Problema con Nero (CD dati o CD Juke Box Audio?).

Tutto sul mondo dei PC e dei videogiochi e degli altri prodotti tecnologici.
Rispondi
Zonker
Saggio
Messaggi: 8438
Iscritto il: mer ago 28, 2002 2:00 am
Località: Siena, New Zealand

Problema con Nero (CD dati o CD Juke Box Audio?).

Messaggio da Zonker »

Allora, vorrei masterizzare dei CD con files mp3 (rigorosamente tratti da CD audio originali che tengo a casa Immagine ) da ascoltare in auto, quando utilizzo la funzione di Nero "Crea CD Juke Box" per alcune cartelle (ehm, queste forse non sono proprio tratte da CD che ho a casa Immagine ) mi dà il messaggio "Potrebbe essere possibile aggiungere i file se viene installato un plug-in dedicato." e non aggiunge la cartella.
Ma se invece uso la funzione "Crea CD Dati" con cartelle di files mp3, che non mi dà questo problema, va bene lo stesso? Risposta: prova e poi vedi se funziona sul lettore mp3. Si, vabbè ma che differenza c'è fra CD Juke Box e CD Dati (quest'ultimo qualche lettore potrebbe non leggerlo?).

Bye dudes.
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Problema con Nero (CD dati o CD Juke Box Audio?).

Messaggio da BackhandWinner »

Ma comprati una radio con presa usb, vecchietto. #100#
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Problema con Nero (CD dati o CD Juke Box Audio?).

Messaggio da BackhandWinner »

Ok, giusto perché sei tu.

Se l'autoradio legge Mp3, allora legge il CD dati.
Vai tranquillo con il burn del CD dati (l'altra roba, juke box, mai sentita, semplicemente a me da l'opzione dati/audio; ho una versione vecchia di Nero, boh).
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Problema con Nero (CD dati o CD Juke Box Audio?).

Messaggio da BackhandWinner »

P.S.: in file in quelle cartelle (estratte dai tuoi CD #100#) sono estensione .mp3? O magari .mpc o altro? Forse questo potrebbe motivare il msg...boh. Ma con CD dati, ripeto, non dovresti avere problemi.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Zonker
Saggio
Messaggi: 8438
Iscritto il: mer ago 28, 2002 2:00 am
Località: Siena, New Zealand

Re: Problema con Nero (CD dati o CD Juke Box Audio?).

Messaggio da Zonker »

BackhandWinner ha scritto:Ma comprati una radio con presa usb, vecchietto. #100#
Beh, l'auto l'ho ritirata due settimane fa ... ed effettivamente è da vecchietto (ero convinto avesse l'ingresso aux, ed invece ... :cry: , purtoppo non sono bravo a smanettarci per aggiungerla, dovrei rivolgermi ad un installatore).

Immagine
BackhandWinner ha scritto:Ok, giusto perché sei tu.

Se l'autoradio legge Mp3, allora legge il CD dati.
Vai tranquillo con il burn del CD dati (l'altra roba, juke box, mai sentita, semplicemente a me da l'opzione dati/audio; ho una versione vecchia di Nero, boh).
Obrigado. :wink:

Bye dudes.

P.S: sono convinto che se ti avessi rivelato gli album che voglio masterizzare ti saresti guardato dall'aiutarmi ... caro Scaruffi! #113#
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Problema con Nero (CD dati o CD Juke Box Audio?).

Messaggio da BackhandWinner »

Zonker ha scritto: P.S: sono convinto che se ti avessi rivelato gli album che voglio masterizzare ti saresti guardato dall'aiutarmi ... caro Scaruffi! #113#
#113#

(ci ho pensato per un attimo, ho scacciato immantinente gl'orrendi pensieri #100# )
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Rispondi