Roland Garros 2008 - Paris -

Elenco ed analisi dei migliori programmi
marco mazzoni
Saggio
Messaggi: 9778
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: prato
Contatta:

Messaggio da marco mazzoni »

ma quest'anno non c'è modo comprare il torneo e scegliere i campi dal sito di eurosport?
"I'm shying from the light, I always loved the night, And now you offer me eternal Darkness"

http://www.marcomazzoni.com
il mio piccolo sito sul tennis
http://www.tennissuldivano.com
Tennis sul divano, il mio primo libro.
Lucas
Illuminato
Messaggi: 4426
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Modena

Messaggio da Lucas »

Floyd, purtroppo io ho fastweb e, anche mettendo l'ip pubblico ed inserendo i parametri del proxy (con Windows Vista) nelle opzioni internet, mi continua a dire che non ho il permesso di accedere ai video per restrizioni di nazionalita'.
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

Lucas ha scritto:Floyd, purtroppo io ho fastweb e, anche mettendo l'ip pubblico ed inserendo i parametri del proxy (con Windows Vista) nelle opzioni internet, mi continua a dire che non ho il permesso di accedere ai video per restrizioni di nazionalita'.


#1#

Grazie. Immaginavo. #103# #103# #103#

Almeno per AO avevo pagato su BetFair ma avevo visto tutto e bene. Ora non le fanno più vedere. #103# #103# #103#
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Lucas
Illuminato
Messaggi: 4426
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Modena

Messaggio da Lucas »

FLOOYYYYYYDDDDDDDDD!!!!

FUNZIONA!!!!!!!

Non c'e' bisogno di inserire l'ip pubblico.

Assicurati pero' di inserire i parametri del proxy come indicato da zakketiello PRIMA di registrare la tua mail e password presso tennis channel.

Io infatti mi ero registrato al sito quando ancora utilizzavo le impostazioni normali: il sito aveva evidentemente legato la mia mail al mio indirizzo IP (non statunitense), ed ogni volta che mi registravo, anche se con proxy, il sito sapeva che quella e-mail non era legata ad un IP consentito.

Ora invece mi sono registrato con un'altra mail e gia' con il proxy attivato, e riesco a vedere i vari campi :D
Avatar utente
Max66
Membro
Messaggi: 233
Iscritto il: gio apr 14, 2005 1:04 pm
Contatta:

Messaggio da Max66 »

Floyd, io ho fastweb, ma il sistema di Zakk con me funziona ugualmente e mi sto guardando Bolelli-Baghdatis!
Dai, almeno provaci! Sii ostinato e testardo per una volta nella tua grigia esistenza :D

EDIT: dimenticavo, GRAZIE ZAKK!!!!! :wink:
Immagine
francgamb
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 592
Iscritto il: ven mar 23, 2007 6:40 pm

Messaggio da francgamb »

Ragazzi a me non esce we're sorry però lo schermo rimane nero e non escono immagini. Consigli per risolvere il problema ? Vi prego ditemi qualcosa !
Avatar utente
Max66
Membro
Messaggi: 233
Iscritto il: gio apr 14, 2005 1:04 pm
Contatta:

Messaggio da Max66 »

marco mazzoni ha scritto:ma quest'anno non c'è modo comprare il torneo e scegliere i campi dal sito di eurosport?


Guarda, sicuramente dirò una bischerata, ma mi pare di ricordare che pure l'anno scorso quest'offerta di eurosport fosse possibile per gli open di Australia e Stati Uniti e non per quello del Roland Garros.
Immagine
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

:D

Per ora Bole Baghda la sto guardando da un altro link, ma più tardi tenterò sicuramente. Grazie! :D
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Lucas
Illuminato
Messaggi: 4426
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Modena

Messaggio da Lucas »

Un'altra cosa: meglio usare Internet Explorer (che stavo usando nel momento in cui lo streaming ha cominciato a funzionarmi). Infatti, ad un certo punto ho chiuso IE, ed ho provato lo stesso procedimento con Firefox, che evidentemente ha impostazioni diverse per quanto riguarda la sicurezza: ho inserito la mia mail e password, ma ha ricominciato a dirmi che non potevo vedere i video causa solite restrizioni. Dopodiche' ho nuovamente ripetuto il procedimento con IE e ha funzionato.

Un ultima cosa che non so se vi capita: dal campo della jankovic sono andato su Bolelli, dopodiche' ho provato a tornare da Jelena ma il player continuava a re-indirizzarmi su Bolelli, e non potevo cambiare in alcun modo campo se non chiudendo il browser e ripetendo il procedimento...boh :-?
Lucas
Illuminato
Messaggi: 4426
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Modena

Messaggio da Lucas »

Comodo link per visualizzare Eurosport Francia senza dover utilizzare TV Ants:
http://www.tvchannelsfree.com/watch/4289/Eurosport-France.html
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

Lucas ha scritto:Un'altra cosa: meglio usare Internet Explorer (che stavo usando nel momento in cui lo streaming ha cominciato a funzionarmi). Infatti, ad un certo punto ho chiuso IE, ed ho provato lo stesso procedimento con Firefox, che evidentemente ha impostazioni diverse per quanto riguarda la sicurezza: ho inserito la mia mail e password, ma ha ricominciato a dirmi che non potevo vedere i video causa solite restrizioni. Dopodiche' ho nuovamente ripetuto il procedimento con IE e ha funzionato.

Un ultima cosa che non so se vi capita: dal campo della jankovic sono andato su Bolelli, dopodiche' ho provato a tornare da Jelena ma il player continuava a re-indirizzarmi su Bolelli, e non potevo cambiare in alcun modo campo se non chiudendo il browser e ripetendo il procedimento...boh :-?


MA lo posso usare anche se navigo con la wireless? E la procedura in quel caso è la stessa?
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Lucas
Illuminato
Messaggi: 4426
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Modena

Messaggio da Lucas »

Dovrebbe, si'. Prova e sappimi dire.
Venus floats like a butterfly ('na volta :P) and Serena stings like a bee !
Data iscrizione Mymag: Maggio 2000 :P
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

Lucas ha scritto:Dovrebbe, si'. Prova e sappimi dire.


Ok, ti sappirò dire. :D
L'unica palla è che io ho Linux, e quindi mi tocca entrare su Windows, che per avviarsi e basta ci vuole 3 anni, solo che non riesco a smanettare bene sulle connessioni con Linux. :(

Maledetto Windows. #104#
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

OOOOOOOOHHHHHHHHUUUUUUUUU YEEEEEEEEEEAAAAAAASSSSSSSSSSSSSSSS!!! :D
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Avatar utente
Star_ACE
Saggio
Messaggi: 7124
Iscritto il: dom mag 20, 2007 1:58 am
Località: Matera

Messaggio da Star_ACE »

siete mitici ragazzi :D
grazie 10000000000 :D
Avatar utente
alfius
Gran Maestro
Messaggi: 1812
Iscritto il: ven mar 24, 2006 2:04 pm
Località: Trastevere

Messaggio da alfius »

Scusate ragazzi, ma a parte Eurosport esiste qualche canale satellitare francese che trasmette il torneo, tipo France 2? Io ho lo skybox...
Non pretendo di capire la legge di Brannigan, la impongo soltanto. (Zapp Brannigan)
Iperdrive
Saggio
Messaggi: 5374
Iscritto il: ven lug 22, 2005 4:10 pm
Località: Yavin 4

Messaggio da Iperdrive »

Ma quel'è il link diretto per fare il subscribe a tennischannel?. perchè tramite la finestra pop up mi riconosce come non americano se cerco di iscrivermi.
Immagine
Linda Newbown, Yellow Tennis Ball,
2001 (cut in half, hinged and pages with text inserted)
lleyton76
Illuminato
Messaggi: 3191
Iscritto il: sab giu 10, 2006 12:31 pm

Messaggio da lleyton76 »

zakketiello ha scritto:
carolina ha scritto:
lleyton76 ha scritto:intanto segnalo che su tennis channel mi sembra facciano il live gratis di 4 campi, non mi sembra male, speriamo funzioni :roll:
http://video.tennischannel.com/schedule.jsp


non funziona per l'italia ma solo per gli usa


Andate su Strumenti, Opzioni Internet, Connessioni e cliccate su Impostazioni Lan.

Abilitate la casella proxy server e inserite 137.164.143.112 nell'address box and 80 nella port box.

Quindi andate su http://video.tennischannel.com/schedule.jsp

create un account

e scegliete il campo che preferite tra quelli prodotti

è tutto gratis.

io ora sto seguendo Murray.


io ci ho provato ma mi dice sempre sorry, scusa su impostazioni lan ho
disabilitato sia rileva automaticamente impostazioni che utilizza script di
configurazione automatica, sotto ho abilitato indirizzo e porta con quelli
che hai detto e ancora sotto ho disabilitato ignora server proxy per
indirizzi locali è tutto giusto?
Immagine
Campioni d'Italia - 31
Iperdrive
Saggio
Messaggi: 5374
Iscritto il: ven lug 22, 2005 4:10 pm
Località: Yavin 4

Messaggio da Iperdrive »

Come faccia il pop up ad essere così intelligente da riconoscere la provenienza è misterioso 8)
Immagine
Linda Newbown, Yellow Tennis Ball,
2001 (cut in half, hinged and pages with text inserted)
Villo
Little Caps
Messaggi: 13268
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Messaggio da Villo »

Ragazzi mi sono iscritto con varie mail ma ancora niente, e non ho nemmeno fastweb. #103# #103# #103# #103# #103#
lleyton76
Illuminato
Messaggi: 3191
Iscritto il: sab giu 10, 2006 12:31 pm

Messaggio da lleyton76 »

evvai ci sono riuscito anche io, dovevo cambiare le impostazioni anche su il proxy di alice, grande.
Tra l'altro per chi non ci riesce controllate se siete sull'ip giusto qui, in questo modo ho risolto ciao.
http://www.ip-adress.com/
Immagine
Campioni d'Italia - 31
lleyton76
Illuminato
Messaggi: 3191
Iscritto il: sab giu 10, 2006 12:31 pm

Messaggio da lleyton76 »

Villo ha scritto:Ragazzi mi sono iscritto con varie mail ma ancora niente, e non ho nemmeno fastweb. #103# #103# #103# #103# #103#


probabilmente hai lo stesso problema che ho avuto io, vai su opzioni internet ad es, se hai alice vai su alice e su impostazioni, dopo di che vai su server proxy abilitalo scrivi l'ip e vai.Ciao.
Immagine
Campioni d'Italia - 31
Iperdrive
Saggio
Messaggi: 5374
Iscritto il: ven lug 22, 2005 4:10 pm
Località: Yavin 4

Messaggio da Iperdrive »

lleyton76 ha scritto:
Villo ha scritto:Ragazzi mi sono iscritto con varie mail ma ancora niente, e non ho nemmeno fastweb. #103# #103# #103# #103# #103#


probabilmente hai lo stesso problema che ho avuto io, vai su opzioni internet ad es, se hai alice vai su alice e su impostazioni, dopo di che vai su server proxy abilitalo scrivi l'ip e vai.Ciao.


Bravo ho risolto! 8)
Immagine
Linda Newbown, Yellow Tennis Ball,
2001 (cut in half, hinged and pages with text inserted)
Davydenko
Matricola
Messaggi: 40
Iscritto il: lun set 03, 2007 6:11 pm

Messaggio da Davydenko »

a me con moxilla mi funziona ma con explorer mi appena apro il player mi dice pagina irragiungibile. che impostazione devo modificare?
francgamb
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 592
Iscritto il: ven mar 23, 2007 6:40 pm

Messaggio da francgamb »

Ragazzi ho risolto anche io i miei problemi ed ora vedo tranquillamente. Mi sono visto l'ottimo Simone ed ora scelgo a mio piacimento. Che bellezza !! Grazie ragazzi !!!!!
Villo
Little Caps
Messaggi: 13268
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Messaggio da Villo »

lleyton76 ha scritto:
Villo ha scritto:Ragazzi mi sono iscritto con varie mail ma ancora niente, e non ho nemmeno fastweb. #103# #103# #103# #103# #103#


probabilmente hai lo stesso problema che ho avuto io, vai su opzioni internet ad es, se hai alice vai su alice e su impostazioni, dopo di che vai su server proxy abilitalo scrivi l'ip e vai.Ciao.


Cioè devo cambiare l'ip e il proxy anche al server?
Davydenko
Matricola
Messaggi: 40
Iscritto il: lun set 03, 2007 6:11 pm

Messaggio da Davydenko »

potete spiegare meglio come si fa a cambiare l'altro ip proxy a parte quello detto da zakkiatello?
Villo
Little Caps
Messaggi: 13268
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Messaggio da Villo »

Davydenko ha scritto:potete spiegare meglio come si fa a cambiare l'altro ip proxy a parte quello detto da zakkiatello?


Nemmeno io ho capito.
Lucas
Illuminato
Messaggi: 4426
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Modena

Messaggio da Lucas »

Qualcuno di voi sa se anche quest'anno la TV francese proporra' i divertenti karaoke dei giocatori?
Avatar utente
Vitoscrick
Matricola
Messaggi: 27
Iscritto il: sab feb 16, 2008 2:56 pm
Contatta:

Messaggio da Vitoscrick »

Salve ragazzi!! Vi ricordate di me???? Il fun di del magico Rohan Bopanna!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

Non so se avete visto i tabelloni ma....Rohan c'è! in coppia col compagno di mille avventure Qureshi......
ed.....ebbene sì! prossimamente assisterete alla fine della coppia più famosa e, secondo la gente, più forte del momento....i temibili Fratelli Bryan!!!!!! che periranno correndo per tutto il campo, nel tentativo disperato di cercare di raccogliere le pallettane che Rohan tirerà per tutta la durata del match!!!!

Bryan-Bryan vs Bopanna-Qureshi --> è questo il primo incontro di doppio del Roland Garros!!!

Il problema che ora sussiste è: quando averrà l'epico match?? e dove lo faranno vedere??
Per questo motivo chiedo aiuto a tutti voi ragazzi!!! nella speranza che si riesca a trovare un canale (eventualmente anche a pagamento, ma possibilmente gratis) dove poter assistere al primo confronto tra due delle coppie più in forma del momento!!!!

Ah...ovviamente....sapete per chi tifare, no??

grazie in anitcipo!!
Vitoscrick
PAROLA DI VITO!!

C'MON ROHANNNNNNNNNNNNNNNNNNNN!!!!!!!!
Villo
Little Caps
Messaggi: 13268
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Messaggio da Villo »

lleyton76 ha scritto:
Villo ha scritto:Ragazzi mi sono iscritto con varie mail ma ancora niente, e non ho nemmeno fastweb. #103# #103# #103# #103# #103#


probabilmente hai lo stesso problema che ho avuto io, vai su opzioni internet ad es, se hai alice vai su alice e su impostazioni, dopo di che vai su server proxy abilitalo scrivi l'ip e vai.Ciao.


Evvaaaaaaai, ora ho capito e riesco a vedere i 4 campi. Grazie mille Lleyton...Mi hai reso un uomo felice. :lol: :P :D :wink:
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28878
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Messaggio da laplaz »

floyd10 ha scritto:Siete da galera qui dentro. :D

Ad ogni modo, domanda: il metodo di Zakk funziona anche con fastweb? Non so perché ma ho paura di no. #1#


Sì, funziona.
Io lo uso senza problemi.
lleyton76
Illuminato
Messaggi: 3191
Iscritto il: sab giu 10, 2006 12:31 pm

Messaggio da lleyton76 »

Villo ha scritto:
lleyton76 ha scritto:
Villo ha scritto:Ragazzi mi sono iscritto con varie mail ma ancora niente, e non ho nemmeno fastweb. #103# #103# #103# #103# #103#


probabilmente hai lo stesso problema che ho avuto io, vai su opzioni internet ad es, se hai alice vai su alice e su impostazioni, dopo di che vai su server proxy abilitalo scrivi l'ip e vai.Ciao.


Evvaaaaaaai, ora ho capito e riesco a vedere i 4 campi. Grazie mille Lleyton...Mi hai reso un uomo felice. :lol: :P :D :wink:


di niente, ti capisco, credo sia stata anche la mia sensazione quando non mi è più apparso quel cavolo di sorry :D
Immagine
Campioni d'Italia - 31
lleyton76
Illuminato
Messaggi: 3191
Iscritto il: sab giu 10, 2006 12:31 pm

Messaggio da lleyton76 »

Davydenko ha scritto:potete spiegare meglio come si fa a cambiare l'altro ip proxy a parte quello detto da zakkiatello?


allora vai in strumenti, opzioni internet, connessioni, dopo di che vai sulla connessione tua ad. es. alice, impostazioni e dove c'è scritto server proxy digiti l'ip. ok ?
facci sapere se ti funziona ciao.
Immagine
Campioni d'Italia - 31
carolina
Matricola
Messaggi: 48
Iscritto il: mar ago 15, 2006 1:34 pm
Località: novara

Messaggio da carolina »

ma le dirette su tennis channel a che ora finiscono? ho provato ora ad andare sul sito ma mi dice che i match sono completati anche se no è vero?
secondo si nasce, primi si diventa
francgamb
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 592
Iscritto il: ven mar 23, 2007 6:40 pm

Messaggio da francgamb »

Piove sulle tamerici salmastre parigine perciò non si vede nulla.
CAPELLINO
Illuminato
Messaggi: 4169
Iscritto il: mer mag 09, 2007 10:52 pm
Località: POTENZA

Messaggio da CAPELLINO »

Scusate,ragazzi ma come si crea l'account su T.Channel,non riesco a trovarlo.
GEORGE BEST:"SE FOSSI NATO BRUTTO, FORSE OGGI NESSUNO PARLEREBBE PIU' DI PELE'"
Avatar utente
peppedunlop88
Illuminato
Messaggi: 4917
Iscritto il: gio lug 20, 2006 1:18 am
Località: roma

Messaggio da peppedunlop88 »

CAPELLINO ha scritto:Scusate,ragazzi ma come si crea l'account su T.Channel,non riesco a trovarlo.


clicca su "watch live" di uno qualsiasi dei campi e poi ti compare direttamente la possibilità di registarti :wink:
DrFloyd
Membro
Messaggi: 272
Iscritto il: gio gen 27, 2005 1:19 am

Messaggio da DrFloyd »

Max66 ha scritto:
marco mazzoni ha scritto:ma quest'anno non c'è modo comprare il torneo e scegliere i campi dal sito di eurosport?


Guarda, sicuramente dirò una bischerata, ma mi pare di ricordare che pure l'anno scorso quest'offerta di eurosport fosse possibile per gli open di Australia e Stati Uniti e non per quello del Roland Garros.



Ed io confermo. Ricordo che anche l'anno scorso il torneo parigino rimase escluso dall'offerta streaming di Eurosport, che evidentemente vale solo per i tornei dello Slam sul cemento.
Comunque, i miei ringraziamenti a quanti hanno fornito indicazioni utili per Tennis Channel, che ho sperimentato anch'io, e credo funzioni anche nel mio caso (partite al momento non in corso, causa pioggia).
Au revoir!
Avatar utente
wiltennis
Gran Maestro
Messaggi: 1197
Iscritto il: gio gen 08, 2004 10:28 pm

Messaggio da wiltennis »

Seppi oggi gioca sul campo 16. E' possibile vederlo da qualche parte?

Grazie e ciao
Rispondi