australian open online

Elenco ed analisi dei migliori programmi
Avatar utente
Max66
Membro
Messaggi: 233
Iscritto il: gio apr 14, 2005 1:04 pm
Contatta:

Messaggio da Max66 »

raf ha scritto:ho letto solo ora il post di max.mi domando:com'è possibile che max con fastweb e xp(ovvero la mia condizione ma anche quella di altri)riesca a utilizzare lo streaming di eurosport?quale potrebbe essere la ragione?


Guarda, me lo chiedo anch'io e proprio non me lo spiego. Comunque confermo che mi funziona anche adesso (e ora pure sul notebook dove c'è Vista) e infatti mi sto riguardando l'ultimo set fra Tsonga e Murray.
Per la precisione, ho fastweb con internet illimitato (e quindi 20 ore al mese di IP pubblico che però non sto assolutamente utilizzando per gustarmi gli AO).
No, proprio non mi spiego il motivo.
Immagine
Avatar utente
agassi2006
Membro
Messaggi: 445
Iscritto il: sab dic 23, 2006 9:57 pm
Località: milano

Messaggio da agassi2006 »

ciao ludega io vorrei sapere se L'AO, stremming non lo fa' vedere nessuno a gratis se ti ricordi all'usopen2007 c'era un sito che errano collegati piu campi. se ti ricordi mi sembra che era www.99bwin.com un sito che il video era piccolo e che potevi registrarti gratis e vedere usopen con piu' canali ecco quel sito trasmette ancora gratis o no? se no nn c'e' ne' uno gratis ti ringrazio
angelo, appassionato di tennis, calcio, baseball,
motogp, indycar, e altri
ludega
Saggio
Messaggi: 9329
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Messaggio da ludega »

agassi2006 ha scritto:ciao ludega io vorrei sapere se L'AO, stremming non lo fa' vedere nessuno a gratis se ti ricordi all'usopen2007 c'era un sito che errano collegati piu campi. se ti ricordi mi sembra che era www.99bwin.com un sito che il video era piccolo e che potevi registrarti gratis e vedere usopen con piu' canali ecco quel sito trasmette ancora gratis o no? se no nn c'e' ne' uno gratis ti ringrazio


No BWIN non ha i diritti dell'australian open...

Streaming gratis con appositi software sono qui:

http://www.myp2p.eu/broadcast.php?match ... art=sports
Avatar utente
peppedunlop88
Illuminato
Messaggi: 4917
Iscritto il: gio lug 20, 2006 1:18 am
Località: roma

Messaggio da peppedunlop88 »

adesso dal link del player di eurosport mi collega a eurosport tedesco e nn mi fa entrare nella console della diretta dei campi
nn ne posso piu....non mi fiderò mai piu di eurosport... #103#
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

Hai pagato peppe? Io di pagare non avrei molta voglia avendo già la versione tv. :)
Si seguono bene su internet le partite non visibili sul canale televisivo?
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

Ad esempio, dove me lo vedo Nalbandian, che è la prossima mi pare sul campo 3? :-?
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

Su betfair ti richiedono di scommettere per vedere gli eventi almeno 5 sterline, oppure depositare dieci sterline sul loro conto: qualcuno sa se scommettendo anche solo una sola volta poi ti fanno comunque vedere tutte le partite?
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Avatar utente
peppedunlop88
Illuminato
Messaggi: 4917
Iscritto il: gio lug 20, 2006 1:18 am
Località: roma

Messaggio da peppedunlop88 »

floyd10 ha scritto:Hai pagato peppe? Io di pagare non avrei molta voglia avendo già la versione tv. :)
Si seguono bene su internet le partite non visibili sul canale televisivo?


sì che ho pagato...per questo mi fa incazzare....anche stasera sn impazzito davanti a link e controlink....mi sn rotto
vorrei solo dire due paroline ad eurosport...

cioè,quello che nn capisco è perchè nn mi hanno avvisato prima della registrazione che nn avrei potuto,con fastweb,accedere al palyer :evil: :evil: :evil: a me questo dà fastidio
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

peppedunlop88 ha scritto:
floyd10 ha scritto:Hai pagato peppe? Io di pagare non avrei molta voglia avendo già la versione tv. :)
Si seguono bene su internet le partite non visibili sul canale televisivo?


sì che ho pagato...per questo mi fa incazzare....anche stasera sn impazzito davanti a link e controlink....mi sn rotto
vorrei solo dire due paroline ad eurosport...

cioè,quello che nn capisco è perchè nn mi hanno avvisato prima della registrazione che nn avrei potuto,con fastweb,accedere al palyer :evil: :evil: :evil: a me questo dà fastidio


Anche io ho provato a pagare ma non sono nemmeno riuscito per il problema di fw.
Almeno non ho pagato.
Avrei voluto pagare anche su betfair ma ho finito i soldi sulla scheda pare, anche se mi sembrerebbe impossibile, qualche spicciolo lo avrei dovuto avere.
#1#
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
miggen
FooLminato
Messaggi: 11213
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Messaggio da miggen »

Da cosa può dipendere il fatto che non mi consente di effettuare il pagamento?
Se voglio pagare con la postepay, devo selezionare "VISA" tra le opzioni di pagamento disponibili, giusto?
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

miggen ha scritto:Da cosa può dipendere il fatto che non mi consente di effettuare il pagamento?
Se voglio pagare con la postepay, devo selezionare "VISA" tra le opzioni di pagamento disponibili, giusto?


Neanche a me fa effettuare eppure ci ho ripensato, devo avere almeno una quarantina di euro nella schedina prepagata. #1#
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
miggen
FooLminato
Messaggi: 11213
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Messaggio da miggen »

floyd10 ha scritto:
miggen ha scritto:Da cosa può dipendere il fatto che non mi consente di effettuare il pagamento?
Se voglio pagare con la postepay, devo selezionare "VISA" tra le opzioni di pagamento disponibili, giusto?


Neanche a me fa effettuare eppure ci ho ripensato, devo avere almeno una quarantina di euro nella schedina prepagata. #1#


Io ho 4 euro e 35 centesimi (un patrimonio.. :lol: ), ma comunque bastano per l'acquisto della prima settimana!!! #104#
(Tanto poi la seconda non ha senso acquistarla dato che faranno tutto in TV)
Da cosa può dipendere??
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

miggen ha scritto:
floyd10 ha scritto:
miggen ha scritto:Da cosa può dipendere il fatto che non mi consente di effettuare il pagamento?
Se voglio pagare con la postepay, devo selezionare "VISA" tra le opzioni di pagamento disponibili, giusto?


Neanche a me fa effettuare eppure ci ho ripensato, devo avere almeno una quarantina di euro nella schedina prepagata. #1#


Io ho 4 euro e 35 centesimi (un patrimonio.. :lol: ), ma comunque bastano per l'acquisto della prima settimana!!! #104#
(Tanto poi la seconda non ha senso acquistarla dato che faranno tutto in TV)
Da cosa può dipendere??


Ma che ne so, io mi sto incaxxando come una iena, volevo vedere la Nalba.
Altri modi?

#103# #103# #103# #103# #103# #103# #103# #103#
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

mikesat ha scritto:raga....e tutto inutile.....sul sito di eurosport non c'è nulla!!!!!lascite perdere cercate altri streaming....


Quali, per vedere partite differenti dal campo centrale, escluso betfair sul quale non mi fa inserire soldi?

#103# #103# #103#
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
miggen
FooLminato
Messaggi: 11213
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Messaggio da miggen »

floyd10 ha scritto:
miggen ha scritto:
floyd10 ha scritto:
miggen ha scritto:Da cosa può dipendere il fatto che non mi consente di effettuare il pagamento?
Se voglio pagare con la postepay, devo selezionare "VISA" tra le opzioni di pagamento disponibili, giusto?


Neanche a me fa effettuare eppure ci ho ripensato, devo avere almeno una quarantina di euro nella schedina prepagata. #1#


Io ho 4 euro e 35 centesimi (un patrimonio.. :lol: ), ma comunque bastano per l'acquisto della prima settimana!!! #104#
(Tanto poi la seconda non ha senso acquistarla dato che faranno tutto in TV)
Da cosa può dipendere??


Ma che ne so, io mi sto incaxxando come una iena, volevo vedere la Nalba.
Altri modi?

#103# #103# #103# #103# #103# #103# #103# #103#


Stesso tuo motivo, volevo vedere le sue condizioni fisiche... #103#
Jürgen
Saggio
Messaggi: 5612
Iscritto il: mar lug 31, 2007 12:35 pm
Località: Avignon

Messaggio da Jürgen »

Io non ho fastweb, ho pagato con carta di credito (visa) e mi funziona tutto perfettamente. Che delizia! 8)
"Life is great...without it...you'd be dead!" -Gummo
miggen
FooLminato
Messaggi: 11213
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Messaggio da miggen »

Domanda per chi si è già iscritto: può essere che non sia consentito il pagamento con la postepay? Essendo del circuito Visa, ma Electron, magari il problema è quello... :roll:
Non so più a cosa aggrapparmi (forse al letto con confortevole cuscino sarebbe meglio..)
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

Ho mandato la mail a bf per chiedere l'abbonamento, ma non succede niente.

Mi è venuto un dubbio: ho copiato l'indirizzo mail mailto:ausopentennis@betfair.com

e mi ci ha messo quel mailto che io ho cancellato.

Non vorrei che andasse lasciato tutto. :-?
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
miggen
FooLminato
Messaggi: 11213
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Messaggio da miggen »

floyd10 ha scritto:Ho mandato la mail a bf per chiedere l'abbonamento, ma non succede niente.

Mi è venuto un dubbio: ho copiato l'indirizzo mail mailto:ausopentennis@betfair.com

e mi ci ha messo quel mailto che io ho cancellato.

Non vorrei che andasse lasciato tutto. :-?


non credo.
Floyd non penso tu debba comprare un abbonamento.
Comunque se vai nella sezione video del sito di Betfair(se non ricordo male) c'è spiegato come fare..
Avatar utente
Max66
Membro
Messaggi: 233
Iscritto il: gio apr 14, 2005 1:04 pm
Contatta:

Messaggio da Max66 »

Jürgen ha scritto:Io non ho fastweb, ho pagato con carta di credito (visa) e mi funziona tutto perfettamente. Che delizia! 8)


A parte quel "non" all'inizio della frase, sono nella tua stessa identica situazione :)
Ragazzi, ripeto, mi sembra strano che sia fastweb la causa di questi disagi, visto che io riesco comunque a vedere molto bene le partite sul player di eurosport.
Immagine
miggen
FooLminato
Messaggi: 11213
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Messaggio da miggen »

Finalmente sono riuscito a pagare con la postepay!
Evviva.
Floyd, se hai bisogno di chiarimenti con Betfair, scrivi qua o mandami un MP, spero di poterti aiutare.
miggen
FooLminato
Messaggi: 11213
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Messaggio da miggen »

"Per guardare gli eventi on stream basta semplicemente piazzare/aver piazzato una scommessa di almeno GBP5 (minimo consentito). Alternativamente, è possibile pagare GBP10 (una tantum) per guardare TUTTI gli incontri dell’Australian Open senza dover scommettere. Basta inviare il proprio nome utente a ausopentennis@betfair.com. L’accesso verrà attivato entro 24 ore e GBP10 verranno addebitati dal tuo conto."

Floyd, se vai nella sezione video compare questa scritta.
Consiglio: fatti scalare le 10 sterline dal conto inviando il tuo nome, perchè la scommessa di 5 sterline non è specificato se garantisce tutte le partite.
Spero di esserti stato utile,ciao..
:wink:
raf
Membro
Messaggi: 389
Iscritto il: dom gen 14, 2007 7:22 pm
Località: milano

Messaggio da raf »

ciao a tutti,allora,riassumendo,io ho fastweb con internet illimitato(quindi 20 ore di ip pubblico gratis),necessario x registrarsi e vedere i match dell'australian open...stanotte voglio vedere seppi in qualche modo!!!cosa mi consigliate di fare?ip pubblico e eurosport,betfair o bet 365(sono già registrato ma senza soldi sul conto)?in bet 365 anche x l'australian open si vedono gli incontri in una finestra ridotta?vedi cosa non si deve fare x l'ormai mitico seppi :P !
miggen
FooLminato
Messaggi: 11213
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Messaggio da miggen »

raf ha scritto:ciao a tutti,allora,riassumendo,io ho fastweb con internet illimitato(quindi 20 ore di ip pubblico gratis),necessario x registrarsi e vedere i match dell'australian open...stanotte voglio vedere seppi in qualche modo!!!cosa mi consigliate di fare?ip pubblico e eurosport,betfair o bet 365(sono già registrato ma senza soldi sul conto)?in bet 365 anche x l'australian open si vedono gli incontri in una finestra ridotta?vedi cosa non si deve fare x l'ormai mitico seppi :P !


Non so cosa comporti cambiare l'IP, quindi non mi esprimo sulla scelta dell'ip pubblico+eurosport.
Tra bet365 e Betfair io andrei sul secondo semplicemente perchè costa un pochino di meno (16 euro contro 10 sterline): se però hai intenzione di iniziare a scommetere, a quel punto conviene bet365 che ti riaccredita i 16 euro se ne scommetti altrettanti sul torneo (consiglio, giocate 16 euro su Federer vincente al 2° turno, così siete a posto..).
Vedi tu.. :wink:
Avatar utente
peppedunlop88
Illuminato
Messaggi: 4917
Iscritto il: gio lug 20, 2006 1:18 am
Località: roma

Messaggio da peppedunlop88 »

stamattina magicamente mi funzionava tutto bene.....senza cambiare IP....nn lo so perchè,cmq bene così....spero che nn c siano problemi stanotte
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22550
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Messaggio da maxredo »

raf ha scritto:ciao a tutti,allora,riassumendo,io ho fastweb con internet illimitato(quindi 20 ore di ip pubblico gratis),necessario x registrarsi e vedere i match dell'australian open...stanotte voglio vedere seppi in qualche modo!!!cosa mi consigliate di fare?ip pubblico e eurosport,betfair o bet 365(sono già registrato ma senza soldi sul conto)?in bet 365 anche x l'australian open si vedono gli incontri in una finestra ridotta?vedi cosa non si deve fare x l'ormai mitico seppi :P !


Visto l'avversario di Seppi puoi pure consumare qualche ora di ip pubblico, penso che ne consumerai poco più di una! :D
Avatar utente
peppedunlop88
Illuminato
Messaggi: 4917
Iscritto il: gio lug 20, 2006 1:18 am
Località: roma

Messaggio da peppedunlop88 »

mannaggia ame che parlo sempre .....adesso nn mi fa piu accedere al player...

stanotte vedremo,mjavascript:emoticon('#1#')
javascript:emoticon('#1#')a veramente non ne posso più....come va ,va... #1#
Avatar utente
ivanisevic82
Illuminato
Messaggi: 2042
Iscritto il: mer feb 04, 2004 8:34 pm

Messaggio da ivanisevic82 »

Ciao ragazzi, ho bisogno di aiuto...
Anche se mancano un bel pò di ore al'inizio del match voglio organizzarmi per tempo: mi piacerebbe vedere la partita di Seppi.

SurfingChannel funziona benissimo, ma purtroppo fa sempre le partite sul centrale...

Per vedere il campo N2 l'unica soluzione è pagare lo streaming di eurosport?

Fatemi sapere, se così fosse lo acquisto...

Avete un link?
Il costo della settimana è fino a domenica, o se lo acquisto martedì e fino a martedì prossimo?

Grazie mille!
ludega
Saggio
Messaggi: 9329
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Messaggio da ludega »

ivanisevic82 ha scritto:Ciao ragazzi, ho bisogno di aiuto...
Anche se mancano un bel pò di ore al'inizio del match voglio organizzarmi per tempo: mi piacerebbe vedere la partita di Seppi.

SurfingChannel funziona benissimo, ma purtroppo fa sempre le partite sul centrale...

Per vedere il campo N2 l'unica soluzione è pagare lo streaming di eurosport?

Fatemi sapere, se così fosse lo acquisto...

Avete un link?
Il costo della settimana è fino a domenica, o se lo acquisto martedì e fino a martedì prossimo?

Grazie mille!


Per il campo 2 l'unico modo è lo streaming Eurosport. Sono quasi sicuro che se compri oggi vedi fino a Martedì...

Prima di pagare però assicuarati di poter accedere.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148821
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

se compri , compra tutto il torneo, son meno di 6 euro. 6 euro per due settimane, 5 campi, tutto il giorno, possibilità di vederli in differita, ottima qualità.

volete anche una fettina..?

:D

c.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
raf
Membro
Messaggi: 389
Iscritto il: dom gen 14, 2007 7:22 pm
Località: milano

Messaggio da raf »

maxredo ha scritto:
raf ha scritto:ciao a tutti,allora,riassumendo,io ho fastweb con internet illimitato(quindi 20 ore di ip pubblico gratis),necessario x registrarsi e vedere i match dell'australian open...stanotte voglio vedere seppi in qualche modo!!!cosa mi consigliate di fare?ip pubblico e eurosport,betfair o bet 365(sono già registrato ma senza soldi sul conto)?in bet 365 anche x l'australian open si vedono gli incontri in una finestra ridotta?vedi cosa non si deve fare x l'ormai mitico seppi :P !


Visto l'avversario di Seppi puoi pure consumare qualche ora di ip pubblico, penso che ne consumerai poco più di una! :D

ciao max,mi pare di aver capito che anche tu hai fastweb e il mio stesso problema...sei riuscito a far funzionare il player attivando l'ip pubblico?io non ho capito se x attivarlo devo cliccare su richiesta a consumo o se x poter usufruire delle 20 ore gratis devo fare in qualche altro modo...se x caso tu l'hai fatto e mi puoi aiutare...ti ringrazio!
DrFloyd
Membro
Messaggi: 272
Iscritto il: gio gen 27, 2005 1:19 am

Messaggio da DrFloyd »

ivanisevic82 ha scritto:Ciao ragazzi, ho bisogno di aiuto...
Anche se mancano un bel pò di ore al'inizio del match voglio organizzarmi per tempo: mi piacerebbe vedere la partita di Seppi.

SurfingChannel funziona benissimo, ma purtroppo fa sempre le partite sul centrale...

Per vedere il campo N2 l'unica soluzione è pagare lo streaming di eurosport?

Fatemi sapere, se così fosse lo acquisto...

Avete un link?
Il costo della settimana è fino a domenica, o se lo acquisto martedì e fino a martedì prossimo?

Grazie mille!



Stando a Bet365, il match è previsto in streaming anche per questo sito. Corre qui l'obbligo, come ricordato in precedenza, del versamento di 16 euro per assistere ai match, importo che viene comunque restituito sul proprio conto scommesse nel momento in cui si siano effettuate scommesse per un valore di 16 euro sul torneo australiano in corso.
Quanto all'acquisto di una sola settimana di torneo, ricordo che per gli Us open si scriveva chiaramente che si acquistava la possibilità di seguire i match per sette giorni precisi, per cui, abbonandosi stasera alle 20.00, si potrebbero seguire i match sino a Martedì prossimo alle 20.00.
Di seguito il link per lo streaming eurosport.


http://player.eurosport-it.com/
Ultima modifica di DrFloyd il mar gen 15, 2008 8:00 pm, modificato 1 volta in totale.
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22550
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Messaggio da maxredo »

raf ha scritto:
maxredo ha scritto:
raf ha scritto:ciao a tutti,allora,riassumendo,io ho fastweb con internet illimitato(quindi 20 ore di ip pubblico gratis),necessario x registrarsi e vedere i match dell'australian open...stanotte voglio vedere seppi in qualche modo!!!cosa mi consigliate di fare?ip pubblico e eurosport,betfair o bet 365(sono già registrato ma senza soldi sul conto)?in bet 365 anche x l'australian open si vedono gli incontri in una finestra ridotta?vedi cosa non si deve fare x l'ormai mitico seppi :P !


Visto l'avversario di Seppi puoi pure consumare qualche ora di ip pubblico, penso che ne consumerai poco più di una! :D

ciao max,mi pare di aver capito che anche tu hai fastweb e il mio stesso problema...sei riuscito a far funzionare il player attivando l'ip pubblico?io non ho capito se x attivarlo devo cliccare su richiesta a consumo o se x poter usufruire delle 20 ore gratis devo fare in qualche altro modo...se x caso tu l'hai fatto e mi puoi aiutare...ti ringrazio!


si ho fatto una prova e funzionava...dalla myfastpage prima clicchi su ip pubblico,poi "richiedi", poi "attiva in locale" in profilo standard...qualceh conferma, se non ricordo male, e poi un attimo di attesa ed è fatta...ricordati di disattivarlo quando hai finito, non basta spegnere il pc!

nel dubbio metti 6 ore(il minimo) quando ti chiede un limite così se qualcosa non va o ti dimentichi dopo 6 ore si disattiva da solo!

se automaticamente te lo scalano dalle 20 ore penso di si...anche se con fw quando ti arriva la bolletta ci sono sempre sorprese! non saprei perchè è la prima volta che provo...l'ho fatto solo per fare una prova per qualche minuto perchè ho eurosport sulla tv, gli AO li guardo li...era per dire a marat77 se a me funzionava...ciao!
raf
Membro
Messaggi: 389
Iscritto il: dom gen 14, 2007 7:22 pm
Località: milano

Messaggio da raf »

maxredo ha scritto:
raf ha scritto:
maxredo ha scritto:
raf ha scritto:ciao a tutti,allora,riassumendo,io ho fastweb con internet illimitato(quindi 20 ore di ip pubblico gratis),necessario x registrarsi e vedere i match dell'australian open...stanotte voglio vedere seppi in qualche modo!!!cosa mi consigliate di fare?ip pubblico e eurosport,betfair o bet 365(sono già registrato ma senza soldi sul conto)?in bet 365 anche x l'australian open si vedono gli incontri in una finestra ridotta?vedi cosa non si deve fare x l'ormai mitico seppi :P !


Visto l'avversario di Seppi puoi pure consumare qualche ora di ip pubblico, penso che ne consumerai poco più di una! :D

ciao max,mi pare di aver capito che anche tu hai fastweb e il mio stesso problema...sei riuscito a far funzionare il player attivando l'ip pubblico?io non ho capito se x attivarlo devo cliccare su richiesta a consumo o se x poter usufruire delle 20 ore gratis devo fare in qualche altro modo...se x caso tu l'hai fatto e mi puoi aiutare...ti ringrazio!


si ho fatto una prova e funzionava...dalla myfastpage prima clicchi su ip pubblico,poi "richiedi", poi "attiva in locale" in profilo standard...qualceh conferma, se non ricordo male, e poi un attimo di attesa ed è fatta...ricordati di disattivarlo quando hai finito, non basta spegnere il pc!

nel dubbio metti 6 ore(il minimo) quando ti chiede un limite così se qualcosa non va o ti dimentichi dopo 6 ore si disattiva da solo!

se automaticamente te lo scalano dalle 20 ore penso di si...anche se con fw quando ti arriva la bolletta ci sono sempre sorprese! non saprei perchè è la prima volta che provo...l'ho fatto solo per fare una prova per qualche minuto perchè ho eurosport sulla tv, gli AO li guardo li...era per dire a marat77 se a me funzionava...ciao!

ok ti ringrazio,solo un'ultimissima domanda.se lo attivo x 6 ore(il minimo)posso poi disattivarlo e riattivarlo,oppure una volta che lo attivo devo ricomprare le 6 ore?grazie mille
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22550
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Messaggio da maxredo »

raf ha scritto:ok ti ringrazio,solo un'ultimissima domanda.se lo attivo x 6 ore(il minimo)posso poi disattivarlo e riattivarlo,oppure una volta che lo attivo devo ricomprare le 6 ore?grazie mille


Le 6 ore sono una misura di sicurezza, dopo 6 ore se non fai niente si disattiva da solo(in teoria), ma tu puoi disattivarlo dopo 1minuto e paghi 1minuto...o almeno penso la tariffazione sembra sia a secondi, ma di certo non a blocchi di 6 ore!
A fine mese per curiosità guardiamo sulla bolletta così ci togliamo il dubbio, caso mai servisse in futuro!
raf
Membro
Messaggi: 389
Iscritto il: dom gen 14, 2007 7:22 pm
Località: milano

Messaggio da raf »

Le 6 ore sono una misura di sicurezza, dopo 6 ore se non fai niente si disattiva da solo(in teoria), ma tu puoi disattivarlo dopo 1minuto e paghi 1minuto...o almeno penso la tariffazione sembra sia a secondi, ma di certo non a blocchi di 6 ore!
A fine mese per curiosità guardiamo sulla bolletta così ci togliamo il dubbio, caso mai servisse in futuro![/quote]
Innanzitutto grazie a tutti x i consigli e gli aiuti...max ho attivato la sessione di ip pubblico e sono riuscito a registrarmi..poi appena terminata la registrazione l'ho disattivata e per curiosità ho cliccato sul link del player di eurosport per verificare cosa accadeva accedendovi con l'ip privato..e stranamente non mi è come al solito apparsa la pagina che dice che il servizio non è disponibile nel mio paese,ma invece quella del player.però sono sicuro di avere disattivato l'ip pubblico,infatti nella my fast page mi dice he non ci sono sessioni attive..come può accadere ciò?mah,mistero,nel caso tanto meglio!dopo questo spero di non scocciarvi + :lol: ,grazie per l'infinita pazienza!
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

Perche mi tocca bestemmiare anche stanotte?

Ho mandato la mail a betfair ieri notte con la richiesta di vedere ao all'indirizzo indicato, ma ancora non mi scalano i soldi, quindi temo che siamo daccapo. Ma se effettuo una scommessa a caso posso vedere tutto il torneo?

Miggen help me.
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
miggen
FooLminato
Messaggi: 11213
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Messaggio da miggen »

floyd10 ha scritto:Perche mi tocca bestemmiare anche stanotte?

Ho mandato la mail a betfair ieri notte con la richiesta di vedere ao all'indirizzo indicato, ma ancora non mi scalano i soldi, quindi temo che siamo daccapo. Ma se effettuo una scommessa a caso posso vedere tutto il torneo?

Miggen help me.


Ciao floyd.. :wink:
Allora, non sono praticissimo di Betfair (ci vorrebbe Apollo), però da quello che si intuisce dal messaggio che ti ho postato anche qui sopra, se scommetti almeno 5 sterline su una partita poi puoi accedere al torneo.
L'unica cosa è che non specifica se poi il "diritto" ottenuto vale per tutto il torneo o meno.
Il mio consiglio è di scommettere le 5 sterline (7 euro e qualcosa?) su una partita facile facile, così puoi vedere i match e rischiare poco o niente.
miggen
FooLminato
Messaggi: 11213
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Messaggio da miggen »

Floyd ho riletto quello che ti avevo postato.
Ti dice che entro le 24 ore dovrebbero addebitarti i 10 euro: prova ad aspettare ancora un pò, magari mandando una e-mail per sollecitarli.
Se ricordo bene tu avevi lo stesso mio problema di ieri con la postepay: io ho risolto, alla fine sono riuscito ad acquistare il pacchetto.
Riprova anche quello, magari ti funziona.
Al momento non so suggerirti altro..
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

miggen ha scritto:Floyd ho riletto quello che ti avevo postato.
Ti dice che entro le 24 ore dovrebbero addebitarti i 10 euro: prova ad aspettare ancora un pò, magari mandando una e-mail per sollecitarli.
Se ricordo bene tu avevi lo stesso mio problema di ieri con la postepay: io ho risolto, alla fine sono riuscito ad acquistare il pacchetto.
Riprova anche quello, magari ti funziona.
Al momento non so suggerirti altro..


Non risulta che i 10 euro mi siano stati addebitati, anche se non mi fa piazzare scommesse per credito insufficiente: mi viene da pensare che la pratica sia già stata avviata, solo che non vedo niente e mi da il solito messaggino. #1#
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Rispondi