Madden 2011

Tutto sul mondo dei PC e dei videogiochi e degli altri prodotti tecnologici.
Rispondi
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33111
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Madden 2011

Messaggio da Andy »

So che non interessa a molti il football americano, ma se vi piace... questo è il vostro gioco!

Immagine

L'ho comprato a Londra :D e ieri l'ho giocato alla PS3 con un mio amico :D
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Re: Madde 2011

Messaggio da Ancic Fan »

metticela la N però... :D :D
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Re: Madden 2011

Messaggio da Mp1 »

Mi ha sempre molto colpito per la grafica e tutti i vari contorni (stadi, loghi ecc.) però ammetto di capirci davvero poco. :wink:
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Re: Madden 2011

Messaggio da sirol »

Ovviamente ce l'ho, spettacolo puro, certo per un neofita è abbastanza complicato, io ora, invece, vinco pure a difficoltà all-madden!! :D
Immagine
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Madden 2011

Messaggio da Nasty »

Provavo a giocarci 15 anni fa, o giù di lì, troppo complicato. Non riusivo a completare neanche un passaggio. Con le corse era anche peggio. Non mi son mai trovato bene coi giochi di football, hockey, e baseball.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Madden 2011

Messaggio da Nickognito »

cavolo , come si chiamava il qb nero degli steelers, quello che a passar non era granche´ma correva`? avevo sempre lui quando giocavo a madden
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Re: Madden 2011

Messaggio da Mp1 »

Nasty ha scritto:Provavo a giocarci 15 anni fa, o giù di lì, troppo complicato. Non riusivo a completare neanche un passaggio. Con le corse era anche peggio. Non mi son mai trovato bene coi giochi di football, hockey, e baseball.
Io vorrei provare, però con una consolle o pc di ultima generazione, un bel gioco di golf, dev'essere coinvolgente.
Anche di boxe l'ho sempre voluto... mentre due dei miei sogni videoludico-sportivi sono sempre stati un gioco di tennis con tutti i tornei del circuito e tutti i primi 2-300 giocatori (Top Spin ha queste caratteristiche?) e uno sugli sport invernali, tutte le tappe di Coppa del Mondo dei principali sport da neve, alpini e nordici.
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Madden 2011

Messaggio da pocaluce »

Nickognito ha scritto:cavolo , come si chiamava il qb nero degli steelers, quello che a passar non era granche´ma correva`? avevo sempre lui quando giocavo a madden
kordell stewart o una cosa del genere?
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33111
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: Madden 2011

Messaggio da Andy »

Nickognito ha scritto:cavolo , come si chiamava il qb nero degli steelers, quello che a passar non era granche´ma correva`? avevo sempre lui quando giocavo a madden
Pittsburgh non esiste :D
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
fabio86

Re: Madden 2011

Messaggio da fabio86 »

Mp1 ha scritto:mentre due dei miei sogni videoludico-sportivi sono sempre stati un gioco di tennis con tutti i tornei del circuito e tutti i primi 2-300 giocatori (Top Spin ha queste caratteristiche?)...

No, però è la migliore simulazione tennistica presente su console, al giorno d'oggi.
fraki
Illuminato
Messaggi: 4680
Iscritto il: gio feb 01, 2001 1:00 am
Località: Roma
Contatta:

Re: Madden 2011

Messaggio da fraki »

Andy ha scritto:
Nickognito ha scritto:cavolo , come si chiamava il qb nero degli steelers, quello che a passar non era granche´ma correva`? avevo sempre lui quando giocavo a madden
Pittsburgh non esiste :D
:D :D :D :D :D
jiri novak uber alles
Rispondi