quale abbonamento a sky?

Elenco ed analisi dei migliori programmi
Rispondi

Che abbonamento a Sky possiedi?

Mondo
0
Nessun voto
Mondo+Cinema
0
Nessun voto
Mondo+Sport
4
18%
Mondo+Calcio
0
Nessun voto
Mondo+Cinema+Sport
7
32%
Mondo+Cinema+Calcio
0
Nessun voto
Mondo+Sport+Calcio
4
18%
Mondo+Cinema+Sport+Calcio
7
32%
 
Voti totali: 22

fabrizio76
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 967
Iscritto il: lun set 23, 2002 2:00 am

quale abbonamento a sky?

Messaggio da fabrizio76 »

a più di anno dalla nascita di sky e raggiunti i 3 milioni di abbonati sarebbe interessante sapere quanti del forum sono abbonati e a quale pacchetti (un sondaggio simile era stato lanciato prima ancora che sky nascesse)
questo per vedere l'evoluzione nelle scelte ed il relativo grado di soddisfazione

se qualcuno volesse aprire un vero e proprio sondaggio...

cmq comincio io, ho mondo+sport+calcio ma negli ultimi tempi sono tentato a cambiare sport con cinema
Fedo
Gran Maestro
Messaggi: 1926
Iscritto il: lun giu 28, 2004 12:17 pm
Località: Non meglio precisata

Messaggio da Fedo »

Cinema+Sport.
Grado di soddisfazione? Ho tempo fino a Marzo per decidere se disdire o meno.Tenere un abbonamento solo per Buffa, Letterman e Sky Cinema Classics forse non è conveniente.
ImmagineImmagineImmagine
Tatanka
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 829
Iscritto il: sab lug 17, 2004 4:25 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Tatanka »

Sky Sport.
Visit my tennis videos website:
http://www.freewebs.com/tennisvideos

Lorenzo
nico
FooLminato
Messaggi: 11495
Iscritto il: sab set 20, 2003 10:25 pm
Località: Brianza

Messaggio da nico »

Tutto! (Tranne tre slams, #104# )
Life is too short to drink cheap wine.
Pippo and Potito ha scritto:Onore, gloria, lode e inni celestiali a Filippo Volandri, un italiano vero.
robertpat
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 504
Iscritto il: ven nov 05, 2004 8:41 pm

Messaggio da robertpat »

Tutto tranne il calcio... e per quanto sicuramente si possa migliorare, secondo me ne vale la pena...
Avatar utente
dedy
Massimo Carbone
Messaggi: 34383
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Genova,Italia

Messaggio da dedy »

Mondo+Cinema+Sport

Complessivamente soddisfatto, dal punto di vista cioè che ho sempre qualcosa da vedere ogni volta che accendo la tv. Sfrutto poco i canali cinema, che sostituirei volentieri con quelli Calcio, ma purtroppo il cambio non sarebbe alla pari....e poi già così madre e sorella rompono che c'è troppo calcio in tv....figuriamoci col pacchetto Calcio....c'è da dire che gira che ti rigira la Juve si vede o in anticipo o in posticipo, poi la Champions....bene o male non è che mi perda troppe partite della Juve non avendo il pacchetto Calcio. 8)


Ciao! :)


P.S.: Aggiungo un sondaggino! :wink:
Immagine
maurom
Gran Maestro
Messaggi: 1830
Iscritto il: lun giu 30, 2003 9:19 am
Località: Carnago

Messaggio da maurom »

Abbonamento completo.

Il livello di soddisfazione è buono, sfrutto sopratutto i canali sport e di intrattenimento (Fox), l'offerta rispetto all'era Telepiù è decisamente migliorata, bisogna solo sperare che ora non si siedano non vedendosi minacciati da nessun concorrente (vedi Grand Slam).
Comunque non rimpiango affatto quel brutto periodo in cui c'erano due pay (Telepiù e Stream).
F.Buffa"Abbiate pazienza...quante volte Kobe è andato sopra i 30?" Mamoli "56" Buffa " e non è l'MVP?!?!?...ma daiiiiiiiii....!"
pete
Saggio
Messaggi: 7808
Iscritto il: ven dic 01, 2000 1:00 am
Località: Bergamo,italia

Messaggio da pete »

mondo+cinema+sport


Soddisfatto per sport (escluso naturalmente il fatto degli slam),

molto interessanti alcuni canali del basic.... a mio parere deludente canali cinema.

Forse disdico il cinema.


ola
fabrizio76
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 967
Iscritto il: lun set 23, 2002 2:00 am

Messaggio da fabrizio76 »

e io che vorrei togliere sport per il cinema... (anche per accontetare un po' tutti a casa) senza spendere altri soldi
la mia indecisione aumenta

il fatto è che il campionato di serie A riesco sempre a seguirlo (e cmq faccio di tutto per vederlo)
invece la maggior parte degli altri eventi sportivi spesso non riesco a vederli causa lavoro e altri impegni
diciamo che da giugno ad oggi:
- ho visto pochissimo tennis (lo sport che più mi interessa dopo il calcio, tennis che è poi lo sport che più mi dispiacerebbe perdere nel cambio)
- non ho visto una partita di basket
- non ho visto una partita di volley
- non ho visto una partita intera di champions, ma solo spezzoni (tranne la roma, che purtroppo è uscita)
- non ho visto una partita intera di calcio estero, ma solo spezzoni
- non mi interessano rugby e golf

resta il mio dubbio poi se il canale 224 (posticipi in 16:9) sia visibile col pacchetto calcio ma senza lo sport (cioè alla combinazione mondo+cinema+calcio)
Ultima modifica di fabrizio76 il ven dic 10, 2004 12:14 pm, modificato 1 volta in totale.
JackTorrance
Saggio
Messaggi: 9059
Iscritto il: lun giu 25, 2001 2:00 am
Località: Torino, Savona e la A6
Contatta:

Messaggio da JackTorrance »

Io ho Mondo + Sport.
Adesso dal 1° gennaio a Torino non si potranno più avere parabole sul balcone, nemmeno lato cortile.
Io ho segnalato al condominio che SKY ha raggiunto un accordo con il comune per fornire gli stabili che ne facessero richiesta di un impianto centralizzato (basta un abbonato per condominio) completamente gratuito fino al televisore (e fino alla porta per i non abbonati).

Purtroppo, nonostante il fiorire di antenne, nessuno si è ancora mosso.
A quel punto proseguire con l'abbonamento diventerebbe rischioso .....

Diciamo che per un po' starò a vedere quello che ho senza fare aggiunte.

Ciao.
Ansybevi
Gran Maestro
Messaggi: 1450
Iscritto il: sab mag 26, 2001 2:00 am

Messaggio da Ansybevi »

Io ho il full, purtroppo la situazione del tennis mi scoccia assai.
Speravo in qualcosa di meglio con la nascita di sky sport 3, ma purtroppo non è stato cosi, vedremo in futuro.
Sono moderatamente soddisfatto di sky.
a presto Anselmo
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34044
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Messaggio da danser »

Mondo+Cinema+Sport, sono soddisfatto di tutto.
JackTorrance
Saggio
Messaggi: 9059
Iscritto il: lun giu 25, 2001 2:00 am
Località: Torino, Savona e la A6
Contatta:

Messaggio da JackTorrance »

Una domanda che è da un po' di tempo che volevo fare.

Premetto che ho sempre usato il telefono per ordinare le partite e che non conosco ancora bene l'NDS, ma vorrei sapere una cosa: il collegamento via modem del ricevitore è sempre una condizione necessaria per acquistare un evento se non si usa la telefonata?

Vi dico questo perchè, per provare il telecomando mi era capitato di dare ok ad un film e, invece della schermata alla godbox che mi aspettavo ("vi ricordiamo di collegare il ricevitore alla rete telefonica") mi ha confermato l'acquisto e mi ha abilitato alla visione.
Ho quindi riprovato per un secondo evento ma mi ha segnalato che il credito sulla carta era esaurito e di contattare l'apposito numero.
Inutile dire che telefonicamente ha sempre funzionato ed abilitato tutto regolarmente.

E' dovuto ad un malfunzionamento (magari è saltata la protezione sugli eventi per qualche ora) o il decoder NDS è dotato di una sorta di cellulare che non ha più bisogno di avvalersi dell'uscita modem sempre presente?

Se qualcuno mi sa dire qualcosa di preciso........

Ciao!


BUON ANNO da JACK
Silvia_71
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 621
Iscritto il: ven set 07, 2001 2:00 am
Località: Milano

Messaggio da Silvia_71 »

JackTorrance ha scritto:Io ho Mondo + Sport.
Adesso dal 1° gennaio a Torino non si potranno più avere parabole sul balcone, nemmeno lato cortile.
Io ho segnalato al condominio che SKY ha raggiunto un accordo con il comune per fornire gli stabili che ne facessero richiesta di un impianto centralizzato (basta un abbonato per condominio) completamente gratuito fino al televisore (e fino alla porta per i non abbonati).

Come, come? :o Mi sapresti dire di più?
Solo a Torino Sky farebbe questa cosa?
Sul sito non ho trovato nulla al riguardo e per chiedere info bisogna per forza registrarsi...
Grazie tante!
nenerojer
Membro
Messaggi: 461
Iscritto il: mer set 17, 2003 11:35 am
Località: treviso

Messaggio da nenerojer »

nessun abbonamento visto che a parte i canali calcio si vede ancora tutto in seca 2
JackTorrance
Saggio
Messaggi: 9059
Iscritto il: lun giu 25, 2001 2:00 am
Località: Torino, Savona e la A6
Contatta:

Messaggio da JackTorrance »

Silvia_71 ha scritto:Come, come? :o Mi sapresti dire di più?
Solo a Torino Sky farebbe questa cosa?
Sul sito non ho trovato nulla al riguardo e per chiedere info bisogna per forza registrarsi...
Grazie tante!


Se ti registri il servizio non funziona e comunque della situazione di Torino non ne sa quasi niente nemmeno il call center SKY.
Di certo è che dietro a questo accordo ci sono interessi e soldi (e magari il digitale terrestre).
Al momento nella mia città chi ha una parabola sul balcone è considerato alla pari di un vandalo. Inoltre è un buon pretesto per rispolverare vecchie ruggini condominiali (che aiuteranno non poco l'opera di repressione). Il tutto condito dal fatto che 9 amministratori su 10 se ne fregano altamente dei diritti di questi pochi snob che non hanno di meglio da fare che guardare i canali stranieri quando ne abbiamo già tanti sulla televisione comune (libera rappresentazione del pensiero di un over 60 non parabolato).
I vigili hanno l'ordine di essere intransigenti e forse prima o poi i pompieri si occuperanno solo più di bruciare antenne satellitari e libri.
Che poi uno al traliccio ci appenda un mortalella, la bandiera con Schillaci e un cartello stradale rubato in strada non frega niente a nessuno.
Credo quindi che il decoro ambientale non sia la causa principale di una simile crociata.

Ciao.

Jack
Rispondi