IPTV

Tutto sul mondo dei PC e dei videogiochi e degli altri prodotti tecnologici.
Rispondi
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

IPTV

Messaggio da wiper »

chi lo usa?
è legale in italia? avete qualche informazione utile..sono indeciso se provarlo o meno (so che funziona bene)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: IPTV

Messaggio da Nickognito »

wiper ha scritto:chi lo usa?
è legale in italia? avete qualche informazione utile..sono indeciso se provarlo o meno (so che funziona bene)
ciccioni ne arricchisce?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: IPTV

Messaggio da Pindaro »

L'importante è che si veda in Italia.
La legalità lasciamola ai Nasty
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: IPTV

Messaggio da wiper »

sono serio...ho letto da qualche parte che è legale in quanto non utilizzano il segnale satellitare...
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23442
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: IPTV

Messaggio da eddie v. »

wiper ha scritto:sono serio...ho letto da qualche parte che è legale in quanto non utilizzano il segnale satellitare...
https://www.chimerarevo.com/internet/iptv-256109/
prova a leggere anche l'approfondimento
https://www.chimerarevo.com/internet/guida-iptv-248785/
da quello che ho capito, è più illegale che legale
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: IPTV

Messaggio da Pindaro »

eddie v. ha scritto: da quello che ho capito, è più illegale che legale
Allora mi interessa.
Mi informerò a dovere.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: IPTV

Messaggio da Pindaro »

Ok, funziona (anche ) con Vlc e ci sono veri siti con vari elenchi di canali da inserire, proprio in vlc.
Darò un'occhiata prossimamente.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: IPTV

Messaggio da Nasty »

PINDARO ha scritto:
eddie v. ha scritto: da quello che ho capito, è più illegale che legale
Allora mi interessa.
Mi informerò a dovere.
Facile quando è illegale e non essere perseguibile. Commetti illegalità col rischio di essere beccato, se hai le balle.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: IPTV

Messaggio da Pindaro »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: IPTV

Messaggio da Nickognito »

Sono curioso se Nasty sia un pedone modello. Qua dove vivo, se non attraversi sulle strisce, o se passi col rosso, come pedone, anche quando su un lungo rettilineo non si vede un macchina nel raggio di chilometri, i poliziotti ti fanno una foto e multano (quando ci sono). Sono curioso riguardo alle abitudini di Nasty: attraversera' sempre e solo sulle strisce e col verde? Ma, soprattutto, si sistemera' li', presso il semaforo, a rimproverare i passanti che passano col rosso, dicendo: "hai le balle di andare a Praga e farlo davanti a un vigile?".

Tra parentesi, io, se non ci sono i vigili, passo col rosso (se sono sicuro che non ci sia nessuno), mentre se ci sono i vigili non lo faccio. Pur non possedendo un auto, comunque, provo una grandissima soddisfazione nel vedere dei vigili appostati per i pedoni (o, meglio ancora, per chi attraversa la strada in bicicletta standoci sopra, e non portandola a mano) e multarli.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: IPTV

Messaggio da tuborovescio »

:lol: :lol:

Ma poi Nasty guarderà la tv massimo un'ora al giorno
per non consumare energia e migliorare il mondo :oops:
l'altro giorno c'erano due vigili appostati
a far le multe alle bici che venivano contromano, cose mai viste :D
fanno bene certo, ma prima dovrebbero appostarsi (a decine) per beccare chi guida col cellulare #103#
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: IPTV

Messaggio da paoolino »

tuborovescio ha scritto::lol: :lol:

Ma poi Nasty guarderà la tv massimo un'ora al giorno
per non consumare energia e migliorare il mondo :oops:
l'altro giorno c'erano due vigili appostati
a far le multe alle bici che venivano contromano, cose mai viste :D
fanno bene certo, ma prima dovrebbero appostarsi (a decine) per beccare chi guida col cellulare #103#
No, no!

Prima bloccassero i ciclisti.
Tutti agli arresti.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: IPTV

Messaggio da Pindaro »

paoolino ha scritto:
Prima bloccassero i ciclisti.
Tutti agli arresti.
Sai solo odiare.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: IPTV

Messaggio da Nasty »

tuborovescio ha scritto::lol: :lol:

Ma poi Nasty guarderà la tv massimo un'ora al giorno
per non consumare energia e migliorare il mondo :oops:
l'altro giorno c'erano due vigili appostati
a far le multe alle bici che venivano contromano, cose mai viste :D
fanno bene certo, ma prima dovrebbero appostarsi (a decine) per beccare chi guida col cellulare #103#

La TV purtroppo non la guardo molto, non so perchè ti sei autoconvinto di ciò :D , rimane accesa sì un po' troppo in casa ( non quanto la radio, che ho recentemente calcolato che ascolto dalle 8 alle 11 ore al giorno, sia in auto che in casa ) , peraltro non è la TV o tantomeno la radio l'elettrodomestico che consuma troppa energia elettrica, magari prova con chi stira le mutande e i calzini ( o impiega 20-30 minuti per stirare una camicia), o a chi usa le stufe elettriche, o che lascia acceso l'asciugacapelli per 20 minuti o addirittura il congelatore, per arrivare alla temibilissima asciugatrice, uno strumento infernale che consuma quantità clamorose di energia, grazie.

Tra l'altro possiedo un gruppo di continuità che spengo nottetempo e una presa multipla ( la cosiddetta ciabatta ) con pulsante, anche essa spenta durante la notte, addirittura dalle 23:36, quando mi arriva la notifica sul cellulare, quotidianamente.

Il gruppo di continuità in questione viene spento ( oltre che durante la notte ) anche di giorno, quando prevedo di stare fuori almeno 3-4 ore consecutive. Quando vado in vacanza rimane perennemente spento, con annesso spegnimento del router, pc, televisione, stampante etc, cosa che non mi permetterebbe di utilizzare, infatti, il nuovo decoder sky che presume una continua e perenne connessione internet. Cambio cellulare solo quando diventa inutilizzabile, ora ne uso due : blackberry aziendale (partita iva insomma) vecchio di 5 anni ed un giovane samsung, personale, che ha forse meno di 4 anni.

Oltre a ciò, guido automobili a metano dal 1998 e non di rado accompagno i bambini a scuola in bicicletta ( di solito purtroppo non sono attrezzato per farlo da Dicembre a Gennaio, 4 Km a temperature sotto lo zero non sarebbero così ostici, ma per ora preferisco evitare)

Non uso il cellulare in macchina senza auricolare da almeno 10 anni, neanche per sbaglio, mi sposto a piedi in città nel 90% delle occasioni, facile perchè abito in centro, ok, però almeno ci provo.

Detto ciò sì, attraverso solo sulle strisce e se le macchine non rallentano allora rallento io per far capire che devono FERMARSi, fino ad ora non mi hanno mai investito, magari è stata solo fortuna. Mio figlio mi prende per coglione perchè al semaforo pedonale davanti al circolo tennis siamo gli unici a fermarci col rosso anche quando non passano automobili e gli unici a scendere dalla bici per attraversare la strada ( larga non più di 5 metri in quel punto ), Non so se sia controproducente ma finchè sta con me fa così, magari impara. :D
Da almeno 20 anni non vado contromano in bicicletta perchè ho scoperto quanto possa essere pericoloso e, tra l'altro, è un utile allenamento. Allungare il percorso di 2 -3 Km non fa perdere molto tempo. Ho smesso di rompere le palle agli automobilisti o motociclisti ( mai fatto con ciclisti, qualche volta, raramente, con i pedoni distratti ) perchè ho compreso che provare ad educare un guidatore scorretto è pratica inutile, deterrente più efficace sono le salate multe e litigare in mezzo alla strada non fa più per me.

Non ho mai perso un punto sulla patente, credo di aver avuto una sola multa, per divieto di sosta, a Perugia, al playground sotto lo stadio Renato Curi, c'era un parcheggio ( o almeno così pensavamo) invece da decenni il cartello di divieto di sosta era coperto dalle fronde di un albero, nessuno c'aveva mai fatto caso ma in realtà c'era, vennero multate una ventina di auto perchè la polizia stradale era occasionalmente passata causa incidente stradale nei pressi.

A Foligno esiste un divieto di transito ( eccezione fatta per automobili di residenti regolarmente registrate al comando dei vigili urbani ) dalle 19 alle 1:00 da anni, da almeno 7 anni. Prima le multe le facevano solo i vigili che occasionalmente si appostavano, da alcuni mesi hanno finalmente attivato le telecamere ( se ne parlava da 4 anni ) e magicamente sono arrivate le multe, a centinaia, a migliaia. ( 2000 i primi 7 giorni mi pare :oops: ) ed i portalettere che narrano di record : " io ne ho consegnate 20 l'altro giorno in un palazzo!"

Musica per le mie orecchie, musica :oops: :oops: :oops:

C'è anche chi ha il coraggio di protestare " non sapevo " quando in realtà il cartello c'è dal 2013, forse dal 2012, enorme, ben visibile. Adesso cìè addirittura il semaforo... eppure si lamentano.

Quando sul lavoro mi si chiede telefonicamente di commettere un'irregolarità chiedo che mi venga richiesto per iscritto, spesso è un deterrente efficiente ( anche se ultimamente non proprio sempre #103# )

Purtroppo utilizzo legna per camino a casa, la famosa legna da ardere, fortunatamente me ne bastano 25 quintali all'anno perchè quando sono da solo, usualmente la mattina, una temperatura di 17 gradi mi è sufficiente ( ora sono 16°C in questa stanza ). Ho una caldaia a condensazione dal 2007 ( credo fossero le prime ad uscire, la pagai uno sproposito) che inquina molto meno rispetto alle tradizionali, tra l'altro accendo pochissimo il riscaldamento, massimo un paio d'ore al giorno durante le vacanze natalizie, quando i bambini sono in casa anche la mattina. Purtroppo non ho una casa ad alto dispendio energetico, entro un paio d'anni conto di sistemare gli infissi. Inoltre potrebbe utilizzare automobile a metano anche mia moglie, visto che tra l'altro si può arrivare a risparmiare ( cosa che non fa mai male ) tra il 50 e il 70%.
D'estate ( soprattutto l'anno scorso, per esempio) mi capita di fare 2 o addirittura 3 docce al giorno, purtroppo in alcuni casi diventa necessario, poi magari recupero d'inverno, quando non è ovviamente richiesta una doccia quotidiana, non sempre insommaa, checchè se ne dica in giro, asserire di non farsi la doccia ogni giorno può addirittura esporti a scherno! :lol:

Io il mio lo faccio, potrei fare molto, ma davvero molto di più ( non sto usando più la lavastoviglie, ma non sono affatto certo che sia una buona notizia per l'ambiente in realtà)

Voi tutto bene?
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: IPTV

Messaggio da Nickognito »

Prega per noi peccatori, adesso e nell'ora della nostra morte, Nasty.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: IPTV

Messaggio da Nasty »

Avete chiesto. Ho risposto.

Sono un peccatore anche io.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: IPTV

Messaggio da wiper »

ti fa onore quello che fai nasty, anche se l'argomento è l'iptv ;)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: IPTV

Messaggio da balbysauro »

wiper ha scritto:ti fa onore quello che fai nasty, anche se l'argomento è l'iptv ;)
dai, per una volta che è andato OT subito a farglielo notare
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: IPTV

Messaggio da wiper »

balbysauro ha scritto:
wiper ha scritto:ti fa onore quello che fai nasty, anche se l'argomento è l'iptv ;)
dai, per una volta che è andato OT subito a farglielo notare
:lol: :lol: :lol:

comunque scherzi a parte quello che fa è veramente una cosa bella, cerca di inquinare il mondo migliore di quello che è
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: IPTV

Messaggio da madmarat »

Comportandosi da persona normale? :D
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: IPTV

Messaggio da wiper »

madmarat ha scritto:Comportandosi da persona normale? :D
beh non credo che tutti qui dentro facciano quello che fa lui, e ci metto la mano sul fuoco.
io per esempio non sopporto i semafori... #1# #1#
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23442
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: IPTV

Messaggio da eddie v. »

comunque, Nasty o non Nasty, l'iptv, a conti fatti, è illegale...a meno che non guardi canali con streaming legale gratuito, tipo quelli della piattaforma rai, per i quali, però, basta andare sul sito
può darsi che ci siano canali gratuiti stranieri visibili anche in Italia, questo lo ignoro, forse ti interessano (dico a wiper) questi ultimi...se sono network a pagamento, di sicuro è illegale
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: IPTV

Messaggio da wiper »

eddie v. ha scritto:comunque, Nasty o non Nasty, l'iptv, a conti fatti, è illegale...a meno che non guardi canali con streaming legale gratuito, tipo quelli della piattaforma rai, per i quali, però, basta andare sul sito
può darsi che ci siano canali gratuiti stranieri visibili anche in Italia, questo lo ignoro, forse ti interessano (dico a wiper) questi ultimi...se sono network a pagamento, di sicuro è illegale
immaginavo/sapevo
pensavo che qualcuno l'avesse utilizzato/almeno provato
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: IPTV

Messaggio da tuborovescio »

paoolino ha scritto:
tuborovescio ha scritto::lol: :lol:

Ma poi Nasty guarderà la tv massimo un'ora al giorno
per non consumare energia e migliorare il mondo :oops:
l'altro giorno c'erano due vigili appostati
a far le multe alle bici che venivano contromano, cose mai viste :D
fanno bene certo, ma prima dovrebbero appostarsi (a decine) per beccare chi guida col cellulare #103#
No, no!

Prima bloccassero i ciclisti.
Tutti agli arresti.
No no non scherziamo neanche su questo,
un ciclista testa di minchia al massimo fa male a se stesso, quasi sempre,
un automobilista invece...
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: IPTV

Messaggio da tuborovescio »

Nasty ha scritto:Quando sul lavoro mi si chiede telefonicamente di commettere un'irregolarità chiedo che mi venga richiesto per iscritto, spesso è un deterrente efficiente ( anche se ultimamente non proprio sempre #103# )
:o

tutto sto pippone sulla legalità e il senso civico e poi te ne esci con questo? :D
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: IPTV

Messaggio da Pindaro »

wiper ha scritto:
immaginavo/sapevo
pensavo che qualcuno l'avesse utilizzato/almeno provato
sì, io, ieri.
Apri vlc e poi inserisci degli indirizzi con vari canali per ogni indirizzo.
Ci sono canali stranieri, regionali, di qualsiasi genere.
Una sorta di parabola su internet. Niente di più niente di meno.


Per fare una prova.
Apri Vlc, media, apri flusso di rete e incolli quest'indirizzo:
http://www.pandasat.info/iptv/kodi
e cambi canale con le freccette in basso ( sempre di vlc)
facilissimo
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: IPTV

Messaggio da Pindaro »

Ci sono canali quali Sicilia tv e telebosnia che trasmettono sit com meravigliose.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Mr Moonlight
Saggio
Messaggi: 6670
Iscritto il: sab ago 23, 2008 10:29 pm
Località: Tuscany

Re: IPTV

Messaggio da Mr Moonlight »

Puoi scaricare anche una playlist con tutti i canali Sky e Mediaset Premium (per la gioia di Nasty si vedono benissimo) : :D :D
fabio86

Re: IPTV

Messaggio da fabio86 »

PINDARO ha scritto:
wiper ha scritto:
immaginavo/sapevo
pensavo che qualcuno l'avesse utilizzato/almeno provato
sì, io, ieri.
Apri vlc e poi inserisci degli indirizzi con vari canali per ogni indirizzo.
Ci sono canali stranieri, regionali, di qualsiasi genere.
Una sorta di parabola su internet. Niente di più niente di meno.


Per fare una prova.
Apri Vlc, media, apri flusso di rete e incolli quest'indirizzo:
http://www.pandasat.info/iptv/kodi
e cambi canale con le freccette in basso ( sempre di vlc)
facilissimo
A me non lo apre. :(
L'ingresso non può essere aperto:
VLC non è in grado di aprire il MRL 'http://www.pandasat.info/iptv/kodi
'. Controlla il registro per i dettagli.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: IPTV

Messaggio da Nasty »

tuborovescio ha scritto:
Nasty ha scritto:Quando sul lavoro mi si chiede telefonicamente di commettere un'irregolarità chiedo che mi venga richiesto per iscritto, spesso è un deterrente efficiente ( anche se ultimamente non proprio sempre #103# )
:o

tutto sto pippone sulla legalità e il senso civico e poi te ne esci con questo? :D
No, hai frainteso, o più probabilmente io alle 5 del mattino son stato troppo prolisso e poco chiaro :D

Mi chiedono piccole irregolarità tipo: "fai così, non indicare che il responsabile dell'azienda ha rifiutato l'intervista, scrivi che era assente per problemi familiari o aveva un impegno"

io :" va bene, me lo mette per iscritto il messaggio"

" va bene, fa niente, scriva rifiuto" :D

Così fino ad un paio di mesi fa, adesso invece scrivono, senza ritegno. :o :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
fabio86

Re: IPTV

Messaggio da fabio86 »

Spero che la prossima volta che tu disdica sky, trovi un'operatore che ti dice: mi metta per iscritto la sua richiesta. :D
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: IPTV

Messaggio da Nasty »

fabio86 ha scritto:Spero che la prossima volta che tu disdica sky, trovi un'operatore che ti dice: mi metta per iscritto la sua richiesta. :D
:D :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: IPTV

Messaggio da Nickognito »

fabio86 ha scritto:Spero che la prossima volta che tu disdica sky, trovi un'operatore che ti dice: mi metta per iscritto la sua richiesta. :D
:lol:
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: IPTV

Messaggio da tuborovescio »

:lol:

Di sicuro fraintenderebbero :D
Rispondi