Pizza (e ristoranti) a Roma

La community romana!
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Pizza (e ristoranti) a Roma

Messaggio da Andy »

Il giorno x devo uscire con una ragazza, e vorrei portarla a mangiare una pizza. Pensavo da "Er trucido" voi che ne pensate? :lol: :lol: :lol:










A parte gli scherzi, segnaliamo qui tutte le pizzerie (scrivendo anche la zona) che meritano "una rutilante e salgariana cena" :D
Ultima modifica di Andy il ven apr 03, 2009 12:20 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Re: La pizza a Roma

Messaggio da Pippo and Potito »

Andy ha scritto:Il giorno x devo uscire con una ragazza, e vorrei portarla a mangiare una pizza. Pensavo da "Er trucido" voi che ne pensate? :lol: :lol: :lol:










A parte gli scherzi, segnaliamo qui tutte le pizzerie (scrivendo anche la zona) che meritano "una rutilante e salgariana cena" :D




Nella zona dove abito io:

Pizzando Grigliando in via Parati Fiscali,
Gaudì in via Salaria
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

Oh, il vero sushi forse Pippo non lo avrà mangiato mai, ma sulla pizza dovrebbe avere un termine di paragone abbastanza valido dai. :)
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Messaggio da pocaluce »

pizzando grigliando direi che è forse il migliore per quanto riguarda la pizza "napoletana", però visto che siamo a roma, mi sento di segnalare due istituzioni della tradizione pizzaiola capitolina, quella che vuole la pizza finissima:

- remo, piazza s. maria liberatrice (testaccio)
- er panonto, via enrico cravero (garbatella)

nel giudizio complessivo di entrambe le pizzerie influisce l'altissima qualità dei fritti, filetti di baccalà in particolar modo.
da segnalare anche l'immortale "dar poeta" a trastevere, anche se è una vita che non ci vado quindi non so se è ancora allo stesso (alto) livello.

tra quelle radical chic very trendy, le migliori sono a mio avviso:
- la gatta mangiona, via federico ozanam (monteverde)
- sforno, via statilio ottato (cinecittà, a 2 minuti da casa mia :D)

in quest'ultima si segnala l'ottimo supplì alla carbonara e la pizza cacio e pepe, decisamente i punti forti per originalità e gusto.

per quanto riguarda il low-cost, direi che "formula uno" a via degli equi non ha rivali per il rapporto qualità prezzo, mentre tra le meno note segnalo una pizzeria senza fronzoli ma che in oltre 15 anni di militanza non mi ha mai deluso come qualità:
"good good" a via latina (appio latino)

se invece è oltre la mezzanotte e non avete idea di dove andare a mangiare la pizza, per quanto possa apparire non ortodosso, c'è il pub "mastro titta" a via del porto fluviale (ostiense) che ha il forno a legna aperto fino alle 4 di mattina e la qualità non è affatto male (su tutte, segnalo la pizza "robertino" che farebbe la gioia di alga: mozzarella e porchetta...)

ah, non è che lavoro in segreto per il gambero rosso, la verità è che quando sei in una squadra di basket, finisci per provare tutti i ristoranti/pizzerie di roma per dei lauti post-partita :D
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
Huggy_Bear
Saggio
Messaggi: 9938
Iscritto il: dom ago 21, 2005 7:53 pm

Messaggio da Huggy_Bear »

Schiavi D'abruzzo via della consolata zona bravetta

I gerani Via della Pisana
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: La pizza a Roma

Messaggio da Tican »

Andy ha scritto:Il giorno x devo uscire con una ragazza...


Mmmmmmmm....... :roll:

Andy ha scritto:A parte gli scherzi....


Ah ecco appunto..... :P :P



E, sempre a parte gli scherzi, se lunedì prossimo fossi a Roma, qualcuno che voglia mangiarsi una pizza(visto che Polly nn c'è :P ) lo trovo???
Senza impegno, lo saprò a fine settimana... :wink:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

pocaluce ha scritto:pizzando grigliando direi che...
...
...
...
provare tutti i ristoranti/pizzerie di roma per dei lauti post-partita :D


Oh, ma questo le spiega a tutti anche quando si parla di locali per la pizza? :D
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Avatar utente
Huggy_Bear
Saggio
Messaggi: 9938
Iscritto il: dom ago 21, 2005 7:53 pm

Messaggio da Huggy_Bear »

pocaluce ha scritto:
- la gatta mangiona, via federico ozanam (monteverde)


è no scherzo pocalù :o
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Messaggio da pocaluce »

Huggy_Bear ha scritto:
pocaluce ha scritto:
- la gatta mangiona, via federico ozanam (monteverde)


è no scherzo pocalù :o


mirko, se ti devo dire la verità a me né gatta mangiona né sforno fanno impazzire (e meglio che mi sto zitto su bir & fud a trastevere...), però forse è un mio limite visto che la gente dicono che è buonissima e che "come si mangia la pizza lì..." beninteso infatti che la definizone "radical chic very trendy" è inserita in maniera derogatoria.

le ho segnalate per dovere di cronaca ma se devo organizzare io quei 2 nomi (così come pizzando grigliando) non sono mai nella lista dei papabili.
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55981
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: La pizza a Roma

Messaggio da Alga »

Pippo and Potito ha scritto:Nella zona dove abito io:

Pizzando Grigliando in via Parati Fiscali,


E te credo, so' tutti napoletani! :lol:

Comunque se magna bene (non la pizza, troppo alta :D ).

Ciao!
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55981
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: La pizza a Roma

Messaggio da Alga »

Tican ha scritto:se lunedì prossimo fossi a Roma, qualcuno che voglia mangiarsi una pizza(visto che Polly nn c'è :P ) lo trovo???
Senza impegno, lo saprò a fine settimana... :wink:


Facce sape'!

Ciao!
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
fraki
Illuminato
Messaggi: 4680
Iscritto il: gio feb 01, 2001 1:00 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da fraki »

Ticanz per pranzo o per cena?
jiri novak uber alles
Avatar utente
picard
FooLminato
Messaggi: 14020
Iscritto il: ven set 06, 2002 2:00 am
Località: nebbie parmigiane
Contatta:

Messaggio da picard »

Una volta sola mi hanno portato mangiare la pizza a Roma, ancora lo mando a cag#re ogni volta che lo incontro, 'sto mio amico. Una roba immangiabile, a momenti facevano prima a mettere il condimento sul piatto, tanto era sottile. Dovrebbero dargli un altro nome, chiamarla pizza e' un'offesa (alla pizza, ovviamente)
'To boldly go where no one has gone before'
Immagine Ciao Sig. Valerio
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Messaggio da Pippo and Potito »

picard ha scritto:Una volta sola mi hanno portato mangiare la pizza a Roma, ancora lo mando a cag#re ogni volta che lo incontro, 'sto mio amico. Una roba immangiabile, a momenti facevano prima a mettere il condimento sul piatto, tanto era sottile. Dovrebbero dargli un altro nome, chiamarla pizza e' un'offesa (alla pizza, ovviamente)



Onore a Picard
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
Avatar utente
Huggy_Bear
Saggio
Messaggi: 9938
Iscritto il: dom ago 21, 2005 7:53 pm

Messaggio da Huggy_Bear »

vabbè i posti de merda ce so pure qua come a milano torino o più giù di noi
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Messaggio da pocaluce »

oh, a roma la pizza è quella, bassa e fina anche nel bordo. poi chiaro che è de gustibus, ma da qui a chiamarla "offesa" alla pizza in genere quando gli ingredienti e l'impasto si fanno nello stesso modo...picard, forse ti hanno portato nel posto sbagliato :wink:
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
picard
FooLminato
Messaggi: 14020
Iscritto il: ven set 06, 2002 2:00 am
Località: nebbie parmigiane
Contatta:

Messaggio da picard »

Se avessi potuto mettere sotto i denti qualcosa di piu' che il solo condimento (era talmente fine che al centro c'era un buco :roll: ), magari sarebbe anche stata buona... Sono stato indeciso se chiedere un po' di pane e fare la scarpetta, visto che la meta' del condomento era rimasto nel piatto... e dire che, invece, quella al taglio e' perfetta...mah, misteri :D
'To boldly go where no one has gone before'
Immagine Ciao Sig. Valerio
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Messaggio da Pippo and Potito »

La pizza è nata a Napoli e a Napoli morirà.
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55981
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Messaggio da Alga »

picard ha scritto:Se avessi potuto mettere sotto i denti qualcosa di piu' che il solo condimento (era talmente fine che al centro c'era un buco :roll: ), magari sarebbe anche stata buona... Sono stato indeciso se chiedere un po' di pane e fare la scarpetta, visto che la meta' del condomento era rimasto nel piatto... e dire che, invece, quella al taglio e' perfetta...mah, misteri :D


Vabbe', così e' esagerato :D , ma la pizza dev'esse fina, non una palla de das! :lol:

Ciao!
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Messaggio da Pippo and Potito »

Alga ha scritto:
picard ha scritto:Se avessi potuto mettere sotto i denti qualcosa di piu' che il solo condimento (era talmente fine che al centro c'era un buco :roll: ), magari sarebbe anche stata buona... Sono stato indeciso se chiedere un po' di pane e fare la scarpetta, visto che la meta' del condomento era rimasto nel piatto... e dire che, invece, quella al taglio e' perfetta...mah, misteri :D


Vabbe', così e' esagerato :D , ma la pizza dev'esse fina, non una palla de das! :lol:

Ciao!



La pizza deve prima di tutto essere una pizza. Poi discutiamo
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
Zonker
Saggio
Messaggi: 8438
Iscritto il: mer ago 28, 2002 2:00 am
Località: Siena, New Zealand

Messaggio da Zonker »

Alga ha scritto: ma la pizza dev'esse fina,


Vabbè, ci sta tutto, hanno pure fatto il gelato alle acciughe, perché a qualcuno non dovrebbe piacere la pasta lievitata e cotta sottile sottile con pomodoro e mozzarella sopra? Poi per comodità può pure chiamarla pizza che è più breve, no? :-?

Bye dudes.

P.S.: e comunque anche qui si trova (quasi) tutta in quel modo. Carmine (tipico nome toscano #100# ) invece la fa bella alta.
Avatar utente
Huggy_Bear
Saggio
Messaggi: 9938
Iscritto il: dom ago 21, 2005 7:53 pm

Messaggio da Huggy_Bear »

quì la roba magari è pulita :lol:

cmq magnatevela pure,che io preferisco ducento vorte un piatto de pasta
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Messaggio da pocaluce »

Pippo and Potito ha scritto:La pizza è nata a Napoli e a Napoli morirà.


mah....stabilire dove è "nato" un alimento e poi doverne rivendicare ab aeternum la paternità mi pare un po' questione di lana caprina...altrimenti gli spaghetti li dovremmo ancora fare come in cina: sulla pizza poi che ha praticamente una variante diversa per ogni regione (si veda la pizza genovese o quella foggiana, per esempio...), se ne potrebbe discutere ad oltranza.
sono varianti diverse di un alimento simile e come dicevo prima, per stabilire la migliore si tratta semplicemente di gusti e di abitudini. :wink:
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55981
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Messaggio da Alga »

Pasta e pizza, Mirko! :D

Ciao!
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
Huggy_Bear
Saggio
Messaggi: 9938
Iscritto il: dom ago 21, 2005 7:53 pm

Messaggio da Huggy_Bear »

no pasta e frittura de pesce :(
Avatar utente
Huggy_Bear
Saggio
Messaggi: 9938
Iscritto il: dom ago 21, 2005 7:53 pm

Messaggio da Huggy_Bear »

pizza cmq raramente perchè la pizza a napoli è nata e a napoli morirà
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Messaggio da Tican »

fraki ha scritto:Ticanz per pranzo o per cena?


Solo x cena eventualmente...
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55981
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Messaggio da Alga »

Tican ha scritto:Solo x cena eventualmente...


Benissimo!

Convocati:
Fraki
Mirko
Apollo
Pocaluce
Cicalone
Andy
Stoppani #100#

E tutti quelli che se vonno aggiunge, napoletani compresi :D

Ciao!
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Messaggio da Pippo and Potito »

Alga ha scritto:
Tican ha scritto:Solo x cena eventualmente...


Benissimo!

Convocati:
Fraki
Mirko
Apollo
Pocaluce
Cicalone
Andy
Stoppani #100#

E tutti quelli che se vonno aggiunge, napoletani compresi :D

Ciao!


Se mi invitate io offro il limoncello
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55981
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Messaggio da Alga »

Invitato! :D

Ciao!
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Messaggio da Pippo and Potito »

Alga ha scritto:Invitato! :D

Ciao!



Grazie
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
RaphaEl
Saggio
Messaggi: 5160
Iscritto il: mer mar 29, 2006 1:06 am
Località: Benevento, Sannio

Messaggio da RaphaEl »

Ricordo che una volta da piccolo mangiai una pizza a Roma e abituato com'ero a versioni napoletane ci rimasi malissimo...malissimo!!!! #103#
Immagine
Go Mordecai!
seren
Massimo Carbone
Messaggi: 16165
Iscritto il: mer gen 17, 2007 1:40 pm
Località: a due passi dal mare, non lontana dai boschi ...

Messaggio da seren »

pocaluce ha scritto:oh, a roma la pizza è quella, bassa e fina anche nel bordo. poi chiaro che è de gustibus (...)


Pure da queste parti :D e, secondo me è la migliore!

Bassa, ben cotta nel forno a legna, con poco olio e il bordo bruciacchiato croccante sotto i denti
che quando ne prendi un pezzo in mano la senti liscia con ancora il profumo di farina come fosse pane.

Insomma... tipo questa :wink:

Immagine
Immagine
... e' che siamo bravissimi a giocare a nascondino. tana per danser, sei dietro seren! (Balby)
RaphaEl
Saggio
Messaggi: 5160
Iscritto il: mer mar 29, 2006 1:06 am
Località: Benevento, Sannio

Messaggio da RaphaEl »

seren ha scritto:
pocaluce ha scritto:oh, a roma la pizza è quella, bassa e fina anche nel bordo. poi chiaro che è de gustibus (...)


Pure da queste parti :D e, secondo me è la migliore!


non bestemmiateeeeeeeeeeee!!! #103# #103# :lol:
Immagine
Go Mordecai!
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Messaggio da Tican »

Alga ha scritto:
Tican ha scritto:Solo x cena eventualmente...


Benissimo!

Convocati:
Fraki
Mirko
Apollo
Pocaluce
Cicalone
Andy
Stoppani #100#

E tutti quelli che se vonno aggiunge, napoletani compresi :D

Ciao!


Nada, con Roma ho un conto in sospeso, mi porta sfiga... :-?

Anche sto giro non ci sono, sorry... :roll:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

No Seren, quella che ho mangiato io a Roma è molto più bassa. :)
Da me (in Toscana) è un po' una via di mezzo. Ci sono delle pizzerie con pizzaioli napoletani che la fanno buona, secondo me. Non è alta come quella napoletana ma è comunque bella corposa. A me mi piace molto. :P
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
seren
Massimo Carbone
Messaggi: 16165
Iscritto il: mer gen 17, 2007 1:40 pm
Località: a due passi dal mare, non lontana dai boschi ...

Messaggio da seren »

floyd10 ha scritto:No Seren, quella che ho mangiato io a Roma è molto più bassa. :)

Molto più bassa di quella che ho postato?? :o :o

Praticamente il nulla!! :-?

floyd10 ha scritto:Da me (in Toscana) è un po' una via di mezzo. Ci sono delle pizzerie con pizzaioli napoletani che la fanno buona, secondo me. Non è alta come quella napoletana ma è comunque bella corposa. A me mi piace molto. :P

Anche qui ci sono pizzerie che fanno pizza napoletana: sono quelle che evito accuratamente :P

Ovvio che parlo con cognizione di causa perchè qualche volta l'ho assaggiata,
ma la pizza napoletana è, per i miei gusti, ovvio, :wink: troppo alta, poco cotta e fa il masticotto :lol:

Non me ne vogliano i napoletani e i fans della loro pizza :oops:
anche perchè Napoli invece l'adoro #177#
Immagine
... e' che siamo bravissimi a giocare a nascondino. tana per danser, sei dietro seren! (Balby)
Maxim79
Saggio
Messaggi: 9237
Iscritto il: ven gen 14, 2005 7:40 pm
Località: Roma..ma sardo..e pure un po incazzoso.
Contatta:

Messaggio da Maxim79 »

Campioni del mondo (è ad ostia pero)..

Li è uno spettacolo,le fanno da 70/80 cm di diametro,10 euro l'una...
e poi fanno la pizza dolce,che è uno spettacolo..mai manguata una roba del genere.
So u think u'll take another piece of me to satisfy your intellectual need.

ImmagineImmagine
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55981
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Messaggio da Alga »

Maxim79 ha scritto:fanno la pizza dolce,che è uno spettacolo..mai manguata una roba del genere.


Nemmeno io... per fortuna... :-?

Ciao! :D
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Maxim79
Saggio
Messaggi: 9237
Iscritto il: ven gen 14, 2005 7:40 pm
Località: Roma..ma sardo..e pure un po incazzoso.
Contatta:

Messaggio da Maxim79 »

Alga ha scritto:
Maxim79 ha scritto:fanno la pizza dolce,che è uno spettacolo..mai manguata una roba del genere.


Nemmeno io... per fortuna... :-?

Ciao! :D


ma de che!!!!! è uno spettacolo..fidati.
So u think u'll take another piece of me to satisfy your intellectual need.

ImmagineImmagine
Rispondi