Roland Garros 2008 - Paris -

Elenco ed analisi dei migliori programmi
Davydenko
Matricola
Messaggi: 40
Iscritto il: lun set 03, 2007 6:11 pm

Messaggio da Davydenko »

avete un link per il centrale? tra poco entra in campo djoko
Bside
Matricola
Messaggi: 116
Iscritto il: sab giu 03, 2006 8:25 pm
Località: Milano

Messaggio da Bside »

anch'io sono alla ricerca di un link per il centrale....
ho visto che su TVU è ricomparso eurosport potugal che però, per ora, passava valentino rossi. è probabile che a breve si colleghino con rolando, sperem...
....easy take it easy...
Misery74
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 598
Iscritto il: lun gen 01, 2007 3:13 pm
Località: Massa Lombarda

Messaggio da Misery74 »

Bside ha scritto:anch'io sono alla ricerca di un link per il centrale....
ho visto che su TVU è ricomparso eurosport potugal che però, per ora, passava valentino rossi. è probabile che a breve si colleghino con rolando, sperem...

Prima del Rolando c'è la passerella finale del giro d'italia quindi prima delle 17.30 niente :-?
Avatar utente
zakketiello
Saggio
Messaggi: 9144
Iscritto il: mer nov 30, 2005 1:20 pm
Località: napoli

Messaggio da zakketiello »

non c'è modo di vedere il derby russo tra elena e Vera?!? che palle #1#
Immagine
Bside
Matricola
Messaggi: 116
Iscritto il: sab giu 03, 2006 8:25 pm
Località: Milano

Messaggio da Bside »

scusate ma a voi esce la schermata di TC per vedere i match?
a me no, e non è bello.....
....easy take it easy...
Avatar utente
zakketiello
Saggio
Messaggi: 9144
Iscritto il: mer nov 30, 2005 1:20 pm
Località: napoli

Messaggio da zakketiello »

Bside ha scritto:scusate ma a voi esce la schermata di TC per vedere i match?
a me no, e non è bello.....


no, purtroppo oggi non va #1#

ci perderemo tutti e 2 i derby russi oggi #1#
Immagine
Bside
Matricola
Messaggi: 116
Iscritto il: sab giu 03, 2006 8:25 pm
Località: Milano

Messaggio da Bside »

che sfiga però, era così serio il TC....
comunque qualcosa si può recuperate da channelsurfing, ma con una qualità infima...
....easy take it easy...
Avatar utente
zakketiello
Saggio
Messaggi: 9144
Iscritto il: mer nov 30, 2005 1:20 pm
Località: napoli

Messaggio da zakketiello »

Bside ha scritto:che sfiga però, era così serio il TC....
comunque qualcosa si può recuperate da channelsurfing, ma con una qualità infima...



vai sul secondo collegamento, e non sul primo... il secondo si vede molto meglio :wink:
Immagine
Avatar utente
Stevee
Membro
Messaggi: 180
Iscritto il: lun ago 28, 2006 1:36 pm
Contatta:

Messaggio da Stevee »

io sto vedendo gonzo ora su sopcast, (I-Cable Sports SopCast) link su rojadirecta, davvero buona qualità!
Mi chiedevo anche io infatti come mai non uscisse la schermata su tc, resta sui match di ieri anche a voi?
Bside
Matricola
Messaggi: 116
Iscritto il: sab giu 03, 2006 8:25 pm
Località: Milano

Messaggio da Bside »

a me per la verità il secondo link non va; funziona solamente il primo dove stanno passando il derby russo. Ho trovato, però, su TVU il solito eurosport portoghese che sta trasmettendo federer.
se qualcuno ha delle altre news le posti, please.
....easy take it easy...
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Messaggio da BackhandWinner »

Niente Tennischannel per me...

consigli per Stepanek-Ferrer!?
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Joe Shlabotnik
Gran Maestro
Messaggi: 1054
Iscritto il: dom gen 13, 2008 12:14 pm
Località: Emilia

Messaggio da Joe Shlabotnik »

Qualche streaming per Ferrer - Stepanek? Grazie
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Messaggio da BackhandWinner »

Joe Shlabotnik ha scritto:Qualche streaming per Ferrer - Stepanek? Grazie


Help please!

Se c'è qualcuno là fuori...
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Messaggio da BackhandWinner »

Villo ha scritto:Ho un senso di sconforto ineguagliabile...fatemi vedere Stepanek!!!!!
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Messaggio da BackhandWinner »

Siamo perduti... #103#
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83740
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

Tutti gli streaming fanno vedere Monfils-Ljubicic
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Messaggio da BackhandWinner »

tennisfan82 ha scritto:Tutti gli streaming fanno vedere Monfils-Ljubicic


E' un complotto globale contro il Tennis.
Bastardi, arriverà la Rivoluzione e vi faremo fuori tutti. #10# :)
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
peppedunlop88
Illuminato
Messaggi: 4917
Iscritto il: gio lug 20, 2006 1:18 am
Località: roma

Messaggio da peppedunlop88 »

qualcuno potrebbe linkarmi gentilmente il sito di channelsurfing??

grazie
Joe Shlabotnik
Gran Maestro
Messaggi: 1054
Iscritto il: dom gen 13, 2008 12:14 pm
Località: Emilia

Messaggio da Joe Shlabotnik »

peppedunlop88 ha scritto:qualcuno potrebbe linkarmi gentilmente il sito di channelsurfing??

grazie


http://www.channelsurfing.net/
Clythus
FooLminato
Messaggi: 12840
Iscritto il: dom giu 08, 2003 1:07 pm
Località: Dove i post nun se possono rrefiutare
Contatta:

Messaggio da Clythus »

Eurosport ha una regia vergognosa, c'era la palla break per Djokovic e non ce l' hanno fatta vedere per lo spot Tassoni, è stracarica di interruzioni, spot, superspot, controspot, minispot, mascherine pubblicitarie, overgrafiche, la gestione dei match da seguire è assolutamente assurda, dilettantistica.
Immagine

Quando l' uomo a nitroglicerina trova l' uomo ad antimateria, l'uomo a nitro è un 7/5, 4/6, 2/6, 7/6(5), 5/7.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83740
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

Clythus ha scritto:Eurosport ha una regia vergognosa, c'era la palla break per Djokovic e non ce l' hanno fatta vedere per lo spot Tassoni, è stracarica di interruzioni, spot, superspot, controspot, minispot, mascherine pubblicitarie, overgrafiche, la gestione dei match da seguire è assolutamente assurda, dilettantistica.


Sono cose che dovrebbero accadere nelle tv regionali, non sul più importante canale sportivo paneuropeo :roll:

Con la pubblicità ogni 20 secondi godersi una partita è praticamente impossibile.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Bside
Matricola
Messaggi: 116
Iscritto il: sab giu 03, 2006 8:25 pm
Località: Milano

Messaggio da Bside »

su channelsurfing non funziona nessun link, niente streaming oggi?
....easy take it easy...
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16993
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Messaggio da paoolino »

tennisfan82 ha scritto:
Clythus ha scritto:Eurosport ha una regia vergognosa, c'era la palla break per Djokovic e non ce l' hanno fatta vedere per lo spot Tassoni, è stracarica di interruzioni, spot, superspot, controspot, minispot, mascherine pubblicitarie, overgrafiche, la gestione dei match da seguire è assolutamente assurda, dilettantistica.


Sono cose che dovrebbero accadere nelle tv regionali, non sul più importante canale sportivo paneuropeo :roll:

Con la pubblicità ogni 20 secondi godersi una partita è praticamente impossibile.


Lo so, non servirà a nulla, ma ho provato ad inviare un'email per protestare di questo aspetto, sia ai telecronisti (diretta@eurosport.com) sia al canale (info@eurosport.com) e penso che invierò anche una lettera in formato cartaceo agli indirizzi italiano (Eurosport SpA
Galleria Passarella, 2 - 20121 - Milan) e francese (Eurosport
3, rue Gaston et René Caudron 92798 Issy-Les-Moulineaux).

Il testo della mia missiva è questo:

Spettabile EUROSPORT,

scrivo questa email - sperando che qualcuno quantomeno la legga - per esprimere tutto il mio disappunto a riguardo della pessima qualità di trasmissione, sul Vostro canale fruibile nel pacchetto SKY-Italia, del torneo di tennis del Roland Garros.
La cosa veramente indecorosa è il numero di spot e sovraimpressioni pubblicitarie durante le partite di tennis: i minispot tra un game e l'altro, quando non vi è il cambio campo, sono intollerabili, soprattutto perché, frequentemente, essi si sovrappongono al primo punto del game seguente; ancor meno tollerabili sono le scritte pubblicitarie in sovraimpressione che arrivano a coprire quasi un'intera metà campo mentre il gioco è in corso.
Poiché, con il doppio audio ho ascoltato spesso la telecronaca in inglese degli incontri di tennis, mi sono reso conto che queste inserzioni sono un'esclusività tutta italiana e non dipendono dalla regia internazionale di Eurosport.
Mi chiedo cosa vi abbiano fatto di male gli spettatori italiani (ai quali, tra l'altro, avete negato anche la possibilità di acquistare il servizio della trasmissione in streaming del torneo attraverso il Vostro sito internet) per meritare un trattamento del genere.

Distinti saluti
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Villo
Little Caps
Messaggi: 13268
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Messaggio da Villo »

Ragazzi davvero, il minispot quando non vi è il cambio di campo è peggio di una suocera, proprio fastidiosissimo. #103#
pescefreddo
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 689
Iscritto il: mar ott 10, 2006 12:22 pm

Messaggio da pescefreddo »

domani, fuori per lavoro, mi perdo tutte e due le semi, la prima in particolare, mi dispiace non poco.
Visto che quei sciagurati di Eurosport, vincolati da milioni di sport e due miseri canali, neppure si sognano di mandare delle VERE repliche serali, mi chiedo, di grazia, se channelsurfing.net mandi lo streaming di nadal e djokovic.

Oppure quel sito chiamato justin e qualcos'altro, che poi non ho capito se sia la stessa cosa di channelsurfing...

insomma, notevolmente amareggiato per uno spettacolo che leggero nel topic domani sera a giochi strafatti. SOB!
...azzo ci vado a fare in paradiso... e poi non conosco nessuno!!
lleyton76
Illuminato
Messaggi: 3191
Iscritto il: sab giu 10, 2006 12:31 pm

Messaggio da lleyton76 »

pescefreddo ha scritto:domani, fuori per lavoro, mi perdo tutte e due le semi, la prima in particolare, mi dispiace non poco.
Visto che quei sciagurati di Eurosport, vincolati da milioni di sport e due miseri canali, neppure si sognano di mandare delle VERE repliche serali, mi chiedo, di grazia, se channelsurfing.net mandi lo streaming di nadal e djokovic.

Oppure quel sito chiamato justin e qualcos'altro, che poi non ho capito se sia la stessa cosa di channelsurfing...

insomma, notevolmente amareggiato per uno spettacolo che leggero nel topic domani sera a giochi strafatti. SOB!


io in genere quando sono fuori per lavoro lo registro, se hai la possibiltà te lo consiglio.Ciao. :lol:
Immagine
Campioni d'Italia - 31
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16993
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Messaggio da paoolino »

paoolino ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:
Clythus ha scritto:Eurosport ha una regia vergognosa, c'era la palla break per Djokovic e non ce l' hanno fatta vedere per lo spot Tassoni, è stracarica di interruzioni, spot, superspot, controspot, minispot, mascherine pubblicitarie, overgrafiche, la gestione dei match da seguire è assolutamente assurda, dilettantistica.


Sono cose che dovrebbero accadere nelle tv regionali, non sul più importante canale sportivo paneuropeo :roll:

Con la pubblicità ogni 20 secondi godersi una partita è praticamente impossibile.


Lo so, non servirà a nulla, ma ho provato ad inviare un'email per protestare di questo aspetto, sia ai telecronisti (diretta@eurosport.com) sia al canale (info@eurosport.com) e penso che invierò anche una lettera in formato cartaceo agli indirizzi italiano (Eurosport SpA
Galleria Passarella, 2 - 20121 - Milan) e francese (Eurosport
3, rue Gaston et René Caudron 92798 Issy-Les-Moulineaux).

Il testo della mia missiva è questo:

Spettabile EUROSPORT,

scrivo questa email - sperando che qualcuno quantomeno la legga - per esprimere tutto il mio disappunto a riguardo della pessima qualità di trasmissione, sul Vostro canale fruibile nel pacchetto SKY-Italia, del torneo di tennis del Roland Garros.
La cosa veramente indecorosa è il numero di spot e sovraimpressioni pubblicitarie durante le partite di tennis: i minispot tra un game e l'altro, quando non vi è il cambio campo, sono intollerabili, soprattutto perché, frequentemente, essi si sovrappongono al primo punto del game seguente; ancor meno tollerabili sono le scritte pubblicitarie in sovraimpressione che arrivano a coprire quasi un'intera metà campo mentre il gioco è in corso.
Poiché con il doppio audio ho ascoltato spesso la telecronaca in inglese degli incontri di tennis, mi sono reso conto che queste inserzioni sono un'esclusività tutta italiana e non dipendono dalla regia internazionale di Eurosport.
Mi chiedo cosa vi abbiano fatto di male gli spettatori italiani (ai quali, tra l'altro, avete negato anche la possibilità di acquistare il servizio della trasmissione in streaming del torneo attraverso il Vostro sito internet) per meritare un trattamento del genere.

Distinti saluti


MIRACOLO!!!!!!

da info@eurosport.com mi hanno risposto!

Niente di che.... magari mi hanno risposto con un'email standard, ma quanto meno hanno letto il reclamo.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75962
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Messaggio da balbysauro »

qualcuno ha un link per vedere la finale in streaming?

sono fuori casa, col portatile, e ogni tanto vorrei dargli uno sguardo
Rispondi