Addio Steve

Tutto sul mondo dei PC e dei videogiochi e degli altri prodotti tecnologici.
Rispondi
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Addio Steve

Messaggio da Tican »

Se ne è andato uno che ha modificato il modo di vivere di molti di noi....Steve Job

RIP
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Addio Steve

Messaggio da Pitone »

Che flash, non avevo ascoltato nessun radio o telegiornale. #1#
Enorme, immensa perdita.
È riuscito a trasformare l'impensabile in realtà, se ne va un genio, un visionario concreto.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26506
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Addio Steve

Messaggio da uglygeek »

Davvero un genio che ci lascia.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Addio Steve

Messaggio da BackhandWinner »

Tendo all'indifferenza.

Sono un cuore di pietra, temo, inzenzibbile alla luce divina e accecante dell'High-Tech (o piuttosto: del Design azzeccato e del Marketing raffinato). :(
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Addio Steve

Messaggio da taylorhawkins89 »

Anch'io tendo all'indifferenza.
Ha modificato lo stile di vita? Non so, ha inventato il touchscreen, ma il resto delle funzionalità dell'iphone sarebbe arrivato comunque da qualsiasi altra casa produttrice.
I computer apple hanno l'unico pregio di non avere vairus e di non avere latenza per chi registra musica.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Addio Steve

Messaggio da Nickognito »

cuordipietra anche io, anche se e´stato certo un personaggio positivo e la sua maggiore influenza su di noi, direi, l´ha avuta molti anni fa, senza di lui pare non ci sarebbe nemmeno stato windows o altri modi oggi normali di usare il computer. Certo sarebbe stata questione di tempo. Piu´che altro, se ne parla gia´in tre topic, per cui decidetevi :)

Non ho mai comprato nulla della Apple, ma riconosco che il design e´davvero ottimo. Rimane che per me l´unica cosa che e´interessante (se proprio non coinvolge mie passioni viscerali) e´la bonta´, per cui sicuramente mi unisco alla perdita delle persone che hanno avuto a che fare con la sua bonta´ :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Re: Addio Steve

Messaggio da floyd10 »

Non avevo visto questo topic, scusate. Chiudete pure l'altro.
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Addio Steve

Messaggio da Pitone »

La sua morte può lasciare indifferenti, il giudizio è soggettivo. Ma penso che liquidare la sua storia industriale come solo marketing e stile è ingeneroso e, perdonatemi, superficiale.
Sono d'accordo che la tecnologia corre, ma bisogna dare il merito a chi apre una strada.
Sennò dobbiamo ad esempio rivedere l'importanza di tutte le figure importanti del passato, gli inventori, innovatori, scienziati, tanto prima o poi qualcun altro ci sarebbe arrivato no?
È più importante la scoperta di chi l'ha posta in essere?
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Addio Steve

Messaggio da Tican »

Pitone ha scritto: Sennò dobbiamo ad esempio rivedere l'importanza di tutte le figure importanti del passato, gli inventori, innovatori, scienziati, tanto prima o poi qualcun altro ci sarebbe arrivato no?
Appunto, mi sembra un ragionamento superficiale il ""Prima o poi qualcuno ci sarebbe arrivato""
Anche l'autovettura o la televisione sono state inventate da tizio e sarebbero state ideate anche da caio dopo....va behhh...
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Addio Steve

Messaggio da wiper »

BackhandWinner ha scritto:Tendo all'indifferenza.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Addio Steve

Messaggio da Nickognito »

Pitone ha scritto: Sono d'accordo che la tecnologia corre, ma bisogna dare il merito a chi apre una strada.
Sennò dobbiamo ad esempio rivedere l'importanza di tutte le figure importanti del passato, gli inventori, innovatori, scienziati, tanto prima o poi qualcun altro ci sarebbe arrivato no?
senza dubbio.

Diamo a Steve quel che e´di Steve. Un grande inventore e innovatore. Sarei rimasto indifferente anche alla morte di Meucci, o Garibaldi, o insomma, quasi chiunque , per cui non faccio molto testo :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
D.F.Wallace
Saggio
Messaggi: 9089
Iscritto il: ven dic 19, 2008 8:09 am
Località: Milano

Re: Addio Steve

Messaggio da D.F.Wallace »

Non mi esprimo più quando si tratta di decessi che se no rischio incidenti diplomatici :) (e non so per chi tifasse steve jobs!)

Anche io non sono un utilizzatore di apparecchi apple, per ora sono pro windows
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Addio Steve

Messaggio da BackhandWinner »

Nickognito ha scritto:cuordipietra anche io, anche se e´stato certo un personaggio positivo e la sua maggiore influenza su di noi, direi, l´ha avuta molti anni fa, senza di lui pare non ci sarebbe nemmeno stato windows o altri modi oggi normali di usare il computer. Certo sarebbe stata questione di tempo. Piu´che altro, se ne parla gia´in tre topic, per cui decidetevi :)

Non ho mai comprato nulla della Apple, ma riconosco che il design e´davvero ottimo.
Quoto fin qui (la frase sulla bontà non l'ho capita. Ah, e ho un i-pod. :)).

Invece:
Nickognito ha scritto:
Pitone ha scritto: Sono d'accordo che la tecnologia corre, ma bisogna dare il merito a chi apre una strada.
Sennò dobbiamo ad esempio rivedere l'importanza di tutte le figure importanti del passato, gli inventori, innovatori, scienziati, tanto prima o poi qualcun altro ci sarebbe arrivato no?
senza dubbio.

Diamo a Steve quel che e´di Steve. Un grande inventore e innovatore. Sarei rimasto indifferente anche alla morte di Meucci, o Garibaldi, o insomma, quasi chiunque , per cui non faccio molto testo :)
Qui no. :)
Anzi, rabbrividisco un po' al sentire un simile parallelo (anzi due). :D
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Addio Steve

Messaggio da taylorhawkins89 »

Ma Meucci non se lo inchiappettò nessuno all'epoca, anzi solo Bell lo fece e senza vaselina. :D
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Addio Steve

Messaggio da BackhandWinner »

D.F.Wallace ha scritto:per ora sono pro windows
Questo mai, ci mancherebbe.
Non simpatizzo per Apple; ma non per questo non vedo lo schifo in Windows.

Open Source is the answer, ovviamente. :)
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
D.F.Wallace
Saggio
Messaggi: 9089
Iscritto il: ven dic 19, 2008 8:09 am
Località: Milano

Re: Addio Steve

Messaggio da D.F.Wallace »

BackhandWinner ha scritto:Open Source is the answer, ovviamente. :)
emule is the answer :)
fabio86

Re: Addio Steve

Messaggio da fabio86 »

Personalmente, ha cambiato in meglio il mio modo di vivere.
Una grande perdita.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26506
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Addio Steve

Messaggio da uglygeek »

D.F.Wallace ha scritto:Non mi esprimo più quando si tratta di decessi che se no rischio incidenti diplomatici :) (e non so per chi tifasse steve jobs!)

Anche io non sono un utilizzatore di apparecchi apple, per ora sono pro windows
Ma dobbiamo ridurre tutto a tifo anche in questo contesto??? :o
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
gianlu
Saggio
Messaggi: 8115
Iscritto il: ven nov 17, 2006 5:01 pm

Re: Addio Steve

Messaggio da gianlu »

uglygeek ha scritto:
D.F.Wallace ha scritto:Non mi esprimo più quando si tratta di decessi che se no rischio incidenti diplomatici :) (e non so per chi tifasse steve jobs!)

Anche io non sono un utilizzatore di apparecchi apple, per ora sono pro windows
Ma dobbiamo ridurre tutto a tifo anche in questo contesto??? :o
Era solo una facezia a ricordo di un suo vecchio ban :)
« Ci vorrebbe un lavoro a parte per star dietro a tutte le balle che si scrivono »
(Albornoz)

el saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: Addio Steve

Messaggio da bogix »

Era un innovatore nell'accezione Shumpeteriana del termine....soprattutto nell'ultima decade.
Jobs di suo non è che abbia inventato chissà che e chissà cosa, ma sicuramente ha introdotto un nuovo modo di vendere i prodotti. In realtà la vera rivoluzione di Apple è nel marketing, nella capacità di porsi in maniera diversa dai suoi rivali e di fare grandi volumi nonostante imponga un notevole premium price.
Non sono mai stato un fan di Apple ma riconosco comunque grandi capacità in Steve Jobs. RIP
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Addio Steve

Messaggio da BackhandWinner »

bogix ha scritto:Era un innovatore nell'accezione Shumpeteriana del termine....soprattutto nell'ultima decade.
Jobs di suo non è che abbia inventato chissà che e chissà cosa, ma sicuramente ha introdotto un nuovo modo di vendere i prodotti. In realtà la vera rivoluzione di Apple è nel marketing, nella capacità di porsi in maniera diversa dai suoi rivali e di fare grandi volumi nonostante imponga un notevole premium price.
Sì, anch'io avevo pensato da subito a Shumpeter e al suo Imprenditore creatore e distruttore. Uhm, gente ambigua. :)

Con questo articolo, poi, ho scoperto cose interessanti.
Due in particolare:

1) che (forse) Bill Gates è diventato mega-miliardario grazie alla sua mezza ciofeca di sistema operativo propretiario che ci ammorba ovunque ancora oggi, anche a causa dell'ostinazione di Jobs. Ahi ahi Steve, questa non dovevi farcela;

2) che è stato resuscitato al mondo da dei giocattoli animati. :)

Visto il punto 2, in particolare, chiedo a nick di ritirare immediatamente il suo accostamento blasfemo di Mr. Apple con Meucci e Marconi. :D
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Addio Steve

Messaggio da Nickognito »

A parte che i prodotti pixar sono ottimi, anche se non necessariamente il mio genere, ma io non ho mai accostato nessuno a nessuno
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Addio Steve

Messaggio da tennisfan82 »

Io raramente ricordo una eco così grande data per la scomparsa di una persona :o
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Addio Steve

Messaggio da Nickognito »

tennisfan82 ha scritto:Io raramente ricordo una eco così grande data per la scomparsa di una persona :o

mah.. giovanni paolo secondo ce lo siam tirati dietro mesi...
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11770
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: Addio Steve

Messaggio da babaoriley »

si, grande risonanza, ne parlano praticamente tutti i media.
Forse eccessiva attenzione, non so, di certo non gioisco nel sapere di qualcuno che muore per una malattia così terribile (l'essere ricchi e importanti non ti salva da certe malattie, non c'è niente da fare) e Jobs probabilmente è stato un bell'esempio di cosa sia la meritocrazia: come scrive alessandro, un uomo che ha costruito la sua fortuna e il suo successo senza rubare, mentire, corrompere. Almeno me lo auguro, non conosco la sua storia personale e se avesse qualche scheletro nell'armadio.

Personalmente non mi ha cambiato la vita, non ho mai comprato i suoi prodotti e li conosco a malapena, ma anche se li avessi comprati non vedo come avrebbero potuto influire sulla mia vita.
Magari internet è uno strumento che ha in un certo senso cambiato le nostre vite ma non l'ha inventato Jobs.

boh forse sono cuordipietra anch'io :)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Addio Steve

Messaggio da Nickognito »

Immagine
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11770
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: Addio Steve

Messaggio da babaoriley »

mi manca la barba (per fortuna dire..) ma da qualche parte devo avere un cappello simile.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Addio Steve

Messaggio da Nickognito »

hai anche le ghette?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Addio Steve

Messaggio da BackhandWinner »

babaoriley80 ha scritto: Magari internet è uno strumento che ha in un certo senso cambiato le nostre vite ma non l'ha inventato Jobs.
"Magari" !? :o

Eh, magari, giusto un po'. :D

(J.C.R. Licklider, Robert Taylor, Bob Kahn, Vint Cerf, Donald Davies,Leonard Kleinrock, Tim Berners-Lee: questi che ci hanno cambiato la vita. :))
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11770
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: Addio Steve

Messaggio da babaoriley »

"magari", intendevo rispetto a un IPhone o un Mac.

Backhand è peggio di certe maestre con la penna rossa :)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Addio Steve

Messaggio da balbysauro »

babaoriley80 ha scritto: anche se li avessi comprati non vedo come avrebbero potuto influire sulla mia vita.
conosco alcuni iphoniani (iphonisti? iphonomani?) che preferirebbero l'espianto di un rene a non avere più il loro giocattolino :roll:
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Addio Steve

Messaggio da Pitone »

Perché vi date del "cuore di pietra"? :D

Non è obbligatorio dispiacersi per la scomparsa di una persona, soprattutto se personalmente non ha mai avuto a che fare nella tua vita, quotidianamente muoiono persone che hanno fatto cose importanti, magari piccolissime.
Ritengo non ci sua nulla di male a provare indifferenza.

E allora non capisco quando si vuole dare una spiegazione a questa indifferenza che va un po' in la, magari non leggendo i meriti di una persona che è si marketing fenomenale, ma non solo quello.
Sottolineo che il primo prodotto Apple (quello dal quale vi scrivo ora, e forse vi sto dando una reale motivazione a prendere le distanze da Jobs :D ) l'ho acquistato un anno fa preciso, non sono quindi un groupie dell'azienda di Cupertino.

Però cavolo, quest'uomo non è solo iTunes e pc che stanno bene con l'arredamento, i sistemi operativi che tutti utilizziamo nascono anche dal suo genio (forse in gran parte, ma non si saprà mai realmente), il passaggio all'utilizzo casalingo del touch screen è solo opera sua, lui ha reinventato una tecnologia esistente ma non utilizzata, perché ad esempio non l'ha fatto la Nokia? Perché solo lui poteva vederlo.

Perché lo considero l'inventore del touch screen?
Perché la panna montata c'era e buona, però è impossibile risalire allo scopritore, ma lavorandola diventa Chantilly, e Vatel, il suo inventore, rimane nei libri di storia. :D
Almeno con questo esempio Back non sussulta per paralleli con Meucci o Einstein o altri... :D
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Addio Steve

Messaggio da Nickognito »

l´importanza del touch screen nella mia vita e´, non so, 1 miliardo di volte inferiore a quella di una zanzariera, o di una pagina qualsiasi di un libro di Murakami, sara´per quello :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: Addio Steve

Messaggio da bogix »

Ma in realtà l'iPhone è stato il primo prodotto di massa ad utilizzare un touchscreen capacitivo e soprattutto multitouch....ma non li hanno sicuramente inventati loro.
Ci sono state delle invenzioni "made in Apple" tipo il Firewire, (forse anche la stessa USB ma non sono sicuro), ma se Jobs ha inventato qualcosa, l'ha fatto agli albori, sicuramente non recentemente.
Jobs ed Apple, da un decennio a questa parte sono stati bravi a mettersi in una nicchia e poi ad espandere la nicchia stessa...il vero colpo di genio fu l'iPod.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Addio Steve

Messaggio da marat77 »

scrivo da un Mac e ho di fianco la donna che guarda l'I-phone,quindi sicuramente una parte di Steve Jobs sara' sempre con noi,nella nostra casa(e ci sarebbe pure l'I-pod).
dal punto di vista tecnologico ha sicuramente rivoluzionato il mondo informatico,e merita solo un plauso per quanto ha fatto.
meglio 10000 volte lui che Zuckenberg,poco ma sicuro!

poi per carita' il dispiacere personale non lo sento,perche' non lo conoscevo nemmeno bene mediaticamente;

e comunque non posso sentire pro-windows Max.
credo ti basterebbe un giorno con l'i-phone in mano e non lo lasceresti piu',ha ragione Balby!
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: Addio Steve

Messaggio da bogix »

Tra un i-phone e un Android di pari livello non c'è grossa differenza...anzi, probabilmente prenderei l'Android ;)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Addio Steve

Messaggio da marat77 »

bogix ha scritto:Tra un i-phone e un Android di pari livello non c'è grossa differenza...anzi, probabilmente prenderei l'Android ;)

e faresti un grosso grossissimo errore :wink:
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: Addio Steve

Messaggio da bogix »

Ho avuto entrambi
MattVince
Illuminato
Messaggi: 4387
Iscritto il: mer gen 16, 2002 1:00 am

Re: Addio Steve

Messaggio da MattVince »

Non si riesce a celebreare nemmeno Steve Jobs, si riesce qua a sminuire pure Steve Jobs...

Ora non è che occorre ad ogni scomparsa fare il santino della tal persona, ma che si debba far la fila per scrivere indifferenza o sminuire quel che ha fatto Steve Jobs nella sua vita, boh, per me è un mistero.

Mai avuto un I pad o I phone, giusto un I pod regalatomi ma praticamente mai utilizzato, ma nonostante questo ho sempre avuto una smodata ammirazione per l'uomo Steve Jobs... Steve Jobs è diventato icona già in vita e già da anni, ha una storia personale alle spalle che ha dell'incredibile e cosa si fa nel giorno della sua morte? Si sminuisce dicendo che è quasi tutto marketing, che prima o poi chiunque avrebbe fatto le stesse cose, che ha fatto errori spianando la strada a Bill Gates, etcc...

Io vedo in Steve Jobs uno straordinario esempio di vita, una fonte di ispirazione per ogni creativo o per ogni persona che vuol essere padrona della propria vita, non solo per le sue parole, per i suoi slogan, ma proprio per la sua storia di vita, di come ha fondato la sua azienda, di come ne è rientrato, di come se ne è rimposessato ed è riuscito a renderla ancora più grande, come ha presentato il suo ultimo prodotto debilitato dalla malattia a pochi mesi dalla sua morte, ma non si può sintetizzare in poche righe la storia umana di Steve Jobs... Ma come si fa a sminuire pure Steve Jobs?! Se non si celebra un uomo del genere allora è giusto non stupirmi più di nulla.
Per carità, non volevo obbligare nessuno a far solo interventi positivi, però a leggere qua sembra una persona qualsiasi... E scusate se la prendete come retorica, fate pure, ma Steve Jobs non è una persona qualsiasi.
Avatar utente
Valerio
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 15102
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Portuense
Contatta:

Re: Addio Steve

Messaggio da Valerio »

Non capisco il senso di entrare in un post dal titolo "Addio Steve" e scrivere NON ME NE FREGA UN CAZZO
Rispondi