Sky Go

Elenco ed analisi dei migliori programmi
fabio86
Massimo Carbone

Re: Sky Go

Messaggioda fabio86 » mar gen 08, 2019 1:29 pm

Siamo a Gennaio.
Ancora non va su computer, dall'estate.
Pagliacci.

maxredo
Massimo Carbone

Messaggioda maxredo » mar gen 08, 2019 1:37 pm

A me va senza problemi da quando ho la fibra, siete sicuri che non è un problema vostro di rete o pc?
Cosa vi dice il servizio clienti?

Fermo restando che dovrebbe funzionare in qualunque condizioni anche con rete lenta :-?

fabio86
Massimo Carbone

Messaggioda fabio86 » mar gen 08, 2019 1:52 pm

No, è un problema loro, se cerchi in rete è pieno di utenti nella stessa situazione, con qualsiasi connessione. Smanettano, disinstallano, cancellano file dal computer, re-installano... io ci ho provato diverse volte ma o mi da' sempre lo stesso errore, o parte (dopo caricamenti con tempi infiniti) e si sente solo l'audio, con schermata nera.

Il servizio clienti ti dice di disinstallare e re-installare o che è un problema di aggiornamenti e risolveranno al prossimo...da oltre sei mesi, pagliacci appunto.

PINDARO
Picchiatore professionista

Messaggioda PINDARO » mar gen 08, 2019 8:44 pm

maxredo ha scritto:A me va senza problemi da quando ho la fibra,

Quindi ora sai di cosa parlavo. :oops: :oops: :oops:

maxredo
Massimo Carbone

Messaggioda maxredo » mar gen 08, 2019 8:49 pm

PINDARO ha scritto:
maxredo ha scritto:A me va senza problemi da quando ho la fibra,

Quindi ora sai di cosa parlavo. :oops: :oops: :oops:

Si, spettacolo, ora gli streaming vanno tutti che è un piacere :oops: (ciao Nasty :D )

Sta per finire l'anno con i 100mb gratis ma non posso farne a meno, butterò questi 5 euro al mese per tenere la massima velocità, non riesco a farne a meno :oops:

Mr.Wolf
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Mr.Wolf » mar gen 08, 2019 10:24 pm

fabio86 ha scritto:No, è un problema loro, se cerchi in rete è pieno di utenti nella stessa situazione, con qualsiasi connessione. Smanettano, disinstallano, cancellano file dal computer, re-installano... io ci ho provato diverse volte ma o mi da' sempre lo stesso errore, o parte (dopo caricamenti con tempi infiniti) e si sente solo l'audio, con schermata nera.

Il servizio clienti ti dice di disinstallare e re-installare o che è un problema di aggiornamenti e risolveranno al prossimo...da oltre sei mesi, pagliacci appunto.

Mia mamma ha segnalato il disservizio via e-mail, è stata richiamata il giorno dopo e guidata passo passo fino alla risoluzione del problema.

Cambiando discorso, qualcuno sa se può funzionare con il Google Chromecast?
"La migrazione guidata da un avatar di Sampras è il segno che ogni tanto il bene vince sul male" (Nickognito, 04/08/2015)

fabio86
Massimo Carbone

Messaggioda fabio86 » mar gen 08, 2019 10:43 pm

Sai per caso cosa le hanno suggerito?
Perché io ho disinstallato, rimosso le componenti aggiuntive, cancellato i file residui, reinstallato, aggiornato...niente. Il problema persiste.

NK7
Illuminato

Messaggioda NK7 » mer gen 09, 2019 1:57 pm

Provato per curiosità, prima lo usavo pochissimo, nemmeno sapevo che non si potesse più accedere da browser.
Boh, a me funziona, sono con adsl classica da 7 mega.
Utenti in ignore: ciccio, buriansiberiano, chiaky, maxredo, taylorhawkins89, Nick, parca85

NNick87
Massimo Carbone
Contatta:

Messaggioda NNick87 » mer gen 09, 2019 2:06 pm

fabio86 ha scritto:Sai per caso cosa le hanno suggerito?
Perché io ho disinstallato, rimosso le componenti aggiuntive, cancellato i file residui, reinstallato, aggiornato...niente. Il problema persiste.

Hai fatto tutto tranne quello che devi fare: CONTATTARE L’ASSISTENZA. #113#
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.

fabio86
Massimo Carbone

Messaggioda fabio86 » mer gen 09, 2019 2:15 pm

fabio86 ha scritto:Il servizio clienti ti dice di disinstallare e re-installare o che è un problema di aggiornamenti e risolveranno al prossimo...da oltre sei mesi, pagliacci appunto.

Per questo chiedevo a Loccisano.
A me non hanno saputo risolvere una ceppa.

Tican
Massimo Carbone
Contatta:

Messaggioda Tican » mer gen 09, 2019 5:33 pm

A noi va ovunque, in casa e fuori casa, pc tablet e cell...
Fastweb fibra in casa, da altri non so... :roll:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.

Mr.Wolf
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Mr.Wolf » mer gen 09, 2019 10:47 pm

A memoria di mia mamma, l'hanno guidata nell'eliminazione di un file contenuto nella cartella AppData. Tutto qua.
"La migrazione guidata da un avatar di Sampras è il segno che ogni tanto il bene vince sul male" (Nickognito, 04/08/2015)

fabio86
Massimo Carbone

Messaggioda fabio86 » mer gen 09, 2019 10:55 pm

Mr.Wolf ha scritto:

A memoria di mia mamma, l'hanno guidata nell'eliminazione di un file contenuto nella cartella AppData. Tutto qua.

Io ho anche rimosso il famigerato Cisco VideoGuard Player, come consigliano anche dal loro stesso sito, ma niente.

Torna a “Sport in TV”