Spotify

Tutto sul mondo dei PC e dei videogiochi e degli altri prodotti tecnologici.
Rispondi
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Spotify

Messaggio da Pindaro »

Nasty ha scritto:
Va rammentato che il nostro amico pindaro sostiene che guardare un match di tennis sul tv full hd 50'' o in streaming sul monitor 17'' del notebook sia la stessa cosa.
Certo.
Il risultato è uguale.
Su uno schermo piu grande le partite non finiscono diversamente.
Se devo sentirmi un album dei Sigur Ros o claire de lune di Debussy, un buon stereo e delle buone cuffie fanno le differenza.
Se devo seguire due idioti che si prendono a pallate gialle, che io li veda su uno schermo da 22 di un pc o su un 50 hd, non cambia assolutamente nulla.
_Kafelnikov_ ha scritto:eddai poi basta con questa mega futilità dell'ipad essu..
sono al mare a prendere il sole e devo avere tra i piedi quel coso?
Appunto.
Ti fanno passare per innovazione e figata delle emerite cazzate.
Oh, ti faccio vedere quello che hai già pagato persino sul tuo ipad.
Cazzo, il premio nobel volete?
Ultima modifica di Pindaro il mar ago 27, 2013 10:32 pm, modificato 1 volta in totale.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Spotify

Messaggio da Nasty »

_Kafelnikov_ ha scritto:eddai poi basta con questa mega futilità dell'ipad essu..
sono al mare a prendere il sole e devo avere tra i piedi quel coso?
anche la mare davanti ad un pc??
non bastano tutte le ore i giorni spesi durante l'anno? anche in vacanza..
no dai..
NO!

e poi il tennis si guarda per specularci sopra. è una cosa seria.. mica la puoi fare al mare sul monitor dei puffi..
o si lavora. o si ozia.

l'ipad è un concetto perdente :P

L'ipad è di mia moglie. ORa che ci penso anche l'abbonamento sky è intestato a lei, però l'addebito è sul mio conto corrente :roll: :D

Detto ciò, altra cosa fighissima che si sottovaluta è la PAUSA durante la diretta. SAi quante volte i miei amici sono in ritardo per la partita del Milan del posticipo? Pausa, zac, 14 minuti di ritardo. Durante l'intervallo mi rimetto in pari e mi evito anche Mauro e Costacurta, fighissimo!
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Spotify

Messaggio da Nickognito »

be, e' come tra essere dentro notre dame o vedere un modellino, o stare dentro uno snack bar e vederne il modellino, ci passa in entrambi i casi la stessa differenza!
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Spotify

Messaggio da Pindaro »

Nasty ha scritto:
Detto ciò, altra cosa fighissima che si sottovaluta è la PAUSA durante la diretta. SAi quante volte i miei amici sono in ritardo per la partita del Milan del posticipo? Pausa, zac, 14 minuti di ritardo. Durante l'intervallo mi rimetto in pari e mi evito anche Mauro e Costacurta, fighissimo!
Tu pensa.
Magari arrivano gli alieni sulla terra, davanti a casa tua, e per non perderti lo sbarco metti in pausa.
E non ti perdi un minuto della partita!!!
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: Spotify

Messaggio da _Kafelnikov_ »

Nasty ha scritto: L'offerta non è scarsissima, c'è mediaset premium che ti fa vedere solo quello che paghi, se vuoi. :D
no, la roba dei silvi e dei piersilvi non la voglio.
cmq non si scappa. l'offerta va rimodulata.
mi stanno bene i prezzi massimi, per tutta l'offerta. ma vanno aggiustati i prezzi minimi.

ma cmq il futuro è il gratis.
ragioniamo..

paghiamo gia.. consumndo e sostenendo il sistema.
un calciatore, ed un tennista, ma anche un attore, nelle fattezze che conosciamo, ossia ricchi, sussistono solo e noi lavoriamo come schiavi, e consumiamo come automi.

facendo cosi loro esistono.
il prezzo lo paghiamo gia. anche se forse non ce ne accorgiamo.
pagare 2 volte, non serve.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Spotify

Messaggio da Nasty »

PINDARO ha scritto:
Nasty ha scritto:
Va rammentato che il nostro amico pindaro sostiene che guardare un match di tennis sul tv full hd 50'' o in streaming sul monitor 17'' del notebook sia la stessa cosa.
Certo.
Il risultato è uguale.
Su uno schermo piu grande le partite non finiscono diversamente.
Se devo sentirmi un album dei Sigur Ros o claire de lune di Debussy, un buon stereo e delle buone cuffie fanno le differenza.
Se devo seguire due idioti che si prendono a pallate gialle, che io li veda su uno schermo da 22 di un pc o su un 50 hd, non cambia assolutamente nulla.
Ah no, e perchè?! :D

Cambia eccome, pure parecchio. Nel basket ancora di più, idem nel gold, hockey, baseball...

Poi sky non è solo sport amisci, prova a guardare le nuove produzione in Full HD oppure guardale sul notebook, uguale eh?! Sicuro? I mega documentari tipo " Great migrations" sul 50 pollici, poi mi dici se è uguale.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: Spotify

Messaggio da _Kafelnikov_ »

Nasty ha scritto: L'ipad è di mia moglie. ORa che ci penso anche l'abbonamento sky è intestato a lei, però l'addebito è sul mio conto corrente :roll: :D

Detto ciò, altra cosa fighissima che si sottovaluta è la PAUSA durante la diretta. SAi quante volte i miei amici sono in ritardo per la partita del Milan del posticipo? Pausa, zac, 14 minuti di ritardo. Durante l'intervallo mi rimetto in pari e mi evito anche Mauro e Costacurta, fighissimo!
mamma mia nasty... dopo tutte le partite che abbiamo visto, e quelle che vedremo.. perdere 14 minuti che dramma (in genere 14 minuti di niente assoluto poi). :P
è solo suggestioneeee!!!
l'ipad serve.. ma moltissimo meno di quello che si pensa!
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Spotify

Messaggio da Nasty »

_Kafelnikov_ ha scritto:
Nasty ha scritto: L'offerta non è scarsissima, c'è mediaset premium che ti fa vedere solo quello che paghi, se vuoi. :D
no, la roba dei silvi e dei piersilvi non la voglio.
cmq non si scappa. l'offerta va rimodulata.
mi stanno bene i prezzi massimi, per tutta l'offerta. ma vanno aggiustati i prezzi minimi.

ma cmq il futuro è il gratis.
ragioniamo..

paghiamo gia.. consumndo e sostenendo il sistema.
un calciatore, ed un tennista, ma anche un attore, nelle fattezze che conosciamo, ossia ricchi, sussistono solo e noi lavoriamo come schiavi, e consumiamo come automi.

facendo cosi loro esistono.
il prezzo lo paghiamo gia. anche se forse non ce ne accorgiamo.
pagare 2 volte, non serve.
Basta arrivare ad avere la possibilità, in gran parte d'Italia, dello straming live sulla tv in full HD, ed è fatta. 10 anni? Famo 10 anni. :D Fino ad allora a sky converrà fare così, ed anche a me va benissimo, per ora. STavo togliendo il calcio, che era diventato inutile, ora si son fatti furbi ed hanno inserito Fox sports ( 2 canali) nell'abbonamento, io ho abboccato.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Spotify

Messaggio da Pindaro »

Ma non dico che è uguale, dico che non mi interessa.
Dico che è superfluo.
DIco che ci sono cose migliori da assaporare che non un Hd di una partita di Basket.
Quando seguivo Becker Edebrg da piccolo, era uno spettacolo a prescindere.
Anche con le immagini di capodistria.
Ora sembra che serva vedere tutto in 3d, altrimenti non è bello niente.
Dai su, ripigliatevi.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Spotify

Messaggio da Nasty »

_Kafelnikov_ ha scritto:
Nasty ha scritto: L'ipad è di mia moglie. ORa che ci penso anche l'abbonamento sky è intestato a lei, però l'addebito è sul mio conto corrente :roll: :D

Detto ciò, altra cosa fighissima che si sottovaluta è la PAUSA durante la diretta. SAi quante volte i miei amici sono in ritardo per la partita del Milan del posticipo? Pausa, zac, 14 minuti di ritardo. Durante l'intervallo mi rimetto in pari e mi evito anche Mauro e Costacurta, fighissimo!
mamma mia nasty... dopo tutte le partite che abbiamo visto, e quelle che vedremo.. perdere 14 minuti che dramma (in genere 14 minuti di niente assoluto poi). :P
è solo suggestioneeee!!!
l'ipad serve.. ma moltissimo meno di quello che si pensa!

Io lo trovo inutile l'ipad. Lo uso 5 minuti al giorno in media. il telefonino no, molto più maneggevole ed utile, l'ipad è un giocattolo.

14 minuti di nulla? Mi sarei perso il gol di Robben per andare a prendere la birra in frigo lo scorso Maggio! :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: Spotify

Messaggio da _Kafelnikov_ »

Nasty ha scritto: Io lo trovo inutile l'ipad. Lo uso 5 minuti al giorno in media. il telefonino no, molto più maneggevole ed utile, l'ipad è un giocattolo.

14 minuti di nulla? Mi sarei perso il gol di Robben per andare a prendere la birra in frigo lo scorso Maggio! :D
avabbè!
cmq è una feature che offre anche youtube! :d
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Spotify

Messaggio da Nasty »

PINDARO ha scritto:Ma non dico che è uguale, dico che non mi interessa.
Dico che è superfluo.
DIco che ci sono cose migliori da assaporare che non un Hd di una partita di Basket.
Quando seguivo Becker Edebrg da piccolo, era uno spettacolo a prescindere.
Anche con le immagini di capodistria.
Ora sembra che serva vedere tutto in 3d, altrimenti non è bello niente.
Dai su, ripigliatevi.
Guarda che sku non trasmette solo partite di basket o tennis eh.

I film in HD son diversi, ma anche Law and order UK se lo guardi in HD è mejo.

Tra l'altro mio figlio, ahimè, quando guarda i canali " +1 " o "+2 ", ovvero quelli in differita o comunque posticipati, che non sono in HD mi dice " ma si vede male qui!" :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Spotify

Messaggio da Pindaro »

_Kafelnikov_ ha scritto:
Nasty ha scritto: Io lo trovo inutile l'ipad. Lo uso 5 minuti al giorno in media. il telefonino no, molto più maneggevole ed utile, l'ipad è un giocattolo.

14 minuti di nulla? Mi sarei perso il gol di Robben per andare a prendere la birra in frigo lo scorso Maggio! :D
avabbè!
cmq è una feature che offre anche youtube! :d
Ma pure lo streaming.
Se Sopcast lo fai partire con mediaplayer, puoi stoppare e far ripartire quando vuoi.
Eh ma SOLO SKY ha questa tecnologia aliena.
:lol:
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Spotify

Messaggio da Nasty »

PINDARO ha scritto: Quando seguivo Becker Edebrg da piccolo, era uno spettacolo a prescindere.
.
Sì certo, però io ho visto la finale di Wimbledon 1991 in differita, registrata su vhs, a volte manco vedevo la palla. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Spotify

Messaggio da Pindaro »

Nasty ha scritto:
PINDARO ha scritto: Quando seguivo Becker Edebrg da piccolo, era uno spettacolo a prescindere.
.
Sì certo, però io ho visto la finale di Wimbledon 1991 in differita, registrata su vhs, a volte manco vedevo la palla. :D
Meglio non vedere la palla di Edberg Becker, che vedere quella di Nadal Ferrer.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Spotify

Messaggio da Nasty »

PINDARO ha scritto:
_Kafelnikov_ ha scritto:
Nasty ha scritto: Io lo trovo inutile l'ipad. Lo uso 5 minuti al giorno in media. il telefonino no, molto più maneggevole ed utile, l'ipad è un giocattolo.

14 minuti di nulla? Mi sarei perso il gol di Robben per andare a prendere la birra in frigo lo scorso Maggio! :D
avabbè!
cmq è una feature che offre anche youtube! :d
Ma pure lo streaming.
Se Sopcast lo fai partire con mediaplayer, puoi stoppare e far ripartire quando vuoi.
Eh ma SOLO SKY ha questa tecnologia aliena.
:lol:
Tu segui degli streaming live? In perfetta sincronia col satellite? Sei un fenomeno! Io non li ho mai trovati, sempre un minuto di ritardo che, se hai i vicini che hanno l'abbonamento sky, può essere veramente pericoloso.

Ieri sti stronzi hanno urlato al gol di Pizarro, io avevo messo in pausa per ironizzare qui con voi sulla càzzata che aveva fatto in difesa, e questi ad urlare GOOOOL. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Spotify

Messaggio da Nasty »

PINDARO ha scritto:
Nasty ha scritto:
PINDARO ha scritto: Quando seguivo Becker Edebrg da piccolo, era uno spettacolo a prescindere.
.
Sì certo, però io ho visto la finale di Wimbledon 1991 in differita, registrata su vhs, a volte manco vedevo la palla. :D
Meglio non vedere la palla di Edberg Becker, che vedere quella di Nadal Ferrer.
Sicuro!

Tra l'altro per un buco di abbonamento ( erano scaduti gli ennesimi 6 mesi gratuiti) io la semifinale del master 1992, Becker - Ivanisevic me la vidi criptata, tele+2 senza abbonamento, in negativo. Boris era un omone di colore che giocava serve and volley. :D Ad ogni palla del tie break decisivo attaccato allo schermo a cercare di capire chi fosse andato a match point, che figata! :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Spotify

Messaggio da Pindaro »

Nasty ha scritto:
Tu segui degli streaming live? In perfetta sincronia col satellite?
Ma che stai a dì?
Io ho detto che pure con gli streaming riesco a mettere in pausa.
Che ci sia differenza di qualche secondo o un minuto, poco importa.
Non ho nessuno nelle vicinanze che segue us open o urla sguaitamente per i gol di Giuseppe Rossi.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: Spotify

Messaggio da _Kafelnikov_ »

Nasty ha scritto: Guarda che sku non trasmette solo partite di basket o tennis eh.

I film in HD son diversi, ma anche Law and order UK se lo guardi in HD è mejo.

Tra l'altro mio figlio, ahimè, quando guarda i canali " +1 " o "+2 ", ovvero quelli in differita o comunque posticipati, che non sono in HD mi dice " ma si vede male qui!" :D
anchio la pensavo come te...
molti anni fa avevo un ottimo impiando dolby orround home theater cinema, della sony.

ero un fanatico sony, compravo tutto :D

oggi che ci posso fare, ho cambiato completamente testa..
non è colpa mia..

tra vedermi blade runner su youtube a 360p o transfomers 2 a 1080p, preferisco il primo!
prima non l'avrei mai fatto.. un bel film doveva vedersi alla qualità massima possibile.
oggi non me ne frega piu molto.. mi interessa che il film mi intrattenga bene e non mi faccia dormire..
quindi indifferentemente guardo un film in streaming, o in dvd...
non cè piu quel ribrezzo che avevo prima..
cioè non è importante..

ogni tanto faccio visita ad un mio parente che ha sky.. e si effettivamente l'hd si vede.. però dopo 2-3 scambi mi stanco a vedere i punti neri di djokovic.. io pensavo fosse perfetto, invece è una persona come noi, piena di difetti..
anche i peli della pallina, sono affascinanti la prima volta..
ma dopo..

quando torno a casa mia con i miei streaming (cmq gia molto migliorati rispetto anni fa), l'hd non mi manca.. per niente :)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Spotify

Messaggio da Pindaro »

Ti amo Kaf.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Spotify

Messaggio da Nasty »

Mi sapresti dire esattamente la misura di reggiseno della Giorgi senza l'HD?

Io direi di no. :D L'HD è fondamentale, e se vuoi rilassarti metti il gold senza audio, spettacolo, dormi in 30 secondi netti, secondo solo a Marzullo.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Spotify

Messaggio da Pindaro »

Nasty ha scritto:Mi sapresti dire esattamente la misura di reggiseno della Giorgi senza l'HD?
Della GIorgi mi interesserebbe sapere solo il numero di telefono dei genitori.
Per consigliar loro di farle cambiare sport.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: Spotify

Messaggio da _Kafelnikov_ »

Nasty ha scritto: Tu segui degli streaming live? In perfetta sincronia col satellite? Sei un fenomeno! Io non li ho mai trovati, sempre un minuto di ritardo che, se hai i vicini che hanno l'abbonamento sky, può essere veramente pericoloso.

Ieri sti *sciocchini* hanno urlato al gol di Pizarro, io avevo messo in pausa per ironizzare qui con voi sulla càzzata che aveva fatto in difesa, e questi ad urlare GOOOOL. :D
il bookmaker me li offre praticamente live... la differenza è minima..
per il calcio non cè nessun problema, in quanto non scommetto in live point by point.
per il tennis è piu difficile... cmq la partita la seguo molto con le quote.. vedo un po.. capisco che aria tira.. poi seguo le quote in pratica..

diciamo che la partita mi serve per analizzare i giocatori, chi sta meglio, chi è piu in fiducia, se cè aria di sorpese.. se invece tutto va nella norma. poi la partita la mollo e guardo solo le quote.

cmq a volte (raramente), lo streaming era in vantaggio di un secondo su sky! me l'ha detto qualche socio..

gli streaming quelli abusivi dei vari siti che conoscete invece, in genere sono in ritardo.. putroppo.
non si può avere tutto..
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Spotify

Messaggio da Nasty »

E' dimostrato che i problemi l'HD ce li ha solo col porno, che infatti va assolutamente visto in streaming.

Per il resto va molto meglio l'alta definizione, non il 3D, badate bene, che è una schifezza.


LA cellulite no, non è necessaria.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: Spotify

Messaggio da _Kafelnikov_ »

PINDARO ha scritto:Ti amo Kaf.
#100#
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Spotify

Messaggio da Pindaro »

Poi vabbeh, io avrò acceso la tv in camera mia un paio di volte negli ultimi due anni.
La maggior parte delle ore le passo leggendo, ascoltando musica o scrivendo.
Lo streaming è un intermezzo sporadico e superfluo.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5848
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Re: Spotify

Messaggio da nico 1986 »

Sul hd sono dacordo con pindaro non e cosi iportante e poi quello di sky e un hd che fa schifo sullo streaming lo guardo ha volte ma non riesco piu prefrisco la tv cmq per quanto mi rugarda adesso con le prepagate sky e un prezzo acetblissmo pre me altro che abnamntto
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: Spotify

Messaggio da alcol »

ma dai, che discorsi, 65 euro al mese.

nasty, solo a leggere quanti eventi guardi mi è salito un litro di bile per l'invidia di tutto quel tempo libero :D #1# (dimmi che ogni tanto lavori anche, ti prego! :D )

boh, io passo settimane senza manco accendere la tv, figuriamoci se butto 700 euri all'anno :lol:

il futuro è lo streaming hd a basso costo del singolo evento.

tv con wi-fi che via internet ti fa vedere il singolo evento a costi irrisori, mantenendo la qualità e i pollici di una tv hd.

toh, torno a casa la domenica e c'è il toro alle 20:45? 3 euro via carta di credito prepagata, due minuti e parte la partita.
dieci partite in un anno, toh, 30 euri.

se no, romania ruleZ :D
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Spotify

Messaggio da Nasty »

alcol ha scritto:
il futuro è lo streaming hd a basso costo del singolo evento.

tv con wi-fi che via internet ti fa vedere il singolo evento a costi irrisori, mantenendo la qualità e i pollici di una tv hd.


Ovvio, e sarà così, ma quando in Italia?

alcol, io lavoro 14 ore al giorno in media ( mai sotto le 9 - 10), con punte di 18, ma non me ne lamento, tranquillo, non è il caso in questo periodo. E' che non dormo, questa settimana ho dormito 3 ore fino ad oggi, e siamo a mercoledì- :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8401
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: Spotify

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

alcol ha scritto:ma dai, che discorsi, 65 euro al mese.

nasty, solo a leggere quanti eventi guardi mi è salito un litro di bile per l'invidia di tutto quel tempo libero :D #1# (dimmi che ogni tanto lavori anche, ti prego! :D )
No, il tempo rimanente lo usa per giocare alla play :D
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: Spotify

Messaggio da _Kafelnikov_ »

alcol ha scritto: boh, io passo settimane senza manco accendere la tv, figuriamoci se butto 700 euri all'anno :lol:
il futuro è lo streaming hd a basso costo del singolo evento.
prevedi la piena occupazione ful time ed oltre per tutti a breve, nel futuro? :D
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: Spotify

Messaggio da _Kafelnikov_ »

alcol ha scritto: tv con wi-fi che via internet ti fa vedere il singolo evento a costi irrisori, mantenendo la qualità e i pollici di una tv hd.
ma cè gia da qualche anno..
solo che non è a costi irrisori, ma gratis :lol:
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Spotify

Messaggio da Nickognito »

a breve scorreranno latte e miele
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Spotify

Messaggio da taylorhawkins89 »

PINDARO ha scritto:Poi vabbeh, io avrò acceso la tv in camera mia un paio di volte negli ultimi due anni.
La maggior parte delle ore le passo leggendo, ascoltando musica o scrivendo.
Lo streaming è un intermezzo sporadico e superfluo.
Io pure l'avrò accesa poche volte in due anni, le partite di tennis le guardo in hd in salotto, nel 40 pollici. :D
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: Spotify

Messaggio da alcol »

sì, c'è da qualche anno con pop-up porno, spyware, trojan, virus, inceppamenti, video a scatti, collegamento che salta...etc etc

io dico una cosa lineare, vai su un sito ufficiale (di una squadra, di una lega, di uno slam, di un canale), paghi in modo sicuro e ti colleghi in un minuto senza vedere milfone, tettone e giochini idioti :D

(in pratica, quello che faceva (fa?) eurosport)
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Spotify

Messaggio da Pindaro »

alcol ha scritto:sì, c'è da qualche anno con pop-up porno, spyware, trojan, virus, inceppamenti, video a scatti, collegamento che salta...etc etc
Io credo di non sapere cosa sia un pop-up, un troyaj o uno spyware da anni.
Siamo nel 2013 e ancora non capisco come ci sia ancora chi non riesce a trovare uno streaming decente.
Io li trovo perfetti e senza alcun scatto.
E non ho la tecnologia della nasa, a casa mia.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Spotify

Messaggio da Nasty »

PINDARO ha scritto:
alcol ha scritto:sì, c'è da qualche anno con pop-up porno, spyware, trojan, virus, inceppamenti, video a scatti, collegamento che salta...etc etc
Io credo di non sapere cosa sia un pop-up, un troyaj o uno spyware da anni.
Siamo nel 2013 e ancora non capisco come ci sia ancora chi non riesce a trovare uno streaming decente.
Io li trovo perfetti e senza alcun scatto.
E non ho la tecnologia della nasa, a casa mia.
Hai però fastweb fibra, che immagino copra il 20 % della popolazione, o forse meno?
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Spotify

Messaggio da Pindaro »

Nasty ha scritto:
Hai però fastweb fibra, che immagino copra il 20 % della popolazione, o forse meno?
Ho fastweb , senza fibra.
Stanno ancora cablando dalle mie parti.
Comunque il discorso rimane lo stesso.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: Spotify

Messaggio da alcol »

PINDARO ha scritto:
Nasty ha scritto:
Hai però fastweb fibra, che immagino copra il 20 % della popolazione, o forse meno?
Ho fastweb , senza fibra.
Stanno ancora cablando dalle mie parti.
Comunque il discorso rimane lo stesso.
mah, trovare streaming senza pop-up mi pare arduo, ma se lo dite voi :D

(caso strano quando chiedo uno streaming sul livescore mi si apre sempre uno streaming zeppo di annunci, che se sfiori qualcosa ti fa partire 12 finestre mentre una casalinga infuocata vuole chattare con me :lol: )quindi non credo di essere l'unico ad avere queste noie...poi che ci siano i software di protezione, beh, ovvio.
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: Spotify

Messaggio da _Kafelnikov_ »

beh con adblock risolvi il problema, quasi sempre!
Rispondi