Football Manager 2012

Tutto sul mondo dei PC e dei videogiochi e degli altri prodotti tecnologici.
Rispondi
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Football Manager 2011 - Il regno di Ancic

Messaggio da madmarat »

Ancic Fan ha scritto:
ADRIAAAAAANOOOOOO
AHAHHAHAAHHAAAHHAHAAHAH

:D
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Re: Football Manager 2011 - Il regno di Ancic

Messaggio da Ancic Fan »

Io acquisto l'Imperatore

Immagine

e questo è il ringraziamento? #100# #100#

Immagine
RaphaEl
Saggio
Messaggi: 5160
Iscritto il: mer mar 29, 2006 1:06 am
Località: Benevento, Sannio

Re: Football Manager 2011 - Il regno di Ancic

Messaggio da RaphaEl »

era tornato in brasile...per l'ennesima volta... :D
Immagine
Go Mordecai!
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76018
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Football Manager 2011 - Il regno di Ancic

Messaggio da balbysauro »

Ancic Fan ha scritto:e questo è il ringraziamento? #100# #100#

Immagine
#40# #40# #40# #40# #40# #40# #40# #40#
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Football Manager 2011 - Il regno di Ancic

Messaggio da madmarat »

balbysauro ha scritto:
Ancic Fan ha scritto:e questo è il ringraziamento? #100# #100#

Immagine
#40# #40# #40# #40# #40# #40# #40# #40#
Sempre più mito! #100#
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Re: Football Manager 2011 - Il regno di Ancic

Messaggio da Mp1 »

Se tanto mi dà tanto, sono incàzzati perché sanno quanto beve il loro mister e hanno fatto 2+2
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Football Manager 2011 - Il regno di Ancic

Messaggio da madmarat »

Sunto della giornata: finito il girone di andata, sono al terzo posto con 5 punti di ritardo dalla prima, 3 punti di vantaggio dalla 6 e zona play-out distante 11 punti!

Onestamente non so cosa aspettarmi da questa squadra, spererei in una qualificazione ai play-off come obiettivo massimo...

Nota di colore: ho battuto l'Avellino fuori casa quando loro erano primi in classifica! 8)
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Re: Football Manager 2011 - Il regno di Ancic

Messaggio da Ancic Fan »

inter, milan, juve, roma, napoli ecco le prime 5 giornate...
che dite com'è andata?
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Football Manager 2011 - Il regno di Ancic

Messaggio da Pitone »

Allora, il mio laptop non è male ma non abbastanza per il db delle serie inferiori italiane. Lentissimo.
Quindi son ripiegato sulla Sanremese dalla C2.
Complicatissimo fare acquisti ho notato, non mi fila nessuno, comunque penso di essermi rinforzato un pelo ora devo far quadrare la squadra.
Inizio di campionato stradeludente ed eliminazione dalla Coppa Italia di C con disonore, fantastico. :D
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
ingek
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 788
Iscritto il: dom ago 19, 2007 11:31 am

Re: Football Manager 2011 - Il regno di Ancic

Messaggio da ingek »

Ancic Fan ha scritto:inter, milan, juve, roma, napoli ecco le prime 5 giornate...
che dite com'è andata?
sorteggio pilotato!!

Due curiosità:
ma ti hanno chiamato squadre blasonate dopo questa incredibile scalata?
hai qualche giocatore in A che ha iniziato dall'eccellenza?
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Re: Football Manager 2011 - Il regno di Ancic

Messaggio da Ancic Fan »

ingek ha scritto:Due curiosità:
ma ti hanno chiamato squadre blasonate dopo questa incredibile scalata?
hai qualche giocatore in A che ha iniziato dall'eccellenza?
Mi ha chiamato il Frosinone che sta in A #1#
Mi sono portato solo un certo Luan Oliveira....quarto centrale non è malaccio
Gli altri sono tutti preparatori: Quadrini, Frau, Morfeo...le scalate iniziali le ho potute dare solo con 35enni e oltre :D
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Football Manager 2011 - Il regno di Ancic

Messaggio da madmarat »

Della serie Noi non conosciamo soste!...

Terza stagione e terza promozione!!! C111111111111111111111111! :D

A domani per apporfondimenti, mi tocca andare davvero a lavorare! :D
RaphaEl
Saggio
Messaggi: 5160
Iscritto il: mer mar 29, 2006 1:06 am
Località: Benevento, Sannio

Re: Football Manager 2011 - Il regno di Ancic

Messaggio da RaphaEl »

La ferrini in C1! :o ebbravo mad...

Per il benevento è serie B (almeno su FM), anche se attraverso i playoff. Stagione stile liga spagnola, con due squadre che hanno fanno un campionato a parte...all'ultima giornata l'ha spuntata il taranto. il mio benevento, secondo, aveva 15 punti di vantaggio sulla terza. almeno nelle gare post-season il cammino è stato trionfale, con 4 vittorie su altrettante partite (3-0 e 4-1 all'andria in semifinale, 2-1 e 3-1 al foggia nelle sfide decisive). Eroe indiscusso dell'annata il capitano Giampiero Clemente: adesso, con la numerazione fissa adottata in serie cadetta, la maglia numero 10 gli spetta di diritto!

Immagine
Immagine
Go Mordecai!
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Football Manager 2011 - Il regno di Ancic

Messaggio da Pitone »

Rapporto:

prima parte della stagione tragica, mi illudevo di poter tirare avanti con giovani invece nulla, ero ai limiti dell'esonero in C2, ho attinto in tempo verso dicembre i vecchietti dal mercato libero ed ora sto risalendo la china, stagione buttata.

Avevo anche Morfeo, avevo perchè c'ho litigato di brutto appena dopo un mese, è un odioso arrogante e l'ho spostato tra le riserve, mi chiede di essere ceduto ma non lo faccio per ripicca, la squadra è con me, tutti lo odiano :D


C'è una cosa che non mi piace molto, nonostante il database grande non sono soddisfatto del numero di giocatori disponibili, è praticamente impossibile andare a beccare 16enni dal futuro super in squadrette norvegesi di seconda fascia, è troppo limitato. :evil:
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Re: Football Manager 2011 - Il regno di Ancic

Messaggio da Mp1 »

Che Varese, ragazzi.
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Football Manager 2011 - Il regno di Ancic

Messaggio da madmarat »

Ragazzi ci credete che sto ancora godendo e non ho aperto più il gioco da quando ho salvato alla fine della finale play-off!?!?!?

Devo dire che se nelle due stagioni precedenti la squadra era nettamente superiore alla altre, questa promozione è mia! La squadra rinnovata per 7/11 (per le note vicende in tema di stipendi) era destinata ad una posizione di metà classifica e l'inizio di campionato disastroso aveva fatto temere il peggio. Ma grazie ad una parte centrale di campionato spettacolare dove la squadra era riuscita a raggiungere la prima posizione (in coabitazione con il Barletta) la squadra era risalita e pronta a qualcosa di grande. Finale di stagione ugualmente disastroso dove la squadra riusciava a perdere con l'ultima in classifica in casa. Il gioco era ormai perduto, il fisico molle e il mental deficitario e lì credo di aver compiuto il capolavoro. Sono riuscito a ricreare una certa fiducia nella squadra, grazie anche a dei pareggi esterni (con peraltro squadre inferiori a noi!), il mental è via via cresciuto. Poi nei play-off li ho pungolati a vincere per i tifosi e lì hanno dato il meglio. Sfide play-off fotocopia: andata fuori casa con pareggio e vittoria 1-0 in casa con una lotta pazzesca e sono iniziati i festeggiamenti (ai danni dell'Avellino! 8) )!!!

Quanto so essere borioso! Ahahahahahahha :D

Comunque il presidente non caccia i soldi e le finanze stanno sempre peggio! #1#
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Re: Football Manager 2011 - Il regno di Ancic

Messaggio da Mp1 »

madmarat ha scritto:Poi nei play-off li ho pungolati a vincere per i tifosi
:lol: :lol: :lol:
Questo slang lo può capire solo chi gioca o ha giocato ad FM :lol:

Presidente accattone, Mad eroe.

Ragazzi, vi devo un update sul mio Varese: iniziato il secondo campionato, squadra con nuovi acquisti. Sylvinho, 37enne ex-Barça, Pellegrino, ex-Atalanta, Namouchi, De Ridder, i giovani Caldirola ed Immobile(entrambi in prestito). Per poco non ho preso il nastyano Maduro, sarebbe stato un colpo da club borghese di A.
La stagione scorsa ogni partita era una battaglia, tanti 1-0 strappati in caso col cinismo e pareggi esterni tirati con i denti e coi miracoli del portierone Moreau; quest'anno, finora ho fatto poche partite ma netta sensazione è che la squadra abbia sempre il pallino del gioco, sicura di sé, a tratti quasi arrogante, conscia dei propri mezzi. Devo far da pompiere...
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Football Manager 2011 - Il regno di Ancic

Messaggio da madmarat »

Mp1 ha scritto:
madmarat ha scritto:Poi nei play-off li ho pungolati a vincere per i tifosi
:lol: :lol: :lol:
Questo slang lo può capire solo chi gioca o ha giocato ad FM :lol:
Verissimo, l'altra sera al pub mi guardavano come un maniaco sessuale mentre parlavo delle mie gesta... :D

Cmq è una merd@il Presidente, mi ha concesso un budget stipendi di 10.500, C1!!! Considerando che sto già a 8.500 come faccio a farmi una formazione decente...grrrrrrrr #104# #103#
RaphaEl
Saggio
Messaggi: 5160
Iscritto il: mer mar 29, 2006 1:06 am
Località: Benevento, Sannio

Re: Football Manager 2011 - Il regno di Ancic

Messaggio da RaphaEl »

madmarat ha scritto: Sfide play-off fotocopia: andata fuori casa con pareggio e vittoria 1-0 in casa con una lotta pazzesca e sono iniziati i festeggiamenti (ai danni dell'Avellino! 8) )!!!
#67# #67#
Immagine
Go Mordecai!
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Football Manager 2011 - Il regno di Ancic

Messaggio da madmarat »

RaphaEl ha scritto:
madmarat ha scritto: Sfide play-off fotocopia: andata fuori casa con pareggio e vittoria 1-0 in casa con una lotta pazzesca e sono iniziati i festeggiamenti (ai danni dell'Avellino! 8) )!!!
#67# #67#
A proposito, prima di campionato contro il Benevento! :D


Un'altra cosa, non capisco come mai la mia reputazione resta "sconosciuta"...in base a cosa migliora? boh! :roll:
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Football Manager 2011 - Il regno di Ancic

Messaggio da madmarat »

Dopo un fruttuoso mercato è arrivato il momento del derby alla prima di campionato e al Meomartini il Giorgio Ferrini dà il meglio di sè e porta a casa una inaspettata vittoria per 4-1!!! :D

Onestamente non so cosa aspettarmi dall'annata...direi obiettivo minimo un posto di media classifica, sperando in qualcosa di meglio!
ingek
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 788
Iscritto il: dom ago 19, 2007 11:31 am

Re: Football Manager 2011 - Il regno di Ancic

Messaggio da ingek »

e la NT3T che fine ha fatto?
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Football Manager 2011 - Il regno di Ancic

Messaggio da madmarat »

ingek ha scritto:e la NT3T che fine ha fatto?
Il suo allenatore è in vacanza! :D
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Football Manager 2011 - Il regno di Ancic

Messaggio da pocaluce »

madmarat ha scritto:
ingek ha scritto:e la NT3T che fine ha fatto?
Il suo allenatore è in vacanza! :D
è andato a studiare la mls per prendere qualche giovane americano interessante!! :D

io nel frattempo ho fatto qualche progresso nella carriera...norwich che alla prima stagione avevo portato al sesto posto, nonostante il monte stipendi elevato (trovato già così all'arrivo...) che non mi ha permesso di fare nessun acquisto...quando ero in serie positiva, a marzo mi si rompe la punta centrale che fino a quel momento era capocannoniere della championship con 21 gol: stagione finita per lui e anche per me, con dignitoso ma scialbo arrivo a metà classifica. l'off-season è stata terribile: rimedio solo 3 prestiti da varie primavere in premier league, ma sono costretto a far partire a parametro zero 3/4 di difesa (terzino sinistro e i due centrali titolari) perché le finanze sono clamorosamente al lumicino. quando finalmente rientro nel budget, non c'è più nulla in giro da prendere, nel frattempo batto 3-1 il man utd in precampionato e mi illudo di aver fatto lo squadrone....appena comincia il campionato, c'è la desolazione, prendo 4 gol a partita, non segno mai, faccio un punto nelle prime 5, cambio schemi su schemi....decido per la dignità e mi dimetto! a metà ottobre mi siedo sulla scottante panca del torino, in quel momento 15esimo in B con 9 gol fatti in 10 partite: vado con uno spregiudicato 4-2-3-1, acquisto insigne dal napoli per due spicci e la squadra esplode! miglior difesa e secondo miglior attacco dopo il catania che ha dominato la serie B, promozione in serie A conquistata con 3 giornate di anticipo, sotto coi gobbi ora per il derby! :D
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Re: Football Manager 2011 - Il regno di Ancic

Messaggio da Ancic Fan »

Non vi lascio soli...
10 giorni di full immersion in MLS come detto dal mio osservatore su Roma Sud-Est
ora commenterò tutti perchè il vostro osservatore su roma non vi lascia mai soli....con quello che ve costo a bilancio vorrei pure vedè...
ma stasera ho un poker..bella
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Football Manager 2011 - Il regno di Ancic

Messaggio da Pitone »

Dico solo un nome: Antonio Telesca del Mezzocorona, giovanissimo fluidificante tuttofare che diventa davvero notevole. :wink:
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Football Manager 2011 - Il regno di Ancic

Messaggio da madmarat »

Aggiornamento...

La prima stagione in C1 è finita in modo abbastanza positivo con la salvezza (senza passare per i play-out). Purtroppo le ottime prestazione in pre-season avevano fatto pensare a qualcosa di più, ma la qualità della squadra non è molto alta e, nonostante alcune trionfanti partite, questo era il massimo che potevano esprimere. Anche perchè per tutto il campionato i miei colleghi esprimevano in coro solidarietà nei miei confronti, me povero alle prese con una pessima squadra sulla carta. In ogni caso sono soddisfatto di questo risultato e cerco di trovare una sistemazione migliore, anche se ho appena rinnovato il contratto...
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Football Manager 2011 - Il regno di Ancic

Messaggio da madmarat »

Ma avete abbandonato tutti??? :D
RaphaEl
Saggio
Messaggi: 5160
Iscritto il: mer mar 29, 2006 1:06 am
Località: Benevento, Sannio

Re: Football Manager 2011 - Il regno di Ancic

Messaggio da RaphaEl »

damn...non gioco dal 2010. avevo approcciato bene la serie B, con tre vittorie nelle prime quattro giornate (unica sconfitta in casa del retrocesso parma, 1-0 all'85°). Nonostante i propositi iniziali di non rivoluzionare la squadra ho preso vari giocatori...
Immagine
Go Mordecai!
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Re: Football Manager 2011 - Il regno di Ancic

Messaggio da Ancic Fan »

madmarat ha scritto:Ma avete abbandonato tutti??? :D
domani si torna dalle vacanze
Avatar utente
corsair
FooLminato
Messaggi: 12977
Iscritto il: ven lug 22, 2005 2:54 pm

Re: Football Manager 2011 - Il regno di Ancic

Messaggio da corsair »

entrato anche io nel trip ...
Ho deciso di iniziare dal Siena, perchè era impossibile resistere alla tentazione di allenare Calaiò e Paolucci (quello che per Nasty doveva andare dritto in nazionale); il sogno, inutile dirlo, è di arrivare ad un'altra panca bianconera.
Siamo ancora in precampionato, monte stipendi alto che sto provando ad abbassare mandando via Fini, che ha 37 e rompe pure le scatole perchè vuole rimanere; sembrano interessanti, per quel poco che ho visto, Brandao (centrale di difesa mancino, bravo a far ripartire l'azione) ed un nigeriano di 18 anni, centrale di centrocampo. Penso che ci lavorerò su.
Vi terrò aggiornati
"se ero forte di testa secondo me io ero uno dei migliori difensori degli ultimi trent'anni comunque" (Floyd 10)
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Re: Football Manager 2011 - Il regno di Ancic

Messaggio da Ancic Fan »

corsair ha scritto:entrato anche io nel trip ...
Ho deciso di iniziare dal Siena, perchè era impossibile resistere alla tentazione di allenare Calaiò e Paolucci (quello che per Nasty doveva andare dritto in nazionale); il sogno, inutile dirlo, è di arrivare ad un'altra panca bianconera.
Siamo ancora in precampionato, monte stipendi alto che sto provando ad abbassare mandando via Fini, che ha 37 e rompe pure le scatole perchè vuole rimanere; sembrano interessanti, per quel poco che ho visto, Brandao (centrale di difesa mancino, bravo a far ripartire l'azione) ed un nigeriano di 18 anni, centrale di centrocampo. Penso che ci lavorerò su.
Vi terrò aggiornati
e daje corsè.....ti voglio infognato, ti voglio entro 1 mese tifoso del Siena, entro due mesi cominci a parlare come noi, entro 1 anno in trasferta al Franchi :D
No dai facci sapere..ah la NT3T è in stand by....al lavoro me stanno a massacrà...vado avanti quasi più veloce nella vita reale che al gioco :D :D
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Football Manager 2011 - Il regno di Ancic

Messaggio da madmarat »

Aggiornamento:

Dopo aver concluso la seconda stagione in C1 con una salvezza raggiunta dominato lo spareggio play-out, ho deciso di non rinnovare il contratto con il Giorgio Ferrini! Devo dire che non è stata una scelta facile...il sogno della scalata è stato interrotto delle difficoltà incontrate nel cercare di far fare un ulteriore salto di qualità alla squadra e, soprattutto, alla società! Peccato...

Dopo diversi mesi di disoccupazione (anche perchè la mia reputazione è sempre sconosciuta, come se non avessi mai portato una squadra dall'Eccellenza in serie C1!!!!) credo di aver trovato la squadra giusta per ricominciare...vi farò sapere i nuovi sviluppi!
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10287
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Football Manager 2011 - Il regno di Ancic

Messaggio da parca85 »

Io sto per cedere...non ce la faccio più a leggere i vostri commenti che mi ricordano i tempi in cui pensavo durante le lezioni, sotto la doccia o in macchina possibili acquisti per il mio Panathinaikos, inventavo conferenze stampa, ponderando l'opportunità di spostare Okoronkwo sulla fascia (annotando formazioni ovunque) e disquisendo con gli amici sul perchè Tsiglako rendesse maggiormente da punta unica.

Domani è sabato, spero di trovare la forza di resistere per non mettere a rischio quel poco di vita sociale che mi è rimasta da quando ho iniziato a lavorare :D
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Re: Football Manager 2011 - Il regno di Ancic

Messaggio da Mp1 »

parca85 ha scritto:Io sto per cedere...non ce la faccio più a leggere i vostri commenti che mi ricordano i tempi in cui pensavo durante le lezioni, sotto la doccia o in macchina possibili acquisti per il mio Panathinaikos, inventavo conferenze stampa, ponderando l'opportunità di spostare Okoronkwo sulla fascia (annotando formazioni ovunque) e disquisendo con gli amici sul perchè Tsiglako rendesse maggiormente da punta unica.

Domani è sabato, spero di trovare la forza di resistere per non mettere a rischio quel poco di vita sociale che mi è rimasta da quando ho iniziato a lavorare :D
:lol: :lol: :lol: :lol:
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Re: Football Manager 2011 - Il regno di Ancic

Messaggio da Ancic Fan »

parca85 ha scritto:Domani è sabato, spero di trovare la forza di resistere per non mettere a rischio quel poco di vita sociale che mi è rimasta da quando ho iniziato a lavorare :D
fammi sapere a che ora lo installi così disquisiamo un pò su le giovani promesse :D :D
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55249
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Football Manager 2011 - Il regno di Ancic

Messaggio da Nasty »

corsair ha scritto:entrato anche io nel trip ...
Ho deciso di iniziare dal Siena, perchè era impossibile resistere alla tentazione di allenare Calaiò e Paolucci (quello che per Nasty doveva andare dritto in nazionale)

Eh vabbè, però, così è TROPPO FACILE!

Dove si compra il software in questione? Credo che ricomincerò anche io, credo di aver smesso quando Kluivert era una promessa, o giù di li'. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Re: Football Manager 2011 - Il regno di Ancic

Messaggio da Ancic Fan »

Nasty ha scritto:Dove si compra il software in questione? Credo che ricomincerò anche io, credo di aver smesso quando Kluivert era una promessa, o giù di li'. :D
ci sono delle immagini "iso" che viaggiano su dei muli, non ne ho la certezza così si dice in giro :roll:
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55249
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Football Manager 2011 - Il regno di Ancic

Messaggio da Nasty »

Ancic Fan ha scritto:
Nasty ha scritto:Dove si compra il software in questione? Credo che ricomincerò anche io, credo di aver smesso quando Kluivert era una promessa, o giù di li'. :D
ci sono delle immagini "iso" che viaggiano su dei muli, non ne ho la certezza così si dice in giro :roll:

Capisco, ma come funziona, insomma, come si chiama la versione che devo comprare? Come si chiamano le patch? O, che ne so, l'archivio. Devo comprarne una in particolare? Che requisiti di sistema son richiesti?

C'ho la RAM da 2 GB Processore 2,40 mi pare Ghz, Sistema Operativo Windows 7 Home premium, 32 bit ( mi pare 32 bit, possibile?)

Ci gira tutto l'archivio? Tipo, volessi prendere il Foggia in prima divisione, o il Foligno, posso farcelo girare?

( ricordo provai ad installare su un vecchissimo notebook, tipo 5 anni fa, una versione di Football manager e, durante l'installazione, il PC in questione esalò l'ultimo respiro, morì. #1# )
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Re: Football Manager 2011 - Il regno di Ancic

Messaggio da Ancic Fan »

Nasty ha scritto:
Ancic Fan ha scritto:
Nasty ha scritto:Dove si compra il software in questione? Credo che ricomincerò anche io, credo di aver smesso quando Kluivert era una promessa, o giù di li'. :D
ci sono delle immagini "iso" che viaggiano su dei muli, non ne ho la certezza così si dice in giro :roll:

Capisco, ma come funziona, insomma, come si chiama la versione che devo comprare? Come si chiamano le patch? O, che ne so, l'archivio. Devo comprarne una in particolare? Che requisiti di sistema son richiesti?

C'ho la RAM da 2 GB Processore 2,40 mi pare Ghz, Sistema Operativo Windows 7 Home premium, 32 bit ( mi pare 32 bit, possibile?)

Ci gira tutto l'archivio? Tipo, volessi prendere il Foggia in prima divisione, o il Foligno, posso farcelo girare?

( ricordo provai ad installare su un vecchissimo notebook, tipo 5 anni fa, una versione di Football manager e, durante l'installazione, il PC in questione esalò l'ultimo respiro, morì. #1# )
PVT
Rispondi