Critiche a Eurosport

Elenco ed analisi dei migliori programmi
Clythus
FooLminato
Messaggi: 12840
Iscritto il: dom giu 08, 2003 1:07 pm
Località: Dove i post nun se possono rrefiutare
Contatta:

Messaggio da Clythus »

MaxOblivion ha scritto:
Clythus ha scritto: la colpa è di SKY e basta che ha abbindolato i suoi clienti, Eurosport fa anche troppo.
La lucidità su una linea editoriale tutt'altro che esente da magagne e financo inganni se vuoi non può però portare a tale conclusione! Eurosport non fa troppo. Proprio no, a meno che la tua non sia un'iperbole per rafforzare le colpe di Sky. Non si splitta lo schermo durante un incontro di grande rilievo per l'intervista la Kuznetsova, non si ignora bellamente il criterio di interesse generale (non perdiamoci in irrillevanti relativismi sui gusti soggettivi please) nella selezione degli incontri da mandare. Non si mandano spot senza criterio. Non si assumono emissionisti nel deserto tunisino. Se trasmetti il Roland Garros lo rispetti, non ti fai sfuggire 4/5 della sconfitta del vincitore delle ultime 4 edizioni!
In linea di principio sono STRAD' ACCORDISSIMO con te Max, ma fra un canale che mi trasmette un evento ed uno che non lo prende nemmeno in considerazione, non posso che preferire il primo.

Quando ci sono stati i mondiali nel 2006 hanno investito le briciole sul tennis, una vergogna, a Roma, unico torneo rimasto in Italia, manco lo studio in loco ( e quest' anno hanno bissato).

Per intervistare i giocatori non c'era un cane in campo a fare domande, mettevano la cuffia al giocatore e Rino e Gianni facevano le domande dalla cabina di commento #1#

Io dico che nel Katanga, dove si gioca sui campi fatti di sterco di Vacca ce l' hanno un Anulu che entra in campo a fare due domandine al giocatore, poi ti credo che Clerici si sdegna e non ci va più, è giusto che non ci vada, certi atteggiamenti ammazzano ogni passione.

Quoto quindi Nico

nico ha scritto:... teniamoci stretti Eurosport che altrimenti per vedere uno Slam tocca stare attaccati 16 ore al giorno ad uno streaming.
Immagine

Quando l' uomo a nitroglicerina trova l' uomo ad antimateria, l'uomo a nitro è un 7/5, 4/6, 2/6, 7/6(5), 5/7.
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Messaggio da NNick87 »

Ragazzi, il punto è sempre il solito.

Lo scorso hanno fece più ascolti il Programma sul Calciomercato (che parlava di Ronaldinho al Milan) che la "Più Bella Partita di Sempre" alias Finale Maschile Wimbledon 2009.

Come si può pretendere che Sky investa su uno sport e un torneo, impiegando 10 commentatori di cui 6 sul posto + Meloccaro + tutta la (o le) troup per un evento che nel picco massimo dell'ascolto fa meno di 100.000 spettatori e viene battuto da un programma che costerà un decimo come quello sul Calciomercato (ma forse meno visto che è realizzato dalla redazione di Sky Sport e negli studi di Sky Calcio Show)?

Io non mi meraviglierei se mantenessero la copertura, ma togliessero lo studio a Wibmbledon. Visto dal punto di vista manageriale sono soldi buttati nel cesso!!

#1# #103# #1#
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5848
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Messaggio da nico 1986 »

NNick87 ha scritto:Ragazzi, il punto è sempre il solito.

Lo scorso hanno fece più ascolti il Programma sul Calciomercato (che parlava di Ronaldinho al Milan) che la "Più Bella Partita di Sempre" alias Finale Maschile Wimbledon 2009.

Come si può pretendere che Sky investa su uno sport e un torneo, impiegando 10 commentatori di cui 6 sul posto + Meloccaro + tutta la (o le) troup per un evento che nel picco massimo dell'ascolto fa meno di 100.000 spettatori e viene battuto da un programma che costerà un decimo come quello sul Calciomercato (ma forse meno visto che è realizzato dalla redazione di Sky Sport e negli studi di Sky Calcio Show)?

Io non mi meraviglierei se mantenessero la copertura, ma togliessero lo studio a Wibmbledon. Visto dal punto di vista manageriale sono soldi buttati nel cesso!!

#1# #103# #1#
il poroblema e che sky e una pey tv e giascolto non dovrebero inresare
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Messaggio da NNick87 »

nico 1986 ha scritto: il poroblema e che sky e una pey tv e giascolto non dovrebero inresare
Non vivono di soli abbonamenti, ma anche di pubblicità.

E la pubblicità va in base agli ascolti!!
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
MaxOblivion
Membro
Messaggi: 188
Iscritto il: dom nov 30, 2008 3:31 pm

Messaggio da MaxOblivion »

Ma voi interessa così tanto lo studio di Sky? :o A me dello sfarzo e dell'ostentazione dei mezzi interessa poco. Li lascio a Caressa e alla Spider cam, con cui si potrebbero comprare i diritti di almeno uno slam. Interessa poco anche di avere 75 campi collegati come fecero a un Wimbledon di anni fa. Basterebbe una copertura completa dei 4 slam, anche a scapito di altri tornei che potrebbero slittare su altri canali! Siamo tutti consapeoli della realtà sportiva italiana e del dominio del calcio, ma non si chiede la luna ma la logica! Il tennis ha cmq una nicchia fedelissima che il suo peso ce l'ha e molti di questi sono cresciuti proprio grazie alla vecchia linea tenuta sul tennis! Pensate al basket americano. Da quando SportItalia ha moltiplicato la proposta Sky ha cominciato a seguire quasi tutti i play off cosa che mica accadeva anni fa

Detto questo, insisto che le lacune di Sky non alleggeriscono di un minimo le responsabilità di Eurosport che tratta questi eventi in modo barbaro!
Simona Halep, non farlo!
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5848
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Messaggio da nico 1986 »

Max lo studio ha me non menfra ga i campi si volio vedre la pertia che mi inresa che poi uno 1 milone di euro e si ved tuti cami di 4 sel che srebro 4 mioni di eruro dicmo 2 miolni con gli inviti sul posto pre farla grnde cmq anche altri eminti portrnrop rene gli selm
Luckyhell
Matricola
Messaggi: 53
Iscritto il: lun mar 05, 2007 11:10 am

Messaggio da Luckyhell »

MaxOblivion ha scritto:Interessa poco anche di avere 75 campi collegati
eh????
ti interessa poco poter vedere la partita che piu ti piace????
bah....non vi capisco, per una volta che c'e' un servizio
di multicampo tu dici che interessa poco!!
mah...
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: Critiche a Eurosport

Messaggio da Villo »

Finalmente ad Eurosposrt ne fanno una buona:

Seguiranno gli Us Open anche con Eurosport 2. Vedremo quindi 2 campi e il secondo canale sarà utile soprattutto nelle prime 3 ore visto che il collegamento su Eurosport International inizia alle 20:00 e le partite iniziano alle 17:00(orario italiano).

http://www.tennisitaliano.it/edisport/t ... tennis.nsf
ALESSANDRO (GE)
Matricola
Messaggi: 46
Iscritto il: lun gen 02, 2006 11:37 pm

Re: Critiche a Eurosport

Messaggio da ALESSANDRO (GE) »

In compenso, è stata consumata l'ennesima vergogna ai danni di chi segue gli sport invernali.
Il salto con gli sci è stato commentato da tale Cavosi un tipo che probabilmente non aveva mai visto una gara in vita sua.
Disinformato ed incompetente, finto saccente, ma soprattutto ignorante al midollo.
Nessuna idea della geografia, nessuna idea della pronuncia corretta dei nomi, nessuna idea della lingua italiana.
Chi paga l'abbonamento merita rispetto, ma evidentemente chi gestisce Eurosport è solamente interessato a prendere il primo lavacessi che passa e a mandarlo in onda senza il minimo rispetto per i telespettatori.

VERGOGNATEVI!!!
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Critiche a Eurosport

Messaggio da Gios »

Mi pare ci sia un po' troppa pubblicità, ai mondiali di nuoto cosiccome ai mondaili di atletica.
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Re: Critiche a Eurosport

Messaggio da floyd10 »

Gios ha scritto:Mi pare ci sia un po' troppa pubblicità, ai mondiali di nuoto cosiccome ai mondaili di atletica.
Na na na na naaa na na naaa na na naaana na na naaana.

Per voi e per gli amici, Tassoni.
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
fabio86

Re: Critiche a Eurosport

Messaggio da fabio86 »

Villo ha scritto:Finalmente ad Eurosposrt ne fanno una buona:

Seguiranno gli Us Open anche con Eurosport 2. Vedremo quindi 2 campi e il secondo canale sarà utile soprattutto nelle prime 3 ore visto che il collegamento su Eurosport International inizia alle 20:00 e le partite iniziano alle 17:00(orario italiano).

http://www.tennisitaliano.it/edisport/t ... tennis.nsf
Alleluja!!!

Comunque, a proposito di stacchi pubblicitari, vogliamo parlare degli intermezzi tra un game e l'altro delle partite con taglio dei primi punti? Le uniche cose veramente decenti di quella rete di incompetenti sono il native HD e le telecronache di Lo Monaco/Ferrero. Purtroppo finchè Sky continuerà a spendere 200000000000000000 miliardi di euro per i campionati di calcio di ogni angolo del globo terracqueo e per farci vedere le signore dello spettacolo che "battagliano" sui tavoli verdi, considerando furbescamente gli slam su Eurosport come parte del servizio e non come una penalizzazione per l'abbonato, dovremo sorbirci 'ste schifezze.
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Critiche a Eurosport

Messaggio da taylorhawkins89 »

Eurosport...
Cominciano irradiando Radwanska-Mayr
Dopodiche non contenti della frittata compiuta, mandano un tg flash inutile, mentre nel frattempo termina la partita(scontatissima) della Clijsters.
Non contenti, pur di non farci vedere Youzhny, mandano in differita la partita della belga!
#112#
fabio86

Re: Critiche a Eurosport

Messaggio da fabio86 »

taylorhawkins89 ha scritto:Eurosport...
Cominciano irradiando Radwanska-Mayr
Dopodiche non contenti della frittata compiuta, mandano un tg flash inutile, mentre nel frattempo termina la partita(scontatissima) della Clijsters.
Non contenti, pur di non farci vedere Youzhny, mandano in differita la partita della belga!
#112#
Mi dispiace per Misha, ma visto l'orrido completo leopardato di Mathieu forse è stato un bene :)
Pinush
Illuminato
Messaggi: 3256
Iscritto il: gio feb 07, 2002 1:00 am

Re: Critiche a Eurosport

Messaggio da Pinush »

Ma voi riuscite a vedere eurosport canale 210?? A me da ieri sera mi dice che il canale è inesistente!!1
Avatar utente
jo-wil94
Saggio
Messaggi: 5365
Iscritto il: gio ago 06, 2009 2:05 pm
Località: Bergamo

Re: Critiche a Eurosport

Messaggio da jo-wil94 »

ieri sera di nuovo cavolata di eurosport...stavo vedendo tsonga - gonzalez (4-3 al terzo un set pari), quando è cominciata la pennetta... quei fenomeni di eurosport, pur avendo a disposizione eurosport 2, mi fanno vedere la pennetta su eurosport e di tsonga-gonzo più nessuna traccia... non mi sono mai incavolato così tanto in tutta la mia vita (tra l'altro Lo Monaco non aggiornava quasi mai sull'andamento del match sul Louis Armstrong); non mi potevo mettere ad accendere lo streaming all'1 e mezza di notte e quindi me la sono persa!
:evil: :evil: #112# #112# #113# #113#
mabe
Illuminato
Messaggi: 4787
Iscritto il: gio lug 06, 2006 4:44 pm
Località: milano
Contatta:

Re: Critiche a Eurosport

Messaggio da mabe »

jo-wil94 ha scritto:ieri sera di nuovo cavolata di eurosport...stavo vedendo tsonga - gonzalez (4-3 al terzo un set pari), quando è cominciata la pennetta... quei fenomeni di eurosport, pur avendo a disposizione eurosport 2, mi fanno vedere la pennetta su eurosport e di tsonga-gonzo più nessuna traccia... non mi sono mai incavolato così tanto in tutta la mia vita (tra l'altro Lo Monaco non aggiornava quasi mai sull'andamento del match sul Louis Armstrong); non mi potevo mettere ad accendere lo streaming all'1 e mezza di notte e quindi me la sono persa!
:evil: :evil: #112# #112# #113# #113#

credo sia per una questione di diritti: i due canali non sempre possono trasmettere tennis in contemporanea
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5848
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Re: Critiche a Eurosport

Messaggio da nico 1986 »

Finalmnte su eurosport una notiza bella le 'perisme perve del grande selm di tenns sarano in dretta sia su eurosport che eurosport due notzia letta sul blog di jacopo lomonca
http://www.tennisitaliano.it/edisport/t ... EEEKZV.htm
fabio86

Re: Critiche a Eurosport

Messaggio da fabio86 »

nico 1986 ha scritto:Finalmnte su eurosport una notiza bella le 'perisme perve del grande selm di tenns sarano in dretta sia su eurosport che eurosport due notzia letta sul blog di jacopo lomonca
http://www.tennisitaliano.it/edisport/t ... EEEKZV.htm
Come accaduto agli scorsi Us Open no? Bene, qualcosa si muove.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Critiche a Eurosport

Messaggio da Johnny Rex »

EuRadwanska.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Rispondi