Super Tennis

Elenco ed analisi dei migliori programmi
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 40716
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo
Contatta:

Re: Super Tennis

Messaggioda Nasty » gio feb 04, 2010 4:56 pm

Ho letto il nome ALESSANDRO STOPPANI tra i crediti di una trasmissione di Super Tennis ieri. Lo conoscete per caso? :roll:
"Ti ha lasciato un figlio, Foster Wallace, tre maglioni
E queste cazzo di parole senza senso dentro le canzoni"

Avatar utente
mosquito19
Illuminato
Messaggi: 2736
Iscritto il: lun lug 16, 2007 5:14 pm

Re: Super Tennis

Messaggioda mosquito19 » lun feb 15, 2010 1:03 pm

Conoscete il nome della musica del promo di Buenos Aires su SuperTennis??
Il sonno della ragione genera mostri. Infatti ha generato l'Italia!
The talent is universal, the opportunity is not!
Gold Medal Winner, London 2012, Us Open 2012 and Wimbledon 2013!
Officer Andy Murray!

D.F.Wallace
Saggio
Messaggi: 9088
Iscritto il: ven dic 19, 2008 8:09 am
Località: Milano

Re: Super Tennis

Messaggioda D.F.Wallace » gio dic 02, 2010 3:57 pm

Se a qualcuno interessa ora supertennis si vede anche sul digitale terrestre nel milanese (ch45, non mi ricordo il canale LCN)
Ultima modifica di D.F.Wallace il ven dic 03, 2010 9:42 am, modificato 1 volta in totale.

gianlu
Saggio
Messaggi: 7467
Iscritto il: ven nov 17, 2006 5:01 pm

Re: Super Tennis

Messaggioda gianlu » gio dic 02, 2010 8:32 pm

Sportitalia o supertennis?

A parte ciò, da me (50 km a sudovest di Milano) si vedono entrambi da parecchi mesi, strano che la più appetibile Milano sia stata così mal servita finora.
« Ci vorrebbe un lavoro a parte per star dietro a tutte le balle che si scrivono »
(Albornoz)

el saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!

D.F.Wallace
Saggio
Messaggi: 9088
Iscritto il: ven dic 19, 2008 8:09 am
Località: Milano

Re: Super Tennis

Messaggioda D.F.Wallace » ven dic 03, 2010 9:41 am

gianlu ha scritto:Sportitalia o supertennis?

A parte ciò, da me (50 km a sudovest di Milano) si vedono entrambi da parecchi mesi, strano che la più appetibile Milano sia stata così mal servita finora.


Hai ragione, volevo scrivere Supertennis! ora edito :wink:

Da noi Supertennis non si vedeva (almeno da me), Sportitalia ovviamente si.

gianlu
Saggio
Messaggi: 7467
Iscritto il: ven nov 17, 2006 5:01 pm

Re: Super Tennis

Messaggioda gianlu » sab dic 04, 2010 1:19 pm

Il segnale di supertennis proveniva da un oscuro ripetitore sul Mottarone; a Milano probabilmente arrivava a stento. Ora immagino siano diffusi anche loro da Valcava.
« Ci vorrebbe un lavoro a parte per star dietro a tutte le balle che si scrivono »
(Albornoz)

el saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!

Lungolinea
Membro
Messaggi: 197
Iscritto il: mar ott 28, 2003 9:46 pm

Re: Super Tennis

Messaggioda Lungolinea » dom dic 05, 2010 4:22 pm

VERGOGNATEVI !

Con tutto quello che paghiamo tra canali TV a pagamento e per legge con il canone rai,
con tutto quello che abbiamo a disposizione

OGGI, NEL 2010

LA FINALE DI COPPA DAVIS NON LA VEDIAMO !

Se togliete il segnale satellitare, provvedete almeno a coprire tutto il territorio col segnale terrestre !

E IO PAGO ! :evil:

E IO NON VEDO ! :evil: :evil: :evil:

E' UNO SCANDALO ! GRRRRRRRRRR ! :evil:
SIMONE VAGNOZZI : LO SPETTACOLO

gibostrange
Membro
Messaggi: 179
Iscritto il: gio lug 12, 2007 7:27 pm

Re: Super Tennis

Messaggioda gibostrange » dom dic 05, 2010 5:10 pm

Supertennis Superfiasco, se non ci capiscono nulla di tv si facciano da parte, sono giorni che non si vede nulla e per di più sono i giorni della finale di Davis, si sono comprati i diritti ma han han svenduto la competenza.
Vergogna

Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 25389
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Super Tennis

Messaggioda klaus » lun dic 06, 2010 9:57 am

Vomitevoli

dal sito Feder Tennis

Con l’entrata in vigore dell’attribuzione automatica della numerazione dei canali della televisione digitale terrestre, l’emittente della FIT passa in tutte le regioni in cui è presente sul
canale180

Oltre che nel Lazio, in Campania, in Piemonte e Val d’Aosta, e in Sardegna, dal
1dicembre
SuperTennis sarà visibile sul canale 180 del DTT nelle regioni:
Emilia Romagna, Lombardia e Trentino Alto Adige

e dal 16 dicembre
Friuli Venezia Giulia e Veneto
La numerazione del canale su SKY resta immutata al 224
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum

Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 25389
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Super Tennis

Messaggioda klaus » lun dic 06, 2010 10:00 am

Da UBITENNIS -


Il difficile weekend di SuperTennis
TENNIS – SuperTennis annuncia che non avrebbe trasmesso via satellite per problemi di diritti (“obbligo contrattuale di trasmettere solo in Italia”), poi manda in chiaro le prime due giornate (ma poteva farlo?) e infine cripta gli ultimi due singolari, oscurando anche gli abbonati a Sky. Problemi anche con digitale terrestre e streaming. Non è che dobbiamo rimpiangere la RAI? Riccardo Bisti

La Serbia ha vinto la sua prima Coppa Davis, facendo impazzire di gioia un intero paese. Anche Boris Tadic, Presidente della Repubblica, era in tribuna con la sciarpa al collo. Un evento storico. Per il pubblico italiano, tuttavia, si è trasformato in un’odissea. Dopo tanti anni di monopolio RAI, nel 2010 i diritti del World Group di Coppa Davis sono passati a SuperTennis, canale televisivo di proprietà della FIT. Promuovendo la trasmissione di Serbia-Francia, nei giorni scorsi, il sito della Federazione Italiana Tennis (proprietaria di SuperTennis) scriveva: “La sfida sarà trasmessa in diretta da SuperTennis, la TV della FIT, ma non sul satellite, il cui segnale dovrà essere criptato per l’obbligo contrattuale di trasmettere soltanto in Italia (Hotbird 6 copre tutta l’Europa)”. Leggendo questa nota, tutti gli appassionati hanno pensato a una codifica che consentisse la visione agli abbonati a Sky. SuperTennis aveva adottato la stessa politica a Marzo e a Luglio, in occasione dei primi due turni di Coppa. Il segnale era stato criptato in NDS (lo stesso sistema di codifica di Sky), consentendo la visione ai soli abbonati Sky, che in teoria risiedono tutti in Italia. L’abbonamento a Sky, infatti, può essere intestato esclusivamente a persone residenti nel nostro paese.
SuperTennis aveva motivato così gli oscuramenti:

A Marzo, in occasione di Francia-Germania
"Il canale è visibile su SKY, sul Digitale Terrestre in Lazio, Piemonte e Sardegna e in tutta Europa dai possessori di decoder satellitari free. Per problemi relativi alla disponibilità dei diritti internazionali legati alla trasmissione del match di Coppa Davis tra Francia e Germania del World Group, dalle ore 18 di venerdì fino a domenica sera, però, i possessori di decoder satellitari free potranno assistere ai programmi di “SuperTennis” soltanto in live streaming sul sito www.supertennis.tv. Sarà invece visibile a tutti la prima giornata dell’incontro tra Italia e Bielorussia."

A Luglio, in occasione di Francia-Spagna
"Fine settimana di dirette per SuperTennis, tra Bastad, Budapest, Newport e la sfida di Davis tra Francia e Spagna. Proprio per poter trasmettere l'incontro di Clermont-Ferrand, i cui diritti sono limitati al territorio italiano, da oggi e per tutto il week-end il segnale satellitare di SuperTennis sarà criptato e pertanto la nostra emittente non sarà visibile su satellite free.
Il canale sarà dunque regolarmente visibile via satellite con abbonamento Sky oppure sul digitale terrestre nelle zone già raggiunte da SuperTennis. In alternativa resta valida l'opportunità di seguire il canale via streaming web.
Questi gli orari di "criptaggio" del segnale.
Dalle ore 13 di venerdì alle ore 19 di domenica."

Questa soluzione consentiva di non violare i diritti, ma allo stesso tempo preservava i quasi 5 milioni di abbonati a Sky, tra i quali ci sono moltissimi appassionati di tennis. Venerdì mattina, tuttavia, è iniziato un vero e proprio calvario. Intorno a mezzogiorno il canale è stato oscurato in Viaccess, rendendolo invisibile anche agli abbonati Sky. Pochi minuti prima dell’inizio, il canale è tornato in chiaro, risultando visibile in tutta Italia e in tutta Europa. I primi tre incontri sono stati trasmessi senza alcun limite, nonostante l’obbligo contrattuale di trasmettere solo in Italia. Domenica, invece, il segnale è stato nuovamente oscurato in Viaccess (eccezion fatta per una breve parentesi in chiaro intorno alle 14.30). Risultato? Djokovic-Monfils e Troicki-Llodra sono stati visibili per i soli fortunati che lo ricevono in digitale terrestre. In dodici regioni su venti non si riceve, mentre dalle otto “elette” sono arrivate alcune segnalazioni di problemi (oscuramenti temporanei, immagine di bassa qualità ecc…). Normale che gli appassionati si imbufalissero, sia su Ubitennis che nella pagina Facebook di SuperTennis.

Dobbiamo rimpiangere la RAI?
E’ difficile capire (e dunque spiegare) cosa sia successo. I comunicati della FIT (sia sul sito ufficiale che su Facebook) dicono che i diritti erano limitati all’Italia. Ci si domanda, dunque, perché le prime due giornate siano state trasmesse integralmente in chiaro. Sulle prime si era pensato che SuperTennis avesse acquistato i diritti anche per l’estero. Idea smentita dall’oscuramento dell’ultima giornata. Resta dunque in piedi la teoria secondo cui la trasmissione in chiaro di Venerdì e Sabato non fosse legittima. Per quanto riguarda il digitale, è difficile fare un quadro complessivo. In tanti hanno scritto che il segnale risultava oscurato, altri lamentavano difficoltà di ricezione, altri ancora la modesta qualità della trasmissione. L’unica certezza è che il weekend si è trasformato in un calvario per tutti gli appassionati, privati di un evento così importante. C’è probabilmente stato un difetto di comunicazione: la chiave è stata l’impossibilità (o la non volontà?) di aprire il segnale agli abbonati a Sky, come era stato fatto nelle precedenti occasioni. Se la cosa fosse stata comunicata con maggiore chiarezza, molte lamentele si sarebbero bloccate sul nascere. Lamentele dilagate dopo le prime due giornate, regolarmente trasmesse in chiaro. Resta soltanto da capire il perché di queste scelte. Scelte che hanno scontentato praticamente tutti. Qualcuno ha scritto di aver rimpianto la copertura della RAI. Si è spesso criticata la TV di stato per lo scarso interesse dedicato al tennis, ma è un sentimento difficile da non condividere. La RAI ha trasmesso integralmente le ultime tre finali di Davis (nonché il singolare decisivo della finale 2006), senza alcun problema di limitazioni geografiche. E questo è un dato di fatto.


Riccardo Bisti
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum

Avatar utente
mosquito19
Illuminato
Messaggi: 2736
Iscritto il: lun lug 16, 2007 5:14 pm

Re: Super Tennis

Messaggioda mosquito19 » mar dic 07, 2010 7:10 pm

E' una vergogna! Io non ho visto un bel niente, domenica, per colpa di questi idioti! A me avevano detto che bisognava salvare il canale, su altri canali al 9600, ma il problema è rimasto in ogni caso.In più non solo per la coppa davis, quindi non c'entra niente l'estero, il segnale, residenti in Italia.Perchè io ho provato a vedere il programma Focus alle 11, ed il segnale era criptato.Quindi io fino alla fine del 2011, quando la liguria passerà al digitale terrestre, non vedrò più le dirette su Supertennis??
Il sonno della ragione genera mostri. Infatti ha generato l'Italia!
The talent is universal, the opportunity is not!
Gold Medal Winner, London 2012, Us Open 2012 and Wimbledon 2013!
Officer Andy Murray!

Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: Super Tennis

Messaggioda alcol » mar dic 07, 2010 7:34 pm

boh, io non ho avuto problemi :lol:
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti

Avatar utente
paoolino
FooLminato
Messaggi: 10878
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland
Contatta:

Re: Super Tennis

Messaggioda paoolino » mer dic 08, 2010 8:33 am

Ma nelle regioni in cui ancora non c'è stato lo switch-off non c'è già la compresenza dei canali digitali con i canali analogici? Se in queste regioni si usa un decoder per il digitale terrestre (o un televisore con decoder incorporato) si vedono i canali digitali?
Certo, questo non implica che Supertennis abbia già iniziato la trasmissione anche in queste regioni, però, mi chiedo, avete fatto una prova?
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)

Avatar utente
mosquito19
Illuminato
Messaggi: 2736
Iscritto il: lun lug 16, 2007 5:14 pm

Re: Super Tennis

Messaggioda mosquito19 » ven dic 10, 2010 7:17 pm

Ovvio che ho fatto la prova.Io vivo in Liguria ed ho comprato un televisore con il digitale terrestre incorporato, ma Supertennis non c'è ancora nei canali digitali.Infatti io nei giorni della coppa davis ho provato sia su sky che sul digitale, ma nel primo avevo il segnale criptato e codificato, e nell'altro il segnale di Supertennis non c'è ancora.
Il sonno della ragione genera mostri. Infatti ha generato l'Italia!
The talent is universal, the opportunity is not!
Gold Medal Winner, London 2012, Us Open 2012 and Wimbledon 2013!
Officer Andy Murray!

gianlu
Saggio
Messaggi: 7467
Iscritto il: ven nov 17, 2006 5:01 pm

Re: Super Tennis

Messaggioda gianlu » sab dic 11, 2010 1:24 pm

In Liguria sarà molto difficile anche in futuro - non solo per supertennis - arrivare a standard decenti.
Una soluzione potrebbe essere il tivusat.
« Ci vorrebbe un lavoro a parte per star dietro a tutte le balle che si scrivono »
(Albornoz)

el saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!

D.F.Wallace
Saggio
Messaggi: 9088
Iscritto il: ven dic 19, 2008 8:09 am
Località: Milano

Re: Super Tennis

Messaggioda D.F.Wallace » lun feb 07, 2011 11:46 am

Sbaglio o hanno sistemato il formato 16:9 di supertennis sul ddt?
Perchè ieri mi sono accorto che non avevo più le bande nere sopra e si vedeva descisamente meglio...ma non saprei se era solo per la trasmissione in corso o cosa..

Villo
FooLminato
Messaggi: 11497
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: Super Tennis

Messaggioda Villo » gio feb 10, 2011 12:43 pm

Wow, fantastico inizio per SuperTennis con i tornei "500"...
L'immagine è pietrificata da oltre 10 minuti! :lol:

Avatar utente
stefano cucciardi
Membro
Messaggi: 361
Iscritto il: sab lug 18, 2009 2:24 pm
Località: trieste

Re: Super Tennis

Messaggioda stefano cucciardi » ven feb 11, 2011 9:19 am

con assenza continua di segnale

Avatar utente
fabio86
Massimo Carbone
Messaggi: 31215
Iscritto il: gio lug 23, 2009 6:53 pm
Località: The Island

Re: Super Tennis

Messaggioda fabio86 » ven feb 11, 2011 3:07 pm

Da me nessun problema. :-?

Avatar utente
mp4/18
Saggio
Messaggi: 6595
Iscritto il: ven set 16, 2005 7:19 pm
Contatta:

Re: Super Tennis

Messaggioda mp4/18 » sab feb 12, 2011 7:09 pm

fabio86 ha scritto:Da me nessun problema. :-?


idem.

imho, supertennis è anche meglio di quanto mi sarei aspettato.

i difetti ci sono, spesso trasuda l'insopportabile leccaculismo federale agli estremi, i commenti non sono sempre all'altezza, le immagini idem.....però oh, almeno si impegnano. di tennis live ce n'è parecchio e di qualità e di anno in anno acquistano eventi, le rubriche tuttosommato buonine.....per gli appassionati credo sia stata una discreta novità e lo dice un anti-fit convinto.

chi si deve vergognare è skyfocalcio che oltre ad aver demolito la tv qualità di telepiù perde eventi su eventi (tennis e non solo) per acquisire, guarda un po', eventi calcistici. vedi coppa america e livertadores (che fra l'altro andavano già in onda gratis su SI :lol: ) così da avere fottuto calcio da mandare anche d'estate. l'unico periodo in cui in teoria se ne può fare a meno.
Pete - The King of Swing
"Gasquet nei quarti agli Us Open? Se gioca il torneo femminile, forse. Ma forse" cit. PINDARO

Avatar utente
fabio86
Massimo Carbone
Messaggi: 31215
Iscritto il: gio lug 23, 2009 6:53 pm
Località: The Island

Re: Super Tennis

Messaggioda fabio86 » sab feb 12, 2011 7:23 pm

mp4/18 ha scritto:
fabio86 ha scritto:Da me nessun problema. :-?


idem.

imho, supertennis è anche meglio di quanto mi sarei aspettato.

i difetti ci sono, spesso trasuda l'insopportabile leccaculismo federale agli estremi, i commenti non sono sempre all'altezza, le immagini idem.....però oh, almeno si impegnano. di tennis live ce n'è parecchio e di qualità e di anno in anno acquistano eventi, le rubriche tuttosommato buonine.....per gli appassionati credo sia stata una discreta novità e lo dice un anti-fit convinto.

chi si deve vergognare è skyfocalcio che oltre ad aver demolito la tv qualità di telepiù perde eventi su eventi (tennis e non solo) per acquisire, guarda un po', eventi calcistici. vedi coppa america e livertadores (che fra l'altro andavano già in onda gratis su SI :lol: ) così da avere fottuto calcio da mandare anche d'estate. l'unico periodo in cui in teoria se ne può fare a meno.


Perfetto mp.

Avatar utente
mosquito19
Illuminato
Messaggi: 2736
Iscritto il: lun lug 16, 2007 5:14 pm

Re: Super Tennis

Messaggioda mosquito19 » ven gen 06, 2012 10:35 am

Programmo la registrazione per il match di Andy, e sti "disperati" di SuperTennis non trasmettono il match da Brisbane per problemi tecnici! Ma daiiii noooooooo! Una volta che gioca un gran match! #1# #1# Per fortuna che gli Aussie li trasmette eurosport.
Il sonno della ragione genera mostri. Infatti ha generato l'Italia!
The talent is universal, the opportunity is not!
Gold Medal Winner, London 2012, Us Open 2012 and Wimbledon 2013!
Officer Andy Murray!

Avatar utente
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 46217
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Super Tennis

Messaggioda tennisfan82 » dom apr 15, 2012 3:58 pm

Ho letto che dal 1° maggio sarà anche in HD
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome

Avatar utente
captain
Saggio
Messaggi: 7548
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Super Tennis

Messaggioda captain » mer mag 02, 2012 11:30 am

tennisfan82 ha scritto:Ho letto che dal 1° maggio sarà anche in HD


Ottimo!
Si passa dal non veder nulla all'HD, senza vie di mezzo! :D

Avatar utente
fabio86
Massimo Carbone
Messaggi: 31215
Iscritto il: gio lug 23, 2009 6:53 pm
Località: The Island

Re: Super Tennis

Messaggioda fabio86 » mer mag 02, 2012 11:36 am

tennisfan82 ha scritto:Ho letto che dal 1° maggio sarà anche in HD


No, sarà solo in HD, a meno di non avere il digitale terrestre, cosa che la quasi totalità di voi ha tra l'altro.

Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 20634
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui
Contatta:

Re: Super Tennis

Messaggioda madmarat » dom mag 06, 2012 2:47 pm

Grazie Super Tennis, ora non posso più vederti! #10#

Avatar utente
PINDARO
L'Hazard del forum
Messaggi: 57050
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm

Re: Super Tennis

Messaggioda PINDARO » dom dic 29, 2013 11:41 am

Nasty ha scritto:Sergej Milinkovic é qualcosa di straordinario, di mai visto prima. E' il lebron james del.calcio

miggen
Saggio
Messaggi: 9598
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: Super Tennis

Messaggioda miggen » ven set 12, 2014 2:05 pm

Ma perché non si vede più (0/3 tra le tv di casa)?
Hanno cambiato frequenze? Che posso fare? (antenna condominiale, quindi pressoché impossibile intervenire sull'impianto).

Avatar utente
PINDARO
L'Hazard del forum
Messaggi: 57050
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm

Re: Super Tennis

Messaggioda PINDARO » sab mag 16, 2015 1:55 pm

Quarto di finale ieri sera, semifinale oggi e finale domani del singolare maschile.
Dove li trovano i soldi !??!??!?!??!
Nasty ha scritto:Sergej Milinkovic é qualcosa di straordinario, di mai visto prima. E' il lebron james del.calcio

Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 19332
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm
Contatta:

Re: Super Tennis

Messaggioda NNick87 » sab mag 16, 2015 3:04 pm

PINDARO ha scritto:Quarto di finale ieri sera, semifinale oggi e finale domani del singolare maschile.
Dove li trovano i soldi !??!??!?!??!


Italia 1 credo non sapesse come fare a togliersi dai piedi gli Internazionali. L'asta per i diritti in chiaro, sarà stata deserta... :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.

Avatar utente
PINDARO
L'Hazard del forum
Messaggi: 57050
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm

Re: Super Tennis

Messaggioda PINDARO » sab mag 16, 2015 9:48 pm

NNick87 ha scritto:
Italia 1 credo non sapesse come fare a togliersi dai piedi gli Internazionali. L'asta per i diritti in chiaro, sarà stata deserta... :D

Anche perchè Mediaset ha speso tutto il budget per la Champions League.
E ora non sa nemmeno come rientrare della spesa.
Ma siamo OT.
Nasty ha scritto:Sergej Milinkovic é qualcosa di straordinario, di mai visto prima. E' il lebron james del.calcio

Avatar utente
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 46217
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Super Tennis

Messaggioda tennisfan82 » ven feb 10, 2017 5:05 pm

Sulla pagina Facebook di SuperTennis vengono trasmessi match non visibili sul canale per mancanza di spazio in palinsesto.

Una sorta di SuperTennis 2
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome

Avatar utente
balbysauro
Massimo Carbone
Messaggi: 47961
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Super Tennis

Messaggioda balbysauro » ven feb 10, 2017 6:11 pm

tennisfan82 ha scritto:Sulla pagina Facebook di SuperTennis vengono trasmessi match non visibili sul canale per mancanza di spazio in palinsesto.

Una sorta di SuperTennis 2



ci ho guardato la partita di Fognini in Davis dall'ufficio :D

Avatar utente
balbysauro
Massimo Carbone
Messaggi: 47961
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Super Tennis

Messaggioda balbysauro » lun apr 24, 2017 7:35 pm

Supertennis che sotto al proprio logo in tv scrive

IL RITORNO DI MARIA
-2



:lol:


Torna a “Sport in TV”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti