Hotel a Roma (familiare, no "puttan tour").

La community romana!
Zonker
Saggio
Messaggi: 8438
Iscritto il: mer ago 28, 2002 2:00 am
Località: Siena, New Zealand

Hotel a Roma (familiare, no "puttan tour").

Messaggio da Zonker »

Come da titolo, ehm ... mi serve per partire domani :oops: e restare tre giorni, andrà già bene se trovo un posto, almeno consigliatemi una zona adatta per uscire la sera con la famiglia e trovare qualche posto buono per mangiare (Zonker jr. è un piccolo Alga!) e fare un giretto tranquillo. Non posso permettermi il lusso sfrenato ma visto che la partenza è imminente sono disponibile a spendere anche qualcosa più del "cheap". Grassie.

Bye dudes.
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Hotel a Roma (familiare, no "puttan tour").

Messaggio da pocaluce »

zonk, prova qui....

http://www.ftraldi.it/

ho fatto una ricerca per tuo conto nei giorni in cui sei a roma, c'è disponibilità ed i prezzi non sono nemmeno elevatissimi (circa 80-90 € a notte la tripla, per te, signora e zonkerino, direi che è onesto, con colazione compresa).

peraltro, ti danno opzioni su 3 b&b, al limite valuti tu le varie proposte. in ogni caso, sono tutti vicini ed in zone centralissime, a due passi dal vaticano.
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
Huggy_Bear
Saggio
Messaggi: 9938
Iscritto il: dom ago 21, 2005 7:53 pm

Re: Hotel a Roma (familiare, no "puttan tour").

Messaggio da Huggy_Bear »

http://www.ecohotelroma.com/it/

ce anche questo praticamente a casa mia,3 minuti da san pietro

e FINALMENTE una zona abbastanza tranquilla,ce so pure le giostre se ciai il regazzino
Zonker
Saggio
Messaggi: 8438
Iscritto il: mer ago 28, 2002 2:00 am
Località: Siena, New Zealand

Re: Hotel a Roma (familiare, no "puttan tour").

Messaggio da Zonker »

Grazie, poi ho trovato questo, costa pure un po' di più, spero di trovarmi bene comunque. Vi farò sapere.

Bye dudes.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Hotel a Roma (familiare, no "puttan tour").

Messaggio da Tican »

Zonker ha scritto:Come da titolo, ehm ... mi serve per partire domani :oops: e restare tre giorni........

Bye dudes.
Zonker ha scritto:Vi farò sapere.
Te sei trovato bene x essere ancora la.... :P
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Zonker
Saggio
Messaggi: 8438
Iscritto il: mer ago 28, 2002 2:00 am
Località: Siena, New Zealand

Re: Hotel a Roma (familiare, no "puttan tour").

Messaggio da Zonker »

Tican ha scritto: Te sei trovato bene x essere ancora la.... :P
Magari! #100# Palazzo elegante e tranquillo, buona la camera (una vera tripla, non letto aggiunto, piuttosto, ho trovato qualche formica sul pavimento), colazione così così, linea bus 81 per il centro davanti al portone, non so se per i prezzi di Roma si poteva trovare di meglio.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Hotel a Roma (familiare, no "puttan tour").

Messaggio da Nasty »

Giovedì sera, in albergo per un corso. Sulla Appia nuova ( l'Appia Park hotel). Verso le 23.30 due tizi si portano in camera due giovani donne dell'est ( non dell'est come backhandwinner, non marchigiane, più ad est). Beh, son state dentro non più di mezzora e poi son scese da sole ed hanno chiesto un taxi. Chissà cosa saranno andate a fare, boh.

Ultime mie 10 visite a Roma: 9 volte pioggia ed una volta, inizio Maggio, oltre 30°.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Hotel a Roma (familiare, no "puttan tour").

Messaggio da pocaluce »

Nasty ha scritto:Giovedì sera, in albergo per un corso. Sulla Appia nuova ( l'Appia Park hotel). Verso le 23.30 due tizi si portano in camera due giovani donne dell'est ( non dell'est come backhandwinner, non marchigiane, più ad est). Beh, son state dentro non più di mezzora e poi son scese da sole ed hanno chiesto un taxi. Chissà cosa saranno andate a fare, boh.

Ultime mie 10 visite a Roma: 9 volte pioggia ed una volta, inizio Maggio, oltre 30°.
vabbé, già è tanto che non stavano nella lobby dell'albergo, a capannelle c'era pure sto rischio....tra l'altro in quell'hotel ha lavorato per un annetto un mio amico e diceva che c'era un viavai nientemale di giovani donne dell'est....considerando che il mio amico è polacco e di donne dell'est se ne intende! :D
comunque te possino, non chiama'....mi stavi pure vicino casa!
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Hotel a Roma (familiare, no "puttan tour").

Messaggio da Nasty »

C'ho pensato che stavamo vicino a cinecittà, poi ho guardato il telefono e il tuo numero non c'era! :D

quindi vedi di rimediare, CHIARO?!
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Hotel a Roma (familiare, no "puttan tour").

Messaggio da Tican »

Bene tocca a me e alla Ticanfamily...

Ovviamente il periodo è il migliore...PASQUAAAAAAAAAAAAAA!!!!! :lol: :lol:
Non ci sarà nessuno e troveremo camere vuote ad ogni angolo, quindi non vorrei sbagliare data la grande offerta... :roll:

Detto ciò vediamo che riusciamo a trovare, l'ideale sarebbe un B&B pulito in zona centrale, siamo 3 con il piccolo...

Se conoscete o sapete qualcosa sono molto graditi i consigli


Grazie :D
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Re: Hotel a Roma (familiare, no "puttan tour").

Messaggio da Ancic Fan »

Tican ha scritto:Bene tocca a me e alla Ticanfamily...

Ovviamente il periodo è il migliore...PASQUAAAAAAAAAAAAAA!!!!! :lol: :lol:
Non ci sarà nessuno e troveremo camere vuote ad ogni angolo, quindi non vorrei sbagliare data la grande offerta... :roll:

Detto ciò vediamo che riusciamo a trovare, l'ideale sarebbe un B&B pulito in zona centrale, siamo 3 con il piccolo...

Se conoscete o sapete qualcosa sono molto graditi i consigli


Grazie :D
mo te guardo in zona mia (balduina, via di mezzo tra centro e residenziale tranquillo) che siamo pieni di b&b di persone che affittano la casa. (tanto pe loro è la 3°,4°,5° :D :D )
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Hotel a Roma (familiare, no "puttan tour").

Messaggio da Tican »

Ancic Fan ha scritto:
Tican ha scritto:Bene tocca a me e alla Ticanfamily...

Ovviamente il periodo è il migliore...PASQUAAAAAAAAAAAAAA!!!!! :lol: :lol:
Non ci sarà nessuno e troveremo camere vuote ad ogni angolo, quindi non vorrei sbagliare data la grande offerta... :roll:

Detto ciò vediamo che riusciamo a trovare, l'ideale sarebbe un B&B pulito in zona centrale, siamo 3 con il piccolo...

Se conoscete o sapete qualcosa sono molto graditi i consigli


Grazie :D
mo te guardo in zona mia (balduina, via di mezzo tra centro e residenziale tranquillo) che siamo pieni di b&b di persone che affittano la casa. (tanto pe loro è la 3°,4°,5° :D :D )
Va bene Ancic, anche se la zona che conosco meglio di Roma è San Giovanni....

Me raccomando...er cesso privato nè ... :D :D :D

Ovviamente se qualche romano rimane in città sarebbe altresì gradita serata cenante ovunque vogliate... 8)
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Re: Hotel a Roma (familiare, no "puttan tour").

Messaggio da Ancic Fan »

Non t'assicuro nulla, soprattutto con i prezzi. Se guardi su google ti renderai conto la centrlità della zona, ammetto che il costo potrebbe essere altino.

Io sono a Roma, una sera molli tutti e vieni a fa baldoria con me :D :D
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Hotel a Roma (familiare, no "puttan tour").

Messaggio da Tican »

Ancic Fan ha scritto:
Io sono a Roma, una sera molli tutti e vieni a fa baldoria con me :D :D
Questo lo famo n'altra volta....la moglie posso anche mollarla, è il figlio che non lascio... :wink:
Sai quante mammine si beccano con i figli? :lol:
Ma tu sei giovane ancora.... :roll:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Re: Hotel a Roma (familiare, no "puttan tour").

Messaggio da Ancic Fan »

A Tì er budget?
posti letto? immagino na tripla...
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Hotel a Roma (familiare, no "puttan tour").

Messaggio da Tican »

Ancic Fan ha scritto:A Tì er budget?
posti letto? immagino na tripla...
Semo 3...er pupo c'ha 10 anni, vediunpo'... :wink:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Re: Hotel a Roma (familiare, no "puttan tour").

Messaggio da Pippo and Potito »

Un ottimo hotel per qualità prezzo è il Santa Costanza al Nomentano.
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Hotel a Roma (familiare, no "puttan tour").

Messaggio da Tican »

Pippo and Potito ha scritto:Un ottimo hotel per qualità prezzo è il Santa Costanza al Nomentano.
Abbiamo idee diverse sulla ""qualità prezzo""

Se è quello che ho trovato costa decisamente troppo...

Grazie cmq... :D
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Re: Hotel a Roma (familiare, no "puttan tour").

Messaggio da Ancic Fan »

A tì ma me vieni in macchina o no?

Perchè sennò alcuni b&b o albrghi in zona sono un pò scomodi con i mezzi pubblici....
cioè l'autobus c'è ma dopo 10 anni (tra medie e superiori) di militanza il mitico "990" lo sconsiglio vivamente....NON PASSA MAI E QUANNO PASSA NE VENGONO DUE INSIEME
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Re: Hotel a Roma (familiare, no "puttan tour").

Messaggio da Ancic Fan »

Intanto questo Tì...
classica casa per ferie di Suore, non penso costi l'ira di Dio.....
Stai sopra all'Olimpico così vieni a vedè la Roma con me :D :D
Ha davanti all'ingresso la feramata di ben 5 autobus che ti portano verso il centro...

Certo no bunga bunga, no seratine insieme al tifoso occasionale....per quello ci riaggiorniamo

official site
http://www.villamontemario.com


posizione
http://maps.google.it/maps?hl=it&biw=12 ... CCIQ8gEwAA
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Hotel a Roma (familiare, no "puttan tour").

Messaggio da Tican »

Trovato un B&B vicinissimo a Termini

Certo che mi costa meno fare 4 gg a Londra che a Roma... :roll:

<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Hotel a Roma (familiare, no "puttan tour").

Messaggio da paoolino »

Tican ha scritto:Trovato un B&B vicinissimo a Termini
Spero comunque che ci sia una zona cuscinetto tra il tuo B&B e Termini, visto che dalle parti della stazione l'ambiente naturale e faunistico non è proprio il meglio che si possa trovare a Roma.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Re: Hotel a Roma (familiare, no "puttan tour").

Messaggio da Ancic Fan »

Difatti che strana scelta Tì.....
ma almeno un'occhiata al mio l'hai data?
non ce pijo la stecca ma era curiosità poichè amicic dei miei (età over 40) si sono trovati benissimo :wink:
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Re: Hotel a Roma (familiare, no "puttan tour").

Messaggio da Pippo and Potito »

Tican ha scritto:
Pippo and Potito ha scritto:Un ottimo hotel per qualità prezzo è il Santa Costanza al Nomentano.
Abbiamo idee diverse sulla ""qualità prezzo""

Se è quello che ho trovato costa decisamente troppo...

Grazie cmq... :D

Hai scelto una soluzione più costosa del mio consiglio....
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Hotel a Roma (familiare, no "puttan tour").

Messaggio da Tican »

ALTTTT!!!!!

Cambiato tutto... :D

@Paolino....E' una zona che conosco bene quella, ci sono stato molte volte, è davanti al Brancaccio per intenderci...
Una traversa di Via Merulana...

@Ancic.....Si ho dato un occhio, e ti ringrazio... ma sembra un briciolo fuori mano, e anche quello nn è poi così economico....

@Pippo...Non so il tuo consiglio quanto costava, ho visto l'hotel e mi sembrava caro...Ho trovato a 75 euro al giorno in 3 con prima colazione....

Cmq ho prenotato definitivamente vicino a Tiburtina, sempre un B&B...
Nuovissimo, apre tra 10 gg, nn racconto come ho trovato questa soluzione, ha dell'incredibile...

In che zona sono finito?
Peggio di Termini?
Qualcuno sta da quelle parti?
Con i mezzi riesco a muovermi bene?
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: Hotel a Roma (familiare, no "puttan tour").

Messaggio da Andy »

Tican ha scritto:Con i mezzi riesco a muovermi bene?


:D
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Hotel a Roma (familiare, no "puttan tour").

Messaggio da paoolino »

Tican ha scritto: Cmq ho prenotato definitivamente vicino a Tiburtina, sempre un B&B...
Nuovissimo, apre tra 10 gg, nn racconto come ho trovato questa soluzione, ha dell'incredibile...

In che zona sono finito?
Peggio di Termini?
Qualcuno sta da quelle parti?
Con i mezzi riesco a muovermi bene?[/color]
Tiburtina dove? Vicino all'Università la Sapienza? Vicino al Cimitero del Verano? Vicino alla stazione Tiburtina? Vicino al carcere di Rebibbia?

In ogni caso, considera che a Roma con i mezzi pubblici ti muovi male ovunque tu sia! :D (vabbè, dai esagero...se sei vicino alla metropolitana qualche speranza di muoverti in maniera decente ce l'hai)
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Hotel a Roma (familiare, no "puttan tour").

Messaggio da pocaluce »

però me lo immagino tican che esce con moglie e figlio per una pizzetta serale e si ritrova nel caos del sabato sera di san lollo in mezzo agli universitari ed altre umanità varie... :D

comunque se sei sulla tiburtina dovresti avere la metro abbastanza vicina che ti porta verso il centro (colosseo/fori) e anche un discreto numero di autobus.
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Re: Hotel a Roma (familiare, no "puttan tour").

Messaggio da Ancic Fan »

pocaluce ha scritto:ed altre umanità varie... :D
con questa situazione sarebbe davvero divertente........ :lol:
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Hotel a Roma (familiare, no "puttan tour").

Messaggio da Tican »

Siete mai stati a Milano voi? :roll:

Nn credete che sia così diverso nè... :wink:
Io ci vivo nel caos milanese da 30 anni, faccio un lavoro che mi porta continuamente nel caos....
E poi...Roma la conosco un poco... 8)

Mi hanno detto che la via è a 50 metri dalla stazione, la metrò è a due passi...

Allora, posto trovato, itinerario giornaliero me l'hanno fatto...mancano i ristorantini (osterie) serali...
Da venerdì 22 a lunedì 25...so che è un periodo folle, quindi ho proprio bisogno di locali indigeni altrimenti mi spellano vivo...

Se poi qualcuno rimane a Roma contiamo x 3 ogni serata... :D
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Re: Hotel a Roma (familiare, no "puttan tour").

Messaggio da Ancic Fan »

Tican ha scritto:Se poi qualcuno rimane a Roma contiamo x 3 ogni serata... :D [/color]
oddio me pare che ce vivo...a meno che non me cacciano de casa ce dovrei sta :D
Tican ha scritto:quindi ho proprio bisogno di locali indigeni altrimenti mi spellano vivo...
io ti consiglio (ma te li cerchi come raggiungerli :D )
...ah quasi tutte osterie sappilo...
...e non propriamente dove abiti tu...quindi decidi se sfruttarli :wink:

Un'istituzione in zona prati
Cacio e pepe

Non male al centro....un pò turistico ma ancora tiene come ristorante "indigeno"
La Montecarlo

Altra trattoria ma me sa fuori mano per te......
Gallo rosso

Da mio padre :D :wink: ....ma lascia sta te stacca la testa #1#
Due Ladroni

poi se mme vie in mente qualche altra cosa te dico
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Hotel a Roma (familiare, no "puttan tour").

Messaggio da pocaluce »

sì però tican....te pesano pure un po' le chiappe....c'era il topic coi consigli a zonker per l'albergo...e none, l'hai voluti ex-novo. c'è questo topic per pizzerie e ristoranti e niente, vuoi da capo pure quelli....allora dillo, seipopodiistilers! :D

tra l'altro in quel topic c'è uno dei post del decennio del forum tutto, a firma di huggy! :D :D :D
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Hotel a Roma (familiare, no "puttan tour").

Messaggio da pocaluce »

Ancic Fan ha scritto:Altra trattoria ma me sa fuori mano per te......
Gallo rosso
ancic certo che te roma est proprio niente, eh...ma se sta sulla stazione tiburtina, ar gallo rosso quasi ce po' anna' a piedi. me dirai che dopo le 23 ce so i lupi su via de pietralata!! :D :D
Tican ha scritto:Nn credete che sia così diverso nè... :wink:
Io ci vivo nel caos milanese da 30 anni, faccio un lavoro che mi porta continuamente nel caos....
E poi...Roma la conosco un poco... 8)

Mi hanno detto che la via è a 50 metri dalla stazione, la metrò è a due passi...
tican....lo so che milano è caotica quanto se non più di roma...ma nel post di prima non parlavo di traffico, bolgia e cose varie...parlavo proprio della "caciara" studentesca che è san lorenzo, il quartiere universitario che è praticamente attaccato o quasi a dove alloggi. non te la prendere, ma non ti ci vedevo...in un altro topic descrivevo il quartiere così, fai un po' tu:
beh....non nego che ai tempi dell'università, ma anche ora sporadicamente, san lorenzo offra tutto quanto si possa desiderare da un luogo di movida caciarona e freakkettona, sfasciona ed etilica. rimane il fatto che dopo anni di frequentazione il posto venga discretamente a noia, con i personaggi della piazzetta in continua ricerca di cartine (lunghe, che se gliele offri piccole come son uso fare pare che gli stai offrendo una vasectomia), cani lasciati liberi al pascolo e spaccio degno dei migliori mercati neri mondiali. ciò non toglie che si evitano i posti troppo frequentati, ci sono alcune perle a livello eno-gastronomico da non sottovalutare.
a tuo vantaggio, il fatto che vieni nel weekend di pasqua e sarà più accessibile e meno caotico, visto che molti dei frequentatori saranno tornati verso le loro dimore natie e potresti addirittura sentire dire "aho!!" invece di "cumpa'!!"...e come dicevo anche lì....posti per mangiare bene ce ne sono eccome!
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Re: Hotel a Roma (familiare, no "puttan tour").

Messaggio da Ancic Fan »

pocaluce ha scritto:ancic certo che te roma est proprio niente, eh...
se ero uno forte me chiamavo Ancic 23 e lavoravo al 3570 :D
Avatar utente
corsair
FooLminato
Messaggi: 12977
Iscritto il: ven lug 22, 2005 2:54 pm

Re: Hotel a Roma (familiare, no "puttan tour").

Messaggio da corsair »

Ancic Fan ha scritto:Un'istituzione in zona prati
Cacio e pepe
ottima ed economica, certo digerisci dopo 3 giorni, ma ne vale la pena
Non male al centro....un pò turistico ma ancora tiene come ristorante "indigeno"
La Montecarlo
non ci vadoda una vita
Altra trattoria ma me sa fuori mano per te......
Gallo rosso
non è una trattoria, è una pizzeria, con prezzi eccezionali ed ottima per chi ama la pizza romana (bassa); strepitoso pocaluce sulla tua conoscenza di Roma est (ed ha ragione)
Da mio padre :D :wink: ....ma lascia sta te stacca la testa #1#
Due Ladroni
cioè, fammi capire, il ristorante è di tuo padre?
"se ero forte di testa secondo me io ero uno dei migliori difensori degli ultimi trent'anni comunque" (Floyd 10)
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Re: Hotel a Roma (familiare, no "puttan tour").

Messaggio da Ancic Fan »

corsair ha scritto:
Ancic Fan ha scritto:Da mio padre :D :wink: ....ma lascia sta te stacca la testa #1#
Due Ladroni
cioè, fammi capire, il ristorante è di tuo padre?
Il proprietario è Salvatore....papino dopo 30 anni di banca fa contabilità e la gestisce a pranzo
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Hotel a Roma (familiare, no "puttan tour").

Messaggio da Tican »

pocaluce ha scritto: tican....lo so che milano è caotica quanto se non più di roma...ma nel post di prima non parlavo di traffico, bolgia e cose varie...parlavo proprio della "caciara" studentesca che è san lorenzo, il quartiere universitario che è praticamente attaccato o quasi a dove alloggi. non te la prendere, ma non ti ci vedevo...in un altro topic descrivevo il quartiere così, fai un po' tu:
beh....non nego che ai tempi dell'università, ma anche ora sporadicamente, san lorenzo offra tutto quanto si possa desiderare da un luogo di movida caciarona e freakkettona, sfasciona ed etilica. rimane il fatto che dopo anni di frequentazione il posto venga discretamente a noia, con i personaggi della piazzetta in continua ricerca di cartine (lunghe, che se gliele offri piccole come son uso fare pare che gli stai offrendo una vasectomia), cani lasciati liberi al pascolo e spaccio degno dei migliori mercati neri mondiali. ciò non toglie che si evitano i posti troppo frequentati, ci sono alcune perle a livello eno-gastronomico da non sottovalutare.
a tuo vantaggio, il fatto che vieni nel weekend di pasqua e sarà più accessibile e meno caotico, visto che molti dei frequentatori saranno tornati verso le loro dimore natie e potresti addirittura sentire dire "aho!!" invece di "cumpa'!!"...e come dicevo anche lì....posti per mangiare bene ce ne sono eccome!
Grazie Pocalù...ma sappi che alla confusione detta altresì caciara sono ben abituato...
Pensa che al mare abbiamo un appartamentino sopra ad un musicbar che chiude alle 3...In montagna alloggiavamo in una casa di fronte all'unica disco del paese....
Quando andavo da mia zia in toscana la prima notte dormivo 15 ore filate, la seconda 8 la terza guardavo il muro finchè qualche gallo eccitato non iniziava a strillare... :D
Non mi disturba il rumore...ne eventuale ressa... :D

Capitolo ristorante...Promosso Cacio e Pepe..(vado nello stesso qui a Milano, mi hanno portato amici di un'altro forum, stesso nome e gestione romana)

Ancicccccccccccccccccc...il B&B sta proprio in via Pietralata...ghghghghghgh....
Me tocca annà pure li allora...Gallo Rosso!!!

Pizzerie nada, il pargolo non apprezzala pizza...

Per il momento grazie...se poi qualcuno ci fosse una di quelle sere... :wink:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
fraki
Illuminato
Messaggi: 4680
Iscritto il: gio feb 01, 2001 1:00 am
Località: Roma
Contatta:

Re: Hotel a Roma (familiare, no "puttan tour").

Messaggio da fraki »

Tican ha scritto:Per il momento grazie...se poi qualcuno ci fosse una di quelle sere... :wink: [/color]
veniamo sotto il B&B alle 4 di mattina a fa' caciara, abbi fede!
:D
jiri novak uber alles
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Hotel a Roma (familiare, no "puttan tour").

Messaggio da Tican »

fraki ha scritto:
Tican ha scritto:Per il momento grazie...se poi qualcuno ci fosse una di quelle sere... :wink: [/color]
veniamo sotto il B&B alle 4 di mattina a fa' caciara, abbi fede!
:D
Magara....... :D :D :D
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Hotel a Roma (familiare, no "puttan tour").

Messaggio da taylorhawkins89 »

Conoscete b&b zona foro italico(no puttan tour) a prezzi modici?
Rispondi