Tennis su Satellite

Elenco ed analisi dei migliori programmi
Rispondi
Manu-Roger
Membro
Messaggi: 464
Iscritto il: sab apr 30, 2005 12:05 pm
Località: Roma

Tennis su Satellite

Messaggio da Manu-Roger »

Salve a tutti, ho una parabola installata già da qualche anno dato che ero un abbonato a sky, ora invece avendo acquistato il decoder per vedere il digitale mediaset premium, ho chiuso il contratto con sky quindi ho restituito il loro decoder.
Però dato che in casa ho un decoder GOLDBOX che usavo all'inizio per sky, ho pensato bene di usarlo e di vedere quali canali avevo a disposizioni tra quelli esteri.
Sono andato nel menu a sintonizzazione canali, e dopo aver fatto la sintonizzazione mi sono comparsi di preciso 1000 canali da molte parti del mondo(per la maggior parte arabi), ma anche molte cose italiane tipo SPORT CHANNEL etc.. grazie al quale sto vedendo un pò di tennis.

Ora la mia domanda è la seguente: come faccio a vedere eurosport?(intendo quello in inglese o francese) dato che ho notato che non c'è tra i miei 1000 canali che per lo più ho trovato "inutili" perchè sono davvero canali di basso livello diciamo...

Oppure anche il famigerato TENNIS CHANNEL di cui sentivo parlare, come faccio a vederlO?
Mont Ventoux
Illuminato
Messaggi: 2613
Iscritto il: dom nov 05, 2006 6:11 pm

Messaggio da Mont Ventoux »

mi risulta che l'unico Eurosport che puoi vedere in chiaro, come faccio io , sia quello in lingua tedesca ricevibile su Astra, per il quale devi dotarti di normale parabola da fare installare.
Ultima modifica di Mont Ventoux il ven mar 07, 2008 8:28 pm, modificato 1 volta in totale.
lleyton76
Illuminato
Messaggi: 3191
Iscritto il: sab giu 10, 2006 12:31 pm

Re: Tennis su Satellite

Messaggio da lleyton76 »

Manu-Roger ha scritto:Salve a tutti, ho una parabola installata già da qualche anno dato che ero un abbonato a sky, ora invece avendo acquistato il decoder per vedere il digitale mediaset premium, ho chiuso il contratto con sky quindi ho restituito il loro decoder.
Però dato che in casa ho un decoder GOLDBOX che usavo all'inizio per sky, ho pensato bene di usarlo e di vedere quali canali avevo a disposizioni tra quelli esteri.
Sono andato nel menu a sintonizzazione canali, e dopo aver fatto la sintonizzazione mi sono comparsi di preciso 1000 canali da molte parti del mondo(per la maggior parte arabi), ma anche molte cose italiane tipo SPORT CHANNEL etc.. grazie al quale sto vedendo un pò di tennis.

Ora la mia domanda è la seguente: come faccio a vedere eurosport?(intendo quello in inglese o francese) dato che ho notato che non c'è tra i miei 1000 canali che per lo più ho trovato "inutili" perchè sono davvero canali di basso livello diciamo...

Oppure anche il famigerato TENNIS CHANNEL di cui sentivo parlare, come faccio a vederlO?



guarda per quello che mi ricordo per vedere eurosport in inglese o francese la parabola deve essere puntata su un'altro satellite e non su quello con cui si vedeva sky.
Per tennis channel a volte si vede su internet su tvu player, sulla parabola non credo, anche perchè è a pagamento in USA.Ciao.
Immagine
Campioni d'Italia - 31
Rispondi