Internet Key

Tutto sul mondo dei PC e dei videogiochi e degli altri prodotti tecnologici.
Rispondi
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Internet Key

Messaggio da wiper »

ragazzi non so niente a riguardo, la mia ragazza dovrebbe acquistarne una, mi potete consigliare qualcosa.
grazie mille!!!
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Messaggio da Andy »

Tim senza dubbio, prende daperttutto.

Distanziate tutte le altre :wink:
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Messaggio da wiper »

un mio amico ha wind, e mi ha detto che paga 15 euro al mese per 100 ore, e la tim invece costa 20 euro al mese per 100 ore sempre.detto questo quanto costa la chievetta tim?
e poi posso fare come la wind che mi permette se un mese non uso internet di non ricaricare la scheda, oppure una volta fatto l'abbonamento devo sempre pagare per tutti i mesi?
grazie
marco mazzoni
Saggio
Messaggi: 9778
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: prato
Contatta:

Messaggio da marco mazzoni »

io ho la tim, va piuttosto bene dove c'è buon campo, se hai umts a tutta vai come le sassate
10 euro al mese x 30 ore, + con altri 10 arrivi a 50 ore
la chiavetta è gratis
"I'm shying from the light, I always loved the night, And now you offer me eternal Darkness"

http://www.marcomazzoni.com
il mio piccolo sito sul tennis
http://www.tennissuldivano.com
Tennis sul divano, il mio primo libro.
fansfegatatodiseles
Massimo Carbone
Messaggi: 19977
Iscritto il: ven feb 14, 2003 3:10 pm
Località: Dalle montagne alpine...

Messaggio da fansfegatatodiseles »

C'era già questo topic:

http://www.mymag.it/forum/viewtopic.php?t=30684


:roll:


E poi dite che non posso diventare mod TV! #103# #1# :lol:
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Messaggio da whiterussian »

fansfegatatodiseles ha scritto:C'era già questo topic:

http://www.mymag.it/forum/viewtopic.php?t=30684


:roll:


E poi dite che non posso diventare mod TV! #103# #1# :lol:
In un forum ideale, io sarei Drugo e tu Mod TV! #100#
fansfegatatodiseles
Massimo Carbone
Messaggi: 19977
Iscritto il: ven feb 14, 2003 3:10 pm
Località: Dalle montagne alpine...

Messaggio da fansfegatatodiseles »

whiterussian ha scritto: In un forum ideale, io sarei Drugo e tu Mod TV! #100#
Quanto sarebbe bello... :(
Avatar utente
FooL
Massimo Carbone
Messaggi: 28495
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Salerno, California
Contatta:

Messaggio da FooL »

marco mazzoni ha scritto:io ho la tim, va piuttosto bene dove c'è buon campo, se hai umts a tutta vai come le sassate
10 euro al mese x 30 ore, + con altri 10 arrivi a 50 ore
la chiavetta è gratis
io navigo tramite router UMTS (funziona con simcard TIM) e con 25 €uri ho 9 GB di traffico in orari dalle 17.00 alle 9.00 del mattino seguente (24h in weekend e festivi) in una zona dove la copertura TIM è più che buona.
La connessione è generalmente stabile, tranne in alcuni giorni in cui sei costretto a riconnetterti ogni 10 minuti (se va bene), ma la maggior parte delle volte non da problemi.
I 9GB non riesco quasi mai ad esaurirli tutti, nonostante spesso sto a "procurarmi" telefilm da 350mb con Torrent (che scarica a manetta, senza rallentamenti). Per dire, quando la connessione è "liscia", è come avere una dsl a 7 megabit
FøøL™ a.k.a. Big Nasty©
"His 35th and 36th points of the night had come on a floater so sweet it could make honey jealous"
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34028
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Messaggio da danser »

fansfegatatodiseles ha scritto:C'era già questo topic:

http://www.mymag.it/forum/viewtopic.php?t=30684


:roll:


E poi dite che non posso diventare mod TV! #103# #1# :lol:
Non puoi diventarlo, almeno fino a che ci sono io. #100#
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Messaggio da Andy »

danser ha scritto:Non puoi diventarlo, almeno fino a che ci sono io. #100#
Quoto!!!! #116#
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34028
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Messaggio da danser »

Vedi Fans, te lo dice pure l'Admin in 2a, quindi sei fottùto. :lol: :lol:
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Messaggio da wiper »

grazie mille a tutti...in pratica mi state consigliando la tim?!?!?

so che la 3 sta facendo delle offerte, cosa ne pensate? qualcuno ha l'internet key delle 3?
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Internet Key

Messaggio da Gios »

Dunque giovani, un'amica mi ha chiesto di consigliarle una internet key, dato cime assunto come al solito che "ha studiato materie scientifiche --> è uno smanettone", tuttavia ho anche imparato come delegare gli impegni, quindi chiedo a voi.

1) Non c'è bisogno di un monte di traffico esagerato (niente film, torrent, rapidshare, e così voi. Qualche mail, social network, blog).
2) Viviamo in una zona in cui non so se ci sia la ricezione di tutte le compagnie.


Grazie a tutti, come al solito.
Zonker
Saggio
Messaggi: 8438
Iscritto il: mer ago 28, 2002 2:00 am
Località: Siena, New Zealand

Re: Internet Key

Messaggio da Zonker »

Prego, non c'è di che.
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Internet Key

Messaggio da Gios »

Zonker ha scritto:Prego, non c'è di che.
NON DIMENTICATEMI!
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75793
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Internet Key

Messaggio da balbysauro »

Gios ha scritto:Dunque giovani, un'amica mi ha chiesto di consigliarle una internet key, dato cime assunto come al solito che "ha studiato materie scientifiche --> è uno smanettone", tuttavia ho anche imparato come delegare gli impegni, quindi chiedo a voi.

1) Non c'è bisogno di un monte di traffico esagerato (niente film, torrent, rapidshare, e così voi. Qualche mail, social network, blog).
2) Viviamo in una zona in cui non so se ci sia la ricezione di tutte le compagnie.


Grazie a tutti, come al solito.
ci sono offerte tra i 20 e 30 euro mensili per navigare 10 ore al giorno, traffico illimitato, praticamente da tutti i gestori
informati sulla ricezione dalle tue parti (basta vedere come "prendono" i telefonini Tim, Vodafone, ecc)
la chiavetta è in comodato gratuito

lati negativi: devi pagare con addebito bancario o su carta di credito, devi farlo per 24 mesi, se rescindi prima c'è da pagare una penale

ti consiglio questa soluzione perchè, se hai dei limiti di traffico (o di ore), quando sfori (e capita) ti salassano


p.s. la prossima volta metti una foto dell'amica #100#
fansfegatatodiseles
Massimo Carbone
Messaggi: 19977
Iscritto il: ven feb 14, 2003 3:10 pm
Località: Dalle montagne alpine...

Re: Internet Key

Messaggio da fansfegatatodiseles »

E quali sarebbero le altri soluzioni?
Janie Jones
Illuminato
Messaggi: 4922
Iscritto il: sab dic 01, 2007 12:44 pm
Località: Palude pontina

Re: Internet Key

Messaggio da Janie Jones »

Dipende dall'uso che se ne fa: io a casa ho Alice flat, e ora ho appena preso una chiavetta della 3 per quando mi trovo fuori. Non volendo pagare un canone aggiuntivo oltre a quello di Alice, ho scelto l'opzione "SuperWeb Time": in pratica, è una normalissima scheda ricaricabile e si paga solo quando ci si connette, a 90 centesimi l'ora (22.5 cent per ogni scatto di 15 minuti).

Ricezione e chiavetta ottime, ma chiaramente la potenza del segnale varia tantissimo a seconda del posto.
"If you can keep your head when all around you have lost theirs, then you probably haven't understood the seriousness of the situation."

(David Brent)
orangeman
Saggio
Messaggi: 5781
Iscritto il: lun mag 14, 2007 12:27 am

Re: Internet Key

Messaggio da orangeman »

Janie Jones ha scritto:Dipende dall'uso che se ne fa: io a casa ho Alice flat, e ora ho appena preso una chiavetta della 3 per quando mi trovo fuori. Non volendo pagare un canone aggiuntivo oltre a quello di Alice, ho scelto l'opzione "SuperWeb Time": in pratica, è una normalissima scheda ricaricabile e si paga solo quando ci si connette, a 90 centesimi l'ora (22.5 cent per ogni scatto di 15 minuti).

Ricezione e chiavetta ottime, ma chiaramente la potenza del segnale varia tantissimo a seconda del posto.
Bon per te.
Life's a bummer when you're a hummer
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Internet Key

Messaggio da Nasty »

Gios ha scritto:Dunque giovani, un'amica mi ha chiesto di consigliarle una internet key, dato cime assunto come al solito che "ha studiato materie scientifiche --> è uno smanettone", tuttavia ho anche imparato come delegare gli impegni, quindi chiedo a voi.

1) Non c'è bisogno di un monte di traffico esagerato (niente film, torrent, rapidshare, e così voi. Qualche mail, social network, blog).
2) Viviamo in una zona in cui non so se ci sia la ricezione di tutte le compagnie.


Grazie a tutti, come al solito.
Te l'ha data / te la potrebbe dare? :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55978
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Internet Key

Messaggio da Alga »

Nasty ha scritto:
Gios ha scritto:Dunque giovani, un'amica mi ha chiesto di consigliarle una internet key, dato cime assunto come al solito che "ha studiato materie scientifiche --> è uno smanettone", tuttavia ho anche imparato come delegare gli impegni, quindi chiedo a voi.

1) Non c'è bisogno di un monte di traffico esagerato (niente film, torrent, rapidshare, e così voi. Qualche mail, social network, blog).
2) Viviamo in una zona in cui non so se ci sia la ricezione di tutte le compagnie.


Grazie a tutti, come al solito.
Te l'ha data / te la potrebbe dare? :D
E' bona? :D

Ciao!
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34028
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: Internet Key

Messaggio da danser »

Presa della Tim, 14 euro per 40 ore di navigazione in 30 giorni.
Avatar utente
dedy
Massimo Carbone
Messaggi: 34383
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Genova,Italia

Re: Internet Key

Messaggio da dedy »

Sapete che dove sono ora (Scopello, Trapani) Tim prende Edge, Voda 2G (male) e incredibilmemte TRE prende piuttosto bene?

Considerato che per iPad costa 5€ al mese per 3GB direi che è un affarone. :)
Immagine
fabio86

Re: Internet Key

Messaggio da fabio86 »

Qualche consiglio per una chiavetta compatibile con MacOs Snow Leopard?
Non mi interessano contratti flat, ma "a consumo", per poter vedere le olimpiadi sul computer in vacanza.
Da quello che ho capito, alcune compagnie permettono di usufruirne come una normale ricaricabile.
Quale consigliate?
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: Internet Key

Messaggio da bogix »

fabio86 ha scritto:Qualche consiglio per una chiavetta compatibile con MacOs Snow Leopard?
Non mi interessano contratti flat, ma "a consumo", per poter vedere le olimpiadi sul computer in vacanza.
Da quello che ho capito, alcune compagnie permettono di usufruirne come una normale ricaricabile.
Quale consigliate?
A livello hardware sono tutte simili...se non è cambiato huawei la fa da padrone e penso siano compatibili con MacOs
fabio86

Re: Internet Key

Messaggio da fabio86 »

Alla fine sono andato sulla Wind e funge bene.
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Internet Key

Messaggio da wiper »

fabio86 ha scritto:Alla fine sono andato sulla Wind e funge bene.
:wink:
Rispondi