Formatto? Butto? :(

Tutto sul mondo dei PC e dei videogiochi e degli altri prodotti tecnologici.
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Formatto? Butto? :(

Messaggio da paoolino »

PINDARO ha scritto:
scooter ha scritto:Ma chi è, quello pelato?
Sì.
Qualsiasi domanda posta sul sito della microsoft risponde lui.
Che tu chieda "non mi si accende il monitor" o "la stampante mi fa uscire le stampe al contrario e in cirillico", la sua risposta è
"avvio pulito".
Sarà il corrispettivo per l'help desk di Microsoft della Valigia Rossa nella consegna bagagli a Fiumicino.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Formatto? Butto? :(

Messaggio da Nickognito »

paoolino ha scritto: Sarà il corrispettivo della Valigia Rossa a Fiumicino.
e che e'?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Formatto? Butto? :(

Messaggio da paoolino »

Nickognito ha scritto:
paoolino ha scritto: Sarà il corrispettivo della Valigia Rossa a Fiumicino.
e che e'?
Per far risultare che i tempi di consegna bagagli rientrassero entro certi standard, a Fiumicino facevano partire il rullo di consegna con una valigia rossa che in realtà non proveniva da un aereo, era messa lì solo per far risultare avviata la consegna bagagli entro i limiti di tempo degli standard richiesti.

Magari per Microsoft si deve fare lo stesso: dare una risposta purché sia entro certi limiti di tempo. Ci pensa l'avatar in questione a dire banalità tipo: avvio pulito et similia
Ultima modifica di paoolino il ven mar 15, 2019 3:31 pm, modificato 1 volta in totale.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Formatto? Butto? :(

Messaggio da Nickognito »

paoolino ha scritto:
Per far risultare che i tempi di consegna bagli rientrassero entro certi standard, a Fiumicino facevano partire il rullo di consegna con una valigia rossa che in realtà non proveniva da un aereo, era messa lì solo per far risultare avviata la consegna bagagli entro i limiti di tempo degli standard richiesti.
ma e' un mio collega con cui ho parlato ieri che gestisce i bagagli a Fiumicino :lol:
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Formatto? Butto? :(

Messaggio da paoolino »

Forse era Malpensa e non Fiumicino (o magari da tutte e due le parti)

https://www.ilpost.it/2010/11/04/il-vec ... aeroporto/
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Formatto? Butto? :(

Messaggio da Nickognito »

paoolino ha scritto:Forse era Malpensa e non Fiumicino (o magari da tutte e due le parti)

https://www.ilpost.it/2010/11/04/il-vec ... aeroporto/
Chiedero' :) . In realta' poi si parla di diversi anni ha, negli ultimi anni i tempi di consegna dei bagagli (dico in generale nel mondo) sono davvero diminuiti. A Fiumicino comunque credo ci sia una societa'diversa, il mio collega gestisce solo la struttura, quindi in effetti non sarebbe lui responsabile #10#
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
scooter
Illuminato
Messaggi: 4154
Iscritto il: mar mar 07, 2017 10:01 am

Re: Formatto? Butto? :(

Messaggio da scooter »

Un ingegnere meccanico, un ingegnere elettronico e un ingegnere informatico stanno facendo un viaggio in auto. A un certo punto, l'automobile smette di funzionare!
Ingegnere meccanico: "dev'essere un problema con la cinghia di trasmissione"
Ingegnere elettronico: "ma figurati, è partita la centralina"
Ingegnere informatico: "proviamo a scendere e poi risalire a bordo"
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Formatto? Butto? :(

Messaggio da paoolino »

Nickognito ha scritto:
paoolino ha scritto:Forse era Malpensa e non Fiumicino (o magari da tutte e due le parti)

https://www.ilpost.it/2010/11/04/il-vec ... aeroporto/
Chiedero' :) . In realta' poi si parla di diversi anni ha, negli ultimi anni i tempi di consegna dei bagagli (dico in generale nel mondo) sono davvero diminuiti. A Fiumicino comunque credo ci sia una societa'diversa, il mio collega gestisce solo la struttura, quindi in effetti non sarebbe lui responsabile #10#
Ma infatti ne parlo al passato.
Il fatto che ci sia questo tizio sull'help desk microsoft on line che risponde in tempi brevi sempre con gli stessi consigli mi ha fatto ripensare a questa vecchia storia
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Formatto? Butto? :(

Messaggio da Pindaro »

scooter ha scritto:Ingegnere informatico: "proviamo a scendere e poi risalire a bordo"
:lol:
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Formatto? Butto? :(

Messaggio da Nickognito »

PINDARO ha scritto:
scooter ha scritto:Ingegnere informatico: "tanto la vita fa schifo"
:lol:
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Formatto? Butto? :(

Messaggio da paoolino »

scooter ha scritto:Un ingegnere meccanico, un ingegnere elettronico e un ingegnere informatico stanno facendo un viaggio in auto. A un certo punto, l'automobile smette di funzionare!
Ingegnere meccanico
Ingegnere elettronico
Ingegnere informatico
in coro: "peccato che non ci sia una zoccola nei paraggi!
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Rispondi