:o

#116#
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Messaggio da balbysauro »

il pesce palla, floyd
fatti servire un bel pezzo di pesce palla, possibilmente con la pelle :D

in alternativa una palla di pelle di pollo
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

balbysauro ha scritto:il pesce palla, floyd
fatti servire un bel pezzo di pesce palla, possibilmente con la pelle :D


Si va insieme, e se ne prende mezzo per uno. Spero sia tu il fortunato... #116#
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Rispondi