Velox, telecamere e infrarossi

La community romana!
Rispondi
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Velox, telecamere e infrarossi

Messaggio da Ancic Fan »

Frocetti ( :D in amicizia eh...) romani del forum mi date una vostra idea...
Ieri mi sono fatto in motorino di notte da Cinecità a casa mia...essendo tardi e non essendoci nessuno volevo "bruciare" qualche semaforo pe fa prima #1#
Ho notato che Roma ormai è piena di velox ma soprattutto telecamerine infami dietro i semafori...visto che mi sa che ho preso un giallo quasi rosso mi delucidereste sul fatto se arrivano ste multe?
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Velox, telecamere e infrarossi

Messaggio da pocaluce »

frocetti a chi? :D

innanzitutto, che ci stavi a fa a cinecittà? ci vieni a ruba' le donne? :D
comunque, ad arrivare pare che arrivino...dipende fondamentalmente da un paio di cose, ovvero in primis se la telecamerina era accesa quando sei passato (pare che vengano attivate solo in determinate ore, almeno per adesso) e se ovviamente ha rilevato il tuo passaggio, essendo comunque una roba che funziona a sensori, mi pare...tra l'altro col motorino e la targa mini magari esci fuori pure impallato...boh, non c'ho idea. comunque, a quale semaforo sei passato col giallo?
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
corsair
FooLminato
Messaggi: 12977
Iscritto il: ven lug 22, 2005 2:54 pm

Re: Velox, telecamere e infrarossi

Messaggio da corsair »

ci chiama frocetti e poi vuole pure le dritte ... ma magari prendi la multa!!! :D :D
"se ero forte di testa secondo me io ero uno dei migliori difensori degli ultimi trent'anni comunque" (Floyd 10)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Velox, telecamere e infrarossi

Messaggio da balbysauro »

comincia a mettere un annuncio:
vendesi motorino quasi nuovo, non è un'occasione ma è appartenuto ad un tifoso occasionale :D
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Re: Velox, telecamere e infrarossi

Messaggio da Ancic Fan »

pocaluce ha scritto:frocetti a chi? :D

innanzitutto, che ci stavi a fa a cinecittà? ci vieni a ruba' le donne? :D
comunque, ad arrivare pare che arrivino...dipende fondamentalmente da un paio di cose, ovvero in primis se la telecamerina era accesa quando sei passato (pare che vengano attivate solo in determinate ore, almeno per adesso) e se ovviamente ha rilevato il tuo passaggio, essendo comunque una roba che funziona a sensori, mi pare...tra l'altro col motorino e la targa mini magari esci fuori pure impallato...boh, non c'ho idea. comunque, a quale semaforo sei passato col giallo?
Ahahah che donne....c'ho già la fila a Balduina.... :D :D fosse vero #1#
ho semplicemente lavorato alle Officine Marconi...

Cmq sono passato ad un semaforo sulla Palmiro Togliatti non mi ricordo a che altezza, forse poco prima di viale dei romanisti o poco dopo...

per l'impallamento magari...c'ho un 250 cc...la targa è più grossa de me...e pure pulita!!! che l'altra volta le guardie me l'hanno fatta pulire apposta...alla fine era occasionalmente sporca di fango... :roll:
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Re: Velox, telecamere e infrarossi

Messaggio da Ancic Fan »

balbysauro ha scritto:non è un'occasione ma è appartenuto ad un tifoso occasionale :D
#100# #100#
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Re: Velox, telecamere e infrarossi

Messaggio da Ancic Fan »

Ancic Fan ha scritto:Cmq sono passato ad un semaforo sulla Palmiro Togliatti non mi ricordo a che altezza, forse poco prima di viale dei romanisti o poco dopo...
mi so ricordato mo...appena giri a cinecittà 2 a destra c'è un trittico de semafori infami...per prenderli tutti e tre je ce devi annà de slancio..il trzo forse l'ho seccato!!
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Velox, telecamere e infrarossi

Messaggio da pocaluce »

Ancic Fan ha scritto:
Ancic Fan ha scritto:Cmq sono passato ad un semaforo sulla Palmiro Togliatti non mi ricordo a che altezza, forse poco prima di viale dei romanisti o poco dopo...
mi so ricordato mo...appena giri a cinecittà 2 a destra c'è un trittico de semafori infami...per prenderli tutti e tre je ce devi annà de slancio..il trzo forse l'ho seccato!!
hahahaah! allora preciso sotto casa mia, più o meno.
- primo semaforo: pedonale davanti a cinecittà 2, no infrarossi;
- secondo semaforo: pedonale pure quello, inutile di notte perché è per far traversare chi scende dall'autobus nella preferenziale in mezzo alla togliatti, però è quasi sempre verde.
- terzo semaforo: dello "stradone", pericolosissimo perché la gente arriva a mazzetta da entrambi i lati e in più c'è sempre gente che si ferma ad ammirare....il paesaggio, diciamo; c'è la telecamera ed è accesa 24 ore al giorno a quanto so, a un mio amico l'hanno seccato tipo 3 giorni dopo che c'hanno messo il sensore! se hai bruciato questo, vendi il motorino! :D
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Re: Velox, telecamere e infrarossi

Messaggio da Pippo and Potito »

A proposito di Balduina. Oggi ho giocato all'ASD La Torre. Un circolo stupendo.
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: Velox, telecamere e infrarossi

Messaggio da Andy »

"Ma ragazzi, io lavoro tutto il giorno,
tiro il carrello, scarico la frutta dentro nel verziere...
mi arriva il primo fesso con la moto scureggiante e mi sveglia!"

:D
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Re: Velox, telecamere e infrarossi

Messaggio da Ancic Fan »

Pippo and Potito ha scritto:A proposito di Balduina. Oggi ho giocato all'ASD La Torre. Un circolo stupendo.
pippozzi mi sa che ti sbagli...di circoli a balduina non ce ne sono...e quello si trova sull'appia se non erro...
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: Velox, telecamere e infrarossi

Messaggio da Andy »

Ancic Fan ha scritto: pippozzi mi sa che ti sbagli...di circoli a balduina non ce ne sono...e quello si trova sull'appia se non erro...
Pippozzi? :o :lol:

Confermo la Torre si trova vicino casa mia...
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Velox, telecamere e infrarossi

Messaggio da pocaluce »

Andy ha scritto:
Ancic Fan ha scritto: pippozzi mi sa che ti sbagli...di circoli a balduina non ce ne sono...e quello si trova sull'appia se non erro...
Pippozzi? :o :lol:

Confermo la Torre si trova vicino casa mia...
a proposito della torre, ci sono andato a giocare mercoledì, campo prenotato 9-10: cambiati e pronti per giocare, andiamo a chiedere il pallone alle nove meno cinque, mentre infuriavano lampi e fulmini ma ancora non pioveva. il tizio ci dà il pallone e commenta: "sbrigatevi che mo comincia a piovere!"...come se potessimo battere la pioggia sul tempo...

chiaramente, ha diluviato esattamente dalle 21:01 alle 21:59.... #103# #103#
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Re: Velox, telecamere e infrarossi

Messaggio da Ancic Fan »

pocaluce ha scritto:"sbrigatevi che mo comincia a piovere!"...come se potessimo battere la pioggia sul tempo...
per me era sbrigate a pija sta roba che me ne vado :D
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Velox, telecamere e infrarossi

Messaggio da pocaluce »

Ancic Fan ha scritto:
pocaluce ha scritto:"sbrigatevi che mo comincia a piovere!"...come se potessimo battere la pioggia sul tempo...
per me era sbrigate a pija sta roba che me ne vado :D
maddeché, quello sta come un papa nell'ufficio suo, con bar e ristorante annesso....al massimo era "sbrigate a pija sta roba che mo me portano le fettuccine e er vinello..." :D
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
corsair
FooLminato
Messaggi: 12977
Iscritto il: ven lug 22, 2005 2:54 pm

Re: Velox, telecamere e infrarossi

Messaggio da corsair »

Andy ha scritto:
Ancic Fan ha scritto: pippozzi mi sa che ti sbagli...di circoli a balduina non ce ne sono...e quello si trova sull'appia se non erro...
Pippozzi? :o :lol:
#40# #40# #40# #40# #40#
"se ero forte di testa secondo me io ero uno dei migliori difensori degli ultimi trent'anni comunque" (Floyd 10)
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Re: Velox, telecamere e infrarossi

Messaggio da Pippo and Potito »

Ma se si entra attraverso l'Auto Balduina?
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Re: Velox, telecamere e infrarossi

Messaggio da Ancic Fan »

Pippo and Potito ha scritto:Ma se si entra attraverso l'Auto Balduina?
se intendi Autocentri Balduina quello è solo il nome....originario di Balduina sto concessionario mo sta su tuta ROma
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: Velox, telecamere e infrarossi

Messaggio da Andy »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14077
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Velox, telecamere e infrarossi

Messaggio da Rosewall »

tre anni che sta a Roma e ancora si orienta come un turista americano (o come me). #1#
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Re: Velox, telecamere e infrarossi

Messaggio da Pippo and Potito »

Rosewall ha scritto:tre anni che sta a Roma e ancora si orienta come un turista americano (o come me). #1#
Caro mio,
io conosco tutto lo spicchio che va dalla Flaminia alla Casilina come conosco Napoli. Lo spicchio dalla Cassia alla Tuscolana lo frequento proprio, se si eccettua il circolo dove sto giocando ultimamente che è l'Airone di via del Quadraro.
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
Rispondi