Top Spin 4

Tutto sul mondo dei PC e dei videogiochi e degli altri prodotti tecnologici.
fabio86

Re: Top Spin 4

Messaggio da fabio86 »

Domani lo prendo.
Non vedo l'ora.
Kalashnikov
Illuminato
Messaggi: 3870
Iscritto il: dom mag 06, 2007 5:29 pm
Località: PZ

Re: Top Spin 4

Messaggio da Kalashnikov »

Io l'ho già preso. Per chi vuole farsi randellare, la mia gamertag è Poto Starace. :lol:
Ah, si dice che il 2k open, la modalità online con i tennisti veri, sia molto più bilanciata del world tour con i giocatori personalizzati, dove tutti portano dritto, rovescio e potenza a 90... :roll:
Jannik Sinner e' il Messia
fabio86

Re: Top Spin 4

Messaggio da fabio86 »

Da me ancora non è arrivato. :(
Kalashnikov
Illuminato
Messaggi: 3870
Iscritto il: dom mag 06, 2007 5:29 pm
Località: PZ

Re: Top Spin 4

Messaggio da Kalashnikov »

11 vittorie su 11 partite online! Imbattuto. :o Io sto giocando con Rogi (la modalità world tour col giocatore personalizzato nemmeno l'ho cominciata... :) )
Jannik Sinner e' il Messia
fraki
Illuminato
Messaggi: 4680
Iscritto il: gio feb 01, 2001 1:00 am
Località: Roma
Contatta:

Re: Top Spin 4

Messaggio da fraki »

fatta una partita online con Peté Sampràs
3-0 3-0 a Fedro

offline ho fatto un match a livello "molto avanzato"... sono stato letteralmente asfaltato da Djoko: je venisse un pneumotorace a forza de dasse i cazzotti sul petto!
jiri novak uber alles
fabio86

Re: Top Spin 4

Messaggio da fabio86 »

Riprovo domani, sperando sia arrivato.

Vi prego, voi che ce l'avete già, ditemi che ci sono i match in notturna e i tornei offline!
fabio86

Re: Top Spin 4

Messaggio da fabio86 »

fabio86 ha scritto:Riprovo domani, sperando sia arrivato.

Vi prego, voi che ce l'avete già, ditemi che ci sono i match in notturna e i tornei offline!
No e no... #1#

Comunque gioco superbo.
Attenzione: crea assuefazione! :D

Se volete incrociare le racchette virtuali, il mio nick è sclerux.
fabio86

Re: Top Spin 4

Messaggio da fabio86 »

Sbloccato l'ultimo livello di difficoltà: ti apre nuovi orizzonti. :D

L'altro giorno partita al meglio dei cinque Sampras-Agassi, Us Open, io Sampras, il CPU Agassi. Risultato: 7-6, 7-5, 6-7, 4-6, 7-6 per me, con 65 ( :) ) aces e un centinaio di vincenti a testa.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Top Spin 4

Messaggio da Nickognito »

bella soddisfazione :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Top Spin 4

Messaggio da Nasty »

fabio86 ha scritto:
fabio86 ha scritto:Riprovo domani, sperando sia arrivato.

Vi prego, voi che ce l'avete già, ditemi che ci sono i match in notturna e i tornei offline!
No e no... #1#

Comunque gioco superbo.
Attenzione: crea assuefazione! :D

Se volete incrociare le racchette virtuali, il mio nick è sclerux.

Ma è per PS3? Sto pensando di prenderlo, qualora sia per PS3... ovviamente non va l'online, e chissà se mai tornerà a funzionare. con la sony a pezzi...
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
fabio86

Re: Top Spin 4

Messaggio da fabio86 »

Nasty ha scritto:
fabio86 ha scritto:
fabio86 ha scritto:Riprovo domani, sperando sia arrivato.

Vi prego, voi che ce l'avete già, ditemi che ci sono i match in notturna e i tornei offline!
No e no... #1#

Comunque gioco superbo.
Attenzione: crea assuefazione! :D

Se volete incrociare le racchette virtuali, il mio nick è sclerux.

Ma è per PS3? Sto pensando di prenderlo, qualora sia per PS3... ovviamente non va l'online, e chissà se mai tornerà a funzionare. con la sony a pezzi...
Sì, rigorosamente per PS3, come NBA 2K11. :wink:
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Top Spin 4

Messaggio da Nasty »

Ai giochi di tennis, 20 anni fa ero fortissimo ( Great Courts 1992 mi sembra si chiamasse, quello con tutto il circuito ATP) . Giochi per pc di tennis primi anni 90 ( che erano molt megli odei giochi di tennis da sala giochi, sia ben chiaro) ero campione del mondo. Forse ora sarò un po' arrugginito :D , mi auguro non sia complicato come NBA 2K11, ma non penso, vero? :roll: :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
fabio86

Re: Top Spin 4

Messaggio da fabio86 »

No, molto immediato per i principianti, a differenza del predecessore, e sempre a differenza del predecessore molto più appagante e meno complicato per i giocatori più esperti.
Vai tranquillo Nasty. :wink:
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Top Spin 4

Messaggio da Nasty »

fabio86 ha scritto:No, molto immediato per i principianti, a differenza del predecessore, e sempre a differenza del predecessore molto più appagante e meno complicato per i giocatori più esperti.
Vai tranquillo Nasty. :wink:
Col mio giocatore, creato, Boris Nasty, sono arrivato a livello Molto difficile. Ho finito la prima stagione, a livello difficile, al 19° posto mondiale, che era il massimo dato che ho vinto tutte le partite, tranne una vabbè ( a livello molto difficile a Buenos Aiere ) ma non mi fanno ancora giocare i majors. Ditemi se è normale che il 19° giocatore del mondo non abbia l'accesso all'Australian open 2012, boh. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
fabio86

Re: Top Spin 4

Messaggio da fabio86 »

Nasty ha scritto:
fabio86 ha scritto:No, molto immediato per i principianti, a differenza del predecessore, e sempre a differenza del predecessore molto più appagante e meno complicato per i giocatori più esperti.
Vai tranquillo Nasty. :wink:
Col mio giocatore, creato, Boris Nasty, sono arrivato a livello Molto difficile. Ho finito la prima stagione, a livello difficile, al 19° posto mondiale, che era il massimo dato che ho vinto tutte le partite, tranne una vabbè ( a livello molto difficile a Buenos Aiere ) ma non mi fanno ancora giocare i majors. Ditemi se è normale che il 19° giocatore del mondo non abbia l'accesso all'Australian open 2012, boh. :D
E vabbè dai.
Abbi pazienza per un poco e potrai spaccare il chiulo a Federer e Nadal. :)
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Re: Top Spin 4

Messaggio da Ancic Fan »

Avete giocato a Virtua Tennis 4 con il PlayStation Move?
Che dite?
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Top Spin 4

Messaggio da Nasty »

fabio86 ha scritto:
Nasty ha scritto:
fabio86 ha scritto:No, molto immediato per i principianti, a differenza del predecessore, e sempre a differenza del predecessore molto più appagante e meno complicato per i giocatori più esperti.
Vai tranquillo Nasty. :wink:
Col mio giocatore, creato, Boris Nasty, sono arrivato a livello Molto difficile. Ho finito la prima stagione, a livello difficile, al 19° posto mondiale, che era il massimo dato che ho vinto tutte le partite, tranne una vabbè ( a livello molto difficile a Buenos Aiere ) ma non mi fanno ancora giocare i majors. Ditemi se è normale che il 19° giocatore del mondo non abbia l'accesso all'Australian open 2012, boh. :D
E vabbè dai.
Abbi pazienza per un poco e potrai spaccare il chiulo a Federer e Nadal. :)
Mi son fermato, non so più neanche a che livello io sia. Però al massimo livello, col mio Boris Nasty non riesco a vincere coi top players, sigh.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Top Spin 4

Messaggio da marat77 »

il miglior gioco da tennis a detta di molti che li hanno provati tutti incluso questo topspin4 e' GRAND SLAM TENNIS PER WII.
personalmente ci ho giocato per un anno e mezzo con una continuita' impressionante.
sul forum wii si e' creato anche un circuito ad hoc per questo gioco con tanto di tornei,anche con guest star i migliori giocatori stranieri al mondo,classifiche,Hall of Fame etc..
modestia a parte ero numero 1 del circuito a fine 2010(paradossalmente senza vincere uno Slam,anzi,facendo semifinale in Australia,Wimbledon e US Open,ma vincendo diversi tornei 1000 e piazzandomi sempre).
nel mondo invece dopo un po' i bug dell'online e del gioco la fanno da padrone quindi non sono andato oltre il 170esimo posto circa battendo pero' anche qualche top 20.
ho giocato talmente tanto che,a meta' aprile l'ho mollato definitivamente per eccessiva saturazione celebrale.

non ho nemmeno preso Top Spin 4(per tornare in topic)perche' ex colleghi di Grand Slam Tennis mi hanno detto che non ha nulla a che vedere con GST appunto,e la mancanza dell'Online e' Gravissima.
dovrebbe uscire GST2 per Ps3 e per Xbox360.
ve lo consiglio alla grande.
peccato solo che per Wii non ci sia. sarei tornato in stile Borg (con risultati ovviamente migliori :D )#1#
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Top Spin 4

Messaggio da Nasty »

Ho giocato ieri il primo turno di Montecarlo ( Tops Spin 4 ) ma ho perso malamente 62 63 con un Roddick ( ero però 32 e servizio in mio favore nel 2° set) ingiocabile sulla propria battuta anche sulla terra, azzo.

Non riuscivo a giocare più di due rovesci slice sul suo rovescio biname che poi mi tirava il dritto anomalo vincente a mille Km/h. A livello massimo non riesco a giocare contro i top 10, mi asfaltano. #1#
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
fabio86

Re: Top Spin 4

Messaggio da fabio86 »

marat77 ha scritto:il miglior gioco da tennis a detta di molti che li hanno provati tutti incluso questo topspin4 e' GRAND SLAM TENNIS PER WII.
personalmente ci ho giocato per un anno e mezzo con una continuita' impressionante.
sul forum wii si e' creato anche un circuito ad hoc per questo gioco con tanto di tornei,anche con guest star i migliori giocatori stranieri al mondo,classifiche,Hall of Fame etc..
modestia a parte ero numero 1 del circuito a fine 2010(paradossalmente senza vincere uno Slam,anzi,facendo semifinale in Australia,Wimbledon e US Open,ma vincendo diversi tornei 1000 e piazzandomi sempre).
nel mondo invece dopo un po' i bug dell'online e del gioco la fanno da padrone quindi non sono andato oltre il 170esimo posto circa battendo pero' anche qualche top 20.
ho giocato talmente tanto che,a meta' aprile l'ho mollato definitivamente per eccessiva saturazione celebrale.

non ho nemmeno preso Top Spin 4(per tornare in topic)perche' ex colleghi di Grand Slam Tennis mi hanno detto che non ha nulla a che vedere con GST appunto,e la mancanza dell'Online e' Gravissima.
dovrebbe uscire GST2 per Ps3 e per Xbox360.
ve lo consiglio alla grande.
peccato solo che per Wii non ci sia. sarei tornato in stile Borg (con risultati ovviamente migliori :D )#1#
Top Spin 4 è attualmente il massimo disponibile su Ps3 (certo, la concorrenza, ovvero Virtua Tennis, è tutt'altro che agguerrita).
Grand Slam Tennis: ci ho giocato una volta su Wii. Non so, sarà che sono abituato ad una certa grafica, ma a me il super deformed sa troppo di Super Mario Tennis.
Vedremo come sarà il secondo capitolo con grafica all'altezza (certo, fare uno sforzo in più con l'aggiornamento non era male: non si può vedere un gioco del 2012, con i tennisti con completi e racchette del 2010 :roll: ).
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Top Spin 4

Messaggio da marat77 »

fabio86 ha scritto:
marat77 ha scritto:il miglior gioco da tennis a detta di molti che li hanno provati tutti incluso questo topspin4 e' GRAND SLAM TENNIS PER WII.
personalmente ci ho giocato per un anno e mezzo con una continuita' impressionante.
sul forum wii si e' creato anche un circuito ad hoc per questo gioco con tanto di tornei,anche con guest star i migliori giocatori stranieri al mondo,classifiche,Hall of Fame etc..
modestia a parte ero numero 1 del circuito a fine 2010(paradossalmente senza vincere uno Slam,anzi,facendo semifinale in Australia,Wimbledon e US Open,ma vincendo diversi tornei 1000 e piazzandomi sempre).
nel mondo invece dopo un po' i bug dell'online e del gioco la fanno da padrone quindi non sono andato oltre il 170esimo posto circa battendo pero' anche qualche top 20.
ho giocato talmente tanto che,a meta' aprile l'ho mollato definitivamente per eccessiva saturazione celebrale.

non ho nemmeno preso Top Spin 4(per tornare in topic)perche' ex colleghi di Grand Slam Tennis mi hanno detto che non ha nulla a che vedere con GST appunto,e la mancanza dell'Online e' Gravissima.
dovrebbe uscire GST2 per Ps3 e per Xbox360.
ve lo consiglio alla grande.
peccato solo che per Wii non ci sia. sarei tornato in stile Borg (con risultati ovviamente migliori :D )#1#
Top Spin 4 è attualmente il massimo disponibile su Ps3 (certo, la concorrenza, ovvero Virtua Tennis, è tutt'altro che agguerrita).
Grand Slam Tennis: ci ho giocato una volta su Wii. Non so, sarà che sono abituato ad una certa grafica, ma a me il super deformed sa troppo di Super Mario Tennis.
Vedremo come sarà il secondo capitolo con grafica all'altezza (certo, fare uno sforzo in più con l'aggiornamento non era male: non si può vedere un gioco del 2012, con i tennisti con completi e racchette del 2010 :roll: ).

guarda Fabio,fidati di me,quello sulla grafica e' un errore che hanno commesso in tanti la prima volta che hanno giocato a GST. io per primo diffidavo.
ma mi son ricreduto ben presto,perche' con il Motion Plus attaccato al telecomando Wii la giocabilita' di questo gioco era eccezionale.
tiravo la palla dove volevo io e come volevo io.questa e' la caratteristica migliore di un gioco di tennis.
non era cosi' con Virtua Tennis 3(il 4 non lo conosco).
e poi un gioco non puo' non avere l'online.
quanto ai completini,beh ma io ho iniziato nel 2010 a giocare a Gst :D :wink:
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Rispondi