Napoli-Panionios

Elenco ed analisi dei migliori programmi
Rispondi
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Napoli-Panionios

Messaggio da Pippo and Potito »

Dove se lo vedranno in tv quelli che non vanno allo stadio?
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Messaggio da Mp1 »

A reti unificate
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Messaggio da Mp1 »

E invece verrà trasmessa su SKY in PPV. A 10 euro. Ma baffanculo.
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

Io Pippo non ti offendere, ma proprio non la guardo. :)
Garfield-gnam2
Illuminato
Messaggi: 3089
Iscritto il: lun gen 15, 2007 12:33 am

Messaggio da Garfield-gnam2 »

Mp1 ha scritto:E invece verrà trasmessa su SKY in PPV. A 10 euro. Ma baffanculo.



perchè credevi Napoli fossi come la fiorentina (senza offesa) che un altro pò e manco in finale la vedevi? alla prima in casa (quella d'andata é stata venduta dal panionos a conto TV) di intertoto il nuovo Napoli già attira la più grande piattaforma televisiva a pagamento. È questa la forza della società e De Laurentiis é finalmente il presidente giusto per questa società sportiva, aspettiamo solo che arrivi un sindaco giusto che é più importante
Immagine
A volte mi vergogno di essere italiano, poi mi ricordo di essere napoletano e mi torna il sorriso. A. de laurentiis
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

Garfield-gnam2 ha scritto:
Mp1 ha scritto:E invece verrà trasmessa su SKY in PPV. A 10 euro. Ma baffanculo.



perchè credevi Napoli fossi come la fiorentina (senza offesa) che un altro pò e manco in finale la vedevi?


Oddio, diciamo che se proprio non volevi urtare la sensibilità di nessuno si poteva pure dire meglio. :wink:
Garfield-gnam2
Illuminato
Messaggi: 3089
Iscritto il: lun gen 15, 2007 12:33 am

Messaggio da Garfield-gnam2 »

floyd10 ha scritto:
Garfield-gnam2 ha scritto:
Mp1 ha scritto:E invece verrà trasmessa su SKY in PPV. A 10 euro. Ma baffanculo.



perchè credevi Napoli fossi come la fiorentina (senza offesa) che un altro pò e manco in finale la vedevi?


Oddio, diciamo che se proprio non volevi urtare la sensibilità di nessuno si poteva pure dire meglio. :wink:


vabbè scusami, era tardi e come vedi già sono pure in piedi... mi é mancata un pò di grazia, però dai non credo di aver offesso i tifosi viola (che mi stanno molto simpatici) solo che da QUEL punto di vista Napoli e fiore non sono sullo stesso livello come non lo sono sul campo dove siete nettamente avanti voi...

peace
Immagine
A volte mi vergogno di essere italiano, poi mi ricordo di essere napoletano e mi torna il sorriso. A. de laurentiis
Redpower77
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 632
Iscritto il: gio mag 12, 2005 2:14 pm

Messaggio da Redpower77 »

Questa è la mail che gli ho mandato pochi minuti fa:



Salve,
volevo protestare contro la decisione delle menti pensanti dei Vostri carissimi direttori dei Palinsesti di far vedere la partita di Intertoto Napoli-Panionions solo in Pay Per View.

Cioè io pago 59 Euro mensili per Mondo+Cinema+Sport+Calcio (che dal primo settembre diventeranno 63), e non vedo neanche la partita del Napoli in Intertoto, che dovrei acquistare a parte? Ma state impazzendo o cosa? Ma i vostri addetti all'acquisizione dei diritti e del marketing cosa sono, dei rabbini ebrei, che pensano solo ai soldi?

Io non la compro nemmeno se costasse un centesimo la partita, perchè ritengo di pagare già fin troppo ogni mese.

Codiali saluti.
Garfield-gnam2
Illuminato
Messaggi: 3089
Iscritto il: lun gen 15, 2007 12:33 am

Messaggio da Garfield-gnam2 »

Redpower77 ha scritto:Questa è la mail che gli ho mandato pochi minuti fa:



Salve,
volevo protestare contro la decisione delle menti pensanti dei Vostri carissimi direttori dei Palinsesti di far vedere la partita di Intertoto Napoli-Panionions solo in Pay Per View.

Cioè io pago 59 Euro mensili per Mondo+Cinema+Sport+Calcio (che dal primo settembre diventeranno 63), e non vedo neanche la partita del Napoli in Intertoto, che dovrei acquistare a parte? Ma state impazzendo o cosa? Ma i vostri addetti all'acquisizione dei diritti e del marketing cosa sono, dei rabbini ebrei, che pensano solo ai soldi?

Io non la compro nemmeno se costasse un centesimo la partita, perchè ritengo di pagare già fin troppo ogni mese.

Codiali saluti.



non posso darti torto. pure io ho il paccheto completo e dover pagare mi da fastidio
Immagine
A volte mi vergogno di essere italiano, poi mi ricordo di essere napoletano e mi torna il sorriso. A. de laurentiis
francgamb
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 592
Iscritto il: ven mar 23, 2007 6:40 pm

Messaggio da francgamb »

Cercono di guadagnarci a tutti i costi sapendo che quei malati napoletani sono capaci di tutto per vedersi la partita se non sono in città. Detto questo mi sembra un'azione strategica buona fino ad un certo punto.
Cmq forza Panionios !
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

Garfield-gnam2 ha scritto:Napoli e fiore non sono sullo stesso livello come non lo sono sul campo dove siete nettamente avanti voi...

peace


:o :o :o

:evil: :evil: :evil:

#104# #104# #104#

Del fiorentino non mi avevano mai dato... #1#

:)

Mi domandavo, francgamb, riuscirai un giorno a scrivere un post senza offendere qualcuno? :D
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
guga84
Matricola
Messaggi: 36
Iscritto il: lun lug 18, 2005 11:50 am
Località: formia

Messaggio da guga84 »

salve ragazzi, volevo dire ai tifosi napoletani che la partita è visibile in streaming su greek tv e andando sul sito rojadirecta.com cè il link del canale per guardare la partita!!
buona visione alla faccia di sky!!!
sempre e solo forza napoli stasera è solo una formalità 3-0 finisce
vai denis!!!!!!!!
Garfield-gnam2
Illuminato
Messaggi: 3089
Iscritto il: lun gen 15, 2007 12:33 am

Messaggio da Garfield-gnam2 »

floyd10 ha scritto:
Garfield-gnam2 ha scritto:Napoli e fiore non sono sullo stesso livello come non lo sono sul campo dove siete nettamente avanti voi...

peace


:o :o :o

:evil: :evil: :evil:

#104# #104# #104#

Del fiorentino non mi avevano mai dato... #1#

:)

Mi domandavo, francgamb, riuscirai un giorno a scrivere un post senza offendere qualcuno? :D



mamma mia ma perchè vi dovete offendere lo sanno pure i muri che non sono paragnobili a livello meidatico... se uno non può dire manco al realtà che cazzo scriviamo a farE?
Immagine
A volte mi vergogno di essere italiano, poi mi ricordo di essere napoletano e mi torna il sorriso. A. de laurentiis
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75998
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Messaggio da balbysauro »

eh, ma floyd è juventino...
Garfield-gnam2
Illuminato
Messaggi: 3089
Iscritto il: lun gen 15, 2007 12:33 am

Messaggio da Garfield-gnam2 »

balbysauro ha scritto:eh, ma floyd è juventino...


si vabbè ma xke devo essere accusato di offendere i fioretini quando dico una cosa chiara come il sole? se uno dice a me che la juve é più forte el napoli mica mi offendo? ma non mi offendo manco se non é vero.. figurati...
Immagine
A volte mi vergogno di essere italiano, poi mi ricordo di essere napoletano e mi torna il sorriso. A. de laurentiis
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75998
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Messaggio da balbysauro »

non per fare l'avvocato del diavolo (floyd, da quel poco che lo conosco, è un ragazzo splendidamente buono, figurati se voleva offenderti), ma credo che giocasse a fare l'arrabbiato perchè gli hai dato del fiorentino e che poi abbia detto altrettanto scherzosamente che lo avevi offeso

su, su, fate la pace, datevi un bacetto :lol:
Garfield-gnam2
Illuminato
Messaggi: 3089
Iscritto il: lun gen 15, 2007 12:33 am

Messaggio da Garfield-gnam2 »

balbysauro ha scritto:non per fare l'avvocato del diavolo (floyd, da quel poco che lo conosco, è un ragazzo splendidamente buono, figurati se voleva offenderti), ma credo che giocasse a fare l'arrabbiato perchè gli hai dato del fiorentino e che poi abbia detto altrettanto scherzosamente che lo avevi offeso

su, su, fate la pace, datevi un bacetto :lol:



ahhhhhh echi aveva capito
Immagine
A volte mi vergogno di essere italiano, poi mi ricordo di essere napoletano e mi torna il sorriso. A. de laurentiis
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

Garfield-gnam2 ha scritto:
balbysauro ha scritto:non per fare l'avvocato del diavolo (floyd, da quel poco che lo conosco, è un ragazzo splendidamente buono, figurati se voleva offenderti), ma credo che giocasse a fare l'arrabbiato perchè gli hai dato del fiorentino e che poi abbia detto altrettanto scherzosamente che lo avevi offeso

su, su, fate la pace, datevi un bacetto :lol:



ahhhhhh echi aveva capito


Era proprio così. :wink:
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

balbysauro ha scritto: (floyd, da quel poco che lo conosco, è un ragazzo splendidamente buono)


Ah, grazie Balby... :oops: #66#

:P
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Messaggio da Pippo and Potito »

Io avevo già il biglietto. Poi è voluta venire anche la mia fidanzata. Allora stamani sono andato al San Paolo e vendevano solo la Posillipo. Allora mi sono rivolto ad un bagarino che mi ha assicurato che stasera si entra senza documenti d'identità perchè siamo in Europa.
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
Avatar utente
mosquito19
Illuminato
Messaggi: 2736
Iscritto il: lun lug 16, 2007 5:14 pm

Messaggio da mosquito19 »

Io avevo già il biglietto. Poi è voluta venire anche la mia fidanzata. Allora stamani sono andato al San Paolo e vendevano solo la Posillipo. Allora mi sono rivolto ad un bagarino che mi ha assicurato che stasera si entra senza documenti d'identità perchè siamo in Europa.

Complimenti! Quello che penso me lo tengo x me va.....
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Messaggio da Mp1 »

Garfield-gnam2 ha scritto:ahhhhhh echi aveva capito

Strano...
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Redpower77
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 632
Iscritto il: gio mag 12, 2005 2:14 pm

Messaggio da Redpower77 »

Comunque, alla fine la partita non me la sono vista, non ho voluto cedere al ricatto di SKY.
Felicissimo per il passaggio del turno del nostro grande Napoli, ancor più felice per chi ci ha gufato e ci è rimasto male come al solito :lol:
Garfield-gnam2
Illuminato
Messaggi: 3089
Iscritto il: lun gen 15, 2007 12:33 am

Messaggio da Garfield-gnam2 »

Mp1 ha scritto:
Garfield-gnam2 ha scritto:ahhhhhh echi aveva capito

Strano...


so scemo eh? e vabbè fa nulla, mai guastare l'ignoranza con la quale si nasce é la chiava della felicità (cit.)

però tu che si più intelligente mi sai dire come mai alcuni hanno pagato quest'avvenimento solo 3€? mi dicono perchè era un acquisto ad evento in corso, nel senso che avevano appena fischiato l'inizio del match! È una cosa che sky fa sempre quella dello sconto dopo il fischio d'inizio???
Immagine
A volte mi vergogno di essere italiano, poi mi ricordo di essere napoletano e mi torna il sorriso. A. de laurentiis
Redpower77
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 632
Iscritto il: gio mag 12, 2005 2:14 pm

Messaggio da Redpower77 »

No, è perchè alcuni utenti avevano una promozione in corso, del tipo: tu hai acquistato degli eventi in PPV il mese di giugno, allora ti diamo 3 eventi PPV di luglio a 3 Euro ciascuno.
Bisognerebbe fare una legge che cacci i tifosi di altre squadre dai topic relativi al Napoli.
Garfield-gnam2
Illuminato
Messaggi: 3089
Iscritto il: lun gen 15, 2007 12:33 am

Messaggio da Garfield-gnam2 »

Redpower77 ha scritto:No, è perchè alcuni utenti avevano una promozione in corso, del tipo: tu hai acquistato degli eventi in PPV il mese di giugno, allora ti diamo 3 eventi PPV di luglio a 3 Euro ciascuno.


giura che é così...


mi pare pure una spiegazione logica. e quindi mi ricollego a quel vecchio post in cui dissi che i i miei concittadini amano troppo esagerare... ma come devo fare?
Immagine
A volte mi vergogno di essere italiano, poi mi ricordo di essere napoletano e mi torna il sorriso. A. de laurentiis
Redpower77
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 632
Iscritto il: gio mag 12, 2005 2:14 pm

Messaggio da Redpower77 »

Garfield-gnam2 ha scritto:
Redpower77 ha scritto:No, è perchè alcuni utenti avevano una promozione in corso, del tipo: tu hai acquistato degli eventi in PPV il mese di giugno, allora ti diamo 3 eventi PPV di luglio a 3 Euro ciascuno.


giura che é così...


Lo giuro :D
Bisognerebbe fare una legge che cacci i tifosi di altre squadre dai topic relativi al Napoli.
Rispondi