Football Manager 2012

Tutto sul mondo dei PC e dei videogiochi e degli altri prodotti tecnologici.
Rispondi
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Football Manager 2011 - Il regno di Ancic

Messaggio da Paolo79 »

Ancic Fan ha scritto:Speriamo di aver invertito la stagione.....16 esimi a Novembre
Sono passato da un 4-2-3-1 con due mediani, due ali e un regista avanzato ad un classico 4-4-2
Due vittorie du due fin'ora..ora 11 esimi
Uguale a me, pure io ero partito con col 4-2-3-1 e dopo un inizio tragico son passato al 4-4-2. :D
Cmq che inculata la possibilità di cambiare gli obiettivi stagionali, a settembre gli obiettivi erano salvezza tranquilla...a fine dicembre ero sesto in piena zona playoff e con ADDIRITTURA un budget acquisti rimanente di 40 mila euro (manco gli scarpini ci compro)...mi chiedono se voglio cambiare gli obiettivi dandomi più fondi...cambio, scelgo invece che salvezza tranquilla, prima metà della classifica...e i fondi da 40 mila passano a 45....MABBBBAFFFFANCCCULO :lol:

Ah ovviamente, a gennaio prime 2 partite, 1 sconfitta in casa e un pareggio in trasferta contro l'ultima...ora sono ottavo :lol:
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Re: Football Manager 2011 - Il regno di Ancic

Messaggio da Ancic Fan »

Paolo79 ha scritto:
Ancic Fan ha scritto:Speriamo di aver invertito la stagione.....16 esimi a Novembre
Sono passato da un 4-2-3-1 con due mediani, due ali e un regista avanzato ad un classico 4-4-2
Due vittorie du due fin'ora..ora 11 esimi
Uguale a me, pure io ero partito con col 4-2-3-1 e dopo un inizio tragico son passato al 4-4-2. :D
Cmq che inculata la possibilità di cambiare gli obiettivi stagionali, a settembre gli obiettivi erano salvezza tranquilla...a fine dicembre ero sesto in piena zona playoff e con ADDIRITTURA un budget acquisti rimanente di 40 mila euro (manco gli scarpini ci compro)...mi chiedono se voglio cambiare gli obiettivi dandomi più fondi...cambio, scelgo invece che salvezza tranquilla, prima metà della classifica...e i fondi da 40 mila passano a 45....MABBBBAFFFFANCCCULO :lol:

Ah ovviamente, a gennaio prime 2 partite, 1 sconfitta in casa e un pareggio in trasferta contro l'ultima...ora sono ottavo :lol:
Paoletto ma spara alto che te frega..... :D :D
cmq c'è la previsione in basso potevi regolarti di conseguenza.....
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Football Manager 2011 - Il regno di Ancic

Messaggio da madmarat »

Il Ferrini Benevento in serie D va con il vento in poppa!

12 punti di vantaggio sulla seconda (Messina) che ha 8 punti di vantaggio sulla terza...tutto questo a 10 partite dalla fine del campionato...oggi spero di finire! :D 8)

Situazione finanziaria tragica...non ho fondi per gli ingaggi e mi stanno scadendo tutti i contratti, che non posso rinnovare perchè non posso offrirgli niente!!!! #1#
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Re: Football Manager 2011 - Il regno di Ancic

Messaggio da Ancic Fan »

madmarat ha scritto:Il Ferrini Benevento in serie D va con il vento in poppa!

12 punti di vantaggio sulla seconda (Messina) che ha 8 punti di vantaggio sulla terza...tutto questo a 10 partite dalla fine del campionato...oggi spero di finire! :D 8)

Situazione finanziaria tragica...non ho fondi per gli ingaggi e mi stanno scadendo tutti i contratti, che non posso rinnovare perchè non posso offrirgli niente!!!! #1#
qualcosina dovrebbe entrare...soprattutto ora che passi professionista...
qualcosina eh..non t'aspettà troppo..
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Football Manager 2011 - Il regno di Ancic

Messaggio da madmarat »

Ancic Fan ha scritto:
madmarat ha scritto:Il Ferrini Benevento in serie D va con il vento in poppa!

12 punti di vantaggio sulla seconda (Messina) che ha 8 punti di vantaggio sulla terza...tutto questo a 10 partite dalla fine del campionato...oggi spero di finire! :D 8)

Situazione finanziaria tragica...non ho fondi per gli ingaggi e mi stanno scadendo tutti i contratti, che non posso rinnovare perchè non posso offrirgli niente!!!! #1#
qualcosina dovrebbe entrare...soprattutto ora che passi professionista...
qualcosina eh..non t'aspettà troppo..
Sì, lo so...però intanto con la vittoria del campionato guadagnerei 115.000 Euro ed ho un deficit di quasi 400.000 Euro...in più sono sopra il tetto degli stipendio di più di mille euro...so problemi! #1# :)
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Re: Football Manager 2011 - Il regno di Ancic

Messaggio da Ancic Fan »

madmarat ha scritto:
Ancic Fan ha scritto:
madmarat ha scritto:Il Ferrini Benevento in serie D va con il vento in poppa!

12 punti di vantaggio sulla seconda (Messina) che ha 8 punti di vantaggio sulla terza...tutto questo a 10 partite dalla fine del campionato...oggi spero di finire! :D 8)

Situazione finanziaria tragica...non ho fondi per gli ingaggi e mi stanno scadendo tutti i contratti, che non posso rinnovare perchè non posso offrirgli niente!!!! #1#
qualcosina dovrebbe entrare...soprattutto ora che passi professionista...
qualcosina eh..non t'aspettà troppo..
Sì, lo so...però intanto con la vittoria del campionato guadagnerei 115.000 Euro ed ho un deficit di quasi 400.000 Euro...in più sono sopra il tetto degli stipendio di più di mille euro...so problemi! #1# :)
i buffi li ripianano loro prima della fine della stagione con ricapitalizzazioni ecc...
con la nuova stagione dovrebbero annullare i debiti e darti qualcosa...e poi oh semmai vai "a batte de cassa" alla dirigenza....io insistendo qualcosina gli ho fatto tirare fuori
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Re: Football Manager 2011 - Il regno di Ancic

Messaggio da Mp1 »

Giocatori sui tetti del centro sportivo del Ferrini? :D
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Football Manager 2011 - Il regno di Ancic

Messaggio da madmarat »

Mp1 ha scritto:Giocatori sui tetti del centro sportivo del Ferrini? :D
Quasi... :D

Cmq con OTTO giornate di anticipo campionato vinto e promozioneeeeeeeee in C2!!! 8) :oops: :D
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Football Manager 2011 - Il regno di Ancic

Messaggio da madmarat »

Campionato chiuso con 96 punti, 0 sconfitte e 27 punti di vantaggio sulla seconda! :D
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Re: Football Manager 2011 - Il regno di Ancic

Messaggio da Ancic Fan »

madmarat ha scritto:Campionato chiuso con 96 punti, 0 sconfitte e 27 punti di vantaggio sulla seconda! :D
dai mo te vojo tra i professionisti...
cmq media da Inter Manciniana
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Re: Football Manager 2011 - Il regno di Ancic

Messaggio da Ancic Fan »

Inizio aprile 3° in classifica :o :o
ho trovto a parametro zero dal Atl.Madrid il mio Cavani....
Ruben Cortes...
20 partite 15 gol e 15 assist :o :o :o

shhh non diciamo nulla
RaphaEl
Saggio
Messaggi: 5160
Iscritto il: mer mar 29, 2006 1:06 am
Località: Benevento, Sannio

Re: Football Manager 2011 - Il regno di Ancic

Messaggio da RaphaEl »

al giro di boa della stagione 2010/2011 il benevento è primo in classifica trascinato da capitan clemente, claudio grauso e dai nuovi acquisti gennaro esposito e phillip evans. unica rivale autorevole nella corsa alla promozione diretta è il taranto, che resta in scia (complice un mio pareggio in casa contro l'ultima in classifica...l'allenatore avversario credeva potessimo diventare amici e mi riempiva d'elogi, l'infame).
Immagine
Go Mordecai!
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Football Manager 2011 - Il regno di Ancic

Messaggio da Paolo79 »

Ancic Fan ha scritto:Inizio aprile 3° in classifica :o :o
ho trovto a parametro zero dal Atl.Madrid il mio Cavani....
Ruben Cortes...
20 partite 15 gol e 15 assist :o :o :o

shhh non diciamo nulla
c'hai ancora il 4-4-2 o hai cambiato?
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Football Manager 2011 - Il regno di Ancic

Messaggio da madmarat »

Dopo un pessimo mercato, che mi ha visto perdere tutte le pedine più importante della mia squadra ed un pre-campionato arrancante, credo che puntare ad una salvezza tranquilla sia il massimo a cui possa aspirare questa squadra...purtroppo ho anche un presidente idiota... #1#
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Re: Football Manager 2011 - Il regno di Ancic

Messaggio da Ancic Fan »

Paolo79 ha scritto:c'hai ancora il 4-4-2 o hai cambiato?
4-4-2 tutta la vita....equilibratissimo e non prendo imbarcate incredibili in trasferta..come accadeva con quell'altro modulo...
una punta di raccordo e un cannoniere, un mediano e un regista avanzato e due ali (ti parlo di descrizione del singolo ruolo....poi si trovano tutti e 4 in linea quelli del centrocampo e ugualmente in linea le due punte)
RaphaEl
Saggio
Messaggi: 5160
Iscritto il: mer mar 29, 2006 1:06 am
Località: Benevento, Sannio

Re: Football Manager 2011 - Il regno di Ancic

Messaggio da RaphaEl »

madmarat ha scritto:Dopo un pessimo mercato, che mi ha visto perdere tutte le pedine più importante della mia squadra ed un pre-campionato arrancante, credo che puntare ad una salvezza tranquilla sia il massimo a cui possa aspirare questa squadra...purtroppo ho anche un presidente idiota... #1#
QUI la sede della ferrini. presentiamoci armati di spranghe.
Immagine
Go Mordecai!
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Re: Football Manager 2011 - Il regno di Ancic

Messaggio da Mp1 »

Sono tesissimo, spero di riuscire a dormire questa notte.
Domani spiegherò il perché.
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Football Manager 2011 - Il regno di Ancic

Messaggio da Paolo79 »

Mp1 ha scritto:Sono tesissimo, spero di riuscire a dormire questa notte.
Domani spiegherò il perché.
Che t'è successo? Il tuo vice ti ha consigliato di giocare con una difesa alta e hai preso 4 pippe? :D
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Re: Football Manager 2011 - Il regno di Ancic

Messaggio da Mp1 »

Peggio, sono finito settimo. Per 1 punto fuori dalla zona playoff dopo che per tutto l'anno sono stato sempre nel gruppo post-season. Ho perso le ultime due partite, naturalmente. Delusione enorme... :(
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Re: Football Manager 2011 - Il regno di Ancic

Messaggio da Mp1 »

Comunque da che dovevo salvarmi con le unghie e con i denti (leggi play out) a lottare per la promozione fino dall'inizio... dirigenza decisamente soddisfatta e prolungamento arrivato senza problemi.
Ora vediamo se prendere in prestito qualche giovane (per abbassare ulteriormente il tetto stipendi, ho sforato ed ero in netta perdita, ora ho ripianato tutto), magari con un altro campionato da protagonista arriva una chiamata da una piccola in A o, più probabilmente, una proposta da una big di B.
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Re: Football Manager 2011 - Il regno di Ancic

Messaggio da Ancic Fan »

IL SOGNO
Immagine

Realizzato da Dicembre grazie ad un regalo dell'Atl.Madrid a Parametro 0....questo il dettaglio :o :o
Immagine
ingek
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 788
Iscritto il: dom ago 19, 2007 11:31 am

Re: Football Manager 2011 - Il regno di Ancic

Messaggio da ingek »

non ho parole, ancic sei troppo forte!
Ora in serie A devono ingrandirti nuovamente lo stadio!
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Re: Football Manager 2011 - Il regno di Ancic

Messaggio da Ancic Fan »

ingek ha scritto:Ora in serie A devono ingrandirti nuovamente lo stadio!
detto fatto ingek(visto che non entra ho incollato la nuova capienza sotto la riga)
Immagine
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: Football Manager 2011 - Il regno di Ancic

Messaggio da bogix »

L'avevo installato su Vista e funzionava bene....adesso l'ho installato su 7 e si blocca, schermo nero e l'unico rimedio è riavviare. Idee sulla motivazione?
RaphaEl
Saggio
Messaggi: 5160
Iscritto il: mer mar 29, 2006 1:06 am
Località: Benevento, Sannio

Re: Football Manager 2011 - Il regno di Ancic

Messaggio da RaphaEl »

non ci sono più parole per la squadra di ancic, impressionante. la favola chievo impallidisce dinanzi alla NT3T.
per meglio comprendere la portata dell'impresa sono andato a cercare l'ormai celebre campo di gioco, il candiani:

Immagine


ah mp1, dal varese ho preso moreau, buon campionato il suo fin'ora.
nel mio benevento infortunatosi evacuo mi sta tenendo a galla l'ariete di riserva, domenico germinale: 5 partite (di cui 4 da titolare) e 7 reti per lui. con il ritorno ormai prossimo del bomber titolare dovrò scegliere chi dei due affiancare a capitan clemente nel rush finale anti-taranto.
Immagine
Go Mordecai!
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Re: Football Manager 2011 - Il regno di Ancic

Messaggio da Ancic Fan »

Grande Rapha...mo capisco perchè la nota della mia squadra dice:
Condizione campo TERRIBILE !!!
Sintentico di quelli da torneo amatoriale....e io ce gioco in A :lol:
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Re: Football Manager 2011 - Il regno di Ancic

Messaggio da Mp1 »

RaphaEl ha scritto: ah mp1, dal varese ho preso moreau, buon campionato il suo fin'ora.
Moreau fa la differenza pure in B, quindi in Lega Pro potrebbe pure essere un crack, grande acquisto.

Ancic, ma ora come farai in A? Anche se c'è da chiedersi già come hai fatto con le ultime due promozioni... complimenti :o
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Re: Football Manager 2011 - Il regno di Ancic

Messaggio da Ancic Fan »

Mp1 ha scritto:Ancic, ma ora come farai in A? Anche se c'è da chiedersi già come hai fatto con le ultime due promozioni... complimenti :o
me salvo e me ne vado.....oppure chiudo proprio...il sogno l'ho realizzato
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Football Manager 2011 - Il regno di Ancic

Messaggio da madmarat »

Ancic mito vero! :o :D

Io ho iniziato il campionato di C2...nelle prime due giornate sconfitte allucinanti...poi due innesti in difesa e tre vittorie consecutive...obiettivo salvezza!
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: Football Manager 2011 - Il regno di Ancic

Messaggio da bogix »

Ha deciso di funzionare il gioco. Ho iniziato la stagione con il Casale....
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Re: Football Manager 2011 - Il regno di Ancic

Messaggio da Ancic Fan »

Bene bene la malattia si esapnde....sono molto contento :D
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76012
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Football Manager 2011 - Il regno di Ancic

Messaggio da balbysauro »

purtroppo a me gira troppo lentamente, anche sul portatile che ha 1 anno e mezzo, boh :(

per consolarmi ho trovato il vecchio CM di 10 anni fa, ho preso il San Marino in C2 e l'ho portato subito in zona Uefa (però credo fosse molto più facile una volta)
la vera soddisfazione è stata Calaiò capocannoniere delle serie A e titolare in Nazionale, inamovibile :D
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Re: Football Manager 2011 - Il regno di Ancic

Messaggio da Ancic Fan »

balbysauro ha scritto:purtroppo a me gira troppo lentamente, anche sul portatile che ha 1 anno e mezzo, boh
a Balby seleziona un database corretto (ci sono le stellette che ti indicano velocità del gioco a seconda del database e dei campionati selezionati....)
Io con il mio cesso a casa ho selezionato solo l'Italia..
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: Football Manager 2011 - Il regno di Ancic

Messaggio da bogix »

Ancic Fan ha scritto:Bene bene la malattia si esapnde....sono molto contento :D
Gioco dalla versione del 2001 se non ricordo male....vediamo i risultati che riesco a ottenere.

Ecco il campo da gioco
Immagine
Squadra scarsa e molto giocane.
Ho comprato Cupi e Sartor svincolati per portare un po' d'esperienza in difesa.....ma Sartor s'è rotto per 2-3 mesi dopo 10 minuti all'esordio #1#
Davanti ho preso un ragazzotto, vivaio Palermo....tale Palmiteri

Esordio in coppa Italia, pareggio 2-2 contro i rivali della Valenzana
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76012
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Football Manager 2011 - Il regno di Ancic

Messaggio da balbysauro »

Ancic Fan ha scritto:
balbysauro ha scritto:purtroppo a me gira troppo lentamente, anche sul portatile che ha 1 anno e mezzo, boh
a Balby seleziona un database corretto (ci sono le stellette che ti indicano velocità del gioco a seconda del database e dei campionati selezionati....)
Io con il mio cesso a casa ho selezionato solo l'Italia..
si lo so
uso il database che mi hai passato, voglio cominciare dal più in basso possibile, e seleziono solo l'Italia
se uso quello di default non mi diverto :)
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Re: Football Manager 2011 - Il regno di Ancic

Messaggio da Ancic Fan »

balbysauro ha scritto:
Ancic Fan ha scritto:
balbysauro ha scritto:purtroppo a me gira troppo lentamente, anche sul portatile che ha 1 anno e mezzo, boh
a Balby seleziona un database corretto (ci sono le stellette che ti indicano velocità del gioco a seconda del database e dei campionati selezionati....)
Io con il mio cesso a casa ho selezionato solo l'Italia..
si lo so
uso il database che mi hai passato, voglio cominciare dal più in basso possibile, e seleziono solo l'Italia
se uso quello di default non mi diverto :)
Se fai così dovrebbe essere giocabile...
il mio di casa è proprio un cesso....c'avrà 5 anni...va lento ma diciamo che mi gusto meglio le cose #1#
sul tuo selezionando solo l'Italia (si lo so è na presa a male....)dovrebbe andare spedito...
Il problema è che caricando dall'Eccellenza è come se selezionassi 6 campionati....
(ah consiglio piccolo piccolo) se riesci seleziona come campionato aggiuntivo (ma non selezionandolo proprio, ma solo aggiungendo i dati, ci dovrebbe essere l'opzione) il campionato argentino.
E' comodo quando stai in basso comprare argentini (comunitari) che di norma sono mediamente più forti degli italiani
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76012
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Football Manager 2011 - Il regno di Ancic

Messaggio da balbysauro »

vabbè, giocherò dalla C2 e rinuncerò a portare in serie a il Rieti :D
RaphaEl
Saggio
Messaggi: 5160
Iscritto il: mer mar 29, 2006 1:06 am
Località: Benevento, Sannio

Re: Football Manager 2011 - Il regno di Ancic

Messaggio da RaphaEl »

balbysauro ha scritto:vabbè, giocherò dalla C2 e rinuncerò a portare in serie a il Rieti :D
anche perchè una serie a con nuova tor tre teste, rieti e ferrini non so quanto potrebbe essere apprezzata... :D
Immagine
Go Mordecai!
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Re: Football Manager 2011 - Il regno di Ancic

Messaggio da Ancic Fan »

RaphaEl ha scritto:
balbysauro ha scritto:vabbè, giocherò dalla C2 e rinuncerò a portare in serie a il Rieti :D
anche perchè una serie a con nuova tor tre teste, rieti e ferrini non so quanto potrebbe essere apprezzata... :D
:lol: :lol:
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Re: Football Manager 2011 - Il regno di Ancic

Messaggio da Ancic Fan »

ADRIAAAAAANOOOOOO
Rispondi