Ennesima pessima figura sky (masters di tennis f.)

Elenco ed analisi dei migliori programmi
Rispondi
Luckyhell
Matricola
Messaggi: 53
Iscritto il: lun mar 05, 2007 11:10 am

Ennesima pessima figura sky (masters di tennis f.)

Messaggio da Luckyhell »

perche' i masters maschili li mandano in onda su skysport mentre quelli femminili della settimana prossima li mandano su eurosport, con quella qualita' video PESSIMA a quadrettoni?
Ennesima pessima figura di sky.
gianlu
Saggio
Messaggi: 8115
Iscritto il: ven nov 17, 2006 5:01 pm

Messaggio da gianlu »

Per risparmiare. Fai come loro, risparmia anche tu e guardateli su Eurosport germania in chiaro per tutta europa. Si vede meglio, si spende meno e si imparano meglio le lingue straniere.
« Ci vorrebbe un lavoro a parte per star dietro a tutte le balle che si scrivono »
(Albornoz)

el saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
Mont Ventoux
Illuminato
Messaggi: 2613
Iscritto il: dom nov 05, 2006 6:11 pm

Messaggio da Mont Ventoux »

gianlu ha scritto:Per risparmiare. Fai come loro, risparmia anche tu e guardateli su Eurosport germania in chiaro per tutta europa. Si vede meglio, si spende meno e si imparano meglio le lingue straniere.

Diciamo che il tedesco di per sè mi è totalmente incomprensibile, a parte qualche parola che si riesce a intuire perchè simile all'italiano.
Però è vero, finchè rimarrà in chiaro Eurosport Germania io l'abbonamento a Sky non me lo faccio, mi dispiace solamente di non poter guardare i Master series di tennis, ma per il resto gli slam e molti altri tornei riesco a vederli comunque e il resto dell'offerta sportiva di Sky non mi interessa.
Confermo che Eurosport Germania si vede benissimo, l'unica cosa è che pochi mesi fa ho sentito che presto avrebbero criptato il segnale.
Qualcuno sa niente a proposito?
Avatar utente
mosquito19
Illuminato
Messaggi: 2736
Iscritto il: lun lug 16, 2007 5:14 pm

Messaggio da mosquito19 »

Come si fa a vedere Eurosport in tedesco???Aiutatemi
gianlu
Saggio
Messaggi: 8115
Iscritto il: ven nov 17, 2006 5:01 pm

Messaggio da gianlu »

Mont Ventoux ha scritto:
gianlu ha scritto:Per risparmiare. Fai come loro, risparmia anche tu e guardateli su Eurosport germania in chiaro per tutta europa. Si vede meglio, si spende meno e si imparano meglio le lingue straniere.

Diciamo che il tedesco di per sè mi è totalmente incomprensibile, a parte qualche parola che si riesce a intuire perchè simile all'italiano.
Però è vero, finchè rimarrà in chiaro Eurosport Germania io l'abbonamento a Sky non me lo faccio, mi dispiace solamente di non poter guardare i Master series di tennis, ma per il resto gli slam e molti altri tornei riesco a vederli comunque e il resto dell'offerta sportiva di Sky non mi interessa.
Confermo che Eurosport Germania si vede benissimo, l'unica cosa è che pochi mesi fa ho sentito che presto avrebbero criptato il segnale.
Qualcuno sa niente a proposito?

Pochi mesi fa girava voce che i segnali su Astra di Eurosport Germania e Dsf sarebbero stati criptati poiché inseriti in una nuova pay-tv.
Il progetto è nel frattempo abortito.
Del domani non v'è certezza; ma dubito che i due nel breve-medio termine vengano criptati. Sono in grado di pagare buone cifre per acquisire i diritti di molte manifestazioni sportive avendo inserti pubblicitari lautamente pagati grazie ad un bacino di utenza (popolazioni germanofone - non solo Germania, Austria e Svizzera ma anche est europa) più consistente rispetto ad emittenti di altre lingue diffuse da Astra.
« Ci vorrebbe un lavoro a parte per star dietro a tutte le balle che si scrivono »
(Albornoz)

el saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29064
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Messaggio da alessandro »

una domanda:

Chi trasmette il master maschile in spagna?
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Luckyhell
Matricola
Messaggi: 53
Iscritto il: lun mar 05, 2007 11:10 am

Messaggio da Luckyhell »

gianlu ha scritto: risparmia anche tu e guardateli su Eurosport germania in chiaro per tutta europa. Si vede meglio, si spende meno e si imparano meglio le lingue straniere.


ovviamente faro' cosi'....come ho sempre fatto in passato....
gdecet
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 765
Iscritto il: lun set 15, 2003 12:19 pm

Messaggio da gdecet »

alessandro ha scritto:una domanda:

Chi trasmette il master maschile in spagna?


Credo Teledeporte come tutti i Master Series.
Oltre ovviamente ad Eurosport ESP.

CIAOOO
mikesat
Membro
Messaggi: 164
Iscritto il: ven giu 02, 2006 8:18 pm
Località: sicilia

Messaggio da mikesat »

piccola correzione eurosport esp non trasmette il master maschi bensi quello femminilie....metre sara teledeporte a trasmetterlo!!
Rispondi