australian open online

Elenco ed analisi dei migliori programmi
Alicon
Matricola
Messaggi: 26
Iscritto il: dom giu 11, 2006 6:49 pm

Messaggio da Alicon »

Grazie ludega.Quindi è confermato 6 campi?
Alicon
Matricola
Messaggi: 26
Iscritto il: dom giu 11, 2006 6:49 pm

Messaggio da Alicon »

error
Ultima modifica di Alicon il sab gen 12, 2008 7:02 pm, modificato 1 volta in totale.
lorivox
Membro
Messaggi: 304
Iscritto il: dom nov 06, 2005 3:57 pm
Località: crema

Messaggio da lorivox »

io dubito fortemente sul campo 6... :lol:
ludega
Saggio
Messaggi: 9286
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Messaggio da ludega »

Alicon ha scritto:Grazie ludega.Quindi è confermato 6 campi?


Al momento Sì....
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Messaggio da miggen »

andremoise ha scritto:Sul sito di bet365 è apparso un banner che pubblicizza la diretta integrale dell'Australian Open nella sezione immagini dal vivo. Aggiunge anche "240 incontri disponibili", il che vorrebbe dire tutti gli incontri sui campi coperti da telecamere. Mah, mi sembra troppo bello, staremo a vedere.


240 incontri vorrebbe dire la copertura praticamente integrale di tutti i campi di Melbourne.
Considera che ogni torneo (sia quello maschile che femminile) ha in totale 127 incontri(64 di 1° turno-32 di 2°-16 di 3°,ecc), quindi la somma sarebbe 254.
Trasmettere 240 incontri vuol dire in pratica coprire 14-15 campi su 16, altro che i 6 di Eurosport.. :wink:
ludega
Saggio
Messaggi: 9286
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Messaggio da ludega »

miggen ha scritto:
andremoise ha scritto:Sul sito di bet365 è apparso un banner che pubblicizza la diretta integrale dell'Australian Open nella sezione immagini dal vivo. Aggiunge anche "240 incontri disponibili", il che vorrebbe dire tutti gli incontri sui campi coperti da telecamere. Mah, mi sembra troppo bello, staremo a vedere.


240 incontri vorrebbe dire la copertura praticamente integrale di tutti i campi di Melbourne.
Considera che ogni torneo (sia quello maschile che femminile) ha in totale 127 incontri(64 di 1° turno-32 di 2°-16 di 3°,ecc), quindi la somma sarebbe 254.
Trasmettere 240 incontri vuol dire in pratica coprire 14-15 campi su 16, altro che i 6 di Eurosport.. :wink:



Sì ma su molti campi non ci sono neanche le telecamere, quindi quella di Betfair sembra una balla....
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Messaggio da miggen »

ludega ha scritto:
miggen ha scritto:
andremoise ha scritto:Sul sito di bet365 è apparso un banner che pubblicizza la diretta integrale dell'Australian Open nella sezione immagini dal vivo. Aggiunge anche "240 incontri disponibili", il che vorrebbe dire tutti gli incontri sui campi coperti da telecamere. Mah, mi sembra troppo bello, staremo a vedere.


240 incontri vorrebbe dire la copertura praticamente integrale di tutti i campi di Melbourne.
Considera che ogni torneo (sia quello maschile che femminile) ha in totale 127 incontri(64 di 1° turno-32 di 2°-16 di 3°,ecc), quindi la somma sarebbe 254.
Trasmettere 240 incontri vuol dire in pratica coprire 14-15 campi su 16, altro che i 6 di Eurosport.. :wink:



Sì ma su molti campi non ci sono neanche le telecamere, quindi quella di Betfair sembra una balla....


Sembra molto strano anche a me: io aspetterò il primo giorno per vedere il palinsesto di bet365, poi deciderò (se dovesse rivelarsi una bufala quella delle 240 partite) se aderire ad Eurosport o meno.

C'è da dire che il livevideo di bet365 è lo stesso di Betfair: quindi non capisco come potrebbe garantire 240 partite se Betfair copre "solo" 6 campi.. :roll:
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Messaggio da marat77 »

io vorrei sottoscrivere l'abbonamento..come agli us open,ma onestamente non mi fa vedere il teaser video e siccome per andare avanti nell'iscrizione mi chiede di indicare che questo funzioni che faccio?
vado avanti lo stesso anche se il video non mi parte?
fatemi sapere per favore..
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Messaggio da marat77 »

inutile attendere risposte,mi sono iscritto e speriamo si veda bene tutto..
mi ha accettato l'iscrizione e sono entrato nella pagina del live,ovviamente adesso nessun video e' disponibile,ma stanotte spero di si'..
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
DrFloyd
Membro
Messaggi: 272
Iscritto il: gio gen 27, 2005 1:19 am

Messaggio da DrFloyd »

marat77 ha scritto:inutile attendere risposte,mi sono iscritto e speriamo si veda bene tutto..
mi ha accettato l'iscrizione e sono entrato nella pagina del live,ovviamente adesso nessun video e' disponibile,ma stanotte spero di si'..



Salve Marat, il fatto che compaiano i nomi dei campi dove si disputeranno gli Australian Open dovrebbe essere indice difficilmente equivocabile della presenza degli incontri in streaming, a partire da stanotte.
Ad ogni modo, capisco perfettamente i tuoi dubbi, non ho mai visto un servizio offerto in modalità più anomala: esso non viene pubblicizzato sul sito di Eurosport e, come se non bastasse, anche il versamento della quota di abbonamento nulla svela circa la possibilità di seguire gli Australian Open in diretta streaming, recando le scritte incomprensibili che tutti hanno incontrato. Di fatto, se Ludega non avesse svelato di essersi iscritto, suppongo che avrei continuato a domandarmi se il servizio streaming fosse o meno in funzione (proprio perché non se ne parla nemmeno su blog e forum vari).
L'unica possibilità per venire a conoscenza di questo servizio è quella di connettersi al sito francese di eurosport, e poi cliccare sull'apposito link.
Anomalo davvero, direi.
ingek
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 788
Iscritto il: dom ago 19, 2007 11:31 am

Messaggio da ingek »

tutti i tonei di tennis(almeno gli slam e i MS) sono sempre visibili in streaming, basta solo sapersi minimamente districare con i vari programmi di p2ptv, basta installare SOP e Tvants, collegarsi ad una guida programmi per sapere su quale canale viene trasmesso l'evento ed il gioco è fatto.
Alicon
Matricola
Messaggi: 26
Iscritto il: dom giu 11, 2006 6:49 pm

Messaggio da Alicon »

L'offerta di Betfair e Bet365 è identica.
Ne sono sicuro all'99%. :wink:
Avatar utente
peppedunlop88
Illuminato
Messaggi: 4917
Iscritto il: gio lug 20, 2006 1:18 am
Località: roma

Messaggio da peppedunlop88 »

ragazzi io ho fatto ieri l'iscrizione allo streaming di Eurosport,ma adesso sono andato a vedere sul link del player e mi dice che il servizio non è disponibile nella mia nazione!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

che vuol dire? io ho già pagato... :x
Jürgen
Saggio
Messaggi: 5612
Iscritto il: mar lug 31, 2007 12:35 pm
Località: Avignon

Messaggio da Jürgen »

peppedunlop88 ha scritto:ragazzi io ho fatto ieri l'iscrizione allo streaming di Eurosport,ma adesso sono andato a vedere sul link del player e mi dice che il servizio non è disponibile nella mia nazione!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

che vuol dire? io ho già pagato... :x


a me funziona; prova a chiudere il programma ed a riaprirlo :wink:


I campi visibili sono:

Rod Laver Arena
Vodafone Arena
MCA
Court 2
Court 3
Court 6
"Life is great...without it...you'd be dead!" -Gummo
Avatar utente
peppedunlop88
Illuminato
Messaggi: 4917
Iscritto il: gio lug 20, 2006 1:18 am
Località: roma

Messaggio da peppedunlop88 »

niente....continua a non funzionare....spero sia solo un problema momentaneo....ma solo a me capita? #103# #103# #103#
ludega
Saggio
Messaggi: 9286
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Messaggio da ludega »

peppedunlop88 ha scritto:niente....continua a non funzionare....spero sia solo un problema momentaneo....ma solo a me capita? #103# #103# #103#


Non è che stai usando un proxy???

Il controllo della nazione si basa sull'indirizzo IP: se risiedi in Italia e hai un contratto con gestore italiano DEVE funzionare.

Se invece stai usando un Proxy anonimo non andrà mai...
Avatar utente
agassi2006
Membro
Messaggi: 445
Iscritto il: sab dic 23, 2006 9:57 pm
Località: milano

Messaggio da agassi2006 »

ciao ludega che tu sai nn ci sara uno stremming gratis grazie
angelo, appassionato di tennis, calcio, baseball,
motogp, indycar, e altri
Avatar utente
peppedunlop88
Illuminato
Messaggi: 4917
Iscritto il: gio lug 20, 2006 1:18 am
Località: roma

Messaggio da peppedunlop88 »

ludega ha scritto:
peppedunlop88 ha scritto:niente....continua a non funzionare....spero sia solo un problema momentaneo....ma solo a me capita? #103# #103# #103#


Non è che stai usando un proxy???

Il controllo della nazione si basa sull'indirizzo IP: se risiedi in Italia e hai un contratto con gestore italiano DEVE funzionare.

Se invece stai usando un Proxy anonimo non andrà mai...


scusa l'ignoranza,che cosa è un proxy?....potresti aiutarmi per favore'cosa e dove devo controllare questa cosa?.....anche perche l'ho provato con due computer diversi e mi esce la stessa cosa....

grazie mille :wink:
ludega
Saggio
Messaggi: 9286
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Messaggio da ludega »

peppedunlop88 ha scritto:
ludega ha scritto:
peppedunlop88 ha scritto:niente....continua a non funzionare....spero sia solo un problema momentaneo....ma solo a me capita? #103# #103# #103#


Non è che stai usando un proxy???

Il controllo della nazione si basa sull'indirizzo IP: se risiedi in Italia e hai un contratto con gestore italiano DEVE funzionare.

Se invece stai usando un Proxy anonimo non andrà mai...


scusa l'ignoranza,che cosa è un proxy?....potresti aiutarmi per favore'cosa e dove devo controllare questa cosa?.....anche perche l'ho provato con due computer diversi e mi esce la stessa cosa....

grazie mille :wink:


Clicca questo link:
http://www.showmyip.com/

dimmi cosa leggi in questa riga:# It appears that you are in Italy not connected through a Proxy.
lorivox
Membro
Messaggi: 304
Iscritto il: dom nov 06, 2005 3:57 pm
Località: crema

Messaggio da lorivox »

Riassumendo ci sarebbe la possibilità di vedere Karin quindi. Per quanto riguarda il campo 6 son proprio curioso...dati i match inguardabili... :lol:
Avatar utente
peppedunlop88
Illuminato
Messaggi: 4917
Iscritto il: gio lug 20, 2006 1:18 am
Località: roma

Messaggio da peppedunlop88 »

leggo quella frase....al etrzo punto in un elenco.....quindi?
ludega
Saggio
Messaggi: 9286
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Messaggio da ludega »

peppedunlop88 ha scritto:leggo quella frase....al etrzo punto in un elenco.....quindi?


mi dici esattamente il numero gigantesco in alto....?
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Messaggio da miggen »

Stesso problema di peppedunlop...mi dice che il servizio di liveplayer di Eurosport non è disponibile nel mio Paese..
ludega
Saggio
Messaggi: 9286
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Messaggio da ludega »

miggen ha scritto:Stesso problema di peppedunlop...mi dice che il servizio di liveplayer di Eurosport non è disponibile nel mio Paese..


http://player.eurosport-it.com/

anche passando da questo link???
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Messaggio da miggen »

L'evento non è pubblicizzato in Italia semplicemente perchè non è disponibile. Non so come ludega ed altri riescano a vederlo, ma in Italia il livevideo per gli AO non è contemplato. Se andate sul sito di Eurosport in francese, lì troverete già nella homepage un'ampia segnalazione.
Un pò strano che non ci sia scritto niente in quello italiano.. :roll:
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Messaggio da miggen »

ludega ha scritto:
miggen ha scritto:Stesso problema di peppedunlop...mi dice che il servizio di liveplayer di Eurosport non è disponibile nel mio Paese..


http://player.eurosport-it.com/

anche passando da questo link???


Mi dice "accesso negato" e che il servizio non è disponibile in questo paese. Sia chiaro, non ho ancora versato i soldi e quindi non ho effettuato alcun accesso, ma il fatto che mi dica che non è disponibile in Italia in teoria mi elimina (purtroppo) il problema..
ludega
Saggio
Messaggi: 9286
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Messaggio da ludega »

miggen ha scritto:L'evento non è pubblicizzato in Italia semplicemente perchè non è disponibile. Non so come ludega ed altri riescano a vederlo, ma in Italia il livevideo per gli AO non è contemplato. Se andate sul sito di Eurosport in francese, lì troverete già nella homepage un'ampia segnalazione.
Un pò strano che non ci sia scritto niente in quello italiano.. :roll:


http://player.eurosport-it.com/

come vedi nel link c'è it che sta per italia cliccaci e dimmi cosa vedi....
Jürgen
Saggio
Messaggi: 5612
Iscritto il: mar lug 31, 2007 12:35 pm
Località: Avignon

Messaggio da Jürgen »

Ho provato tutti i 6 campi e tutti funzionano a meraviglia... e io sto in italia... sarò fortunato io! :P
"Life is great...without it...you'd be dead!" -Gummo
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Messaggio da miggen »

ludega ha scritto:
miggen ha scritto:L'evento non è pubblicizzato in Italia semplicemente perchè non è disponibile. Non so come ludega ed altri riescano a vederlo, ma in Italia il livevideo per gli AO non è contemplato. Se andate sul sito di Eurosport in francese, lì troverete già nella homepage un'ampia segnalazione.
Un pò strano che non ci sia scritto niente in quello italiano.. :roll:


http://player.eurosport-it.com/

come vedi nel link c'è it che sta per italia cliccaci e dimmi cosa vedi....


Se clicco su questo link? Accesso negato...
Tu come hai fatto ludega per riuscire ad accedere?
Grazie in anticipo per la disponibilità... :wink:
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Messaggio da miggen »

Jürgen ha scritto:Ho provato tutti i 6 campi e tutti funzionano a meraviglia... e io sto in italia... sarò fortunato io! :P


Jurgen da quale indirizzo accedi tu?
Jürgen
Saggio
Messaggi: 5612
Iscritto il: mar lug 31, 2007 12:35 pm
Località: Avignon

Messaggio da Jürgen »

Jürgen ha scritto:Ho provato tutti i 6 campi e tutti funzionano a meraviglia... e io sto in italia... sarò fortunato io! :P


anzi... tutti tranne il campo #2 che ancora non è partito.
"Life is great...without it...you'd be dead!" -Gummo
Jürgen
Saggio
Messaggi: 5612
Iscritto il: mar lug 31, 2007 12:35 pm
Località: Avignon

Messaggio da Jürgen »

miggen ha scritto:
Jürgen ha scritto:Ho provato tutti i 6 campi e tutti funzionano a meraviglia... e io sto in italia... sarò fortunato io! :P


Jurgen da quale indirizzo accedi tu?


da quello postato da ludega sopra :wink:
"Life is great...without it...you'd be dead!" -Gummo
ludega
Saggio
Messaggi: 9286
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Messaggio da ludega »

Jürgen ha scritto:
Jürgen ha scritto:Ho provato tutti i 6 campi e tutti funzionano a meraviglia... e io sto in italia... sarò fortunato io! :P


anzi... tutti tranne il campo #2 che ancora non è partito.


In realtà è il Vodafone che manca, sul canale Vodafone c'è il campo 2
ludega
Saggio
Messaggi: 9286
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Messaggio da ludega »

miggen ha scritto:
Jürgen ha scritto:Ho provato tutti i 6 campi e tutti funzionano a meraviglia... e io sto in italia... sarò fortunato io! :P


Jurgen da quale indirizzo accedi tu?


Che gestore hai? Alice, tiscali???
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Messaggio da miggen »

Al momento della registrazione, quando siete andati sul link del liveplayer, vi era comparsa una pagina con 3 quadrati blu con scritte incomprensibili? E cliccando su una di quelle scritte vi rimandava ad una pagina sugli Us Open?
ludega
Saggio
Messaggi: 9286
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Messaggio da ludega »

miggen ha scritto:Al momento della registrazione, quando siete andati sul link del liveplayer, vi era comparsa una pagina con 3 quadrati blu con scritte incomprensibili? E cliccando su una di quelle scritte vi rimandava ad una pagina sugli Us Open?


YES
demi-d
Saggio
Messaggi: 8790
Iscritto il: mer feb 13, 2002 1:00 am
Località: ReggioCalabria

Messaggio da demi-d »

Ciao a tutti, come faccio a scegliere la forma di pagamento per Postepay per usufruire del servizio di Eurosport? :roll: :roll: :roll: :roll:
ImmagineImmagine
Jürgen
Saggio
Messaggi: 5612
Iscritto il: mar lug 31, 2007 12:35 pm
Località: Avignon

Messaggio da Jürgen »

ludega ha scritto:
Jürgen ha scritto:
Jürgen ha scritto:Ho provato tutti i 6 campi e tutti funzionano a meraviglia... e io sto in italia... sarò fortunato io! :P


anzi... tutti tranne il campo #2 che ancora non è partito.


In realtà è il Vodafone che manca, sul canale Vodafone c'è il campo 2


ora non più... ora c'è sia sul vodafone arena sia sul MCA la jankovic :roll: :evil:
"Life is great...without it...you'd be dead!" -Gummo
ludega
Saggio
Messaggi: 9286
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Messaggio da ludega »

demi-d ha scritto:Ciao a tutti, come faccio a scegliere la forma di pagamento per Postepay per usufruire del servizio di Eurosport? :roll: :roll: :roll: :roll:


Carta di Credito VISA (sul simbolo)
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Messaggio da miggen »

ludega ha scritto:
miggen ha scritto:Al momento della registrazione, quando siete andati sul link del liveplayer, vi era comparsa una pagina con 3 quadrati blu con scritte incomprensibili? E cliccando su una di quelle scritte vi rimandava ad una pagina sugli Us Open?


YES


Ok, a casa mia succedeva così. Non mi sono ancora abbonato, ma se la pagina giusta è questa, non dovrei avere problemi.
Ora però sono a casa di un mio amico e qui (gestore Fastweb) ci dice che l'accesso è negato perchè il servizio non è disponibile in questo Paese...da cosa può dipendere?
Rispondi