ADSL: chi il meno peggio???

Tutto sul mondo dei PC e dei videogiochi e degli altri prodotti tecnologici.
Burano
FooLminato
Messaggi: 10763
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: ADSL: chi il meno peggio???

Messaggio da Burano »

Anche trenitalia prevede rimborsi per ritardi. Ma sta all'utente a) saperlo b) prendersi la briga di scovare il modulo imboscato nel sito o, nel caso dei pendolari, controllare metodicamente nei link nascosti e criptati se quel mese gli tocca per caso qualcosa. E se ti rivolgi al biglietteria in stazione, c'è una certa reticenza su ordini superiori evidentemente, quasi il fantozziano "non lo aiuti se no è squalificato".
Lo voglio rivedere, Fabio
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: ADSL: chi il meno peggio???

Messaggio da NK7 »

Ed è quel che dico io. Anche se hai ragione fanno tutto quanto è umanamente possibile per dissuaderti dal far valere i tuoi diritti. Mai uno che dica "c'è stato un ritardo, ce ne assumiamo la responsabilità, rimborsiamo subito quel che è dovuto". Sempre clausole, asterischi, rimandi, "sì ma".
"Together we will make MyMag Metal again"
Burano
FooLminato
Messaggi: 10763
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: ADSL: chi il meno peggio???

Messaggio da Burano »

Vodafone si conferma Il Male.
a settembre faccio trasloco della fibra da casa della mia compagna alla mia; ieri arriva la prima fattura, addebitate due linee. Non hanno staccato l'altra. Da ieri mattina sto chiedendo di poter conferire con un essere vivente. Per ora nulla da fare. Si sa, se chiedi contatto per comprare, ti intasano il telefono tre volte al giorno più operatori e poi insistono venti giorni anche dopo che hai acquistato (si vede non hanno un report per ogni cliente. .), se si tratta di post vendita, puoi schiattare. Se poi son rogne dovute a casini fatti da loro, tanti auguri.
Lo voglio rivedere, Fabio
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: ADSL: chi il meno peggio???

Messaggio da Ombra84 »

Burano ha scritto:Vodafone si conferma Il Male.
a settembre faccio trasloco della fibra da casa della mia compagna alla mia; ieri arriva la prima fattura, addebitate due linee. Non hanno staccato l'altra. Da ieri mattina sto chiedendo di poter conferire con un essere vivente. Per ora nulla da fare. Si sa, se chiedi contatto per comprare, ti intasano il telefono tre volte al giorno più operatori e poi insistono venti giorni anche dopo che hai acquistato (si vede non hanno un report per ogni cliente. .), se si tratta di post vendita, puoi schiattare. Se poi son rogne dovute a casini fatti da loro, tanti auguri.
Stessa cosa successa con Tim.
E ancora attendo di poter parlare con uno del commerciale eh. Quantomeno sull' assistenza tecnica sono rapidi.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Burano
FooLminato
Messaggi: 10763
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: ADSL: chi il meno peggio???

Messaggio da Burano »

Incredibile.
Ma per questi casi penso più a cialtroneria e negligenza piuttosto che malafede truffaldina. Anche perché in fin dei conti c'è una registrazione vocale in cui l'accordo è sul trasloco, non su linea ulteriore. E comunque avrebbero dovuto inviarci una seconda Vodafone station.
Staremo a vedere...la noia maggiore è doversene occupare e rincorrerli.
Nastyyyy se ti pago la parcella, ti do carta bianca. Magari strappi accordo per mantenere due linee al prezzo di una.
Lo voglio rivedere, Fabio
Burano
FooLminato
Messaggi: 10763
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: ADSL: chi il meno peggio???

Messaggio da Burano »

Niente. Dopo tanta attesa, telefona un fenomeno che non fa altro che leggerci le voci della fattura emessa ieri. A volte non fossimo capaci di comprendere ciò che leggiamo, di questi tempi...con l'analfabetismo funzionale che impazza... "Ok. Ma per risolvere il problema?". "Eh io sono solo per supporto fatture. Per quello dovete chiamare voi il 190". Naturalmente a pagamento.
Lo voglio rivedere, Fabio
fabio86

Re: ADSL: chi il meno peggio???

Messaggio da fabio86 »

Direi le compagnie telefoniche tutte sono il male. :)
Raramente troverai tanta malafede e disonestà nel trattare i clienti, muovendosi nelle pieghe grigie delle legislazioni.
Burano
FooLminato
Messaggi: 10763
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: ADSL: chi il meno peggio???

Messaggio da Burano »

Dopo tanto penare, ho interloquito con un'operatrice che mi è parsa almeno competente. Sostiene che il trasloco è andato a buon fine, la linea è una sola ed ho avuto due addebiti per questa prima fattura per la sovrapposizione momentanea delle due linee. Solo che 'la vecchia' mi è stata addebitata per due mesi e non correttamente per qualche giorno. Mercoledì prossimo (!), sarò ricontattato per ricevere storno parziale.
Mi sa che l'algoritmo funziona malino, oppure c'hanno provato :-)
E comunque, almeno, un po' di chiarezza in fattura: su entrambe le linee compare come stato 'Attiva'. Sarà....
Lo voglio rivedere, Fabio
Rispondi