australian open online

Elenco ed analisi dei migliori programmi
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36930
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

australian open online

Messaggio da marat77 »

ciao a tutti per problemi di trasloco in casa di m..che non puo' per motivi che non vi spiego farmi utilizzare sky che puntualmente pago,potro' vedere gli australian open online.
qualcuno sa se eurosport offrira' lo stesso servizio offerto per gli us open?
cioe' pagando una cifra che ora non ricordo ti permette di vedere un paio di campi..c'erano stati dei problemi per l'ultimo slam ma fondamentalmente non era un servizio disprezzabile..
grazie..
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
DrFloyd
Membro
Messaggi: 272
Iscritto il: gio gen 27, 2005 1:19 am

Messaggio da DrFloyd »

Salve salve, mi ponevo anch'io, da qualche giorno, la medesima domanda formulata da Marat77, ma non sono ancora riuscito a reperire risposte utili. Del resto, ricordo che per gli ultimi U.S. Open la notizia del funzionamento del servizio streaming di Eurosport fu resa nota nello stesso giorno in cui il torneo ebbe inizio, e se la memoria non mi inganna, anche per gli altri tornei dello Slam offerti da Eurosport in streaming c'è stata incertezza sino all'immediata vigilia dei tornei.
Quanto ai dettagli del servizio offerto per gli ultimi U.S. Open, la cifra da corrispondere per seguire il torneo intero era di € 5.90, mentre per una settimana sola si pagavano € 2.90. Erano offerti diversi campi in contemporanea, i due principali e gli altri a rotazione, se non erro.
Vi furono problemi nei primi giorni del torneo, ma in seguito il servizio funzionò in modo soddisfacente. Insomma, auspicabilissimo che si abbia questa opportunità anche per gli Australian Open 2008. Attenderemo che qualcuno possa darci lumi in merito.
Bye bye.
mikesat
Membro
Messaggi: 164
Iscritto il: ven giu 02, 2006 8:18 pm
Località: sicilia

Messaggio da mikesat »

per lo stremin su eurosporto sono abbastanza dubbioso non ricordo questo servizio per gli australian open...ma bensi per parigi e new york....cmq speriamo bene....mentre sapete qualche streming per sydney o auckland?? grazie ciao
DrFloyd
Membro
Messaggi: 272
Iscritto il: gio gen 27, 2005 1:19 am

Messaggio da DrFloyd »

Beh no, lo scorso anno venne offerto anche per gli Australian Open, lo ricordo bene.
Per conferma, mi sono recato sul blog di Scanagatta, ed ho trovato quanto segue, sempre in riferimento alla scorsa edizione del torneo:

Siamo nell’era della multimedialità, ed Eurosport non si limiterà alla trasmissione TV per seguire il primo Slam del 2007: sul sito dell’emittente avremo la diretta scritta degli incontri, e soprattutto sarà possibile seguire il torneo con la modalità live-streaming. Pagando un piccolo abbonamento (5,99 euro per tutto il torneo, 1,99 per la singola giornata), si potranno avere le immagini dai 3 campi principali: Rod Laver Arena, Vodafone Arena e Margaret Court Arena.

Ad ogni modo, questo non è che un precedente favorevole, resta sempre il dubbio sull'edizione 2008 del torneo.
DrFloyd
Membro
Messaggi: 272
Iscritto il: gio gen 27, 2005 1:19 am

Messaggio da DrFloyd »

Quanto alla seconda domanda di mikesat, credo che il seguente link possa esserti utile:

http://myp2p.eu/index.php?part=sports

Selezionando la sezione tennis, troverai varie opportunità di streaming.
Riporto il link anche perché credo possa essere utile anche settimana prossima, per gli Australian Open.
mikesat
Membro
Messaggi: 164
Iscritto il: ven giu 02, 2006 8:18 pm
Località: sicilia

Messaggio da mikesat »

grazie molto gentile e mi scuso per non aver ricordato lo streming di eurosport dell'anno scorso....mi auguro che anche quest'anno possa esserci...
Avatar utente
peppedunlop88
Illuminato
Messaggi: 4917
Iscritto il: gio lug 20, 2006 1:18 am
Località: roma

Messaggio da peppedunlop88 »

ci sono notizie sullo streaming da Melbourne?
ludega
Saggio
Messaggi: 9330
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Messaggio da ludega »

Sembra confermato il Multi streaming di Eurosport.com:

I prezzi sono i soliti: 1,90€ un giorno, 2,90€ 1 settimana, 5,90€ tutto il torneo: adesso la pagina è un po' incasinata ma ci si può abbonare:

a quanto sembra ci saranno 6 campi in diretta+ la possibilità di rivedere i match on-demand:
http://player.eurosport-it.com/

Grazie Eurosport per il grande servizio.

Sinceramente lamentarsi adesso che anche noi abbiamo lo streaming non ha più senso.
Avatar utente
peppedunlop88
Illuminato
Messaggi: 4917
Iscritto il: gio lug 20, 2006 1:18 am
Località: roma

Messaggio da peppedunlop88 »

ludega ha scritto:Sembra confermato il Multi streaming di Eurosport.com:

I prezzi sono i soliti: 1,90€ un giorno, 2,90€ 1 settimana, 5,90€ tutto il torneo: adesso la pagina è un po' incasinata ma ci si può abbonare:



che strani prezzi...cioè chi compra singolarmente le due settimane c risparmia che se compra il torneo intero.....se si puop fare sta cosa...
cmq buoni prezzi

grazie eurosport
:wink:
ludega
Saggio
Messaggi: 9330
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Messaggio da ludega »

peppedunlop88 ha scritto:
ludega ha scritto:Sembra confermato il Multi streaming di Eurosport.com:

I prezzi sono i soliti: 1,90€ un giorno, 2,90€ 1 settimana, 5,90€ tutto il torneo: adesso la pagina è un po' incasinata ma ci si può abbonare:



che strani prezzi...cioè chi compra singolarmente le due settimane c risparmia che se compra il torneo intero.....se si puop fare sta cosa...
cmq buoni prezzi

grazie eurosport
:wink:


Chi compra tutto il torneo subito ha accesso fino a due mesi dopo la fine del torneo, se si vuole rivedere qualche match.... Si spiega così il piccolo costo in più....
miggen
FooLminato
Messaggi: 11213
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Messaggio da miggen »

ludega ha scritto:Sembra confermato il Multi streaming di Eurosport.com:

I prezzi sono i soliti: 1,90€ un giorno, 2,90€ 1 settimana, 5,90€ tutto il torneo: adesso la pagina è un po' incasinata ma ci si può abbonare:

a quanto sembra ci saranno 6 campi in diretta+ la possibilità di rivedere i match on-demand:
http://player.eurosport-it.com/

Grazie Eurosport per il grande servizio.

Sinceramente lamentarsi adesso che anche noi abbiamo lo streaming non ha più senso.


2 domande:
1)L'utente potrà scegliere il campo da vedere?Cioè, la scelta di quale campo vedere è integrale (qualsiasi dei 6 proposti)?
2) Quali sono le modalità di pagamento consentite?

Grazie in anticipo.. :wink:
ludega
Saggio
Messaggi: 9330
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Messaggio da ludega »

miggen ha scritto:
ludega ha scritto:Sembra confermato il Multi streaming di Eurosport.com:

I prezzi sono i soliti: 1,90€ un giorno, 2,90€ 1 settimana, 5,90€ tutto il torneo: adesso la pagina è un po' incasinata ma ci si può abbonare:

a quanto sembra ci saranno 6 campi in diretta+ la possibilità di rivedere i match on-demand:
http://player.eurosport-it.com/

Grazie Eurosport per il grande servizio.

Sinceramente lamentarsi adesso che anche noi abbiamo lo streaming non ha più senso.


2 domande:
1)L'utente potrà scegliere il campo da vedere?Cioè, la scelta di quale campo vedere è integrale (qualsiasi dei 6 proposti)?
2) Quali sono le modalità di pagamento consentite?

Grazie in anticipo.. :wink:


1) Certamente sì
2) Carta di credito semplice (anche Postepay) o Paypal
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36930
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Messaggio da marat77 »

che bella notizia per me che non ho piu' sky(e continuo a pagarlo..).
ho provato ad andarci pero' e parla ancora di us open,mi auguro che venga presto risolto il problema delle scritte in arabo..non vorrei cliccare pagare per...gli us open 2008..
grazie ludega..
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
DrFloyd
Membro
Messaggi: 272
Iscritto il: gio gen 27, 2005 1:19 am

Messaggio da DrFloyd »

Bene, ottima notizia quella comunicataci da Ludega.
Al momento la pagina del player di Eurosport riporta ancora le informazioni relative agli Us Open, ed il sito di Eurosport non pubblicizza lo streaming (oppure lo nasconde bene).
Ovviamente entro Lunedì provvederanno ad aggiornare il tutto. Mi domando perché debbano sempre provvedere in extremis, potrebbero rendere nota l'iniziativa, e la possibilità di aderirvi, già con un certo anticipo.
Ad ogni modo, a patto che il servizio funzioni a dovere quanto prima, credo che si debba nuovamente elogiare Eurosport per questo servizio di streaming, utile sia a coloro che possono comunque seguire il torneo in tv, e dunque integrare sul pc il servizio, con copertura più limitata, offerto dal canale televisivo, sia a coloro che non sono abbonati a Sky, i quali potranno evitare, per la modica cifra di 6 euro, di impazzire per seguire i vari canali in streaming gratuito 8)

Bye bye.
ludega
Saggio
Messaggi: 9330
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Messaggio da ludega »

Mi sono appena registrato:

I campi probabilmente saranno 3 (Laver, Vodafone, Margaret Court) e non 6 questo perchè Eurosport ha comprato i diritti solo per 3 campi dato gli orari impossibili.
DrFloyd
Membro
Messaggi: 272
Iscritto il: gio gen 27, 2005 1:19 am

Messaggio da DrFloyd »

ludega ha scritto:Mi sono appena registrato:

I campi probabilmente saranno 3 (Laver, Vodafone, Margaret Court) e non 6 questo perchè Eurosport ha comprato i diritti solo per 3 campi dato gli orari impossibili.




Nel mio caso invece, come già rilevato prima da me, ed anche da marat 77, il link verso il player di eurosport, ovvero http://player.eurosport-it.com/ riporta ancora informazioni sullo Us Open, e mi darebbe modo di rinnovare l'iscrizione al player, ma senza specificare che si avrà modo di visionare il torneo australiano, riportando, sopra le cifre di abbonamento (€ 1.90, 2.90 e 5.90) un incomprensibile "label product name 23 non found".
Anche tu visualizzavi questo tipo di scritta?
Altri utenti hanno provato a cliccare sul link, ed hanno avuto risultati diversi?
ludega
Saggio
Messaggi: 9330
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Messaggio da ludega »

DrFloyd ha scritto:
ludega ha scritto:Mi sono appena registrato:

I campi probabilmente saranno 3 (Laver, Vodafone, Margaret Court) e non 6 questo perchè Eurosport ha comprato i diritti solo per 3 campi dato gli orari impossibili.




Nel mio caso invece, come già rilevato prima da me, ed anche da marat 77, il link verso il player di eurosport, ovvero http://player.eurosport-it.com/ riporta ancora informazioni sullo Us Open, e mi darebbe modo di rinnovare l'iscrizione al player, ma senza specificare che si avrà modo di visionare il torneo australiano, riportando, sopra le cifre di abbonamento (€ 1.90, 2.90 e 5.90) un incomprensibile "label product name 23 non found".
Anche tu visualizzavi questo tipo di scritta?
Altri utenti hanno provato a cliccare sul link, ed hanno avuto risultati diversi?



Clicca su una delle scritte incomprensibili... da li segui le istruzioni per pagare...

Tranquillo lo US open non c'entra.... Dopo essermi registrato ho lanciato il player e Leggo AUSTRALIAN OPEN, ROD LAVER, VODAFONE, MARGARET Court quindi tutto a posto...
Avatar utente
hal
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 972
Iscritto il: mer mag 02, 2001 2:00 am

Messaggio da hal »

Su betfair (http://livevideo.www-1.betfair.com/) invece danno 5 campi. Certo, ci si deve registrare e costa di più, ma poi la registrazione rimane per gli altri tornei.
DrFloyd
Membro
Messaggi: 272
Iscritto il: gio gen 27, 2005 1:19 am

Messaggio da DrFloyd »

Grazie Ludega, ho seguito il tuo suggerimento, ho cliccato sulla finestra dei € 5.90, con tanto di scritte prive di senso, e sono giunto alla pagina dei pagamenti (le istruzioni erano in lingua francese, ma è tutto intuitivo). Dopo alcuni tentativi di visualizzare il player, anch'io sono approdato a visualizzarlo , i campi offerti sono tre, come ricordavi.
In ogni caso, pare che (come già accaduto per i tornei precedenti) possa esservi bisogno, per alcuni accessi, di disconnettersi, ovvero effettuare un nuovo login (cliccando il comando sotto quelo del lancio). Ma niente paura, dopo qualche tentativo infruttuoso, si riesce a giungere al player.
In conclusione, il servizio è in funzione già da ora, anche se non trovo traccia di pubblicità sul sito.
Bye bye.
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22560
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Messaggio da maxredo »

hal ha scritto:Su betfair (http://livevideo.www-1.betfair.com/) invece danno 5 campi. Certo, ci si deve registrare e costa di più, ma poi la registrazione rimane per gli altri tornei.


Si però betfair da solo i match in diretta, il bello di eurosport è che si possono rivedere anche quelli conclusi...comodo visto il fuso orario per evitare levatacce e notti insonni! :wink:
miggen
FooLminato
Messaggi: 11213
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Messaggio da miggen »

hal ha scritto:Su betfair (http://livevideo.www-1.betfair.com/) invece danno 5 campi. Certo, ci si deve registrare e costa di più, ma poi la registrazione rimane per gli altri tornei.


Non è sufficiente avere dei soldi nel conto (non mi ricordo bene, ma ricordo qualocosa tipo 8 euro)?
Il servizio dei 5 campi richiede un pagamento ulteriore?
miggen
FooLminato
Messaggi: 11213
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Messaggio da miggen »

ludega ha scritto:Mi sono appena registrato:

I campi probabilmente saranno 3 (Laver, Vodafone, Margaret Court) e non 6 questo perchè Eurosport ha comprato i diritti solo per 3 campi dato gli orari impossibili.


Se i campi sono gli stessi di quelli visibili su Eurosport, per gli abbonati sky non c'è una grande convenienza ad acquistare il pacchetto.. :roll:
Credo che dirotterò sull'offerta di Betfair..
Avatar utente
hal
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 972
Iscritto il: mer mag 02, 2001 2:00 am

Messaggio da hal »

miggen ha scritto:Non è sufficiente avere dei soldi nel conto (non mi ricordo bene, ma ricordo qualocosa tipo 8 euro)?
Il servizio dei 5 campi richiede un pagamento ulteriore?


Intendevo proprio quei soldi sul conto (forse sono 15), che sono cmq di più dei 5-6 richiesti da Eurosport. Però come dicevo prima, poi rimangono per gli altri tornei. La qualità è ottima (per uno streaming, ovviamente, non va mai a scatti e si può mettere a schermo intero) e si possono aprire più finestre contemporaneamente.
ludega
Saggio
Messaggi: 9330
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

:

Messaggio da ludega »

miggen ha scritto:
ludega ha scritto:Mi sono appena registrato:

I campi probabilmente saranno 3 (Laver, Vodafone, Margaret Court) e non 6 questo perchè Eurosport ha comprato i diritti solo per 3 campi dato gli orari impossibili.


Se i campi sono gli stessi di quelli visibili su Eurosport, per gli abbonati sky non c'è una grande convenienza ad acquistare il pacchetto.. :roll:
Credo che dirotterò sull'offerta di Betfair..


Pagare 10 Euro in più per vedere il campo 2 e il campo 6 mi sembra eccessivo. Poi tenete conto che con Eurosport si possono vedere on-demand le partite perse. In TV Eurosport trasmetterà solo il Centrale e poco altro.

Poi tenete conto che potete fare una settimana e guardare il resto in TV.


EDIT: Ho ricontrollato adesso il Player di Eurosport e i campi sono diventati 6: Laver, Vodafone, Margaret Court, 2, 3, 6 :o

Grande Europort!!!!
miggen
FooLminato
Messaggi: 11213
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: :

Messaggio da miggen »

ludega ha scritto:
miggen ha scritto:
ludega ha scritto:Mi sono appena registrato:

I campi probabilmente saranno 3 (Laver, Vodafone, Margaret Court) e non 6 questo perchè Eurosport ha comprato i diritti solo per 3 campi dato gli orari impossibili.


Se i campi sono gli stessi di quelli visibili su Eurosport, per gli abbonati sky non c'è una grande convenienza ad acquistare il pacchetto.. :roll:
Credo che dirotterò sull'offerta di Betfair..


Pagare 10 Euro in più per vedere il campo 2 e il campo 6 mi sembra eccessivo. Poi tenete conto che con Eurosport si possono vedere on-demand le partite perse. In TV Eurosport trasmetterà solo il Centrale e poco altro.

Poi tenete conto che potete fare una settimana e guardare il resto in TV.


EDIT: Ho ricontrollato adesso il Player di Eurosport e i campi sono diventati 6: Laver, Vodafone, Margaret Court, 2, 3, 6 :o

Grande Europort!!!!


Come non detto, la mia scelta cambia nuovamente e torno sul pacchetto di Eurosport (sempre che siano confermati i 6 campi). In caso contrario Betfair (il deposito minimo iniziale è di 10 euro, per chi possiede già un conto con almeno 8 euro non deve fare nulla).
Avatar utente
mosquito19
Illuminato
Messaggi: 2736
Iscritto il: lun lug 16, 2007 5:14 pm

Messaggio da mosquito19 »

anche bet 365 fa vedere il torneo però devi versare 16 € da pazzi. eurosport è nettamente meglio ma tanto io nn farò nessun abbonamento,la mattina vado a scuola sn in 5
DrFloyd
Membro
Messaggi: 272
Iscritto il: gio gen 27, 2005 1:19 am

Messaggio da DrFloyd »

Ho controllato anch'io l'offerta di Bet365, occorre versare 16 euro (o farli scalare dal proprio conto). In seguito, non appena effettuate scommesse per un importo di 16 euro, l'importo verrà riaccreditato. Devo però dire che lo streaming offerto da questo bookmaker non lo trovo di qualità ottimale, e soprattutto non è possibile seguire i match a schermo intero (almeno attualmente, potrebbe poi esservi una variazione per gli Australian Open, non saprei).
Considerato inoltre che è possibile anche abbonarsi al servizio per una sola settimana, al costo di soli tre euro, credo che molti utenti potrebbero appunto abbonarsi per la prima settimana allo streaming di Eurosport, onde seguire al meglio tutti i match di proprio interesse - e poterli rivedere anche in orari meno sonnambulici - e poi seguire la seconda settimana in tv.
miggen
FooLminato
Messaggi: 11213
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Messaggio da miggen »

DrFloyd ha scritto:Considerato inoltre che è possibile anche abbonarsi al servizio per una sola settimana, al costo di soli tre euro, credo che molti utenti potrebbero appunto abbonarsi per la prima settimana allo streaming di Eurosport, onde seguire al meglio tutti i match di proprio interesse - e poterli rivedere anche in orari meno sonnambulici - e poi seguire la seconda settimana in tv.


Io, se viene confermato il servizio sui 6 campi, farò così.
Se Eurosport invece dovesse limitarsi ai 3 campi (li stessi coperti dalla TV, che alterna il Centrale al Laver e alla Vodafone Arena), dirotterei la mia scelta sull'offerta di Betfair (5 campi).
Ad ogni modo non possiamo lamentarci, si parla di cifre popolari.. :)

EDIT: ho controllato su bet365: beh, il costo come già accennato da qualcuno è di 16 euro (che vengono comunque riaccreditati una volta scommesso un importo equivalente), ma si parla di una copertura INTEGRALE, di 240 partite visibili.
Se fosse vero, avrebbe dell'incredibile.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36930
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Messaggio da marat77 »

domani provvedero' a rinnovare la mia iscrizione a eurosport,mi son trovato bene agli us open,e visto che diverse partite non si possono vedere visto che si giocano in notturna la possibilita' di rivederle li' e' unica..e a quel prezzo..
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
Max66
Membro
Messaggi: 233
Iscritto il: gio apr 14, 2005 1:04 pm
Contatta:

Messaggio da Max66 »

L'anno scorso mi registrai al sito di eurosport apposta per vedere gli AO, e il servizio offerto fu a mio parere strepitoso, senza problemi di sorta. Riuscire a gustarmi il torneo anche al lavoro per me non ha prezzo :)
Insomma, ho rinnovato senza remore.
Immagine
andremoise
Matricola
Messaggi: 64
Iscritto il: gio nov 24, 2005 11:56 am

Messaggio da andremoise »

Sul sito di bet365 è apparso un banner che pubblicizza la diretta integrale dell'Australian Open nella sezione immagini dal vivo. Aggiunge anche "240 incontri disponibili", il che vorrebbe dire tutti gli incontri sui campi coperti da telecamere. Mah, mi sembra troppo bello, staremo a vedere.
francgamb
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 592
Iscritto il: ven mar 23, 2007 6:40 pm

Messaggio da francgamb »

Mentre su quali canali tv è possibile vedere gli AO in alternativa ad eurosport ?
Avatar utente
cristianm54
Membro
Messaggi: 329
Iscritto il: lun gen 24, 2005 10:05 pm

Messaggio da cristianm54 »

potete spiegare a chi non l'ha mai utilizzato come funziona e la qualità video e audio?
il commento è in italiano e è sincronizzato con le i mmagini?
come funziona per rivedere il match già disputati nella nottata ad esempio il pomeriggio?
DrFloyd
Membro
Messaggi: 272
Iscritto il: gio gen 27, 2005 1:19 am

Messaggio da DrFloyd »

L'offerta di Bet365 mi pare, tutto sommato, verosimile, nel senso che si tratta di un bookmaker che offre quote su qualsiasi tipo di evento, tennistico ed extra tennistico, e con minuzia estrema anche nel live betting (chi vincerà il prossimo gioco? chi vincerà il prossimo punto). Verosimilmente, maggiore è il numero di incontri che riescono ad offire in tempo reale, maggiori gli introiti per loro, il che spiegherebbe l'interesse a seguire tutti i match che si giocheranno.
In merito al player di Eurosport, anch'io, come ludega, ho avuto modo di constatare come i campi presenti sul player di Eurosport siano al momento sei. Mi sorprende piuttosto che lo stesso sito di Eurosport non pubblicizzi ancora l'evento, e che altri siti, blog e forum non parlino di questa possibilità. Servizio per pochi iniziati? Credo che ad inizio torneo la cosa sarà resa pubblica, mi sorprenderebbe molto il contrario.
ludega
Saggio
Messaggi: 9330
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Messaggio da ludega »

cristianm54 ha scritto:potete spiegare a chi non l'ha mai utilizzato come funziona e la qualità video e audio?
il commento è in italiano e è sincronizzato con le i mmagini?
come funziona per rivedere il match già disputati nella nottata ad esempio il pomeriggio?


La qualità video è più che buona circa 700 Kb/S
La qualità audio è nella media...
Non c'è commento solo l'audio del campo
In basso a destra c'è una sezione "rivedi le partite" clicchi sulla partita che vuoi vedere e incomincia la replica integrale.
ludega
Saggio
Messaggi: 9330
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Messaggio da ludega »

andremoise ha scritto:Sul sito di bet365 è apparso un banner che pubblicizza la diretta integrale dell'Australian Open nella sezione immagini dal vivo. Aggiunge anche "240 incontri disponibili", il che vorrebbe dire tutti gli incontri sui campi coperti da telecamere. Mah, mi sembra troppo bello, staremo a vedere.


Sì pero devi versare sul conto 16 euro... per vedere quello che ti dà Eurosport a 5,90 che però ti dà in più i match on-demand....
andremoise
Matricola
Messaggi: 64
Iscritto il: gio nov 24, 2005 11:56 am

Messaggio da andremoise »

ludega ha scritto:
andremoise ha scritto:Sul sito di bet365 è apparso un banner che pubblicizza la diretta integrale dell'Australian Open nella sezione immagini dal vivo. Aggiunge anche "240 incontri disponibili", il che vorrebbe dire tutti gli incontri sui campi coperti da telecamere. Mah, mi sembra troppo bello, staremo a vedere.


Sì pero devi versare sul conto 16 euro... per vedere quello che ti dà Eurosport a 5,90 che però ti dà in più i match on-demand....


Già, non mi ero accorto dell'inghippo dei 16€: mi sembrava strano che fosse gratis...
lorivox
Membro
Messaggi: 304
Iscritto il: dom nov 06, 2005 3:57 pm
Località: crema

Messaggio da lorivox »

ma sono l'unico povero cristo che ha problemi con la connessione a betfair?? :roll: :( :cry: :evil:
Alicon
Matricola
Messaggi: 26
Iscritto il: dom giu 11, 2006 6:49 pm

Messaggio da Alicon »

Il link per lo streaming di eurosport è illeggibile.Vedo solo parole strane :o
Sarebbe possibile,nel caso,pagare con postepay?
ludega
Saggio
Messaggi: 9330
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Messaggio da ludega »

Alicon ha scritto:Il link per lo streaming di eurosport è illeggibile.Vedo solo parole strane :o
Sarebbe possibile,nel caso,pagare con postepay?


Certo la Postepay va benissimo (clicca VISA come carta di credito), clicca una delle scritte illeggibili poi diventa facile.....
Rispondi