Calcio: Coppa Italia Tim 2007/08

Elenco ed analisi dei migliori programmi
Garfield-gnam2
Illuminato
Messaggi: 3089
Iscritto il: lun gen 15, 2007 12:33 am

Messaggio da Garfield-gnam2 »

questo francasmente non lo so perchè non l'ho vista ma di solito clicchi e si apre una finestra dove al massimo devi lasciar andare qualkche controllo. non so cosa hai trovato tu riguardo ad espn
Immagine
A volte mi vergogno di essere italiano, poi mi ricordo di essere napoletano e mi torna il sorriso. A. de laurentiis
mikesat
Membro
Messaggi: 164
Iscritto il: ven giu 02, 2006 8:18 pm
Località: sicilia

Messaggio da mikesat »

eccoci ci risiamo......ritorna la coppa italia e ancora non si sa se si potra vedere in tv......grazie a la7 abbiamo potuto vedre gli ottivi di finale.....ma l'accordi si fermava li....adesso per i quarti che partono mercoledi,non c'è alcun accordo televisivo.....e visto che c'è inter juventus direi che sarebbe non solo un vero peccato ma anche una grandissima brutta figura del nostro calcio all'estero, visto che con soli 500 mila euro la lega ha venduto i diritti internazionale della coppa gia da questa estate!!!

qualche voce dice che tra oggi e domani la rai dovrebbe fare un'offerta di qualche milione di euro....ma visti i precendeti starei ben attento ai facili entusiasmi....

speriamo bene....ciao a tutti!!!
RaphaEl
Saggio
Messaggi: 5160
Iscritto il: mer mar 29, 2006 1:06 am
Località: Benevento, Sannio

Messaggio da RaphaEl »

Coppa Italia: quarti, semifinali e finale saranno sulla Rai

Il presidente della Lega Calcio, Antonio Matarrese, ha comunicato questo pomeriggio di aver accettato l'offerta della Rai per trasmettere a partire da mercoledì le rimanenti 13 partite di Coppa Italia, che comprendono i quarti di finale, le semifinali (entrambe in gara di andata e di ritorno) e la finale in gara unica prevista per il 24 Maggio allo stadio Olimpico di Roma.

«Abbiamo chiuso il contratto per la Coppa Italia con la Rai per 5 milioni. Più soldi non ne hanno», è stato questo il commento di Matarrese a fine giornata . Una scelta obbligata, secondo il numero uno di Lega, perché la Rai era l'unica emittente in gara, ma da viale Mazzini hanno tenuto a precisare, anche nei giorni scorsi, che «l'offerta era perentoria, anche perché la Lega non può certo valutare oltre un prodotto che non ha altri pretendenti».

Il calendario per il prossimo turno, secondo indiscrezioni, dovrebbe essere il seguente:

Mercoledì 23 Gennaio
ore 15.00 Udinese - Catania -> RAI TRE
ore 18.30 Sampdoria - Roma -> RAI DUE
ore 21.00 Inter - Juve -> RAI UNO

Giovedì 24 Gennaio
ore 21.00 Lazio - Fiorentina -> RAI TRE

Il tutto è ancora da verificare, visto anche l'insolito (per RaiUno) orario delle 21: la Lega domani potrebbe anticipare il match alle 20.45, così da mandarlo direttamente dopo Fiorello, oppure posticiparlo di 15 minuti e permettere anche la messa in onda dei "Soliti Ignoti". Solo domani conosceremo la verità.

Giorgio Scorsone
per "Digital-Sat.it"
Immagine
Go Mordecai!
Avatar utente
macman
Saggio
Messaggi: 8581
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Brescia, La Isla Grande

Messaggio da macman »

Prevedo lite in casa per la contemporaneità di Atalanta Milan e Inter Juventus.
La mia donzella (atalantina) mi vuole spedire da mia mamma a vedere l'Inter: ma si può?
Immagine
Se impari la strada a memoria di certo non trovi granchè; se invece smarrisci la rotta il mondo è lì tutto per te.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20351
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Messaggio da Tican »

macman ha scritto:Prevedo lite in casa per la contemporaneità di Atalanta Milan e Inter Juventus.
La mia donzella (atalantina) mi vuole spedire da mia mamma a vedere l'Inter: ma si può?


Sempre detto che la TUA donzella è ragazza intelligente... 8) 8)
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
macman
Saggio
Messaggi: 8581
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Brescia, La Isla Grande

Messaggio da macman »

Alla fine zapping con prevalenza di InterJuve, più frizzante ed interessante.
Persa l'espulsione di Burdisso e il pareggio dell'atalanta...bilancio accettabile!
Immagine
Se impari la strada a memoria di certo non trovi granchè; se invece smarrisci la rotta il mondo è lì tutto per te.
Rispondi