Videogiochi: ultime robe uscite, altro di notevole

Tutto sul mondo dei PC e dei videogiochi e degli altri prodotti tecnologici.
Rispondi
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Videogiochi: ultime robe uscite, altro di notevole

Messaggio da Gios »

Ho notato come sia assente un vero e proprio topic generico di videogiochi, così ho pensato di aprirlo.

C'è stato un periodo al tempo del Super Nintendo, in cui seguivo con attenzione i videogiochi; adesso, fatalmente, meno, molto meno, ma nonostante questo mi piace ancora giocare qualche blockbuster, quando esce (anche perché tutto è diventato molto più grosso e "adulto", quasi crescendo con quelli della mia generazione, sia in fatto di acuratezza, temi, tecniche, perifercihe, viral marketing, eccetera).


La prossima roba significativa che mi incuriosisce è Mass Effect 2 (qui il trailer): il primo era un rpg molto fico, con una trama riuscita e che puntava forte sui personaggi che fanno parte della truppa del comandante Shepard, ma forse un po' ripetitivo. Il secondo promette molto bene.
Ultima modifica di Gios il lun gen 11, 2010 7:31 pm, modificato 1 volta in totale.
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Re: Videogiochi

Messaggio da whiterussian »

La sezione è Tecnologia, informatica e Videogames...come aprire un topic Calcio nella sezione Calcio #100#

Sto giocando adesso a Mass Effect, in attesa del 2.
Dragon Age: Origins in tema di giochi di ruolo è la nuova pietra miliare: gioco stupendo.
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Videogiochi

Messaggio da Gios »

whiterussian ha scritto:La sezione è Tecnologia, informatica e Videogames...come aprire un topic Calcio nella sezione Calcio #100#

Sto giocando adesso a Mass Effect, in attesa del 2.
Dragon Age: Origins in tema di giochi di ruolo è la nuova pietra miliare: gioco stupendo.

Accolta. Corretto.
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Re: Videogiochi: ultime robe uscite, altro di notevole

Messaggio da whiterussian »

Questo sì che è un titolo alla Gios! ;)

A Mass Effect come hai giocato?
Io sto giocando come incursore, anche se le abilità da migliorare mi paiono un po' ostiche (sono abituato alle classi classiche :D di D&D).
Altra cosa che non mi piace tanto è la gestione dei compagni, mentre di solito alla Bioware fanno bei lavori.
fabio86

Re: Videogiochi: ultime robe uscite, altro di notevole

Messaggio da fabio86 »

Non è un'ultima uscita, ma ho appena finito Metal Gear Solid 4: sublime! Kojima geniaccio (cit.)
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Videogiochi: ultime robe uscite, altro di notevole

Messaggio da Gios »

whiterussian ha scritto:Questo sì che è un titolo alla Gios! ;)

A Mass Effect come hai giocato?
Io sto giocando come incursore, anche se le abilità da migliorare mi paiono un po' ostiche (sono abituato alle classi classiche :D di D&D).
Altra cosa che non mi piace tanto è la gestione dei compagni, mentre di solito alla Bioware fanno bei lavori.
Come adepto (nei gdr, tendenzialmente all'inizio viene fornito un compagno di squadra che mazzuola di brutto, per cui mi pare sia più conveniente un mago, o nel caso, un adepto. Inoltre ad alti livelli mi sembrano più ganzi). Il mio gruppetto contava, alla fine, la Quarian (indispensabile e bizzarramente sexy, sarà la velatura techno) e Liara. Con due adepti e un ingegnere è tutto che salta per aria o che galleggia, poi ci si concede un piacevole tiro al bersaglio.

La gestione dei compagni mi pare volutamente semplificata (certo i movimenti che si possono imporre sono perlopiù inutili). Forse un difetto notevole è il non potere memorizzare una sequenza di azioni, a dire il vero.
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Re: Videogiochi: ultime robe uscite, altro di notevole

Messaggio da whiterussian »

Gios ha scritto:La gestione dei compagni mi pare volutamente semplificata (certo i movimenti che si possono imporre sono perlopiù inutili). Forse un difetto notevole è il non potere memorizzare una sequenza di azioni, a dire il vero.
Qui la palma alla miglior gestione va a quelli della Obsidian (usciti comunque dalla BioWare) con Star Wars: Knight of the Old Republic, con ben tre azioni memorizzabili per personaggio.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Videogiochi: ultime robe uscite, altro di notevole

Messaggio da Ombra84 »

Uncharted. Gran titolazzo.

Giocato ad Assasins Creed di recente. Pare che il 2 sia più vrio, perchè il primo ha una bella trama ma risula essere un pò ripetitivo nella giocabilità.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Re: Videogiochi: ultime robe uscite, altro di notevole

Messaggio da whiterussian »

Ombra84 ha scritto:Uncharted. Gran titolazzo.

Giocato ad Assasins Creed di recente. Pare che il 2 sia più vrio, perchè il primo ha una bella trama ma risula essere un pò ripetitivo nella giocabilità.
Solo un po'? Eufemismo! :D
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Videogiochi: ultime robe uscite, altro di notevole

Messaggio da Gios »

whiterussian ha scritto:
Ombra84 ha scritto:Uncharted. Gran titolazzo.

Giocato ad Assasins Creed di recente. Pare che il 2 sia più vrio, perchè il primo ha una bella trama ma risula essere un pò ripetitivo nella giocabilità.
Solo un po'? Eufemismo! :D
Però il background era fico, molto ben studiato, promette una storia approfondita. In questo AC è molto simile a ME. Con l'aggiunta di Kristen Bell.
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Re: Videogiochi: ultime robe uscite, altro di notevole

Messaggio da whiterussian »

Siamo d'accordo. Per il momento ME non mi sembra ripetitivo (sono però solo al secondo pianeta visitato, mi pare Feros).
Assassin's Creed invece l'ho disinstallato appena finita la figata di guardare i panorami e salterellare pei tetti.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Videogiochi: ultime robe uscite, altro di notevole

Messaggio da Ombra84 »

whiterussian ha scritto:Siamo d'accordo. Per il momento ME non mi sembra ripetitivo (sono però solo al secondo pianeta visitato, mi pare Feros).
Assassin's Creed invece l'ho disinstallato appena finita la figata di guardare i panorami e salterellare pei tetti.
proverò il 2 a breve.
Vi farò sapere :)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Sean
Gran Maestro
Messaggi: 1778
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: The Black Lodge, Ghostwood
Contatta:

Re: Videogiochi: ultime robe uscite, altro di notevole

Messaggio da Sean »

Ho comprato Assassin's Creed 2 "pregando" (giusto per rimanere in tema) che non fosse ripetitivo come il primo.

Ebbene, hanno effettivamente introdotto alcune azioni che permettono di diversificare l'avventura circa il personaggio (abbigliamento, armi, opere d'arti), l'ambientazione (aumento delle città esplorabili) e la storia (nuove missioni, alcuni round aticipi come la corsa con la carrozza, la possibilità di personalizzare la villa).

Il risultato è che sono passati quasi due mesi e non sono neppure arrivato a metà della storia.
Ci sono alcune missioni che fanno diventare il gioco un'ossessione (le piume, alcune Tombe degli assassini, alcuni Glifi introvabili). Poi gli obiettivi principali sono sempre gli stessi.
Ripetitivo, again.
Immagine
Immagine
Immagine
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Re: Videogiochi: ultime robe uscite, altro di notevole

Messaggio da whiterussian »

Sean ha scritto:Ho comprato Assassin's Creed 2 "pregando" (giusto per rimanere in tema) che non fosse ripetitivo come il primo.

Ebbene, hanno effettivamente introdotto alcune azioni che permettono di diversificare l'avventura circa il personaggio (abbigliamento, armi, opere d'arti), l'ambientazione (aumento delle città esplorabili) e la storia (nuove missioni, alcuni round aticipi come la corsa con la carrozza, la possibilità di personalizzare la villa).

Il risultato è che sono passati quasi due mesi e non sono neppure arrivato a metà della storia.
Ci sono alcune missioni che fanno diventare il gioco un'ossessione (le piume, alcune Tombe degli assassini, alcuni Glifi introvabili). Poi gli obiettivi principali sono sempre gli stessi.
Ripetitivo, again.
Grazie Sean. Lo eviterò con cura.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Videogiochi: ultime robe uscite, altro di notevole

Messaggio da Ombra84 »

ma il gusto di giocare ad un GdR alla consolle, ndo sta? :)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Re: Videogiochi: ultime robe uscite, altro di notevole

Messaggio da whiterussian »

Ombra84 ha scritto:ma il gusto di giocare ad un GdR alla consolle, ndo sta? :)
Non lo so, senza tastiera e mouse penso che mi sentirei perso.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Videogiochi: ultime robe uscite, altro di notevole

Messaggio da Ombra84 »

#1#
datemi un d20
Cosa ne vuoi fare?
Voglio infliggere danni alla tastiera e al mouse di WR :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Janie Jones
Illuminato
Messaggi: 4922
Iscritto il: sab dic 01, 2007 12:44 pm
Località: Palude pontina

Re: Videogiochi: ultime robe uscite, altro di notevole

Messaggio da Janie Jones »

Un mio amico nerd (anche se lui nega strenuamente di esserlo :) ) dice che il miglior gioco di ruolo di sempre è Planescape: Torment, che pur non essendo recentissimo, rimane insuperato per via della storia con sottotesto filosofico e le metariflessioni del protagonista che si interroga su se stesso e sul perché non può morire.

Io non ne ho la più pallida idea, però magari rientra nel "altro di notevole" del topic (o magari ho solo detto una cavolata... :oops: )
"If you can keep your head when all around you have lost theirs, then you probably haven't understood the seriousness of the situation."

(David Brent)
Sean
Gran Maestro
Messaggi: 1778
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: The Black Lodge, Ghostwood
Contatta:

Re: Videogiochi: ultime robe uscite, altro di notevole

Messaggio da Sean »

Fermo restando che è molto difficile compilare classifiche oggettive in tema di RPG, questo qui

http://www.youtube.com/watch?v=eJPbozRomX4 (guardatelo in HD)

si preannuncia come una pietra miliare.
Immagine
Immagine
Immagine
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Re: Videogiochi: ultime robe uscite, altro di notevole

Messaggio da whiterussian »

Janie Jones ha scritto:Un mio amico nerd (anche se lui nega strenuamente di esserlo :) ) dice che il miglior gioco di ruolo di sempre è Planescape: Torment, che pur non essendo recentissimo, rimane insuperato per via della storia con sottotesto filosofico e le metariflessioni del protagonista che si interroga su se stesso e sul perché non può morire.

Io non ne ho la più pallida idea, però magari rientra nel "altro di notevole" del topic (o magari ho solo detto una cavolata... :oops: )
Torment è stato davvero un gran gioco, di sicuro fra i primi che siano stati capaci di appassionare anche i giocatori duri e puri come Ombra! :D
http://www.youtube.com/watch?v=e0mjyf9pIFI
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Videogiochi: ultime robe uscite, altro di notevole

Messaggio da Gios »

Tralatro, uno delle grandi idee di mercato di Mass Effect, è stato far sì che il personaggio standard avesse il volto di Fool. Chissà quanto ha preso per i diritti d'immagine.

Immagine
Ultima modifica di Gios il mer gen 20, 2010 6:59 pm, modificato 1 volta in totale.
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Re: Videogiochi: ultime robe uscite, altro di notevole

Messaggio da whiterussian »

Gios ha scritto:Tralatro, uno ddelle grandi idee di mercato di Mass Effect, è stato far sì che il personaggio standard avesse il volto di Fool. Chissà quanto ha rpeso per i diritti d'immagine.

Immagine
AHAHHAHAHAHHAHAHAHA

#40# #40# #40# #40# #40# #40#
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Videogiochi: ultime robe uscite, altro di notevole

Messaggio da Nasty »

Gios ha scritto:Tralatro, uno delle grandi idee di mercato di Mass Effect, è stato far sì che il personaggio standard avesse il volto di Fool. Chissà quanto ha preso per i diritti d'immagine.

Immagine
ahahahahahhaahahah

#40# #40# #40# #40# #40#


#40# #40# #40# #40# #40#


Ecco perchè non si vede più, starà godendosi la vacanza pagata coi diritti.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Zonker
Saggio
Messaggi: 8438
Iscritto il: mer ago 28, 2002 2:00 am
Località: Siena, New Zealand

Re: Videogiochi: ultime robe uscite, altro di notevole

Messaggio da Zonker »

Avatar utente
FooL
Massimo Carbone
Messaggi: 28495
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Salerno, California
Contatta:

Re: Videogiochi: ultime robe uscite, altro di notevole

Messaggio da FooL »

e sticazzi, mi avete beccato a p@lle all'aria ai Caraibi.... :D :D :D
Mi raccomando, comprate il gioco!!!
FøøL™ a.k.a. Big Nasty©
"His 35th and 36th points of the night had come on a floater so sweet it could make honey jealous"
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Videogiochi: ultime robe uscite, altro di notevole

Messaggio da Gios »

whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Re: Videogiochi: ultime robe uscite, altro di notevole

Messaggio da whiterussian »

A proposito di trailer, date un'occhiata a quelli di Alan Wake :o
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Videogiochi: ultime robe uscite, altro di notevole

Messaggio da paoolino »

whiterussian ha scritto:Questo sì che è un titolo alla Gios! ;)
Già, ma l'uso di "robe" andrebbe vietato per legge!
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Videogiochi: ultime robe uscite, altro di notevole

Messaggio da Gios »

Preso Mass Effect 2, giocato una mezzora: straordinario.
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Re: Videogiochi: ultime robe uscite, altro di notevole

Messaggio da whiterussian »

Gios ha scritto:Preso Mass Effect 2, giocato una mezzora: straordinario.
Le recensioni lo danno come capolavoro, ovviamente.
Io ho appena finito il primo, e devo convenire con te su alcune ripetitività dell'azione, mentre la trama è davvero stupenda.
Fra un po' mi lancio anch'io sul 2.
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Videogiochi: ultime robe uscite, altro di notevole

Messaggio da Gios »

Tra l'altro, vedendo come siano già disponibili dei contenuti aggiuntivi (intendo espansioni: una missione e credo un personaggio dell'equipaggio in più) già al lancio, e notando come questi siano oramai una parte importante dei pacchetti di gioco, mi chiedo una cosa: perché non creare una sorta di ibrido tra una serie tv e un videogioco?

Intendo, magari iniziare a settembre a distribuire la "piattaforma" del gioco (direttamente online), e un tot di ore di gioco; in seguito, se non a scadenza settimanale diciamo quindicinale, rendere disponibile la "continuazione" del gioco, che così si ripartirebbe in capitoli o puntate ognuna col suo bel cliffhanger (o un mostro di fine livello, o un particolare caso narrativo), per arrivare a marzo-aprile col "season finale". Si potrebbe fare pagare la "prima puntata" diciamo sette-dieci euro, e poi settimanalmente due-tre euro.

Sarebbe molto fico, si avrebbe un bell'hype e credo si adatterebbe in molti prodotti.
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: Videogiochi: ultime robe uscite, altro di notevole

Messaggio da _Kafelnikov_ »

non mi piacciono questi giochi nuovi.
ogni tanto sparo qulche colpo con il mio vecchio wolfstein 3d :)
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Videogiochi: ultime robe uscite, altro di notevole

Messaggio da Gios »

Dunque: nel fine settimana ho preso una sbronza di ME2 come non facevo, vediamo, forse dal terzo Civilization. E' davvero un gioco clamoroso, molto più vario del primo, carismatico, con colpi di scena, sceneggiatura e regia accurate. Il fatto di potere importare il proprio personaggio è appagante.
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Videogiochi: ultime robe uscite, altro di notevole

Messaggio da Gios »

FInito. Come accenna kafelnikov, è probabile che con i vecchi giochi (probabilmene aiutati anche dalla memoria) ci si divertisse di più, ma ME2 è di gran lunga il videogioco più bello mi sia mai capitato sotto le mani. Bello nelle possibilità della trama, nella robustezza dei personaggi, nello stato epico della vicenda (ci sono dei momento "alti" molto ben fatti, e tutto lo sfondo sussiste su un accompagnamento da "mito quotidiano"), per grafica e soprattutto sonoro (nei combattimenti critici la colonna sonora tiene alta la tensione), nei dettagli, nel sapere creare un'atmosfera originale e caratteristica.

Ci sono alcune cose che mi sembrano notevoli in ME2 non solo come videogioco, ma anche come opera in sé:

- La credibilità dell'universo di ME2: dalle descrizioni dei pianeti da esplorare, particolare e godibili, dalle sfumature di relazioni tra le varie specie, l'apparato politico (anche se è meno approfondito che in ME2) del Consiglio. Le chiacchiere coi NPG non sono mai fini a sé stesse, e si è portati ad incuriosirsi.

- Shepard e la sua "Compagnia": qui credo avessero puntato forte, come si vedeva nei trailer. Shepard, almeno per come si è creato nelle mie due partite di ME1 e ME2, è un leader carismatico che viene seguito dalla sua compagnia non perché questa sia tanto convinta particolarmente dalla missione, quanto perché ha quel talento che fa sì che gli uomini si affidino alla sua forza e al suo giudizio. Inoltre i suoi uomini sono dei fichi e hanno delle belle storie alle spalle: Jack, Miranda, Samara e Thane in particolare. Ne viene fuori un gruppo da " quella sporca dozzina". Se ME2 fosse un romanzo di fantascienza, sarebbe uno grande romanzo di fantascienza.


L'unico appunto è che, alla fine, non si prosegue poi tanto con la storia, e si arriva alla fine non troppo distanti dalle conclusioni del primo capitolo.
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Re: Videogiochi: ultime robe uscite, altro di notevole

Messaggio da whiterussian »

Gios, ma hai fatto la maratona??? :o
Curiosità: quante ore di gioco? Percentuale di completamento? Livello raggiunto?
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Videogiochi: ultime robe uscite, altro di notevole

Messaggio da Gios »

whiterussian ha scritto:Gios, ma hai fatto la maratona??? :o
Curiosità: quante ore di gioco? Percentuale di completamento? Livello raggiunto?
Sì, un pochetto, diciamo che in questi giorni ho mangiato velocemente. Le ore gioco non sono attendibili, perché ho lasciato spesso il computer acceso, mi pare ventiseiesimo livello (ma dovrei controllare), incarichi completati, adesso sono in libera esplorazione post-finegioco.

Sembra che a breve sulla rete cerberus verranno fuori dei contenuti gratuiti.
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: Videogiochi: ultime robe uscite, altro di notevole

Messaggio da _Kafelnikov_ »

era una battuta su wolfstein eh :)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Videogiochi: ultime robe uscite, altro di notevole

Messaggio da Ombra84 »

Giocato ad AC II.
Siamo a liello molto buoni, missioni molto variagate, e non vi è ripetitività. In più la trama diventa molto ntrigante.
Spettacolare la ricostruzione storica di Venezia e Firenze.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Sean
Gran Maestro
Messaggi: 1778
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: The Black Lodge, Ghostwood
Contatta:

Re: Videogiochi: ultime robe uscite, altro di notevole

Messaggio da Sean »

Come vedi, White, il mondo è bello perchè è vario :D
Immagine
Immagine
Immagine
ste86
Gran Maestro
Messaggi: 1733
Iscritto il: dom gen 20, 2008 10:50 pm
Località: Napoli

Re: Videogiochi: ultime robe uscite, altro di notevole

Messaggio da ste86 »

Parlando di videogiochi,di giochi di azione(o Rpg che dir si voglia)non si può non citare

http://www.youtube.com/watch?v=3avXA-S4NrU
Il capolavoro assoluto,a mio parere il più bel gioco di tutti i tempi,almeno il più bello a cui ho giocato.

Shigeru Miyamoto qui è toccato del genio,cosi come KOji KOndo al reparto audio.

Non ci sono parole adatte per descrivere Ocarina of time...chi lo ha vissuto lo sa...
FEDERER-YOUZHNY-GASQUET-DELIC-LLODRA-GULBIS-KOHLSCHREIBER-HAAS-PETZSCHNER-DIMITROV-ALMAGRO

KUERTEN-MC ENROE-EDBERG-RAFTER-SAFIN-HENMAN-CALLERI
Rispondi