ATP Masters Series Parigi

Elenco ed analisi dei migliori programmi
Rispondi
raf
Membro
Messaggi: 389
Iscritto il: dom gen 14, 2007 7:22 pm
Località: milano

ATP Masters Series Parigi

Messaggio da raf »

Mi permetto di aprire questo topic un po' in anticipo perchè oggi saranno giocati anche 2 match del tabellone principale,tra cui la partita di starace.
Possibilità di vederla tra streaming e satellite?E,chiaramente,in generale ci sarà qualche streaming o canale satellitare dove poter vedere il torneo,oltre a sky?se sapete qualcosa postate grazie!!!
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Messaggio da laplaz »

Starsports come al solito e anche CCTV5, la prima dalla mattina e la seconda dal pomeriggio (e anche serale).
volo1970
Candidato
Messaggi: 1
Iscritto il: gio giu 21, 2007 6:20 pm

master series parigi

Messaggio da volo1970 »

la plaza..scusami ma star sports , non fa vedere dal mattino solo dalle 17:00 in poi...mentre volevo segnalare lo streaming di Aachen
www.atp-ac.com clikkare su live video e ci vuole quick time..grazie atutti e buon streaming!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
ivanisevic82
Illuminato
Messaggi: 2031
Iscritto il: mer feb 04, 2004 8:34 pm

Messaggio da ivanisevic82 »

Ciao ragazzi! Qualcuno per caso riesce a vedere il match di Seppi in questo momento?
Io su Star Sport trovo solo Gonzalez-Youhnzy...potete darmi una mano?
Grazie, ciao!
Avatar utente
ivanisevic82
Illuminato
Messaggi: 2031
Iscritto il: mer feb 04, 2004 8:34 pm

Messaggio da ivanisevic82 »

Arrivo sempre tardi..qualcuno riesce a vedere Volandri Nadal?
grunt@libero.it
Matricola
Messaggi: 84
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: torino,italia,vinovo

Messaggio da grunt@libero.it »

Ciao!
Solo una domanda:fino all'anno scorso si poteva vedere una semifinale (su france2) e la domenica su france3 la finale tutto in diretta. Ma quest'anno mi pare di capire di no. Chi ha preso i diritti?
E poi ci stupiamo di Roma; i nostri cugini d'oltralpe non sono da meno se anche un torneo importante come Bercy le reti nazionali non lo fanno vedere.

Fabry
grunt@libero.it
Matricola
Messaggi: 84
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: torino,italia,vinovo

Messaggio da grunt@libero.it »

ciao!
Ho visto che quest'anno non sarà possibile vedere su france2 e su france3 il torneo di Bercy. qualcuno sa chi ha preso i diritti in Francia del torneo? E poi ci stupiamo della Rai e del torneo di Roma. I nostri cugini d'oltralpe non sono da meno.

Fabry
Skorpion
Gran Maestro
Messaggi: 1834
Iscritto il: ven lug 21, 2006 9:16 pm

Messaggio da Skorpion »

Oggi niente streaming? Su StarSport c'è il calcio :-?
Immagine
Immagine
La vittoria è momentanea. Perdere è per sempre (Billie Jean King) - Wilson K-Five 98"
Rispondi