DSF e Wimbledon

Elenco ed analisi dei migliori programmi
valentigo
Matricola
Messaggi: 94
Iscritto il: dom dic 31, 2006 3:53 pm
Località: bologna

DSF e Wimbledon

Messaggio da valentigo »

di solito l'emittente tedesca lo trasmette, ma quest' anno se verficate sul sito dsf non ne parla, ne sapete qualcosa http://www.dsf.de/de/programm/pr-progra ... -live.html

ciao

valentina
valentina
If you can meet with Triumph and Disaster
And treat those two impostors just the same;
.....you'll be a Man, my son! Kipling
Mont Ventoux
Illuminato
Messaggi: 2613
Iscritto il: dom nov 05, 2006 6:11 pm

Messaggio da Mont Ventoux »

Spero che DSF non ci faccia davvero uno scherzo simile #1# #103#
danyolympic
Saggio
Messaggi: 5172
Iscritto il: ven set 22, 2006 5:29 pm
Località: Roma - la città eterna
Contatta:

Messaggio da danyolympic »

da quello che sapevo io dsf e premiere hanno i diritti per wimbledon ma non sul loro sito non risulta che li trasmettano consultando non solo la pagina che ha postato valentigo ma quella dei programmi giornalieri. molto strano veramente a questo punto sembra che proprio non lo trasmettano! :(
ROMA 2020 candidate city - http://2penneolimpico.spaces.live.com
Immagine
valentigo
Matricola
Messaggi: 94
Iscritto il: dom dic 31, 2006 3:53 pm
Località: bologna

però guardate quì

Messaggio da valentigo »

http://aeltc.wimbledon.org/en_GB/about/ ... index.html

sembra lo facciano!!!
Preso dal sito di Wimbledon!
valentina
If you can meet with Triumph and Disaster
And treat those two impostors just the same;
.....you'll be a Man, my son! Kipling
danyolympic
Saggio
Messaggi: 5172
Iscritto il: ven set 22, 2006 5:29 pm
Località: Roma - la città eterna
Contatta:

Re: però guardate quì

Messaggio da danyolympic »

valentigo ha scritto:http://aeltc.wimbledon.org/en_GB/about/tvschedule/index.html

sembra lo facciano!!!
Preso dal sito di Wimbledon!


per la prima settimana non credo può darsi che si colleghino per la fine della seconda perchè c'è una legge che impone alle tv di mandare in chiaro semifinali e finali di Wimbledon
ROMA 2020 candidate city - http://2penneolimpico.spaces.live.com
Immagine
Avatar utente
englishgentleman
Illuminato
Messaggi: 2603
Iscritto il: mar giu 26, 2001 2:00 am
Località: Notaresco (TE)
Contatta:

Messaggio da englishgentleman »

DSF e' in chiaro su Astra, vero?
Carlo
lleyton76
Illuminato
Messaggi: 3191
Iscritto il: sab giu 10, 2006 12:31 pm

Messaggio da lleyton76 »

englishgentleman ha scritto:DSF e' in chiaro su Astra, vero?


yes :D
Immagine
Campioni d'Italia - 31
danyolympic
Saggio
Messaggi: 5172
Iscritto il: ven set 22, 2006 5:29 pm
Località: Roma - la città eterna
Contatta:

Messaggio da danyolympic »

Dsf trasmette in differita da domenica 29 fino a venerdì 4 Wimbledon dalle 20 alle 22, sabato 5 dalle 19 alle 20:30 e domenica 6 dalle 19:30 alle 21:30. Premiere ha l'esclusiva della diretta per la Germania. mi dispiace! Si può sempre però puntare la parabola ai 28° est di bbc interative che comprirà gratuitamente tutti i campi
ROMA 2020 candidate city - http://2penneolimpico.spaces.live.com
Immagine
valentigo
Matricola
Messaggi: 94
Iscritto il: dom dic 31, 2006 3:53 pm
Località: bologna

trasmette sintesi

Messaggio da valentigo »

trasmette sintesi fin dal primo gg come vedete dal link

http://www.dsf.de/de/programm/pr-progra ... -live.html

Io comunque ho comprato anche il pacchetto di tutti i match in diretta e on demand venduto proprio dal torneo, il servizio on demand in assoluto migliore, si possono pure scaricare!!



:P :P :P :P :P :P :P :P
valentina
If you can meet with Triumph and Disaster
And treat those two impostors just the same;
.....you'll be a Man, my son! Kipling
Mont Ventoux
Illuminato
Messaggi: 2613
Iscritto il: dom nov 05, 2006 6:11 pm

Messaggio da Mont Ventoux »

danyolympic ha scritto:Dsf trasmette in differita da domenica 29 fino a venerdì 4 Wimbledon dalle 20 alle 22, sabato 5 dalle 19 alle 20:30 e domenica 6 dalle 19:30 alle 21:30. Premiere ha l'esclusiva della diretta per la Germania. mi dispiace! Si può sempre però puntare la parabola ai 28° est di bbc interative che comprirà gratuitamente tutti i campi

poca roba purtroppo #1# #103#
Gli altri anni ha trasmesso in diretta regolarmente, questa Premiere deve essere una Tv a pagamento come Sky per l'italia, che ha solo Wimbledon, anche perchè per gli altri slam hanno Eurosport Germany.
Che peccato.
danyolympic
Saggio
Messaggi: 5172
Iscritto il: ven set 22, 2006 5:29 pm
Località: Roma - la città eterna
Contatta:

Messaggio da danyolympic »

Mont Ventoux ha scritto:
danyolympic ha scritto:Dsf trasmette in differita da domenica 29 fino a venerdì 4 Wimbledon dalle 20 alle 22, sabato 5 dalle 19 alle 20:30 e domenica 6 dalle 19:30 alle 21:30. Premiere ha l'esclusiva della diretta per la Germania. mi dispiace! Si può sempre però puntare la parabola ai 28° est di bbc interative che comprirà gratuitamente tutti i campi

poca roba purtroppo #1# #103#
Gli altri anni ha trasmesso in diretta regolarmente, questa Premiere deve essere una Tv a pagamento come Sky per l'italia, che ha solo Wimbledon, anche perchè per gli altri slam hanno Eurosport Germany.
Che peccato.


si è così. comunque mi correggo grazie a valentigo, momenti migliori su dsf sin dal primo giorno sempre per due ore dalle 20 alle 22
ROMA 2020 candidate city - http://2penneolimpico.spaces.live.com
Immagine
Mont Ventoux
Illuminato
Messaggi: 2613
Iscritto il: dom nov 05, 2006 6:11 pm

Messaggio da Mont Ventoux »

E per ricevere questa BBC interactive non basta fare la ricerca canali su Astra?
Bisogna spostare proprio manualmente la parabola, col rischio poi di non ricevere più gli altri canali?
danyolympic
Saggio
Messaggi: 5172
Iscritto il: ven set 22, 2006 5:29 pm
Località: Roma - la città eterna
Contatta:

Messaggio da danyolympic »

Mont Ventoux ha scritto:Bisogna spostare proprio manualmente la parabola, col rischio poi di non ricevere più gli altri canali?


si, non riceveresti gli altri canali
ROMA 2020 candidate city - http://2penneolimpico.spaces.live.com
Immagine
gianlu
Saggio
Messaggi: 8115
Iscritto il: ven nov 17, 2006 5:01 pm

Messaggio da gianlu »

E non solo, serve anche una parabola di buone dimensioni...non il padellino da 90 cm buono al nord per Astra-HotBird.
« Ci vorrebbe un lavoro a parte per star dietro a tutte le balle che si scrivono »
(Albornoz)

el saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
Avatar utente
agassi2006
Membro
Messaggi: 445
Iscritto il: sab dic 23, 2006 9:57 pm
Località: milano

Messaggio da agassi2006 »

io cmq wimbledon lo quardo su skysport e quest'anno ci sono altri canali collegati ben 6 campi su skysport3, skysportextra che fa' vedere gli incontri dal campo1, e poi ci sono altri canali calcio che sono skycalcio 1-2-3-4, visibili anche col pacchetto sport. grande scelta come tutti gli anni del resto e anche l'unico torneo slam che ha sky. buon divertimento.
angelo, appassionato di tennis, calcio, baseball,
motogp, indycar, e altri
Avatar utente
vantaggio volandri
Membro
Messaggi: 208
Iscritto il: gio mag 25, 2006 1:22 pm
Località: puglia

Messaggio da vantaggio volandri »

agassi2006 ha scritto:io cmq wimbledon lo quardo su skysport e quest'anno ci sono altri canali collegati ben 6 campi su skysport3, skysportextra che fa' vedere gli incontri dal campo1, e poi ci sono altri canali calcio che sono skycalcio 1-2-3-4, visibili anche col pacchetto sport. grande scelta come tutti gli anni del resto e anche l'unico torneo slam che ha sky. buon divertimento.


Sapete anche quali campi sono?
joeblacks
Matricola
Messaggi: 61
Iscritto il: sab apr 29, 2006 4:04 pm

Messaggio da joeblacks »

Ciao qual'è il sito di premiere?
Su quali canali del pacchetto è prevista la diretta?

grazie
pete
Saggio
Messaggi: 7808
Iscritto il: ven dic 01, 2000 1:00 am
Località: Bergamo,italia

Messaggio da pete »

agassi2006 ha scritto:io cmq wimbledon lo quardo su skysport e quest'anno ci sono altri canali collegati ben 6 campi su skysport3, skysportextra che fa' vedere gli incontri dal campo1, e poi ci sono altri canali calcio che sono skycalcio 1-2-3-4, visibili anche col pacchetto sport. grande scelta come tutti gli anni del resto e anche l'unico torneo slam che ha sky. buon divertimento.


visto che io dovrò registrare....... su skysport3 sarà il solito mix pescando i migliori match del giorno???? oppure sarà solo il campo centrale?????

e gli altri canali che campi copriranno????
danyolympic
Saggio
Messaggi: 5172
Iscritto il: ven set 22, 2006 5:29 pm
Località: Roma - la città eterna
Contatta:

Messaggio da danyolympic »

bruttissime notizie dal fronte bbc interactive. da alcuni giorni non c'è segnale, ad oggi nessun canale è ricevibile e a Wimbledon mancano solo poche ore..... :cry:

Per l'Italia sarà Sky Sport a coprire l'evento con 8 canali dedicati. Sky Sport 3 trasmetterà tutti gli incontri sul campo centrale, Sky Sport Extra tutti i match del campo 1, e quattro canali Calcio trasmetteranno i match degli altri campi coperti. Il meglio da tutti i campi sarà trasmesso anche in formato panoramico sul canale Sky Sport 16:9 e in Alta Definizione su Sky Sport HD1.

Dsf in chiaro su Astra trasmetterà i momenti migliori ogni sera dalle 20 alle 22.

Canal+sport sempre su Astra sarà in chiaro dalle ore 18 circa per la diretta
ROMA 2020 candidate city - http://2penneolimpico.spaces.live.com
Immagine
Mont Ventoux
Illuminato
Messaggi: 2613
Iscritto il: dom nov 05, 2006 6:11 pm

Messaggio da Mont Ventoux »

Fanno un tipo di programma tipo "Novantesimo minuto", fanno vedere i game salienti degli incontri principali e poi inseriscono dei break pubblicitari lunghissimi.
Insomma, non si vede niente quest'anno #1# #103# #103#
danyolympic
Saggio
Messaggi: 5172
Iscritto il: ven set 22, 2006 5:29 pm
Località: Roma - la città eterna
Contatta:

Messaggio da danyolympic »

Mont Ventoux ha scritto:Fanno un tipo di programma tipo "Novantesimo minuto", fanno vedere i game salienti degli incontri principali e poi inseriscono dei break pubblicitari lunghissimi.
Insomma, non si vede niente quest'anno #1# #103# #103#


dalle 17:45 canal+ e canal+sport sono in diretta e in chiaro da Wimbledon per circa tre ore, li trovi su astra
ROMA 2020 candidate city - http://2penneolimpico.spaces.live.com
Immagine
Mont Ventoux
Illuminato
Messaggi: 2613
Iscritto il: dom nov 05, 2006 6:11 pm

Messaggio da Mont Ventoux »

danyolympic ha scritto:
Mont Ventoux ha scritto:Fanno un tipo di programma tipo "Novantesimo minuto", fanno vedere i game salienti degli incontri principali e poi inseriscono dei break pubblicitari lunghissimi.
Insomma, non si vede niente quest'anno #1# #103# #103#


dalle 17:45 canal+ e canal+sport sono in diretta e in chiaro da Wimbledon per circa tre ore, li trovi su astra

A dire la verità sono dei canali che il mio decoder mi da sempre come "criptati".
Comunque vedrò oggi, grazie :wink:
Manu-Roger
Membro
Messaggi: 464
Iscritto il: sab apr 30, 2005 12:05 pm
Località: Roma

Messaggio da Manu-Roger »

danyolympic ha scritto:
Mont Ventoux ha scritto:Fanno un tipo di programma tipo "Novantesimo minuto", fanno vedere i game salienti degli incontri principali e poi inseriscono dei break pubblicitari lunghissimi.
Insomma, non si vede niente quest'anno #1# #103# #103#


dalle 17:45 canal+ e canal+sport sono in diretta e in chiaro da Wimbledon per circa tre ore, li trovi su astra


ma come faccio a sintonizzarmi su astra??? io ho parabola e decoder(non abbonato a sky)....ho 1000 canali ma nn ci capisco nulla :cry:

help! #1#
ataru
Matricola
Messaggi: 68
Iscritto il: gio nov 09, 2006 11:18 am

Messaggio da ataru »

Manu-Roger ha scritto:
danyolympic ha scritto:
Mont Ventoux ha scritto:Fanno un tipo di programma tipo "Novantesimo minuto", fanno vedere i game salienti degli incontri principali e poi inseriscono dei break pubblicitari lunghissimi.
Insomma, non si vede niente quest'anno #1# #103# #103#


dalle 17:45 canal+ e canal+sport sono in diretta e in chiaro da Wimbledon per circa tre ore, li trovi su astra


ma come faccio a sintonizzarmi su astra??? io ho parabola e decoder(non abbonato a sky)....ho 1000 canali ma nn ci capisco nulla :cry:

help! #1#


Quei canali sono disponibili su astra ma anche su hotbird, quindi con la tua parabola predisposta per sky dovresti riceverli, anche se in teoria te li dà come criptati, dalle 17,50 circa in poi trasmettono in chiaro. :wink:
Avatar utente
cristianm54
Membro
Messaggi: 329
Iscritto il: lun gen 24, 2005 10:05 pm

Messaggio da cristianm54 »

canal+ e canal+port li becca il decoder sky? nella lista altri canali io non lo prendo (almeno se sotto questo nome lo cerco) e ho sia hotbird che astra ovviamente. è uno di quelli che sky appositamente non li trova perchè se sono in chiaro anche se per 3 ore potrebbe essere buonissimo.
gianlu
Saggio
Messaggi: 8115
Iscritto il: ven nov 17, 2006 5:01 pm

Messaggio da gianlu »

Per la prossima settimana cosa fa Dsf?
Di nuovo le sintesi alle 20?
Per chi si trova vicino al confine svizzero ci sono pure parecchie ore di diretta quotidiana su Tsi2.
So che Ezio Guidi a molti non è gradito, ma meglio che niente.
« Ci vorrebbe un lavoro a parte per star dietro a tutte le balle che si scrivono »
(Albornoz)

el saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
danyolympic
Saggio
Messaggi: 5172
Iscritto il: ven set 22, 2006 5:29 pm
Località: Roma - la città eterna
Contatta:

Messaggio da danyolympic »

cristianm54 ha scritto:canal+ e canal+port li becca il decoder sky? nella lista altri canali io non lo prendo (almeno se sotto questo nome lo cerco) e ho sia hotbird che astra ovviamente. è uno di quelli che sky appositamente non li trova perchè se sono in chiaro anche se per 3 ore potrebbe essere buonissimo.


su astra li trovi a 11856 V 27500
ROMA 2020 candidate city - http://2penneolimpico.spaces.live.com
Immagine
Avatar utente
cristianm54
Membro
Messaggi: 329
Iscritto il: lun gen 24, 2005 10:05 pm

Messaggio da cristianm54 »

su astra li trovi a 11856 V 27500


ok ma il decoder che molti possediamo, quello di sky, quindi non li vede? nella lista altri canali compare un canal+ hd, canal+ cinema mi sembra, niente sport proprio.
come ma se fa parte della piattaforma a pagamento trasmette poi wim in chiaro anche se solo per poche ore?
gianlu
Saggio
Messaggi: 8115
Iscritto il: ven nov 17, 2006 5:01 pm

Messaggio da gianlu »

cristianm54 ha scritto:canal+ e canal+port li becca il decoder sky? nella lista altri canali io non lo prendo (almeno se sotto questo nome lo cerco) e ho sia hotbird che astra ovviamente. è uno di quelli che sky appositamente non li trova perchè se sono in chiaro anche se per 3 ore potrebbe essere buonissimo.


Da circa un anno sono spesso in chiaro a quell'ora, anche quando non ci sono dirette. Fanno talvolta buoni programmi di approfondimento.
« Ci vorrebbe un lavoro a parte per star dietro a tutte le balle che si scrivono »
(Albornoz)

el saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
danyolympic
Saggio
Messaggi: 5172
Iscritto il: ven set 22, 2006 5:29 pm
Località: Roma - la città eterna
Contatta:

Messaggio da danyolympic »

gianlu ha scritto:
cristianm54 ha scritto:canal+ e canal+port li becca il decoder sky? nella lista altri canali io non lo prendo (almeno se sotto questo nome lo cerco) e ho sia hotbird che astra ovviamente. è uno di quelli che sky appositamente non li trova perchè se sono in chiaro anche se per 3 ore potrebbe essere buonissimo.


Da circa un anno sono spesso in chiaro a quell'ora, anche quando non ci sono dirette. Fanno talvolta buoni programmi di approfondimento.


e tanto sport americano come nba e nhl :wink:
ROMA 2020 candidate city - http://2penneolimpico.spaces.live.com
Immagine
Mont Ventoux
Illuminato
Messaggi: 2613
Iscritto il: dom nov 05, 2006 6:11 pm

Messaggio da Mont Ventoux »

Canal+ è in chiaro tra le 6 e le 9, con una pausa telegiornale.
Meglio di niente sicuramente, anche perchè preferisco vedere una sola partita, ma in diretta, piuttosto che gli highlights di DSF di partite di cui già conosco il risultato.
Avatar utente
cristianm54
Membro
Messaggi: 329
Iscritto il: lun gen 24, 2005 10:05 pm

Messaggio da cristianm54 »

quindi il decoder di sky lo prende o no e se si sotto quale nome? grazie
danyolympic
Saggio
Messaggi: 5172
Iscritto il: ven set 22, 2006 5:29 pm
Località: Roma - la città eterna
Contatta:

Messaggio da danyolympic »

Mont Ventoux ha scritto:Canal+ è in chiaro tra le 6 e le 9, con una pausa telegiornale.
Meglio di niente sicuramente, anche perchè preferisco vedere una sola partita, ma in diretta, piuttosto che gli highlights di DSF di partite di cui già conosco il risultato.


anche canal+sport lo è :wink:
ROMA 2020 candidate city - http://2penneolimpico.spaces.live.com
Immagine
Mont Ventoux
Illuminato
Messaggi: 2613
Iscritto il: dom nov 05, 2006 6:11 pm

Messaggio da Mont Ventoux »

danyolympic ha scritto:
Mont Ventoux ha scritto:Canal+ è in chiaro tra le 6 e le 9, con una pausa telegiornale.
Meglio di niente sicuramente, anche perchè preferisco vedere una sola partita, ma in diretta, piuttosto che gli highlights di DSF di partite di cui già conosco il risultato.


anche canal+sport lo è :wink:

a me CANAL + SPORT risulta sempre codificato, sempre.
danyolympic
Saggio
Messaggi: 5172
Iscritto il: ven set 22, 2006 5:29 pm
Località: Roma - la città eterna
Contatta:

Messaggio da danyolympic »

Mont Ventoux ha scritto:
danyolympic ha scritto:
Mont Ventoux ha scritto:Canal+ è in chiaro tra le 6 e le 9, con una pausa telegiornale.
Meglio di niente sicuramente, anche perchè preferisco vedere una sola partita, ma in diretta, piuttosto che gli highlights di DSF di partite di cui già conosco il risultato.


anche canal+sport lo è :wink:

a me CANAL + SPORT risulta sempre codificato, sempre.


non so che dirti perchè invece è in chiaro ogni giorno nella fascia pre serale
ROMA 2020 candidate city - http://2penneolimpico.spaces.live.com
Immagine
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Messaggio da Pindaro »

Manu-Roger ha scritto:
ma come faccio a sintonizzarmi su astra??? io ho parabola e decoder(non abbonato a sky)....ho 1000 canali ma nn ci capisco nulla :cry:

help! #1#


Per ricevere i canali da Astra devi avere una parabola motorizzata.
O orientata verso il satellite stesso.
Poichè gli installatori la puntanto sempre verso Hot Bird.
Non si possono prendere Sky (anche quelli free) e i canali Astra contemporaneamente.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Messaggio da Mp1 »

PINDARO ha scritto:
Manu-Roger ha scritto:
ma come faccio a sintonizzarmi su astra??? io ho parabola e decoder(non abbonato a sky)....ho 1000 canali ma nn ci capisco nulla :cry:

help! #1#

Non si possono prendere Sky (anche quelli free) e i canali Astra contemporaneamente.

Si, si può, col dual feed prendi due satelliti contemporaneamente. :wink:
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Messaggio da Pindaro »

Mp1 ha scritto:che quelli free) e i canali Astra contemporaneamente.

Si, si può, col dual feed prendi due satelliti contemporaneamente. :wink:[/quote]
Giusto, il dual feed.
Essendo vicini i due satelliti, si può anche con un impianto fisso.
Ma l'utente da me quotato in questione credo abbia una semplice parabola.
(Con l'ìmpianto motorizzato comunque puoi prendere anche altri satelliti).
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
cristianm54
Membro
Messaggi: 329
Iscritto il: lun gen 24, 2005 10:05 pm

Messaggio da cristianm54 »

quindi chi mi risponde riguardo la possibilità di beccare canal+sport con il decoder di sky, premesso che ho il dual feed? qual'è il nome che compare?
edge79
Matricola
Messaggi: 11
Iscritto il: dom set 17, 2006 1:10 pm

Messaggio da edge79 »

Ragazzi,
ma alla fine DSF trasmetterà entrambe le semifinali maschili?

Grazie
Rispondi