Volunia

Tutto sul mondo dei PC e dei videogiochi e degli altri prodotti tecnologici.
Rispondi
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Volunia

Messaggio da _Kafelnikov_ »

Ho visto la presentazione padovana di marchiori. mi sembra un ottimo strumento.. hanno ancora bisogno di tempo e soldi, ma le premesse sono interessanti.
link presentazione nella bella uni di padova
http://www.unipd-cmela.it/volunia/
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: Volunia

Messaggio da _Kafelnikov_ »

ho dimenticato di dire che la presentazione è stata fatta male, e si vede poco eh.. però si capisce il progetto che sembra molto interessante.
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Volunia

Messaggio da wiper »

_Kafelnikov_ ha scritto:ho dimenticato di dire che la presentazione è stata fatta male, e si vede poco eh.. però si capisce il progetto che sembra molto interessante.
onestamente si capisce ancora poco
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: Volunia

Messaggio da _Kafelnikov_ »

wiper ha scritto:
_Kafelnikov_ ha scritto:ho dimenticato di dire che la presentazione è stata fatta male, e si vede poco eh.. però si capisce il progetto che sembra molto interessante.
onestamente si capisce ancora poco
mi par di capire che abba intenzione di far prendere vita alle pagine web.
in pratica qualunque sito ha l'indicazione di quante persone sta ospitando in tempo reale, permettendo di interagire con una sorta di chat.
mi piace l'idea di poter scambiare opinioni quando mi informo su determianti argomenti.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Volunia

Messaggio da Pitone »

_Kafelnikov_ ha scritto:
wiper ha scritto:
_Kafelnikov_ ha scritto:ho dimenticato di dire che la presentazione è stata fatta male, e si vede poco eh.. però si capisce il progetto che sembra molto interessante.
onestamente si capisce ancora poco
mi par di capire che abba intenzione di far prendere vita alle pagine web.
in pratica qualunque sito ha l'indicazione di quante persone sta ospitando in tempo reale, permettendo di interagire con una sorta di chat.
mi piace l'idea di poter scambiare opinioni quando mi informo su determianti argomenti.
Mah, per far si che diventi realmente interessante poi si dovrebbe limitare l'accesso web a gente all'altezza...
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Rispondi