[ Dilemma pacchetti SKY con Wimbledon ]

Elenco ed analisi dei migliori programmi
Rispondi
Zorro3D
Membro
Messaggi: 383
Iscritto il: lun gen 31, 2005 10:25 am

[ Dilemma pacchetti SKY con Wimbledon ]

Messaggio da Zorro3D »

Ciao ragazzi , vi prego mi sapete dare un suggerimento , premetto che ho chiamato sky e dopo parecchi minuti mi hanno dato risposta affermativa.

Praticamente il problema è questo:
Wimbledon SKY fa il multicampo sui canali SKY CALCIO 1 , 2 ...

Se uno non ha il pacchetto CALCIO ma solo il pacchetto SPORT (e Cinema vabbè ma non c'entra nulla) , i canali CALCIO quando fanno WIMBLEDON ma non il CALCIO , si vedono????

Ciao grazie a tutti !
Le tenniste più belle secondo il sottoscritto : Kirilenko , Dokic , Golovin , Szavay , Zvonareva , Bremond
Avatar utente
giosco
Membro
Messaggi: 294
Iscritto il: ven mar 19, 2004 7:40 pm
Contatta:

Messaggio da giosco »

Certo che li vede. Wimbledon è un evento del pacchetto Sport, se usano i canali Calcio è solo per mancanza di spazio sui canali Sport.

Vai tranquillo :)

CIAO!
fabrizio76
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 967
Iscritto il: lun set 23, 2002 2:00 am

Messaggio da fabrizio76 »

confermo

basta avere il pacchetto sport per vedere tutto wimbledon, su qualunque canale venga trasmesso

così come avendo calcio ma non avendo sport non vedresti nulla, neanche quelle partite del torneo che verrebbero trasmesse sui canali calcio

wimbledon è un evento del solo pacchetto SPORT
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22548
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Messaggio da maxredo »

Si, così come la Champion's League che usa dei canali CALCIO e anche diretta gol rendendoli visibili anche agli abbonati Sport solo in quelle occasioni.
Avatar utente
Lanna23
Massimo Carbone
Messaggi: 15272
Iscritto il: gio mag 05, 2005 3:19 pm
Località: chievo

Messaggio da Lanna23 »

maxredo ha scritto:Si, così come la Champion's League che usa dei canali CALCIO e anche diretta gol rendendoli visibili anche agli abbonati Sport solo in quelle occasioni.
http://manu82northside.spaces.live.com/
03/08/09 Filo, I want to believe!! 17/07/07 Salvatore Lanna ci dà l'addio!
pollyanna
Illuminato
Messaggi: 3607
Iscritto il: lun set 25, 2006 9:59 am
Località: Padova

Messaggio da pollyanna »

Io ho soltanto il pacchetto SPORT e Wimbledon l'ho sempre visto, tranquillo. :wink:
Immagine

"...non si può scegliere un sogno, non si può scegliere...quando ti arriva ti arriva, non c'è niente da fare..."
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148810
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

se hai l'adsl, ti consiglio di disdire sky :D

c.
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Messaggio da Mp1 »

Nickognito ha scritto:se hai l'adsl, ti consiglio di disdire sky :D

c.

Cioè fammi capire ma tu guardi anche la Fiore in streaming? :o
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Zorro3D
Membro
Messaggi: 383
Iscritto il: lun gen 31, 2005 10:25 am

Messaggio da Zorro3D »

Si ho l'adsl ma sky non lo disdico perchè lo streaming non mi piace affatto qualsiasi fonte sia.
Poi c'e' pure il fatto che va bene che per es. wimbledon lo fa anche DSF in chiaro etc. ma i tornei master series li fa sky e basta al momento (i canali visibili al momento non di sky sono sempre sull'orlo del baratro... come è stato per la spagna)...

ciao
Le tenniste più belle secondo il sottoscritto : Kirilenko , Dokic , Golovin , Szavay , Zvonareva , Bremond
lleyton76
Illuminato
Messaggi: 3191
Iscritto il: sab giu 10, 2006 12:31 pm

Messaggio da lleyton76 »

Nickognito ha scritto:se hai l'adsl, ti consiglio di disdire sky :D

c.


be aspetta, se sei uno che ci tiene in maniera particolare e se ti perdi un match ti fa molto rodere, non consiglio di lasciare sky, anche perchè spesso lo streaming fa le bizze e salta, almeno a me che ho alice 7 mega. :x
Immagine
Campioni d'Italia - 31
Garfield-gnam2
Illuminato
Messaggi: 3089
Iscritto il: lun gen 15, 2007 12:33 am

Messaggio da Garfield-gnam2 »

lleyton76 ha scritto:
Nickognito ha scritto:se hai l'adsl, ti consiglio di disdire sky :D

c.


be aspetta, se sei uno che ci tiene in maniera particolare e se ti perdi un match ti fa molto rodere, non consiglio di lasciare sky, anche perchè spesso lo streaming fa le bizze e salta, almeno a me che ho alice 7 mega. :x


ragazzi siamo seri lo streaming é proprio per arrangiarsi... molto melgio sky, certo poi alcune volte i livelli video sono davveor pessimi, come ad IW, ma sono casi rarissimi
Immagine
A volte mi vergogno di essere italiano, poi mi ricordo di essere napoletano e mi torna il sorriso. A. de laurentiis
Rispondi