eurosport HD su sky dal 1° agosto.

Elenco ed analisi dei migliori programmi
Rispondi
mp4/18
Saggio
Messaggi: 7278
Iscritto il: ven set 16, 2005 7:19 pm

eurosport HD su sky dal 1° agosto.

Messaggio da mp4/18 »

voci più che attendibili sul digital-forum!
quindi in teoria olimpiadi e usopen già in hd. :P
a settembre oltretutto tutti i canali di sky sport, come avvenuto per il cinema, dovrebbero passare in 16/9.
Pete - The King of Swing
"Gasquet nei quarti agli Us Open? Se gioca il torneo femminile, forse. Ma forse" cit. PINDARO
mp4/18
Saggio
Messaggi: 7278
Iscritto il: ven set 16, 2005 7:19 pm

Messaggio da mp4/18 »

rettifico.

eurosport hd sul canale 209 dal 25 luglio! :wink:
Pete - The King of Swing
"Gasquet nei quarti agli Us Open? Se gioca il torneo femminile, forse. Ma forse" cit. PINDARO
Avatar utente
peppedunlop88
Illuminato
Messaggi: 4917
Iscritto il: gio lug 20, 2006 1:18 am
Località: roma

Messaggio da peppedunlop88 »

ma immagino serva la Tv HD....domanda banale lo so,ma meglio chiarire... :wink:
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83743
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

peppedunlop88 ha scritto:ma immagino serva la Tv HD....domanda banale lo so,ma meglio chiarire... :wink:


Beh, direi... :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16993
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Messaggio da paoolino »

peppedunlop88 ha scritto:ma immagino serva la Tv HD....domanda banale lo so,ma meglio chiarire... :wink:


E anche un decoder HD
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Messaggio da Mp1 »

paoolino ha scritto:
peppedunlop88 ha scritto:ma immagino serva la Tv HD....domanda banale lo so,ma meglio chiarire... :wink:


E anche un decoder HD

Che però non ha alcun canone mensile se si hanno almeno tre pacchetti.

Personalmente sono stracontento di avere Eurosport HD, quello SD non lo guardavo perché non si poteva vedere.
Quasi tutto il tennis, tutti gli sport invernali, ciclismo, atletica, calcio giovanile ed extra-europeo, rugby e basket di livello....spettacolo....
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
mp4/18
Saggio
Messaggi: 7278
Iscritto il: ven set 16, 2005 7:19 pm

Messaggio da mp4/18 »

il fatto positivo è che ora come ora, essendoci meno eventi trasmessi in hd, il tennis, che invece in hd è trasmesso, troverà meno ostacoli nell'essere magari soppiantato e interrotto per dare la linea ad altri eventi.
Pete - The King of Swing
"Gasquet nei quarti agli Us Open? Se gioca il torneo femminile, forse. Ma forse" cit. PINDARO
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Messaggio da Mp1 »

Purtroppo non sarà come dici te.
Eurosport HD è l'esatta copia di Eurosport (1).

Gli eventi che non sono trasmessi in HD saranno upscalati, vale a dire che non trasmetteranno in HD nativo ma comunque con una qualità nettamente migliore a quella cui Eurosport ci aveva dolorosamente abituato.
Ergo, quando ci sarà il Roland Garros interruzione Giro d'Italia, per i tornei oceanici interruzione per gli sport invernali ecc.
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
mp4/18
Saggio
Messaggi: 7278
Iscritto il: ven set 16, 2005 7:19 pm

Messaggio da mp4/18 »

Mp1 ha scritto:Purtroppo non sarà come dici te.
Eurosport HD è l'esatta copia di Eurosport (1).

Gli eventi che non sono trasmessi in HD saranno upscalati, vale a dire che non trasmetteranno in HD nativo ma comunque con una qualità nettamente migliore a quella cui Eurosport ci aveva dolorosamente abituato.
Ergo, quando ci sarà il Roland Garros interruzione Giro d'Italia, per i tornei oceanici interruzione per gli sport invernali ecc.


azz....in un certo senso è meglio perchè si potranno vedere in hd (o cmq a risoluzioni migliori) tanti eventi, dall'altra peggio per i motivi citati.
Pete - The King of Swing
"Gasquet nei quarti agli Us Open? Se gioca il torneo femminile, forse. Ma forse" cit. PINDARO
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Messaggio da Gios »

Guarda bello.
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Messaggio da Mp1 »

Che figata.
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
orangeman
Saggio
Messaggi: 5781
Iscritto il: lun mag 14, 2007 12:27 am

Messaggio da orangeman »

paoolino ha scritto:
peppedunlop88 ha scritto:ma immagino serva la Tv HD....domanda banale lo so,ma meglio chiarire... :wink:


E anche un decoder HD


Quindi, giusto per capire, col mio attuale decoder ed essendo abbonato a 3 pacchetti, devo fare comunque la richiesta? E il cambio eventuale di decoder quanti lilleri costa?
Life's a bummer when you're a hummer
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16993
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Messaggio da paoolino »

orangeman ha scritto:
paoolino ha scritto:
peppedunlop88 ha scritto:ma immagino serva la Tv HD....domanda banale lo so,ma meglio chiarire... :wink:


E anche un decoder HD


Quindi, giusto per capire, col mio attuale decoder ed essendo abbonato a 3 pacchetti, devo fare comunque la richiesta? E il cambio eventuale di decoder quanti lilleri costa?


Se lo vuoi, la richiesta devi farla; poi se ricordo bene l'offerta Sky, con tre pacchetti, non fanno pagare ulteriori spese mensili; con meno pacchetti dovresti pagare 7 Euro al mese, ma se lo si prende entro agosto per i primi tre mesi è tutto gratuito. Non so se ci sono offerte che riguardano il costo di attivazione. Io per l'attivazione (fatta a Gennaio) ho pagato 99 euri
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
mp4/18
Saggio
Messaggi: 7278
Iscritto il: ven set 16, 2005 7:19 pm

Messaggio da mp4/18 »

qualità davvero ottima. molto meglio rispetto agli altri canali hd di sky.
Pete - The King of Swing
"Gasquet nei quarti agli Us Open? Se gioca il torneo femminile, forse. Ma forse" cit. PINDARO
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Messaggio da Gios »

Preso ieri, e che si muovano.
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9960
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Messaggio da Roda »

Dopo l'aumento del canone, mi sa che Sky sport da settembre lo mando a fare in cùlo : fra beach soccer, repliche di campionato, i mondiali del 2006, wrestling e poker mi hanno rotto il càzzo #103# #103#
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
gianlu
Saggio
Messaggi: 8115
Iscritto il: ven nov 17, 2006 5:01 pm

Messaggio da gianlu »

Marco Rodella ha scritto:Dopo l'aumento del canone, mi sa che Sky sport da settembre lo mando a fare in cùlo : fra beach soccer, repliche di campionato, i mondiali del 2006, wrestling e poker mi hanno rotto il càzzo #103# #103#


Io li ho abbandonati nel 2004.
Circa l'aumento del canone, mi ricordo che il mio primo abbonamento a Stream costava 19.000 lire. Sembra cent'anni fa ed era solo il 1998, quanto costerà sky nel 2018?
OT per Marco: Tv Koper-Capodistria non è più su Hot Bird, vi tornerà solo nel 2009.
« Ci vorrebbe un lavoro a parte per star dietro a tutte le balle che si scrivono »
(Albornoz)

el saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Messaggio da Mp1 »

Marco Rodella ha scritto:Dopo l'aumento del canone, mi sa che Sky sport da settembre lo mando a fare in cùlo : fra beach soccer, repliche di campionato, i mondiali del 2006, wrestling e poker mi hanno rotto il càzzo #103# #103#

Su quattro canali d'estate che devono fare?
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Messaggio da Gios »

Fatto.

Eurosport fa paura, quelli di SKY fanno abbastanza schifo.
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16993
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Messaggio da paoolino »

Gios ha scritto:Fatto.

Eurosport fa paura, quelli di SKY fanno abbastanza schifo.


Devo dire che dipende da quello che trasmettono:

sui canali sky quando ho visto i playoff NFL a Gennaio Febbraio, mi sembrava di stare allo stadio; il golf e Wimbledon si vedevano splendidamente. Qualità più bassa il calcio e il basket.

Sul canale Eurosport HD, per ora, ho visto una partita di tennis femminile, che non mi è sembrata di meglio del calcio e del basket dei canali sky e una gara di salto con gli sci (dove però era specificato il full HD) che sembrava che mi stessero a saltare in salotto.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9960
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Messaggio da Roda »

Mp1 ha scritto:
Marco Rodella ha scritto:Dopo l'aumento del canone, mi sa che Sky sport da settembre lo mando a fare in cùlo : fra beach soccer, repliche di campionato, i mondiali del 2006, wrestling e poker mi hanno rotto il càzzo #103# #103#

Su quattro canali d'estate che devono fare?


Bene, allora li pago con i soldi del Monopoli.
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Messaggio da Mp1 »

Marco Rodella ha scritto:
Mp1 ha scritto:
Marco Rodella ha scritto:Dopo l'aumento del canone, mi sa che Sky sport da settembre lo mando a fare in cùlo : fra beach soccer, repliche di campionato, i mondiali del 2006, wrestling e poker mi hanno rotto il càzzo #103# #103#

Su quattro canali d'estate che devono fare?


Bene, allora li pago con i soldi del Monopoli.

Semplicemente volevo capire cosa dovessero trasmettere di più in estate, non avendo potuto prendere i diritti per Pechino. Hanno praticamente tutto loro.

Che poi io sono il primo a criticarli per la loro calcio-centricità nel telegiornale e per tante altre cose, ma bisogna ammettere che in questo periodo danno praticamente l'impossibile.
Non oso pensare quando acquisteranno i diritti degli sport olimpici (Golden League di atletica, Mare Nostrum di nuoto, trials vari, coppe del mondo degli sport invernali ecc).
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Messaggio da Mp1 »

Gios ha scritto:Eurosport fa paura, quelli di SKY fanno abbastanza schifo.

Quoto, SSHD non fa schifo ma è assolutamente da regolare.
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
gianlu
Saggio
Messaggi: 8115
Iscritto il: ven nov 17, 2006 5:01 pm

Messaggio da gianlu »

Mp1 ha scritto:Non oso pensare quando acquisteranno i diritti degli sport olimpici (Golden League di atletica, Mare Nostrum di nuoto, trials vari, coppe del mondo degli sport invernali ecc).


Ok, ma prendi ad esempio la golden league: è appartenuta a tele+ prima e a sky dopo. Quando nel 2006 hanno acquisito i mondiali di calcio l'hanno lasciata cadere (finora) definitivamente. E' un buon servizio questo?
Poi ormai la si può vedere su tanti altri canali in chiaro (addirittura la tappa di Parigi fu data da Abu Dhabi sport per dirne una).
No, uno come me appassionato di ciclismo, atletica, nuoto, pugilato e (sia pure ad un livello di dettaglio inferiore al vostro) tennis può generalmente fare a meno di sky.
« Ci vorrebbe un lavoro a parte per star dietro a tutte le balle che si scrivono »
(Albornoz)

el saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Messaggio da Gios »

Acc, bella la programmazione di NEXT HD, comunque.
Avatar utente
PKK
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 869
Iscritto il: mar giu 07, 2005 12:18 am

Messaggio da PKK »

Scusate,sapete perchè su eurosport HD quasi sempre mi da,,,segnale dalla parabola assente....??? I canali HD sky funzionano benissimo!!
orangeman
Saggio
Messaggi: 5781
Iscritto il: lun mag 14, 2007 12:27 am

Messaggio da orangeman »

PKK ha scritto:Scusate,sapete perchè su eurosport HD quasi sempre mi da,,,segnale dalla parabola assente....??? I canali HD sky funzionano benissimo!!


Devi chiamare un tennico e farti regolare l'orecchione sul tetto.. l'hd te la danno gratis, però devi pagare il tecnico.. furrrrbiiii!
Life's a bummer when you're a hummer
Avatar utente
dedy
Massimo Carbone
Messaggi: 34383
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Genova,Italia

Messaggio da dedy »

Io comunque non capisco perchè contestualmente all'apertura di eurosport hd non possano far passare eurosport normale in 16/9. :roll: :-?
Immagine
Avatar utente
macman
Saggio
Messaggi: 8581
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Brescia, La Isla Grande

Messaggio da macman »

Domani viene l'omino a portarmi il decoder MySky HD!
Immagine
Se impari la strada a memoria di certo non trovi granchè; se invece smarrisci la rotta il mondo è lì tutto per te.
nico
FooLminato
Messaggi: 11495
Iscritto il: sab set 20, 2003 10:25 pm
Località: Brianza

Messaggio da nico »

macman ha scritto:Domani viene l'omino a portarmi il decoder MySky HD!


Sono già venuti da 3 settimane, una pacchia. :P
Life is too short to drink cheap wine.
Pippo and Potito ha scritto:Onore, gloria, lode e inni celestiali a Filippo Volandri, un italiano vero.
Avatar utente
macman
Saggio
Messaggi: 8581
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Brescia, La Isla Grande

Messaggio da macman »

macman ha scritto:Domani viene l'omino a portarmi il decoder MySky HD!


Arrivato!

WOW 8)

Anche se in realtà mi sembra che la qualità dei canali non HD sia leggermente peggiorata.
E poi non riesco più a vedere il televideo di ARD e ZDF (canali 545 e 546), nè della Rai se la vedo tramite il decoder sky...come mai?
Immagine
Se impari la strada a memoria di certo non trovi granchè; se invece smarrisci la rotta il mondo è lì tutto per te.
Rispondi